Nostalgia del passato

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da cinque » 03/07/2020, 17:29

arietina76 ha scritto:
03/07/2020, 15:55
Mah, non ricordo di aver mai massacrato nessuno.... :thinking:
Forse perchè ho un'altra idea del massacro, o forse perchè il tempo passa e l'arterio avanza.... :DD :DD :DD
No no e' l ' arterio :-)
Infatti e' stata un' eccezione . Non mi ricorderei mai chi ho massacrato io o la tropic
Che t aveva fatto sto porello ?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tempest » 03/07/2020, 18:07

arietina76 ha scritto:
03/07/2020, 15:55
Mah, non ricordo di aver mai massacrato nessuno.... :thinking:
Forse perchè ho un'altra idea del massacro, o forse perchè il tempo passa e l'arterio avanza.... :DD :DD :DD
cinque dice che ho partecipato pure io...se lo abbiamo fatto, avremmo avuto dei buoni motivi.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da george clooney » 03/07/2020, 18:37

cinque ha scritto:
03/07/2020, 11:32
Poveretto ariete , mai capito che fastidio vi desse. :-). Io ho altri bersagli.
Meglio non chiedere dei tuoi bersagli..🤔🙉 Non ricordo la vicenda con Ariete..

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da cinque » 03/07/2020, 18:59

george clooney ha scritto:
03/07/2020, 18:37
Meglio non chiedere dei tuoi bersagli..🤔🙉 Non ricordo la vicenda con Ariete..
adesso non fare la vittima.
Tu non ce l avevi con ariete. Tropic a meta', ma piu buona di arietina e seconda tempest.
Sospetto che arietina avesse un motivo.
Ma voi non ricordate mai cose importanti.
Lo ricordate ariete68, vero ?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da george clooney » 03/07/2020, 19:15

cinque ha scritto:
03/07/2020, 18:59
adesso non fare la vittima.
Tu non ce l avevi con ariete. Tropic a meta', ma piu buona di arietina e seconda tempest.
Sospetto che arietina avesse un motivo.
Ma voi non ricordate mai cose importanti.
Lo ricordate ariete68, vero ?
Ma perchè sono cose importanti?😂😂 Il nick l'ho già sentito, ma sinceramente di questo utente non ricordo nulla..🤷‍♀️

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da cinque » 03/07/2020, 20:43

george clooney ha scritto:
03/07/2020, 19:15
Ma perchè sono cose importanti?😂😂 Il nick l'ho già sentito, ma sinceramente di questo utente non ricordo nulla..🤷‍♀️
Molto importanti piu ' della depressione e del manicomio. Devo rispondere dopo ad airlander.
Ma io devo aver gia ' chiesto ad airlander : come sei arrivato in Asia se non in volo ?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tempest » 03/07/2020, 20:53

cinque ha scritto:
03/07/2020, 18:59
adesso non fare la vittima.
Tu non ce l avevi con ariete. Tropic a meta', ma piu buona di arietina e seconda tempest.
Sospetto che arietina avesse un motivo.
Ma voi non ricordate mai cose importanti.
Lo ricordate ariete68, vero ?
Ora lo cerco...
.....
Non lo trovo. Cercacelo tu che io e arietina non possiamo stare con questo dubbio.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da cinque » 03/07/2020, 21:22

tempest ha scritto:
03/07/2020, 20:53
Ora lo cerco...
.....
Non lo trovo. Cercacelo tu che io e arietina non possiamo stare con questo dubbio.
Tu devi ricordarlo. Non ci credo non lo ricordi.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da cinque » 03/07/2020, 21:23

tempest ha scritto:
03/07/2020, 20:53
Ora lo cerco...
.....
Non lo trovo. Cercacelo tu che io e arietina non possiamo stare con questo dubbio.
Certo che lo ricordi. Non dirmi di no.
Adesso mi dici che non ricordi boccino o turbo.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tropicsnow » 03/07/2020, 21:30

cinque ha scritto:
03/07/2020, 18:59
adesso non fare la vittima.
Tu non ce l avevi con ariete. Tropic a meta', ma piu buona di arietina e seconda tempest.
Sospetto che arietina avesse un motivo.
Io ne ho un vago ricordo, molto vago...

