Pensiero, non poesia...
Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Pensiero, non poesia...
Messaggio da morettino » 09/06/2006, 21:00
Bella, come una passeggiata in riva al mare, in un pallido pomeriggio d'autunno, nessuno, tranne i miei pensieri, vagano, ma, se solo accanto a me ci fossi tu a tenermi per mano, tutto sarebbe magnifico.
Bella, come il tramonto in una sera d'estate, le colline circondano il paesaggio e la roccia su cui sono seduto, affogata in un ruscello, io, attendo la fine del vecchio giorno, ma, se solo accanto a me ci fossi tu, spalla contro spalla, il tuo capo appoggiato al mio, tutto sarebbe magnifico.
Bella,, come la neve che fiocca in una notte d'inverno, in casa io, una calda coperta, il camino acceso, un buon libro e un bicchier di vino, ma, se solo accanto a me ci fossi tu, il tuo capo volto al mio petto, solo il suono del mio respiro riesci ad ascoltare, solo il calore del tuo corpo voglio avere, se solo tutto questo potesse accadere, tutto sarebbe magnifico.
Re: Pensiero, non poesia...
Messaggio da ermetica » 10/06/2006, 4:23
morettino ha scritto:Bella, come il mio risveglio la mattina accompagnato dal canto degli uccelli, ma, se solo accanto a me ci fossi tu, nel mio letto ad abbracciarmi, tutto sarebbe magnifico.
Bella, come una passeggiata in riva al mare, in un pallido pomeriggio d'autunno, nessuno, tranne i miei pensieri, vagano, ma, se solo accanto a me ci fossi tu a tenermi per mano, tutto sarebbe magnifico.
Bella, come il tramonto in una sera d'estate, le colline circondano il paesaggio e la roccia su cui sono seduto, affogata in un ruscello, io, attendo la fine del vecchio giorno, ma, se solo accanto a me ci fossi tu, spalla contro spalla, il tuo capo appoggiato al mio, tutto sarebbe magnifico.
Bella,, come la neve che fiocca in una notte d'inverno, in casa io, una calda coperta, il camino acceso, un buon libro e un bicchier di vino, ma, se solo accanto a me ci fossi tu, il tuo capo volto al mio petto, solo il suono del mio respiro riesci ad ascoltare, solo il calore del tuo corpo voglio avere, se solo tutto questo potesse accadere, tutto sarebbe magnifico.
Bella.... struggentemente bella...
Re: Pensiero, non poesia...
Messaggio da batticuore » 10/06/2006, 11:39
morettino ha scritto:Bella, come il mio risveglio la mattina accompagnato dal canto degli uccelli, ma, se solo accanto a me ci fossi tu, nel mio letto ad abbracciarmi, tutto sarebbe magnifico.
Spero tanto che questi tuoi pensieri un giorno possano divenire realtà

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]