vorrei dirti.............

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Bloccato
andreamare

vorrei dirti.............

Messaggio da andreamare » 16/08/2007, 11:35

Ti scrivo questa lettera per spiegarti la mia decisione, per dirti le cose che provo, sapendo benissimo che non ti interesso minimamente se non come amico e sapendo anche che queste parole avresti voluto che fosse qualcun'altro che te le dicesse, magari l'uomo dei tuoi sogni
forse cosi capirai la mia decisione, sai che sei la persona a cui tengo di più a cui voglio un mondo di bene, ma non riesco più ad essere tuo amico

Ti scrivo questa lettera perchè vorrei dirti cosa sento per te, forse la leggerai quando sarò andato via e forse semplicemente non la leggerai mai;
vorrei dirti come sei bella, nonostante tu dici che non ti piaci, che sei la ragazza più bella del mondo
vorrei dirti come sono belli i tuoi occhi, a volte così innocenti come quelli di un bambino
vorrei dirti quanto è bello il tuo sorriso e quando mi guardi sorridendo come il mio cuore si riempiva di felicità
vorrei dirti quanto sei speciale per me,
vorrei dirti che sei il mio primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo quando vado a dormire
sai da quella maledetta sera la mia vita è cambiata, quando ero ad aspettare te e tutti gli altri nostri amici, e tu sei entrata, più bella che mai e mi sei venuta ad abbracciare come facevi sempre e lì in quel momento ho sentito una fitta al cuore e ho capito che da quel momento serebbe cambiato tutto tra di noi.
in tutto questo tempo che è passato ho provato a dimenticarti, ho provato a fare l'amico che volevi, quando mi raccontavi del tipo di cui sei innamorata, e io li che morivo di dolore, ma mi sono accorto che ogni giorno che passava ti pensavo sempre di più e ti amavo sempre di più.
Mi dispiace per le volte che mi sono comportato male, lo facevo perchè stavo troppo male, ma in fondo forse tu lo avevi già capito.
Spero che troverai la felicità e l'amore vero visto che sei una persona fantastica e ti meriti il meglio.
Spero anche che se leggerai mai questa lettera almeno mi vorrai un po di bene.
ciao cucciola

Ospite


Messaggio da Ospite » 16/08/2007, 12:13

A volte, inconsapevolmente, facciamo del male a chi a non se lo merita per il solo fatto di essere amati e di non poter ricambiare quel sentimento. Strana la vita, talvolta è così ingiusta: ci fa amare in condizioni impossibili, fa nascere un sentimento in momenti sbagliati e fra persone sbagliate, sappiamo che non è giusto provarlo e vorremmo poter fare di tutto per allontanare quel pensiero dalla nostra mente, putroppo però il cuore prevale sulla ragione e risponde a leggi tutte sue. Quella persona ha rubato tutti i nostri spazi, si è appropriata dei nostri pensieri e noi non possiamo far nulla, nulla per andare contro a tutto quello che ci succede. Possiamo solo confidare nel tempo, quel tempo che è tiranno e che stabilirà quale ruolo avrà nella nostra vita quella persona: se sarà destinata all'oblio o se resterà un amore vissuto dentro di noi per sempre.

Tanti auguri.

Lady M.

elypv

Re: vorrei dirti.............

Messaggio da elypv » 16/08/2007, 12:17

andreamare ha scritto:Ti scrivo questa lettera per spiegarti la mia decisione, per dirti le cose che provo, sapendo benissimo che non ti interesso minimamente se non come amico e sapendo anche che queste parole avresti voluto che fosse qualcun'altro che te le dicesse, magari l'uomo dei tuoi sogni
forse cosi capirai la mia decisione, sai che sei la persona a cui tengo di più a cui voglio un mondo di bene, ma non riesco più ad essere tuo amico

