tempest ha scritto: ↑06/07/2020, 15:47
Come stai? Che cosa è successo poi? Hanno chimato il 118?
Che io sappia un medico dovrebbe sempre intervenire se la situazione non lo mette in pericolo, ma non vorrei scambiare il giuramento di Ippocrate con la legge. In ogni caso a me pare che se uno sta male e un medico presente non aiuta è omissione di soccorso.
Ho avuto una congestione digestiva. Ora sto bene grazie. Sudori freddi (ho sudato talmente tanto da avere i vestiti bagnati), annebbiamento della vista, ronzio alle orecchie, pallore e spossatezza fisica, al punto di accasciarmi sul tavolo..Si è mobilitato il ristorante..Non hanno chiamato l'ambulanza perchè questa volta, a differenza di molte altre, non ho perso i sensi, ( ero un pò stordita, ma comunque presente) per cui ho detto ai miei amici e ai camerieri che mi sarebbe passato piano piano..Mi sono fatta fare una limonata calda e appena ce l'ho fatta a muovermi, mi hanno portato su un divano posto in un angolo del locale, dove ho potuto stendermi e piano piano riprendermi...La dottoressa non ha mosso un dito . Mi hanno detto tutti che sono diventata bianca come un lenzuolo, che grondavo dal sudore ed ero fredda come una morta..

Che seratina movimentata...