Chiudendo gli occhi...
Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Chiudendo gli occhi...
Messaggio da gaug73 » 17/04/2009, 14:15
- serena82
- MailAmico
Re: Chiudendo gli occhi...
Messaggio da serena82 » 17/04/2009, 16:38
bellissimi i pensieri che posti..sono tutti molto tristi perògaug73 ha scritto:Chiudendo gli occhi anche solo per un attimo... forse riesco ad abbandonare il mio corpo... un corpo pieno di dolori e sfiorare per un istante la gioia delle anime che camminano tranquille sopra le nuvole... sentirmi vuoto per capire se dentro me... c'e bisogno di una tua mano. Queste mie parole... forse.. dicono qualcosa.. mi servono... solo cosi riesco a liberarmi da ciò che mi incatena... Dio da lassù ci sta osservando... dice che siamo perfetti.. il sole che ogni sera tramonta... fissa una panchina vuota.... e rientrandosene nel mare.. spera che un giorno... il suo raggio venga ricambiato... da due cuori caldi.. abbracciati... proprio su quella panchina sarebbe bello non averti mai conosciuta... non sarebbe così difficile adesso... ma vivo di te nonostante tutto... forse è un amore inutile... è strano.. mi trattengo le lacrime.. muoio... perché.. noi così... divisi... siamo il disordine totale... insieme.. la perfezione assoluta....

Re: Chiudendo gli occhi...
Messaggio da gaug73 » 18/04/2009, 1:42
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]