20,000.00 €

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
pasqualebaudaffi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 novembre 2022
Sesso:
Età: 43

20,000.00 €

Messaggio da pasqualebaudaffi » 18/11/2022, 23:12

Mettiamo che il vostro reddito è di 20,000.00 € al mese, come può essere la vostra vita?
Continuate a lavorare?
Fate un part-time?
Fate investimenti?
Non avete idea di come spenderli?
Vi annoiate?


No risposte tipo: tu dammi i soldi poi ci penso io....
Grazie

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: 20,000.00 €

Messaggio da tempest » 19/11/2022, 11:05

pasqualebaudaffi ha scritto:
18/11/2022, 23:12
Mettiamo che il vostro reddito è di 20,000.00 € al mese, come può essere la vostra vita?
Continuate a lavorare?
Fate un part-time?
Fate investimenti?
Non avete idea di come spenderli?
Vi annoiate?


No risposte tipo: tu dammi i soldi poi ci penso io....
Grazie
Ciao

Credo che smetterei di lavorare o al massimo lavorerei dando lezione di inglese per qualche ora a settimana... Frequenterei dei corsi: per iniziare un paio di corsi di lingue e uno di disegno...poi potrebbe anche venirmi voglia di fare l'universita'...
Farei volontariato un giorno a settimana in canile e ci andrei comodamente in taxi...
Quanto agli investimenti...forse cambierei casa, ma potendo contare su 20.000 al mese e non su di un patrimonio, penso proprio che non acquisterei ma andrei in affitto in una bella casa/appartamento magari con uno spazio esterno...
Probabilmente adotterei a distanza un paio di cani, li toglierei dai canili e li metterei in una bella pensione...qualora trovassero casa, ne adotterei a distanza altri due e cosi via...
Per il resto...metterei qualcosa da parte, viaggerei parecchio ( 3-4 viaggi importanti all'anno almeno i primi anni, poi da anziana 1), in estate mi trasferirei per 3 mesi in un luogo fresco (tipo montagna) dove affitterei un appartamento ogni anno.
Forse farei qualche trattamento o ritocco estetico e certamente rifarei il guardaroba. Sosterrei con donazioni alcuni enti di beneficienza su base regolare o occasionale.
Mi annoierei? Non penso proprio.

MaVi
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 ottobre 2022
Sesso:

Re: 20,000.00 €

Messaggio da MaVi » 19/11/2022, 14:26

Io amo il mio lavoro quindi non credo proprio che smetterei.
Investirei una bella somma nel mio secondo lavoro ed amplierei alcune cose assumendo più lavoratori che la possano seguire a tempo pieno quando io non ci sono.
Adotterei più animali rispetto a quelli che ho già (semper aiutata da dipendenti in grado di occuparsene a tempo pieno).
Mi prenderei hna settimana al mese di tempo libero per dedicarmi a questa attività.
Farei anche dei super viaggi (di più di quelli che faccio ora).

Non rivoluzionerei la mia vita, sono fortunata perchè ho già tutto quello che desidero e non mi manca niente.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk