domani..

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

domani..

Messaggio da Boccino » 27/07/2007, 12:15

Quante volte ancora troppe volte ti dovrai svegliare e leggere i saluti che ti scrivo prima di partire? Quanti quei momenti in cui hai bisogno della mia presenza e cerchi dalla tua finestra la mia auto in lontananza? Ma stasera non c’è sappi che rivolgo ogni mio pensiero a te Domani ripartirò ricorda di non dimenticare che mille o più chilometri non potranno scioglierci Domani ripartirò inutile dire che fa male ma rende incantevole ogni istante che passo con te Forse a volte avrai dipinto tele senza alcun colore spazi bianchi dove raccontare questo tuo dolore Forse è dalle lacrime che nasce l’opera migliore forse quei dipinti tu non me li vorrai mai mostrare Ma non chiedo il perché sappi che rivolgo ogni mio pensiero a te so solo che un luogo non c’è dove tu sia assente sei costantemente viva in me Domani ripartirò ricorda di non dimenticare che mille o più chilometri non potranno scioglierci Domani ripartirò inutile dire che fa male ma rende incantevole ogni istante che passo con te Sognami che io farò lo stesso e ci potremmo rincontrare in un mondo di cui nessun altro sa le coordinate ti darò la chiave lì ti aspetterò lì ti cercherò li ti aspetterò Domani ripartirò ricorda di non dimenticare che mille o più chilometri non potranno scioglierci Domani ripartirò inutile dire che fa male ma rendeincantevole ogni istante che passo con te.
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Ospite


Messaggio da Ospite » 30/07/2007, 12:40

bella e profonda...sembra la storia di due persone "costrette" a dividersi contro la propria volontà...