chissà come....chissà dove....e soprattutto....CHISSà PERCHè

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
Ospite

chissà come....chissà dove....e soprattutto....CHISSà PERCHè

Messaggio da Ospite » 18/07/2007, 9:18

Chissà quale meraviglioso fiore hai colto per racchiudere tutta questa bellezza…chissà quale brezza ti ha sfiorata per emanare questo profumo…chissà quale essere sovrannaturale ha posato le sue mani sul tuo corpo per renderti cosi perfetta…chissà perchè fino a quando ci sei stata tu, tutta la vita la trovavo in due occhi castani…chissà…..chissà….

Più ti amavo e più mi sentivo me stesso…tu che sei quella che ho sempre immaginato…che può farmi ridere fino all’ eternità o piangere fino a spegnermi totalmente…

Sentire la tua luce che mi riscaldava e mi faceva stare bene…e tutto sembrava banale ma stupendo…perché bastava sapere che esisti……

Rivederti ancora…tornare indietro…fermare il tempo inventato per noi…ma non per un'ora o un giorno…ma per un eterno presente…per arrivare a toccare il fondo delle tue emozioni…per rivivere ancora quella dolcezza…fino alla fine del mondo…per sentirti ancora sfiorare il mio cuore perchè con le tue mani su di me avevo provato la felicità infinita…vorrei fermare quel momento perfetto…per rivivere insieme quella felicità…chissà come sarebbe stato…chissà…

Eri l'anima riflessa in ogni cosa…eri l'istinto dei miei pensieri…eri il caldo risveglio che riscaldava il mio mondo e i miei sogni…anche se il sogno più bello era quello che in realtà non potrò più avere…ed è diventato così l'incubo peggiore...

Nascosto nell'angolo segreto del mio cuore…il tuo viso era l'immagine che rispecchiava la mia vita…
Ieri, oggi e domani…così come infinito è l'universo…allo stesso modo dovevi esserci tu come stella che avresti avuto vita brillando nel mio piccolo ed eterno mondo…

Lacrime di sangue cadono a terra…lacrime piene di tutto quello che è stato creato…ciò che si deve dividere nasce e muore senza pace…e nella mia memoria straziante di dolore…resta un dolce ricordo…dell’amore creatomi dalla vita…che adesso da agonia a questa distruzione…

Quello che sento dentro è un cielo immenso…l'immenso sarebbe stato continuare ad avere te…l'immenso sarebbe vedere te che vuoi me…

Volevo tanto prenderti per mano…volare insieme su pianeti sconosciuti…dove nessuno avrebbe potuto toccarci…e restare immuni a tutto ciò che il tempo può logorare…

Grido alla luna il mio pianto...perchè il mio cuore voleva ancora brillare delle tua luce infinita…e penso che nulla sarà mai come prima...

Ti cercherò in un'altra vita…e in un altro mondo…e griderò il tuo nome per sempre…mi metterò in cammino per raggiungerti ovunque sei…correrò nei tuoi pensieri…scaverò nella tua mente…annegherò nel tuo cuore…fino a morire in quel sublime nido di perle che hai al posto degli occhi…
Al solo pensiero di averti persa in questo modo…parti della mia anima si sfaldano piano piano…e lacrime sincere iniziano a consumare le mie guance…piangere la fine di tutto…di tutto il possibile…di tutto quello che era sensato…e rimanere in eterno a contemplare la spaventosa infinità del nulla in questo abisso senza fondo che mi separa da te…

Non posso chiudere gli occhi…perchè ti vedo…
Non li posso aprire…perchè ho paura di non vederti…
Non voglio dormire…perché ho paura di svegliarmi senza di te…
Non voglio stare sveglio…per non rinunciare a sognarti…

Rincorro il vento…per non lasciarmi sfuggire nemmeno un suo soffio…sperando che ti abbia sfiorata portandomi qualcosa di te…

Accarezzo ogni cane che incontro…sperando che anche tu lo abbia fatto e che la tua mano abbia lasciato un segno…

Mangio le cose che ti piacciono…per sentire ancora il tuo sapore…

Non voglio respirare…per paura di non sentire il tuo odore…

Mi chiamano…ma non rispondo…perchè non è la tua voce a dire il mio nome…

Non voglio girare il calendario…per il terrore di vivere un altro giorno senza te…

Non mi compro maglie colorate…perchè riuscirei a vedere solo il nocciola dei tuoi occhi…quegli occhi…ogni volta che guardo il cielo li vedo…i tuoi occhi…era li la mia vita………tutto il resto……sono solo tenebre…………

Cherry

Re: chissà come....chissà dove....e soprattutto....CHISSà PE

Messaggio da Cherry » 18/07/2007, 9:46

VOLTEC ha scritto: ......
...è tutto molto triste, Voltec...mi spiace, non so che aggiungere, mi hai lasciato con una malinconia addosso che ho provato poche volte nella mia vita...a giudicare dalla tua sofferenza, ti mando un abbraccio,e tutta la mia disponibilità nell'ascoltarti.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 18/07/2007, 10:24

che bello...pero' mi hai messo na tristezza......!!! :(
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Ospite

Re: chissà come....chissà dove....e soprattutto....CHISSà PE

Messaggio da Ospite » 19/07/2007, 11:27

Cherry ha scritto:[...]



