Mistermagister ha scritto:Auguro a chi è in pena di trovare la serenità quanto prima e mantenerla nel tempo, cosciente delle proprie potenzialità.
Auguro a chi si sente solo di incontrare gli amici o l'Amore che ha sempre desiderato, ricordando che specie in questo campo è sufficiente volerlo.
Auguro agli indecisi di trovare la forza per convincersi che nelle loro mani c'è il potere di cambiare la propria vita e conseguire obiettivi importanti.
Auguro a chi soffre di riuscire a vedere, seppure nelle difficoltà, le piccole cose della vita che ci regalano sempre un sorriso e un sollievo.
Auguro a me stesso di potervi stare vicino ogni qualvolta voi lo vogliate, per farvi ridere, consolarvi, darvi forza e un riservarvi un abbraccio affettuoso.
Insomma, Vi auguro il meglio che ognuno di voi possa desiderare.
Con affetto, Mistermagister.

Non so cosa sia, ma...
… sento un profumo nell’aria leggendo questo post… si, un profumo diverso dal solito, un profumo dolce, come quello che si sente passando fuori dalle pasticcerie…
… vedo colori diversi leggendo questo post… si, sono come coriandoli che volano in aria, stelle filanti che si lanciano verso il cielo, o come i fuochi d’artificio di sera sul mare…
… c’e’ una luce strana in questo post.. tenue e calda come quella delle candele accese… trema con un soffio, basta appena appena un respiro...
Visto il tuo affettuoso augurio voglio ricambiare con un dono.. faccio piano e appoggio qui il mio regalo per te

… per una persona speciale, ci vuole un regalo speciale, questo per me lo e’, sono pezzi di me... le mie ali, e il profumo della scia che un volo lascia sul cuore, la dolcezza della mia essenza, la tenerezza di sorriso dove lasciar addormentare pensieri, un attimo di lucida follia che possa attraversarti e travolgerti senza lasciare poi nessuna traccia..
Adesso sono dalle mie mani alle tue, dai miei occhi ai tuoi..
Grazie..