eu.ro. ha scritto:[...]
Penso che ci sia un equivoco, e più d’uno… Non t’annoio con precisazioni e argomenti – sento d’istinto un insufficiente diapason: sarebbe inutile. Una cosa però voglio aggiungerla: pensavo sul serio – credimi – che il tuo “Stimo…” fosse una poesia (in versi molto sciolti sia pure). Per questo ti ho rivolto domande: cioè se hai per te stessa – poetessa – le qualità che stimi negli altri. Ma se dici che ciò che ‘stimi’ (oh la scoperta dell’acqua calda!) e ci hai raccontato in questo Forum di poesia è soltanto una riflessione scaturita da semplice/banale conversazione d’ufficio, beh ti assicuro che non t’avrei chiesto niente, assolutamente niente, niente di niente – tutto qui. eu.ro
Mio caro, non sono per niente annoiata, ci mancherebbe! :(
Piuttosto sono sinceramente dispiaciuta di averti dato questa impressione.. e solo su un punto sono d'accordo con te.. c'è stato un equivoco..
Io scrivo esattamente come sono, cosa penso, cosa sento soprattutto, la mia realta' che divido, che racconto a voi..
Parlo di me, in ogni pensiero che lascio su questa enorme lavagna, in ogni disegno, in ogni canzone.. sono parole e pensieri che mi scorrono addosso, che mi bagnano l’anima..
C'e' un tratto di me dentro ad ogni riga e chi mi conosce lo sa, riesce a leggere dentro alle mie parole e oltre agli spazi e le virgole ..
Anche questo post non è da meno ma lungi da me pensare o credere possa trattarsi di poesia! (non so perchè sia stato spostato qui!)
Lo dico con estrema umiltà .. non mi ritengo una poetessa, anche se non ti nascondo di aver scritto in passato alcuni versi, poca cosa a confronto degli scritti di alcuni amici-utenti di questo forum le cui parole ho sempre letto tutte d'un fiato, giunte a me, ogni volta, come carezza, come un respiro di aria buona ..
Prendi per buone eu.ro queste parole, sono parole di una persona che in questa sezione non pensa di avere i meriti per farne parte, e pertanto, forse in modo sbagliato, con il precedente intervento, è voluta tornare nei suoi meandri con la coda fra le gambe e nulla più..
Ad ogni buon conto ti ringrazio del pensiero.. sentirmi chiamare poetessa mi allarga il cuore in un sorriso..
Impareremo a conoscerci se rimarrai con noi ... tu pensa che ho letto la tua poesia stamattina, e mi sono ripromessa di leggere qualsiasi cosa da te scritta. Merita veramente attenzione, merita tempo, e merita occhi a scorrerla..
Con simpatia
Melissa