...è tutto molto triste, Voltec...mi spiace, non so che aggiungere, mi hai lasciato con una malinconia addosso che ho provato poche volte nella mia vita...a giudicare dalla tua sofferenza, ti mando un abbraccio,e tutta la mia disponibilità nell'ascoltarti.

Mi è sempre piaciuto scrivere.....perchè mi faceva stare "bene"....così in quello che è stato il periodo nero univo l'utile al dilettevole.... mi avevano consigliato di scrivere se ?? sapevo con chi parlare....così ogni tanto prendevo il portatile e buttavo giù tutto querllo che mi passava x la testa....e questo è uno dei tanti risultati....

besos

Cherry

Re: chissà come....chissà dove....e soprattutto....CHISSà PE

Messaggio da Cherry » 19/07/2007, 11:51

VOLTEC ha scritto:[...]




Mi è sempre piaciuto scrivere.....perchè mi faceva stare "bene"....così in quello che è stato il periodo nero univo l'utile al dilettevole.... mi avevano consigliato di scrivere se ?? sapevo con chi parlare....così ogni tanto prendevo il portatile e buttavo giù tutto querllo che mi passava x la testa....e questo è uno dei tanti risultati....

besos
uno dei tanti risultati che fa intuire grande sofferenza, voltec.
Non so se lo hai scritto per farci leggere o per esternare il tuo dolore, in ogni caso rinnovo l'invito, se ti va di parlare, noi siamo qui.

Ospite


Messaggio da Ospite » 19/07/2007, 11:53

Bellissima Voltec

Cherry

Re: chissà come....chissà dove....e soprattutto....CHISSà PE

Messaggio da Cherry » 19/07/2007, 12:15

VOLTEC ha scritto:[...]




Mi è sempre piaciuto scrivere.....perchè mi faceva stare "bene"....così in quello che è stato il periodo nero univo l'utile al dilettevole.... mi avevano consigliato di scrivere se ?? sapevo con chi parlare....così ogni tanto prendevo il portatile e buttavo giù tutto querllo che mi passava x la testa....e questo è uno dei tanti risultati....

besos
solo ora mi rendo conto di una cosa...siamo in Poesia..pensavo diessere in Amore, così rischio di diventare pesante...non avevo capito...chiedo scusa!

Ospite

Re: chissà come....chissà dove....e soprattutto....CHISSà PE

Messaggio da Ospite » 25/07/2007, 10:33

Cherry ha scritto:[...]



solo ora mi rendo conto di una cosa...siamo in Poesia..pensavo diessere in Amore, così rischio di diventare pesante...non avevo capito...chiedo scusa!
Beh giusto x essere precisi io l ho messo in amore, poi me l hanno spostato..

comunque nessun problema..

Cherry

Re: chissà come....chissà dove....e soprattutto....CHISSà PE

Messaggio da Cherry » 26/07/2007, 10:22

VOLTEC ha scritto:[...]



Beh giusto x essere precisi io l ho messo in amore, poi me l hanno spostato..

comunque nessun problema..
Allora insisto...se lo avevi messo in amore..è uno sfogo diventato poesia... mi è bello che tu riesca ad esprimerle in questo modo le tue emozioni..però non posso che ricordarti che qui oltre che scrivere c'è qualcuno che risponde.. ho letto ciò che hai scritto su "Perchè soffrire così?" e per quanto non sono d'accordo in tutto e per tutto, leggo con piacere i tuoi interventi, molto profondi. Spero che tu abbia superato i tuoi "demoni"... anche se da come parli devono averti fatto crescere in fretta.
Un abbraccio.

Ospite

Re: chissà come....chissà dove....e soprattutto....CHISSà PE

Messaggio da Ospite » 26/07/2007, 15:18

Cherry ha scritto:[...] è bello che tu riesca ad esprimerle in questo modo le tue emozioni..però non posso che ricordarti che qui oltre che scrivere c'è qualcuno che risponde.. ho letto ciò che hai scritto su "Perchè soffrire così?" e per quanto non sono d'accordo in tutto e per tutto, leggo con piacere i tuoi interventi, molto profondi. Spero che tu abbia superato i tuoi "demoni"... anche se da come parli devono averti fatto crescere in fretta.
Un abbraccio.
L ho già detto e lo ripeto....scrivo quello che sento, e sento quello che sono...

I demoni ti obbligano a crescere, non hai scelta....

Comunque sia, grazie x quello che hai scritto..