... Ricomincio...
Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
- Melissa
- MailAmico
... Ricomincio...
Messaggio da Melissa » 21/03/2008, 14:24
... ricomincio ancora a non avere motivi, a non avere entusiasmo, a non avere una buona ragione per pensare che tutto intorno a me e' solo vita, e' solo un regalo, e' solo un'espressione di amore...
... ricomincio a vedere il buio della notte che scende lento, mi avvolge facendosi pesante, come quelle vecchie coperte di una volta, quelle che pesavano un quintale e non tenevano poi nemmeno caldo...
... ricomincio a tenere in bocca un pezzetto di cioccolata, lo assaporo lentamente cercando di convincermi che quello e' l'unico momento dolce, forse perche' non riesco ad intravederne altri... forse....
... e ricomincio la mia strada, sento la fatica, il terrore della perdita, il giorno e' ancora lontano...
Mely..
Re: ... Ricomincio...
Messaggio da Mistermagister » 21/03/2008, 14:36
... e ricomincerai a camminare perchè nuovi stimoli ti spingeranno ad accendere i tuoi pensieri, ancor più grandi, rincorrendo ad afferrare le tue speranze a grandi passi..Melissa ha scritto:... ricomincio a far fatica a camminare, non ho stimoli, non ho spinta, mi sono spenta nei miei pensieri, forse sono troppo grandi, forse non riesco a rincorrerle abbastanza da prenderle le mie speranze, forse i miei passi impauriti non sono sufficienti, forse...
... ricomincio ancora a non avere motivi, a non avere entusiasmo, a non avere una buona ragione per pensare che tutto intorno a me e' solo vita, e' solo un regalo, e' solo un'espressione di amore...
... ricomincio a vedere il buio della notte che scende lento, mi avvolge facendosi pesante, come quelle vecchie coperte di una volta, quelle che pesavano un quintale e non tenevano poi nemmeno caldo...
... ricomincio a tenere in bocca un pezzetto di cioccolata, lo assaporo lentamente cercando di convincermi che quello e' l'unico momento dolce, forse perche' non riesco ad intravederne altri... forse....
... e ricomincio la mia strada, sento la fatica, il terrore della perdita, il giorno e' ancora lontano...
Mely..
... e ricomincerai ad avere motivi, entusiasmo, buone ragioni per convincerti che tutto intorno a te è vita, un regalo, un'espressione d'amore...
... e ricomincerai a vedere l'alba del giorno salire lenta, avvolgerti con leggerezza, come quelle morbide lenzuola di seta che pesano un niente e scaldano tanto...
... e ricomincerai a tenere in bocca un pezzetto di cioccolata, assaporandolo lentamente cercando di paragonarlo a tanti momenti dolci, scoprendo che è il meno dolce... sicuramente...
... e ricomincerai la tua strada, senza fatica, senza più terrore.. un giorno poco lontano...
MM..
- randy64
- Nuovo Iscritto
Messaggio da randy64 » 22/03/2008, 1:21
..forse non ti ricordi che i pensieri sono come le nuvoleMelissa ha scritto:... ricomincio a far fatica a camminare, non ho stimoli, non ho spinta, mi sono spenta nei miei pensieri, forse sono troppo grandi, forse non riesco a rincorrerle abbastanza da prenderle le mie speranze, forse i miei passi impauriti non sono sufficienti, forse...
Mely..
sono passeggere..passano..spariscono..e dietro c'e' la luce..
..Basta soffiare,soffia Mely,soffia ..il tuo cuore spazza via tutte le nuvole..
http://www.mailamici.it/forum/album_page.php?pic_id=331#forum
un abbraccio randy

- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 22/03/2008, 18:23
Caro Randy..randy64 ha scritto:[...]
..forse non ti ricordi che i pensieri sono come le nuvole
sono passeggere..passano..spariscono..e dietro c'e' la luce..
..Basta soffiare,soffia Mely,soffia ..il tuo cuore spazza via tutte le nuvole..
http://www.mailamici.it/forum/album_page.php?pic_id=331#forum
un abbraccio randy![]()
mia madre diceva che quasi sempre c'e' del buono anche al centro di un dolore.... ma in alcuni casi e, nello specifico, in questo mio momento, è ahimè molto difficile...
Il mio è un orizzonte difficile da raggiungere, ora sono fatta di paura che mi spezza il sogno..
grazie ancora per le tue parole, un abbraccio..
Mely
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]