E' la prima volta che passo il Natale qui con voi .. e ora, guardando il nostro enorme albero di natale dove ognuno di noi passando di qui, ha lasciato qualcosa di se', una parola, un pensiero, una paura, una gioia o un sogno, ognuno passando ha lasciato un addobbo su questi rami, facendolo diventare l'albero piu' bello che io abbia mai visto... pieno di luce, colori e sogni... pensavo che..
... la notte di Natale, scendero' piano dalla grande scala, lascerò un piccolo pensiero per voi amici.. lo lascero' ai piedi di questo nostro albero, con l'augurio di trascorrere un felice natale, pieno di gioia, amore e serenita', e tutto il bene del mondo..
Buon Natale Andyphone, anche se leggi tutti i post senza rispondere, senza lasciare una parola, traccia del tuo passaggio, e' bello sapere che comunque ci sei, che segui comunque i nostri pensieri.... il mio regalo per te e' una briglia per il tuo destriero....
Buon Natale Axel amico mio, preso sempre da mille cose, non manchi dai miei pensieri... Nel tuo pacchettino, ci ho messo le ali di una farfalla, ed il tempo per farci un volo che ti riporti qua..
Buon Natale Argentina, tenera e affettuosa amica, trovi sempre un minuto per regalarci qualche momento insieme a te, e qualche sorriso... il mio regalo per te e' un po' piu' di tempo da passare con noi...
Buon Natale "Bam", il tuo splendore non puo' mancare qui, il tuo viso non può che attraversare il mio cuore e lasciare una scia di luce.... il mio regalo per te, e' una candela, di colore giallo, profumata alla vaniglia..... l'essenza della luce, proprio come te.....
Buon Natale Blu75, è da tanto che non ti leggo ma non manca un pensiero pure per te.. Nel tuo pacchettino ho messo tanta, tantissima polvere di stelle.. affinchè colori le tue eventuali giornate buie e cupe..
Buon Natale Border84.. leggo sempre con piacere le canzoni da te citate e proprio per questo ho pensato di farti questo regalo.. Dai aprilo su!..

ecco appena toglierai il nastro, la carta colorata.. sentirai una voce famigliare che dice.. "Una canzone per te?! Non te l'aspettavi eh? e invece eccola qua, come mi è venuta e chi lo sa .. le mie canzoni nascono da sole, vengono fuori già con le parole".. grande Vasco..
Buon Natale Boccino, amico di sorrisi e risate..... il mio regalo di natale per te e' il mio autografo, la piu' tontolona del forum.... una rarita'..
Buon Natale Catia dolce e premurosa mammina, amica sempre attenta.. nel tuo pacchettino ho messo un cd con tutte le canzoni che ti fanno star bene...
Buon Natale alla mia Cherry .. ci possono essere milioni di stelle dentro un cielo, ma, nonostante non ci si senta più spesso, ti riconoscerei ovunque.. Nel tuo pacchettino un paio di scarpette di cristallo, per danzare con il tuo principe, sei bellissima ..
Buon Natale Dany, tu sei sempre con me, quella mano calda che mi hai donato un giorno, la tengo ancora stretta, vorrei per te un regalo allegro, un bel pacco colorato, per vedere il tuo sorriso... il mio regalo per te e' un bel vestito, come quello di un ballo.. romantico e prezioso... come te..
Buon Natale Diver, perche' trovi sotto il tuo albero qualcosa di speciale...proprio come te.. . il regalo che ti dono e' una risma di carta bianca, una penna stilografica, e una scatola di colori a matita, per scrivere i tuoi pensieri e per colorare i tuoi sogni.....
Buon Natale Elypv, ... il mio regalo per te e' un cesto di frutta esotica, fresca e colorata, come te...
Buon Natale Fabryv .. un piccolo regalino anche per te.. una foto, lo scatto di un attimo, un frammento di tempo, un pezzo di vita fermato in quell'immagine che ha dato sospiri, dolci vibrazioni al tuo cuore.. .
Buon Natale Freespirit , manchi dal forum ma mai dai miei ricordi.... il mio regalo per te e' un libro di poesie, che suonano dolci come la tua persona.....
Buon Natale a Francy, dolcissima anima .. la tua dolcezza inonda questo castello di sogni .. Nel tuo pacchettino ci ho messo tele e colori per dipingere i tuoi pensieri e regalarli a noi, colorandoci l'anima... affezionarsi a te e' cosi' facile...
Buon Natale Grilloparlante, perche' non puo' mai piovere per sempre, uno sprazzo di sereno ci sara' anche per te, una pronta guarigione dai tuoi recenti problemi di salute.... Provo a mettere un pezzo di sereno dentro al tuo pacchettino, chissa' che aprendolo, non veda un tuo sorriso...
Buon Natale alla mia Idi, perche' sono ancora incantata per averti conosciuta... ho dei momenti vissuti con te, che valgono molto piu' di quanto pesano e molto piu' di cio' che potessi mai immaginare. Nel tuo pacchettino c'e' una medaglietta a forma di cuore, sopra e' inciso "sei speciale" ..