Chi ho attaccato io? Forse sono stata troppo diretta in alcuni casi ma non mi pare di aver mai attaccato nessuno 🤔 (avrò l'arterio anch'io 😅) semmai il contrario a partire da George 😄 e sempre per cose che non la riguardano neanche direttamente 🙄 anche se qui scrive che non ha senso litigare nel virtuale 🙄 (lo dico bonariamente, non mi massacrare George)... e anche tu all'inizio non scherzavi con me, qualsiasi cosa scrivessi mi ritrovavo te che mi davi contro😄. I primi tempi è stato difficile stare qui. Ricordo che ci sono stati scontri più o meno aperti tra altri utenti che hanno abbandonato questo forum da tempo ormai mentre noi continuiamo a stare qui nonostante tutto😀😀😀😀...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tropicsnow » 03/07/2020, 21:33

tempest ha scritto:
03/07/2020, 20:53
Ora lo cerco...
.....
Non lo trovo. Cercacelo tu che io e arietina non possiamo stare con questo dubbio.
L'ho cercato anch'io senza successo. Forse quando il forum è stato spostato su questa nuova piattaforma sono stati importati solo i thread più recenti. Potrebbe essere? 🙄
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tropicsnow » 03/07/2020, 21:39

cinque ha scritto:
03/07/2020, 21:23
Certo che lo ricordi. Non dirmi di no.
Adesso mi dici che non ricordi boccino o turbo.
Turbo era quello che lamentava l'incapacità di trovare una donna? e parlava sempre di quanto stesse bene economicamente postando foto con macchinoni e orologi costosi?
Che personaggio!

...ma poi una donna l'ha trovata?🙄
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da cinque » 03/07/2020, 21:43

tropicsnow ha scritto:
03/07/2020, 21:30
Io ne ho un vago ricordo, molto vago...

Chi ho attaccato io? Forse sono stata troppo diretta in alcuni casi ma non mi pare di aver mai attaccato nessuno 🤔 (avrò l'arterio anch'io 😅) semmai il contrario a partire da George 😄 e sempre per cose che non la riguardano neanche direttamente 🙄 anche se qui scrive che non ha senso litigare nel virtuale 🙄 (lo dico bonariamente, non mi massacrare George)... e anche tu all'inizio non scherzavi con me, qualsiasi cosa scrivessi mi ritrovavo te che mi davi contro😄. I primi tempi è stato difficile stare qui. Ricordo che ci sono stati scontri più o meno aperti tra altri utenti che hanno abbandonato questo forum da tempo ormai mentre noi continuiamo a stare qui nonostante tutto😀😀😀😀...
Va beh siete tutte delle sante. Ho capito.
Tu non hai attaccato nessuno, george non ce l aveva con me. Ok

Torniamo alla realta ':-)

Arietina e tempest hanno trovato antipatico,
Dimostrandolo, forse due utenti a testa in dieci anni. Quindi devono ricordarselo. Lo attaccavate sempre perché salutava solo le donne. Alla fine se n'-e' andato perche ' offeso da voi. Io ero dalla sua parte.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tropicsnow » 03/07/2020, 21:53

cinque ha scritto:
03/07/2020, 21:43
Va beh siete tutte delle sante. Ho capito.
Tu non hai attaccato nessuno, george non ce l aveva con me. Ok

Torniamo alla realta ':-)
Santa no. C'erano utenti che non sopportavo ma "attaccare" non mi pare. Forse dipende anche come vengono letti/percepiti i post 🙄🤔 chissà se rileggendoli a distanza di tanto tempo anch'io mi percepirei "attaccante"...

Fammi qualche nome se te li ricordi...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da cinque » 03/07/2020, 21:56

tropicsnow ha scritto:
03/07/2020, 21:53
Santa no. C'erano utenti che non sopportavo ma "attaccare" non mi pare. Forse dipende anche come vengono letti/percepiti i post 🙄🤔 chissà se rileggendoli a distanza di tanto tempo anch'io mi percepirei "attaccante"...

Fammi qualche nome se te li ricordi...
Troppi da ricordare. Mi devo impegnare. Preferisco rompere le scatole a tempest e arietina. Quelli li ricordo tutti.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tropicsnow » 03/07/2020, 22:00

cinque ha scritto:
03/07/2020, 21:56
Troppi da ricordare. Mi devo impegnare. Preferisco rompere le scatole a tempest e arietina. Quelli li ricordo tutti.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tempest » 03/07/2020, 22:01

cinque ha scritto:
03/07/2020, 21:43
Va beh siete tutte delle sante. Ho capito.
Tu non hai attaccato nessuno, george non ce l aveva con me. Ok

Torniamo alla realta ':-)

Arietina e tempest hanno trovato antipatico,
Dimostrandolo, forse due utenti a testa in dieci anni. Quindi devono ricordarselo. Lo attaccavate sempre perché salutava solo le donne. Alla fine se n'-e' andato ! ' offeso da voi. Io ero dalla sua parte.
Ora ricordo! Si, uno appena iscritto mi pare...il nome non mi dice niente...

