vivi
Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
-
- Utente Escluso
vivi
Messaggio da meryan » 20/09/2006, 14:22
Quindi:
vivi come ti dice il cuore... fai tutto ciò che senti di buono: una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi:
canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Charlie Chaplin disse che "ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una vita per dimenticarla".
UN AMICO E' UN SOLE SENZA TRAMONTO
-
- Utente Escluso
Re: vivi
Messaggio da Straniero » 21/09/2006, 2:26
sei tu che scrivi e/o riporti sempre debbe frasi che "toccano",io mi limito soltanto a dire che mi è piaciuto.meryan ha scritto:[...]
grazie sei sempre un tesoro sono riuscita a mandare le cartoline ne hò maandata una su amici vai a vedere smackk
Grazie del consiglio sulle cartoline,ho già visto e risposto.
Continua,non fermarti.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]