20,000.00 €
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
- pasqualebaudaffi
- Nuovo Iscritto
20,000.00 €
Messaggio da pasqualebaudaffi » 18/11/2022, 23:12
Continuate a lavorare?
Fate un part-time?
Fate investimenti?
Non avete idea di come spenderli?
Vi annoiate?
No risposte tipo: tu dammi i soldi poi ci penso io....
Grazie
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 19/11/2022, 11:05
Ciaopasqualebaudaffi ha scritto: ↑18/11/2022, 23:12Mettiamo che il vostro reddito è di 20,000.00 € al mese, come può essere la vostra vita?
Continuate a lavorare?
Fate un part-time?
Fate investimenti?
Non avete idea di come spenderli?
Vi annoiate?
No risposte tipo: tu dammi i soldi poi ci penso io....
Grazie
Credo che smetterei di lavorare o al massimo lavorerei dando lezione di inglese per qualche ora a settimana... Frequenterei dei corsi: per iniziare un paio di corsi di lingue e uno di disegno...poi potrebbe anche venirmi voglia di fare l'universita'...
Farei volontariato un giorno a settimana in canile e ci andrei comodamente in taxi...
Quanto agli investimenti...forse cambierei casa, ma potendo contare su 20.000 al mese e non su di un patrimonio, penso proprio che non acquisterei ma andrei in affitto in una bella casa/appartamento magari con uno spazio esterno...
Probabilmente adotterei a distanza un paio di cani, li toglierei dai canili e li metterei in una bella pensione...qualora trovassero casa, ne adotterei a distanza altri due e cosi via...
Per il resto...metterei qualcosa da parte, viaggerei parecchio ( 3-4 viaggi importanti all'anno almeno i primi anni, poi da anziana 1), in estate mi trasferirei per 3 mesi in un luogo fresco (tipo montagna) dove affitterei un appartamento ogni anno.
Forse farei qualche trattamento o ritocco estetico e certamente rifarei il guardaroba. Sosterrei con donazioni alcuni enti di beneficienza su base regolare o occasionale.
Mi annoierei? Non penso proprio.
-
- Baby Amico
Messaggio da MaVi » 19/11/2022, 14:26
Investirei una bella somma nel mio secondo lavoro ed amplierei alcune cose assumendo più lavoratori che la possano seguire a tempo pieno quando io non ci sono.
Adotterei più animali rispetto a quelli che ho già (semper aiutata da dipendenti in grado di occuparsene a tempo pieno).
Mi prenderei hna settimana al mese di tempo libero per dedicarmi a questa attività.
Farei anche dei super viaggi (di più di quelli che faccio ora).
Non rivoluzionerei la mia vita, sono fortunata perchè ho già tutto quello che desidero e non mi manca niente.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]