Prima o poi

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
Garulf

Prima o poi

Messaggio da Garulf » 15/10/2007, 9:38

Prima o poi
Ci guarderemo in faccia, mentre intorno sarà silenzio,
Prima o poi lo faremo e lasceremo le stanze frenetiche dove ci siamo rinchiusi
accusando qualcun altro per averlo fatto.
E ci troveremo basiti ed abbracciati in un unico intreccio di arti e occhi senza inganno,
un magma di bestie senzienti, conoscendo ormai la lingua terrena e su di essa,
in penitente silenzio, torneremo a casa
ripercorrendo il sentiero che fin qui ci ha condotti,
evitando accorti le buche che abbiamo scavato e le rosse pozzanghere che abbiamo riempito, sperando che tutto secchi e si prosciughi e ci perdoni e ci riprenda in seno dandoci un nuovo soffio.
E capiremo che siamo sempre stati la misura e non il mezzo.

DANY71


Messaggio da DANY71 » 15/10/2007, 9:49

Garulf ti faccio i complimenti per la tua poesia ma scusami se occupo questo spazio per compliementarmi con tantissimi di noi che esprimono i loro più profondi sentimenti attraverso questa arte che io reputo un'espressione meravigliosa della comunicazione umana.
Amo la poesia e mi fa sempre piacere leggerle e sono anche contenta del fatto che molti altri la pensino come me visto in quanti visitano questa sezione.

:ciao:

Garulf


Messaggio da Garulf » 15/10/2007, 11:24

DANY71 ha scritto:Garulf ti faccio i complimenti per la tua poesia ma scusami se occupo questo spazio per compliementarmi con tantissimi di noi che esprimono i loro più profondi sentimenti attraverso questa arte che io reputo un'espressione meravigliosa della comunicazione umana.
Amo la poesia e mi fa sempre piacere leggerle e sono anche contenta del fatto che molti altri la pensino come me visto in quanti visitano questa sezione.

:ciao:
ti ringrazio tanto per il complimento, è un piacere scrivere per chi apprezza.