Festa della mamma

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Festa della mamma

Messaggio da george clooney » 09/05/2021, 7:25

Oggi è la festa della mamma; ognuno di noi è figlia/o e se ha la fortuna di avere ancora la mamma, non mancherà di farle gli auguri e di dirle quanto è importante per noi...Cinque, tu sei l' unica mamma del gruppo, il tuo piccolo ti avrà scritto la letterina (si usa sempre?)🙂

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Festa della mamma

Messaggio da tempest » 09/05/2021, 12:22

Io come "bigliettino" le mando sempre foto di mamme del mondo animale, visto che lei adora queste cose come me. Tanti anni fa le cercavo in cartoleria, adesso con internet é una pacchia. Oggi le ho trovato mamma koala con koalino, mamma giraffa con giraffina e mamma pecora con agnellino...e mamma cane con cucciolo che non manca mai.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Festa della mamma

Messaggio da cinque » 09/05/2021, 18:01

george clooney ha scritto:
09/05/2021, 7:25
Oggi è la festa della mamma; ognuno di noi è figlia/o e se ha la fortuna di avere ancora la mamma, non mancherà di farle gli auguri e di dirle quanto è importante per noi...Cinque, tu sei l' unica mamma del gruppo, il tuo piccolo ti avrà scritto la letterina (si usa sempre?)🙂
Ha scritto un tema a scuola che inizia così ' mia mamma e' grassoccia, ha le orecchie a sventola ( non sa che vuol dire), si veste maluccio con scarpine eleganti , ha il viso rosa- marroncino e si riposa e dorme sempre, ma be' generosa ( mio marito ogni tanto dice che sono generosa)'
Oggi ho mandato mio marito a prendere un fiore alla madre : ha preso una primula da tre euro. Va beh.... ragazzi chissa ' dove 'è andata arietina oggi.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Festa della mamma

Messaggio da george clooney » 09/05/2021, 19:30

cinque ha scritto:
09/05/2021, 18:01
Ha scritto un tema a scuola che inizia così ' mia mamma e' grassoccia, ha le orecchie a sventola ( non sa che vuol dire), si veste maluccio con scarpine eleganti , ha il viso rosa- marroncino e si riposa e dorme sempre, ma be' generosa ( mio marito ogni tanto dice che sono generosa)'
Oggi ho mandato mio marito a prendere un fiore alla madre : ha preso una primula da tre euro. Va beh.... ragazzi chissa ' dove 'è andata arietina oggi.
😂😂😂😂

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Festa della mamma

Messaggio da george clooney » 10/05/2021, 10:50

cinque ha scritto:
09/05/2021, 18:01
. ragazzi chissa ' dove 'è andata arietina oggi.
Arietina, soddisfa la curiosità di Cinque..😂😂 facci sapere dove sei stata ieri..😂😂😂 Io ho fatto un giro nel borgo medievale di Zavattarello.😉

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Festa della mamma

Messaggio da arietina76 » 10/05/2021, 10:51

cinque ha scritto:
09/05/2021, 18:01
Ha scritto un tema a scuola che inizia così ' mia mamma e' grassoccia, ha le orecchie a sventola ( non sa che vuol dire), si veste maluccio con scarpine eleganti , ha il viso rosa- marroncino e si riposa e dorme sempre, ma be' generosa ( mio marito ogni tanto dice che sono generosa)'
Oggi ho mandato mio marito a prendere un fiore alla madre : ha preso una primula da tre euro. Va beh.... ragazzi chissa ' dove 'è andata arietina oggi.
Ma dai, non ci posso credere: ha scritto davvero così??? :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

P.s. il week-end è sfumato: alla fine ho ripiegato su una gitarella in giornata...

MaryDelia
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 62
Iscritto il: 08 gennaio 2021
Sesso:

Re: Festa della mamma

Messaggio da MaryDelia » 10/05/2021, 11:57

tempest ha scritto:
09/05/2021, 12:22
Io come "bigliettino" le mando sempre foto di mamme del mondo animale, visto che lei adora queste cose come me. Tanti anni fa le cercavo in cartoleria, adesso con internet é una pacchia. Oggi le ho trovato mamma koala con koalino, mamma giraffa con giraffina e mamma pecora con agnellino...e mamma cane con cucciolo che non manca mai.
Che idea carina! :)