Ti scrivo questa lettera perchè vorrei dirti cosa sento per te, forse la leggerai quando sarò andato via e forse semplicemente non la leggerai mai;
vorrei dirti come sei bella, nonostante tu dici che non ti piaci, che sei la ragazza più bella del mondo
vorrei dirti come sono belli i tuoi occhi, a volte così innocenti come quelli di un bambino
vorrei dirti quanto è bello il tuo sorriso e quando mi guardi sorridendo come il mio cuore si riempiva di felicità
vorrei dirti quanto sei speciale per me,
vorrei dirti che sei il mio primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo quando vado a dormire
sai da quella maledetta sera la mia vita è cambiata, quando ero ad aspettare te e tutti gli altri nostri amici, e tu sei entrata, più bella che mai e mi sei venuta ad abbracciare come facevi sempre e lì in quel momento ho sentito una fitta al cuore e ho capito che da quel momento serebbe cambiato tutto tra di noi.
in tutto questo tempo che è passato ho provato a dimenticarti, ho provato a fare l'amico che volevi, quando mi raccontavi del tipo di cui sei innamorata, e io li che morivo di dolore, ma mi sono accorto che ogni giorno che passava ti pensavo sempre di più e ti amavo sempre di più.
Mi dispiace per le volte che mi sono comportato male, lo facevo perchè stavo troppo male, ma in fondo forse tu lo avevi già capito.
Spero che troverai la felicità e l'amore vero visto che sei una persona fantastica e ti meriti il meglio.
Spero anche che se leggerai mai questa lettera almeno mi vorrai un po di bene.
ciao cucciola

:?
hai sbagliato...la lettera la dovevi dare all'interessata non metterla qui alla portata di tutti...
a volte non capisco tutto questo protagonismo...

Mistermagister

Re: vorrei dirti.............

Messaggio da Mistermagister » 16/08/2007, 12:48

elypv ha scritto:[...]

:?
hai sbagliato...la lettera la dovevi dare all'interessata non metterla qui alla portata di tutti...
a volte non capisco tutto questo protagonismo...
Ciao Ely,
scusa :shy: , magari tacitamente cercava la nostra opinione.. :)

Tigrotta

Re: vorrei dirti.............

Messaggio da Tigrotta » 16/08/2007, 13:06

Mistermagister ha scritto:[...]



Ciao Ely,
scusa :shy: , magari tacitamente cercava la nostra opinione.. :)
Ma è la seconda volta che la posta e nell'altro 3d di risposte ne aveva avute a iosa..

Mistermagister

Re: vorrei dirti.............

Messaggio da Mistermagister » 16/08/2007, 13:37

Tigrotta ha scritto:[...]

Ma è la seconda volta che la posta e nell'altro 3d di risposte ne aveva avute a iosa..

Non avevo visto ;)

pongo71


Messaggio da pongo71 » 16/08/2007, 13:52

Lady Morgana ha scritto:A volte, inconsapevolmente, facciamo del male a chi a non se lo merita per il solo fatto di essere amati e di non poter ricambiare quel sentimento. Strana la vita, talvolta è così ingiusta: ci fa amare in condizioni impossibili, fa nascere un sentimento in momenti sbagliati e fra persone sbagliate, sappiamo che non è giusto provarlo e vorremmo poter fare di tutto per allontanare quel pensiero dalla nostra mente, putroppo però il cuore prevale sulla ragione e risponde a leggi tutte sue. Quella persona ha rubato tutti i nostri spazi, si è appropriata dei nostri pensieri e noi non possiamo far nulla, nulla per andare contro a tutto quello che ci succede. Possiamo solo confidare nel tempo, quel tempo che è tiranno e che stabilirà quale ruolo avrà nella nostra vita quella persona: se sarà destinata all'oblio o se resterà un amore vissuto dentro di noi per sempre.

Tanti auguri.

Lady M.
riporto morgana anche se concordo con il fatto che certe cose andrebbero dette in privato.
In bocca al lupo comunque anche da parte mia