Bolle di sapone
Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
- randy64
- Nuovo Iscritto
Bolle di sapone
Messaggio da randy64 » 19/03/2008, 0:40
e lasciano solo bolle di sapone
e un po di balle di cartone
randy
- Melissa
- MailAmico
Re: Bolle di sapone
Messaggio da Melissa » 19/03/2008, 14:02
Che amara riflessione..!!randy64 ha scritto:io non so perchè le persone spariscono
randy

Duole anche a me che ci siano alcune persone che lasciano una traccia evidente e poi spariscono...
Ci sono occhi che ci hanno rapito, che rimangono accanto a noi per tutta la vita, mentre, altri, a volte, spariscono in mezzo alla folla, come se non fossero mai stati nel nostro cuore...
C'è da pensare...
Ciao, Mely...
- francy64
- MailAmico
Messaggio da francy64 » 19/03/2008, 16:17
Io ogni tanto leggo il forum, ma non mi sento stimolata ad intervenire.randy64 ha scritto:io non so perchè le persone spariscono
randy
Quel topic sull’aborto con le dure (e semplicistiche) considerazioni di Randy mi ha trasmesso profonda amarezza.
Non approvo il tradimento nella coppia eppure non mi sognerei mai di umiliare e crocifiggere chi lo vive. C’è modo e modo di dire le cose…
Se le persone che amavano il confronto spariscono, una ragione c’è…

- randy64
- Nuovo Iscritto
Messaggio da randy64 » 19/03/2008, 20:37
Ciao Francy, questa mia riflessione amara come Mely ha detto,e' nata tutta da un altra storia e pure molto divertente che tu non ti immagini nemmeno.Il tuo commento e' fuori luogo e non centra nulla con cio' che ho scritto qui sopra e mi chiedo perche'?francy64 ha scritto:[...]
Io ogni tanto leggo il forum, ma non mi sento stimolata ad intervenire.
Quel topic sull’aborto con le dure (e semplicistiche) considerazioni di Randy mi ha trasmesso profonda amarezza.
Non approvo il tradimento nella coppia eppure non mi sognerei mai di umiliare e crocifiggere chi lo vive. C’è modo e modo di dire le cose…
Se le persone che amavano il confronto spariscono, una ragione c’è…
Questa Riflessione amara e' il coperchio,il cappello di una presunta poesia che ho dovuto "tamponare " velocemente ieri sera, perche' piena di errori di sintassi.La sto correggento e poi la condiviro'.Ma ti ripeto non centra nulla con cio' che tu alludi e mi chiedo perche'?
randy

- randy64
- Nuovo Iscritto
Messaggio da randy64 » 25/03/2008, 20:44
eccola su dolce autorizzazione di un anima blu..randy64 ha scritto:[...]
...Questa Riflessione amara e' il coperchio,il cappello di una presunta poesia che ho dovuto "tamponare " velocemente ieri sera, perche' piena di errori di sintassi.La sto correggento e poi la condiviro'.....
randy
..io non so perchè
le persone spariscono
ma spariscono veramente
e spesso definitivamente
come le foglie di un albero
molte persone
sono sparite dalla
mia vita virtuale
come il fiore di un albero
una marea di gente che oggi
non ricordo il nome
e manco il nick
come il frutto di un albero
passa tanta gente
nella tua vita
ma poi raramente qualcuno sosta
e se sosta e solo per ristorarsi
per poi andarsene
per essere più reali
ma resta il seme della pianta,
il sapore di un frutto,
il profumo di un fiore
la forza di un albero.
randy il corsaro
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]