la cosa piu' bella che ho letto...

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

la cosa piu' bella che ho letto...

Messaggio da Boccino » 22/05/2007, 13:15

stavo vedendo un video di tiziano ferro e alla fine c'è una dedica...SPETTACOLARE...

leggete....


Passata questa notte abbiamo portato a casa un altro giorno!
un giorno si somma al successivo e fa la vita...in cui ci sono istanti che npn ricorderemo piu.
Possiamo aiutarci...darci una mano...stringerci piu' forte...ecco...cosi' sicuramente riusciremo a tenere duro,
ma dentro noi saremo consapevoli che qualcosa fuggira dalla memoria..
Non ci verra piu' in mente quello che di minuscolo c'è stato...i piccoli dettagli a cui non avevamo dato importanza..
ma che invece ne danno a noi...loro guardandoci da lontano ci arricchiscono e noi neanche ce ne accorgiamo...troppo presi dall'impeto degli eventi piu' grandi e mastodontici.
Tu sei il mio piccolo dettaglio che faro' in modo che non si perda...nell'enumerare infinito dei giorni in cui la parola "amore"
si dissolve in mille significati differenti.
Sognami ancora...fallo se puoi...perchè e cosi che dai senso alla mia esistenza...sei tu che in questo modo regali valore ai miei anni.
Tu sei il singolo giorno,ogni esile particolare che compono una vita intera....
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...