amore

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
schatz

amore

Messaggio da schatz » 07/12/2007, 23:38

Sei andata via
con tutti i miei ricordi
vedo le tue spalle allontanarsi
per immergerti tra le lacrime
lo so
stò piangendo anch'io
volevo viverti
volevo respirarti
ma ora riesco ad amarti
sei andata via come una foglia
spazzata da un fruscio di vento
dalla luna
che emanava gioia
che rallegrava il mio cuore
ora sono solo
qui più che mai
mentre guardo quel tramonto
che speravo non arrivasse mai.
solo con i miei pensieri
fuori ogni dove
dentro al cuore
un ultimo saluto
addio amore mio
ti amo...


quando una storia finisce e sempre triste...mi ha risposto che mi ama..ma ha bisogno di tempo per se....era stanca avere sempre bisogno del mio aiuto...forum help me...............

netilib

Re: amore

Messaggio da netilib » 08/12/2007, 0:55

schatz ha scritto:
quando una storia finisce e sempre triste...mi ha risposto che mi ama..ma ha bisogno di tempo per se....era stanca avere sempre bisogno del mio aiuto...forum help me...............
Sono il solito semplice ma non capisco perchè le donne quando se ne vanno devono sempre dire che ti amano ma che per un qualche loro fantasioso motivo non ti vogliono più. Non possono dire le cose come stanno? Che so, mi sono stufata, non ti amo piu, ne ho trovato un altro, ecc. Sarebbe un dramma ugualmente ma almeno uno potrebbe farsene una ragione. Invece sempre queste mezze motivazioni... Cos'è coscienza sporca?
(Mi scusino per lo sfogo le donne che non sono così. Ci sono anche quelle, lo so)

lory18

amore

Messaggio da lory18 » 08/12/2007, 1:56

:? Mah! oggi giorno mi sà che si sono invertiti i ruoli, io che sono donna mi vien da dire che molte donne sono troppo determinate e spietate e, gli uomini sono più romantici e casalinghi. Non ci si capisce più niente! :? :? :ciao: