.. vuoto..

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

.. vuoto..

Messaggio da Melissa » 05/12/2007, 10:45

... eccomi qui, in una delle mie giornate strane, giornate in cui mi sento persa, vago nei miei pensieri con il cuore gonfio, come se avessi un vuoto dentro che non riesco a riempire.....

Vuoto e' cio' che vedo con gli occhi, e che pari pari sento dentro al cuore, come una grande bolla di sapone, fuori si vedono tutti i colori, e dentro nulla...

Vuoto e' questo mio senso di perdizione di fronte a cio' che mi succede intorno, la vita non e' in rima, non trovo quello che cerco.... lo vedo e non riesco ad afferrarlo...

Vuoto e' quello che sento dentro al cuore, come se fosse un pugno pieno di mosche..... provi ad aprire la mano e volano via..... ed ancora una volta, dentro la mia mano..... niente...

Vuoto e' il senso dei miei pensieri, mi girano disordinatamente intorno, non partono e non arrivano da nessuna parte, ruotano soltanto in un buffo girotondo, e ancora dentro le mani congiunte a cerchio ...... niente ..

.. solo vuoto....

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: .. vuoto..

Messaggio da idiana » 05/12/2007, 11:59

Melissa ha scritto:... eccomi qui, in una delle mie giornate strane, giornate in cui mi sento persa, vago nei miei pensieri con il cuore gonfio, come se avessi un vuoto dentro che non riesco a riempire.....

Vuoto e' cio' che vedo con gli occhi, e che pari pari sento dentro al cuore, come una grande bolla di sapone, fuori si vedono tutti i colori, e dentro nulla...

Vuoto e' questo mio senso di perdizione di fronte a cio' che mi succede intorno, la vita non e' in rima, non trovo quello che cerco.... lo vedo e non riesco ad afferrarlo...

Vuoto e' quello che sento dentro al cuore, come se fosse un pugno pieno di mosche..... provi ad aprire la mano e volano via..... ed ancora una volta, dentro la mia mano..... niente...

Vuoto e' il senso dei miei pensieri, mi girano disordinatamente intorno, non partono e non arrivano da nessuna parte, ruotano soltanto in un buffo girotondo, e ancora dentro le mani congiunte a cerchio ...... niente ..

.. solo vuoto....
Ehilalà...se il buongiorno si vede dal mattino...direi che è meglio pensare a domani!!! :)))

Lo sai anche tu che non è tutto vuoto...
solo che è tutto coperto...
come una casa buia
in disuso
piena di polvere
e con i teli che coprono
tutti i bellissimi oggetti che la arredano...
E' così che ti senti vero?
In ognuno di noi c'è qualcosa
di triste e spento
e a seconda dei momenti
può essere un piccolo stanzino
o una grande villa..
Guardo il mio cielo terso
e colorato dalla splendida luce del sole
che riempie l'animo di pace...
spero tu voglia farmi compagnia,
ma se non ci riesci adesso
non importa
perchè ci riuscirai domani
quando questo momento
ti avrà reso
più consapevole di te stessa.
Tu così meravigliosamente umana e fragile..
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Mistermagister

Re: .. vuoto..

Messaggio da Mistermagister » 05/12/2007, 12:05

Melissa ha scritto:... eccomi qui, in una delle mie giornate strane, giornate in cui mi sento persa, vago nei miei pensieri con il cuore gonfio, come se avessi un vuoto dentro che non riesco a riempire.....

Vuoto e' cio' che vedo con gli occhi, e che pari pari sento dentro al cuore, come una grande bolla di sapone, fuori si vedono tutti i colori, e dentro nulla...

Vuoto e' questo mio senso di perdizione di fronte a cio' che mi succede intorno, la vita non e' in rima, non trovo quello che cerco.... lo vedo e non riesco ad afferrarlo...

Vuoto e' quello che sento dentro al cuore, come se fosse un pugno pieno di mosche..... provi ad aprire la mano e volano via..... ed ancora una volta, dentro la mia mano..... niente...

Vuoto e' il senso dei miei pensieri, mi girano disordinatamente intorno, non partono e non arrivano da nessuna parte, ruotano soltanto in un buffo girotondo, e ancora dentro le mani congiunte a cerchio ...... niente ..

.. solo vuoto....
[img]http://img471.imageshack.us/img471/2764/wbph7.jpg[/img]
Tutto intorno a te è meraviglioso..

maggiesimpson

Re: .. vuoto..

Messaggio da maggiesimpson » 12/12/2007, 0:59

[Vuoto e' quello che sento dentro al cuore, come se fosse un pugno pieno di mosche..... provi ad aprire la mano e volano via..... ed ancora una volta, dentro la mia mano..... niente...

lacrime scendono dai miei occhi roventi lungo la mia gola sin dentro il petto e raggiungono il mio cuore. bruciano e non bagnano le mie guance.
vuoto. cerco non so cosa. nessuno comprende la solitudine e' pesantissima dopo tanti anni

non sei sola

ciao maggiesimpson