Buon Natale Isolotta.. la tua assenza non mi distoglie il pensiero da te. Nel tuo pacchettino, ci metto dieci minuti di tempo da dedicare ogni giorno a noi ...
Buon Natale a Lady Morgana, ho sconfinato per te, sono uscita dalla porta del castello, ma per te ne vale la pena, sai quanta simpatia nutro nei tuoi confronti ... Nel tuo pacchettino, ci ho messo il mio pensiero .. con tutto il bene che ho...
Buon Natale Luna77.. mi ritornano in mente le tue parole.. "sei molto simile a me nella sostanza ma diversissima nella forma, come se filtrassimo lo stesso oggetto io con la mente, tu col cuore...".. nel pacchettino per te c'ho messo un po' delle mie emozioni. Con il cuore si aprono le porte, con il cuore si portano sorrisi... tu hai sicuramente un cuore meraviglioso, un'anima che mi sfiora di parole.. ti dono un po' di me affinchè ti sia d'aiuto a far volare ancora più in alto il tuo cuore..
Buon Natale Lupone66, ci conosciamo poco ma con simpatia ti dono il mio regalo.. contiene il mio sorriso con la speranza sia capace, ogni volta che lo guarderai, di strapparne uno pure a te..
Buon Natale Marisetta, amica dai tanti ricordi.. . il mio regalo per te e' un'agenda, per appuntarli ogni volta che vagano nella tua mente.. e poi gioire rileggendoli..
Buon Natale Massi, mi regali sorrisi ogni volta che ti incontro, sei una manciata di coriandoli che infrangono la luce del sole con il loro movimento.. Nel tuo pacchettino, ci ho messo un pezzo di cielo, e' li' che devi aprire le tue ali... dentro un cielo...
Buon Natale Merlino, scintillante cavaliere di questo castello incantato, ti vedo in sella ad un destriero, come nelle favole... Nel pacchettino per te, un fiore da porgere alla tua dama , colei che ti rapirà il cuore..
Buon Natale Mistermagister... anima ricca di parole e pensieri.. elargisci sorrisi a tutti noi.. ed un giorno senza un sorriso e' un giorno perso. Nel tuo pacchettino c'ho messo una coperta, grande, morbida e calda e poi una carezza per il tuo piccolo angelo.. che le duri per sempre... e, ancora per lei, una piccola copertina, lo stesso colore della tua...
Buon Natale Nanita.. perche' amo le tue parole serie e profonde.. ho pensato di farti un regalo speciale.. Nel tuo pacchettino ho inserito momenti di vita.. un bagno caldo... uno sguardo amorevole... restare sdraiata a letto ad ascoltare la pioggia...... ridere senza ragione... avere qualcuno che gioca coi tuoi capelli... tenerti per mano con qualcuno a cui vuoi bene... Spero sia un dono a te gradito..
Buon Natale al mio Pongo, sei sempre nei miei pensieri, buon compagno di penna e sogni, ricordo tutto come fosse ieri o cinque minuti fa, non e' cambiato niente... Nel tuo pacchettino, ci ho messo una penna, fra le tue dita, diventera' d'oro....
Buon Natale Rose.. hai distribuito coccole e pensieri a chiunque fosse stato li per leggerli, non ci sei da tanto tra noi ma sono felice di averti incontrata.. . il mio regalo per te e' un cuscino grande e colorato, dove accoccolarti per pensare...
Buon Natale Ruby.sunday amico dal cuore sensibile che batte all'impazzata sotto il vestito di Bag Bunny .... il mio regalo per te e' la realizzazione di un sogno.. proprio quello che vive in te durante la notte ma che ancora non si è materializzato...
Buon Natale a Senzaorario, gabbiano di voli silenziosi, riempi il castello di amicizia .. Nel tuo pacchettino, ci ho messo una nuvola, per viaggiare con lei dove vorrai...
Buon Natale Sabrina, ultimamente non ti vedo piu' non scrivi piu' ma ricordo i tuoi pensieri preziosi per me e la tua compagnia cosi' piacevole....... il mio regalo per te e' un mazzo di rose..
Buon Natale Woman ... il mio regalo per te e' una boccetta di oli profumati per i massaggi... con la speranza ti sia gradito..
Buon Natale a tutti coloro che non ho ricordato in questo momento

ma che sono comunque nel mio cuore, spero che siano davvero pochi, perche' spiacerebbe piu' a me che a loro...
Buon Natale a tutti coloro che hanno lasciato qualcosa di se dentro a questo castello, e che per motivi a noi sconosciuti hanno deciso di non passare più a farci un saluto..
Dal mio cuore vi auguro un Natale sereno, pieno di gioia, felicita’, soprattutto pieno d’amore, ma, in particolare, l’augurio che ho per voi, e’ che non sia soltanto un giorno...
Grazie ..
Melissa