amicizia
Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
-
- MailAmico
Re: amicizia
Messaggio da Sims » 20/09/2006, 15:25
Le mani di tanti dei miei amici drenano male... sembra non siano sempre capaci di capirmi e di prendere di me solo la parte miglioremeryan ha scritto:[img]http://www.laspiaggiadeisogni.it/postcards/aurorablu_amicigranelli.jpg[/img]

Messaggio da WOMAN77 » 20/09/2006, 15:26
meryan ha scritto:[img]http://www.laspiaggiadeisogni.it/postcards/aurorablu_amicigranelli.jpg[/img][/quote
Parole stupende!
Ma tu ci credi all'amicizia???
-
- Utente Escluso
Messaggio da meryan » 20/09/2006, 15:34
WOMAN77 ha scritto:qualche giorno fà ci credevo adesso menomeryan ha scritto:[img]http://www.laspiaggiadeisogni.it/postcards/aurorablu_amicigranelli.jpg[/img][/quote
Parole stupende!
Ma tu ci credi all'amicizia???
Messaggio da mimma » 20/09/2006, 15:34
A quanto pare ci sei riuscita.... brava! (intendo dire mettere una cartolina)meryan ha scritto:[img]http://www.laspiaggiadeisogni.it/postcards/aurorablu_amicigranelli.jpg[/img]

-
- Utente Escluso
Messaggio da meryan » 20/09/2006, 15:40
si mimma sono contenta di esserci riuscita se aspettavo la risposta dei moderatori non l'avrei mai messamimma ha scritto:[...]
A quanto pare ci sei riuscita.... brava! (intendo dire mettere una cartolina)

Messaggio da Straniero » 20/09/2006, 18:55
bella meryan.meryan ha scritto:[...]
si mimma sono contenta di esserci riuscita se aspettavo la risposta dei moderatori non l'avrei mai messa![]()
-
- Utente Escluso
Messaggio da meryan » 20/09/2006, 19:01
grazie straniero, non capisco perchè non posso mandare mp al moderatoreStraniero ha scritto:[...]
bella meryan.
mi a accusato di doppiare le cose ma io non doppip mi rispondono non capisco tu sai spiegarmi? leggi a buongiorno vedi cosa mi dice grazie e abbi pazienza finchè mi imparo bene ti chiederò

- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 20/09/2006, 19:20
Non arrabbiarti Meryan...meryan ha scritto:[...]
grazie straniero, non capisco perchè non posso mandare mp al moderatore
mi a accusato di doppiare le cose ma io non doppip mi rispondono non capisco tu sai spiegarmi? leggi a buongiorno vedi cosa mi dice grazie e abbi pazienza finchè mi imparo bene ti chiederò![]()

Kim90
Messaggio da Straniero » 21/09/2006, 8:34
Secondo me il problema principale è il server dove si appoggia il forum, è troppo lento e probabilemnte la prima causa.meryan ha scritto:[...]
grazie straniero, non capisco perchè non posso mandare mp al moderatore
mi a accusato di doppiare le cose ma io non doppip mi rispondono non capisco tu sai spiegarmi? leggi a buongiorno vedi cosa mi dice grazie e abbi pazienza finchè mi imparo bene ti chiederò![]()
Tu non crearti problemi nel chiedere.
Per gli mp neanche io ho ben capito quale sia il problema, all'inizio non potevo mandarne, poi ho iniziato,ma anche sde mi dice che l'mp è stato mandato,in realtà non è così,su 4 o 5 che ne ho scritti, nel registro mp salvati (spediti) me ne ritrovo soltanto 1.
Tu vieni accusata di doppiare i post,ma ho notato che ne spariscono di post,invece che di doppi.
-
- Utente Escluso
Messaggio da meryan » 21/09/2006, 9:25
ciao buona giornata,infatti è sparita la sartolina del buongiorno che avevo mandato se continuano così non vale la pena stare in questo forum ciao grazieStraniero ha scritto:[...]
Secondo me il problema principale è il server dove si appoggia il forum, è troppo lento e probabilemnte la prima causa.
Tu non crearti problemi nel chiedere.
Per gli mp neanche io ho ben capito quale sia il problema, all'inizio non potevo mandarne, poi ho iniziato,ma anche sde mi dice che l'mp è stato mandato,in realtà non è così,su 4 o 5 che ne ho scritti, nel registro mp salvati (spediti) me ne ritrovo soltanto 1.
Tu vieni accusata di doppiare i post,ma ho notato che ne spariscono di post,invece che di doppi.

Messaggio da Straniero » 21/09/2006, 9:43
meryan ha scritto:[...]
ciao buona giornata,infatti è sparita la sartolina del buongiorno che avevo mandato se continuano così non vale la pena stare in questo forum ciao grazie
non essere precipitosa.
Probabilmente hanno dei seri problemi,e hanno bisogno di tempo,certo avere delle risposte sarebbe giusto.
Come in tutti i forum ci sono parecchi iscritti ma pochi che frequentano assiduzmente e/o che scrivano cose interessanti,ma tra i pochi che regolarmente vedo scrivere e mi piace leggere leggere ci sei tu,quindi non fare scherzi

-
- Utente Escluso
Messaggio da meryan » 21/09/2006, 9:46
ok lo faccio per tè grazie delle belle parole che mi dici sempre smackkkStraniero ha scritto:[...]
non essere precipitosa.
Probabilmente hanno dei seri problemi,e hanno bisogno di tempo,certo avere delle risposte sarebbe giusto.
Come in tutti i forum ci sono parecchi iscritti ma pochi che frequentano assiduzmente e/o che scrivano cose interessanti,ma tra i pochi che regolarmente vedo scrivere e mi piace leggere leggere ci sei tu,quindi non fare scherzie se prendi un'altra strada ricordati di segnalarmi il percorso
sempre che ti faccia piacere

Messaggio da Straniero » 21/09/2006, 10:01
meryan ha scritto:[...]
ok lo faccio per tè grazie delle belle parole che mi dici sempre smackkk
non ringraziarmi di niente,quello che dico è sempre e soltanto quello che penso.
grazie a te del bacio,mi hai regalato un sorriso oggi,ne avevo bisogno.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]