lettera d'amore...?
Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
lettera d'amore...?
Messaggio da ScarletStar » 06/01/2008, 20:46
nulla...avevo solo bisogno di lasciare un pò di spazio a ciò che ho tenuto dentro per un pò...
Re: lettera d'amore...?
Messaggio da impulsivo » 06/01/2008, 21:02
Re: lettera d'amore...?
Messaggio da Ospite » 06/01/2008, 21:13
...facendo un conto a spanne saranno si e no 15 cm di spazioScarletStar ha scritto:...nulla...avevo solo bisogno di lasciare un pò di spazio a ciò che ho tenuto dentro per un pò...

la lettera l'hai data anche a lui oppure è un'esclusiva del forum :(
Messaggio da netilib » 06/01/2008, 21:18
Ho più del doppio della vostra età e anche da me sono passati più o meno due mesi dal cataclisma...
La mia età aiuta ad assorbire il colpo, non è il primo...
La vostra età aiuta però a ripartire...
Avete tutta la vita davanti e, che ci crediate o no, arriverà il giorno in cui dimenticherete. Che non farete più confronti... Quel momento arriverà, non c'è altro da fare che aspettarlo e cercare di far passare il temo che ve ne separa...
Messaggio da ScarletStar » 07/01/2008, 18:45
...il tempo aiuta a guarire le ferite...netilib ha scritto:Difficile dirvi qualcosa di sensato...
Ho più del doppio della vostra età e anche da me sono passati più o meno due mesi dal cataclisma...
La mia età aiuta ad assorbire il colpo, non è il primo...
La vostra età aiuta però a ripartire...
Avete tutta la vita davanti e, che ci crediate o no, arriverà il giorno in cui dimenticherete. Che non farete più confronti... Quel momento arriverà, non c'è altro da fare che aspettarlo e cercare di far passare il temo che ve ne separa...
o più o meno è quello che ci hanno insegnato...
forse non dipende da lui, in fondo...credo dipenda molto, se non completamente da noi...
possibile che riusciamo a dimenticare una persona nell'arco di un mese, ma è possibile anche che non riusciremo mai più a liberarci di lei...ed è quello che mi sta succedendo...nonostante sia stato più una sorta di "amore platonico" nel vero senso della parola, un amore che ho idealizzato e preso a modello, forse anche un pò a sua insaputa...nonostante ciò è come se ci fosse qualcosa in sospeso...ho cancellato qualsiasi segno della sua "esistenza" nel "mondo"...messaggi, foto, contatto msn, numero di cellulare, regali...questo non mi ha creato problemi...ma la sua "presenza nel "mio" mondo ancora non è svanita...ed è normale che sia così, lo so...
vorrei solo liberarmene in fretta, tutto qui...
e, nanita, si...la lettera è un'esclusiva del forum...
impulsivo, ti capisco benissimo...è stato bellissimo averlo avuto accanto per un bel pò di tempo...ma mi ha lasciato ben poco per cui gioire...aver trovato il metro di misura non sempre è una buona cosa, soprattutto alla mia età, quando potrei permettermi qualsiasi, o quasi, tipo di relazione...
Messaggio da impulsivo » 07/01/2008, 18:53
Messaggio da Ospite » 07/01/2008, 20:53
ne parli come se avessi 50 anni. Nel mio post precedente ho tentato di sdrammatizzare, la lettera è stata postata nella sezione poesia per cui poteva essere non autobiografica. Invece mi sembra di capire che la storia è vera. Per me dovresti continuare a scrivere tutto su un'agenda e poi dimenticarla nell'angolo più remoto di dove vivi. Quando la rileggerai ti farà un altro effetto.ScarletStar ha scritto:[...]
...è stato bellissimo averlo avuto accanto per un bel pò di tempo...ma mi ha lasciato ben poco per cui gioire...aver trovato il metro di misura non sempre è una buona cosa, soprattutto alla mia età, quando potrei permettermi qualsiasi, o quasi, tipo di relazione...
ti auguro di guarire presto.
Messaggio da ScarletStar » 07/01/2008, 21:10
in verità avevo inserito la lettera nella sezione amore, poi è stata spostata qui...la storia è fin troppo vera, purtroppo...ma non intendo star qui a renderla troppo drammatica...non è nel mio carattere...se l'ho scritta è perchè ne avevo profondamente bisogno...nanita ha scritto:[...]
ne parli come se avessi 50 anni. Nel mio post precedente ho tentato di sdrammatizzare, la lettera è stata postata nella sezione poesia per cui poteva essere non autobiografica. Invece mi sembra di capire che la storia è vera. Per me dovresti continuare a scrivere tutto su un'agenda e poi dimenticarla nell'angolo più remoto di dove vivi. Quando la rileggerai ti farà un altro effetto.
ti auguro di guarire presto.
..e si, comunque, ho un diario in cui scrivo nei momenti particolari ed è ovvio che questo sia uno di quelli...ad ogni modo spero di "guarire" presto, sebbene non consideri il male d'amore come una malattia...
impulsivo, è l'abitudine il problema...è proprio quello...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]