L'albero di Natale del forum..

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 24/12/2007, 15:17

Quest'anno per la prima volta è stato allestito un presepe di sabbia a Torre Pedrera, un paese vicino a Rimini. Ieri sono andata a visitarlo.
Nella prima foto compare la torre di presentazione, edificata in riva al mare (fortuna che non piove!!)
[img]http://img48.imageshack.us/img48/6866/torresk7.jpg[/img]
Nella seconda foto ecco il presepe allestito all'interno di un tendone. La scena della natività è a sinistra.
[img]http://img217.imageshack.us/img217/3441/presepesabbiavt4.jpg[/img]
Porgo a tutti voi gli AUGURI DI BUONE FESTE in particolare a chi soffre per malattia o solitudine.

Francesca
[img]http://img151.imageshack.us/img151/7400/alberismileya4.gif[/img]

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 24/12/2007, 16:26

Non ho parole, Francy.
Adesso non ne ho più
Ho gli occhi fissi in queste foto.. meravigliose..

Grazie per averle condivise con noi.. ancora tanti auguri anche a te..

un bacio.. :)

luna77


Messaggio da luna77 » 24/12/2007, 19:40

netilib ha scritto:Infatti c'è chi potrebbe ferirmi - c'è anche chi l'ha fatto recentemente... - e c'è anche chi può contare su di me oltre ogni limite...
Il che vuol dire che sei profondamente altruista con i tuoi prescelti... complimenti, non è da tutti...
massi24 ha scritto:Dopo aver finito di lavorare a mezzogiorno, sto finendo di mangiare dei sani tortellini.. regali già caricati in macchina, tra poco partirò per andare incontro ai miei adorati nipotini.
Che bell'immagine Massi...veramente natalizia.

Bellissime immagini Francy! Grazie
Melissa ha scritto:E voi come state passando le ultime ore della vigilia? :)
Volevo farti i miei ringraziamenti Melissa, sei l'artefice di questo bellissimo topic, hai dato a tutti la possibilità di riunirci qua sotto per scambiarci i nostri auguri...a te un pensiero e un'augurio particolare.

Ho lavorato fino a due ore fa, oggi ho finito prima del normale. Sto per uscire per il cenone di Natale...

....ma prima voglio rinnovare i miei Auguri a tutti quanti per un sereno Natale, che sia l'inizio di un periodo meraviglioso per tutti Voi. :heart: :heart: :heart:

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 24/12/2007, 20:34

luna77 ha scritto:Volevo farti i miei ringraziamenti Melissa, sei l'artefice di questo bellissimo topic, hai dato a tutti la possibilità di riunirci qua sotto per scambiarci i nostri auguri...a te un pensiero e un'augurio particolare.

Ho lavorato fino a due ore fa, oggi ho finito prima del normale. Sto per uscire per il cenone di Natale...

....ma prima voglio rinnovare i miei Auguri a tutti quanti per un sereno Natale, che sia l'inizio di un periodo meraviglioso per tutti Voi. :heart: :heart: :heart:
Ciao Luna, grazie per gli auguri che ci hai rivolto e un grazie particolare a Melissa che ci ha radunati attorno all'albero.

A proposito di Auguri, conservo una card che mi piace particolarmente e ve la voglio dedicare. :heart:
[img]http://img218.imageshack.us/img218/4940/tiaugurobuonannotl1.jpg[/img]

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 24/12/2007, 20:48

TANTI AUGURI DI BUON NATALE anche se non molto poetici, da parte di tutti i moderatori e amministratori di MailAmici !

Buone feste!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 27/12/2007, 13:21

Melissa ha scritto: Buon Natale Merlino, scintillante cavaliere di questo castello incantato, ti vedo in sella ad un destriero, come nelle favole... Nel pacchettino per te, un fiore da porgere alla tua dama , colei che ti rapirà il cuore..
Ti ringrazio di tutto cuore!
Sei stata veramente dolcissima!
Spero presto di poter ricambiare tutta la tua dolcezza e la tua gentilezza!!!

Un abbraccione!

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 31/12/2007, 10:26

Mi avvicino lentamente al nostro grande e luminoso albero di Natale per appendere un biglietto .. il mio.. :)
Il mio augurio di Buon Anno, cari amici, e’ racchiuso qui, in poche righe da dividervi, in piccole cose che riempiono il cuore, nel sorriso che spero sia vivo e intenso nel vostro viso..

Che il 2008 sia ricco di ..

.. salute, prima di tutto….. poi…..
.. occhi pieni d’amore, rivolti verso il cielo…..
.. musica in note, sospese a meta’ fra cuore ed anima…..
.. il tempo per un sorriso, per un abbraccio, per uno sguardo, per un gesto….
.. serenita’ che distenda gli animi….
.. gioia nel cuore, che arrivi agli occhi….
.. sogni, sempre piu’ grandi e belli….
.. E Amore, che davvero abbia le ali… tanto amore…..


Buon Anno con il cuore, dal cuore, e con tutto l'affetto che posso..

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47


Messaggio da massi24 » 31/12/2007, 18:49

Melissa ha scritto:Mi avvicino lentamente al nostro grande e luminoso albero di Natale per appendere un biglietto .. il mio.. :)
Il mio augurio di Buon Anno, cari amici, e’ racchiuso qui, in poche righe da dividervi, in piccole cose che riempiono il cuore, nel sorriso che spero sia vivo e intenso nel vostro viso..

Che il 2008 sia ricco di ..

.. salute, prima di tutto….. poi…..
.. occhi pieni d’amore, rivolti verso il cielo…..
.. musica in note, sospese a meta’ fra cuore ed anima…..
.. il tempo per un sorriso, per un abbraccio, per uno sguardo, per un gesto….
.. serenita’ che distenda gli animi….
.. gioia nel cuore, che arrivi agli occhi….
.. sogni, sempre piu’ grandi e belli….
.. E Amore, che davvero abbia le ali… tanto amore…..


Buon Anno con il cuore, dal cuore, e con tutto l'affetto che posso..
Mi unisco al tuo delizioso pensiero per augurare a te e a tutti vuoi un anno ricco di emozioni.. buon anno!

luna77


Messaggio da luna77 » 31/12/2007, 18:58

Melissa ha scritto:Mi avvicino lentamente al nostro grande e luminoso albero di Natale per appendere un biglietto .. il mio.. :)
Il mio augurio di Buon Anno, cari amici, e’ racchiuso qui, in poche righe da dividervi, in piccole cose che riempiono il cuore, nel sorriso che spero sia vivo e intenso nel vostro viso..

Che il 2008 sia ricco di ..

.. salute, prima di tutto….. poi…..
.. occhi pieni d’amore, rivolti verso il cielo…..
.. musica in note, sospese a meta’ fra cuore ed anima…..
.. il tempo per un sorriso, per un abbraccio, per uno sguardo, per un gesto….
.. serenita’ che distenda gli animi….
.. gioia nel cuore, che arrivi agli occhi….
.. sogni, sempre piu’ grandi e belli….
.. E Amore, che davvero abbia le ali… tanto amore…..


Buon Anno con il cuore, dal cuore, e con tutto l'affetto che posso..
Grazie mille Mely,

anch'io mi unisco a voi per augurare a tutti un 2008 pieno di felicità e successi di ogni tipo. TANTI, TANTI AUGURI A TUTTO IL FORUM :D