Forse ricordo Turbo, non mi piaceva ma non ci ho mai litigato, a voi era simpatico.
Boccino era quello che non scriveva in Italiano? Sempre in romanesco? Era qui quando mi sono iscritta.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tropicsnow » 03/07/2020, 23:06

tempest ha scritto:
03/07/2020, 22:01

Forse ricordo Turbo, non mi piaceva ma non ci ho mai litigato, a voi era simpatico.

Turbo lo tolleravo, a volte facevo anche delle battute, ma non piaceva neanche a me, troppo lamentoso per i miei gusti (l'ho già detto che non sopporto le persone lamentose?😄). Ci sta esprimere un disagio e cercare un confronto ma non ripetere sempre le stesse cose ogni 2x3. Ricordo che postava tanto ma il contenuto era sempre lo stesso. Se nessuna se lo filava noi cosa potevamo fare? 🙄
Ricordo che una utente aveva accettato di incontrarlo perchè non erano molto distanti, mi fece vedere anche una sua foto -un tipo come tanti, niente di obbrobrioso- piuttosto era il suo atteggiamento morboso ad essere preoccupante. Non sapeva come liberarsi di lui perché le scriveva messaggi di continuo ed era anche insistente, ai limiti dello stalkeraggio. Mi disse che se non smetteva lo avrebbe denunciato 🙄. Forse era proprio questo a mettere in fuga qualsiasi essere femminile 🙄
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tempest » 04/07/2020, 0:02

tropicsnow ha scritto:
03/07/2020, 23:06
Turbo lo tolleravo, a volte facevo anche delle battute, ma non piaceva neanche a me, troppo lamentoso per i miei gusti (l'ho già detto che non sopporto le persone lamentose?😄). Ci sta esprimere un disagio e cercare un confronto ma non ripetere sempre le stesse cose ogni 2x3. Ricordo che postava tanto ma il contenuto era sempre lo stesso. Se nessuna se lo filava noi cosa potevamo fare? 🙄
Ricordo che una utente aveva accettato di incontrarlo perchè non erano molto distanti, mi fece vedere anche una sua foto -un tipo come tanti, niente di obbrobrioso- piuttosto era il suo atteggiamento morboso ad essere preoccupante. Non sapeva come liberarsi di lui perché le scriveva messaggi di continuo ed era anche insistente, ai limiti dello stalkeraggio. Mi disse che se non smetteva lo avrebbe denunciato 🙄. Forse era proprio questo a mettere in fuga qualsiasi essere femminile 🙄
Come non detto, mi sa che non ricordo un tubo... Mi pareva fosse uno sicuro di se'...
Lo confondo con un altro forse. Ricordo però il nick Turbo e che non mi piaceva.

PS Se uno/a pare un po' "strano" online MAI incontrarlo/a di persona.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da cinque » 04/07/2020, 6:31

tropicsnow ha scritto:
03/07/2020, 23:06
Turbo lo tolleravo, a volte facevo anche delle battute, ma non piaceva neanche a me, troppo lamentoso per i miei gusti (l'ho già detto che non sopporto le persone lamentose?😄). Ci sta esprimere un disagio e cercare un confronto ma non ripetere sempre le stesse cose ogni 2x3. Ricordo che postava tanto ma il contenuto era sempre lo stesso. Se nessuna se lo filava noi cosa potevamo fare? 🙄
Ricordo che una utente aveva accettato di incontrarlo perchè non erano molto distanti, mi fece vedere anche una sua foto -un tipo come tanti, niente di obbrobrioso- piuttosto era il suo atteggiamento morboso ad essere preoccupante. Non sapeva come liberarsi di lui perché le scriveva messaggi di continuo ed era anche insistente, ai limiti dello stalkeraggio. Mi disse che se non smetteva lo avrebbe denunciato 🙄. Forse era proprio questo a mettere in fuga qualsiasi essere femminile 🙄
Smettetela di pronunciare il nome di turbo Invano. Mi avete gia ' rovinato la giornata.
Sia lui che boccino erano romani, per nulla lamentosi,spiritosissimi e miei amici. Non mi hanno mai salutato quando sono scomparsi. Uno ha cambiato anche il numero di cellulare
Tu una volta a turbo hai detto che nella vita reale lo avresti sopportato per meta ' aperitivo. Mi diceva che una sana risata qua si poteva fare solo con me e la sand.
Temo che invece ariete sia quello che dici. Si e' cancellato. Per questo non lo trovate.
Stanotte ho dormito male. Dovro '-pensare ai miei amici del mare in gioventu ' e all '-autostop

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da airlander » 04/07/2020, 7:46

cinque ha scritto:
03/07/2020, 20:43
Molto importanti piu ' della depressione e del manicomio. Devo rispondere dopo ad airlander.
Ma io devo aver gia ' chiesto ad airlander : come sei arrivato in Asia se non in volo ?
con la mia 4x4 passando dalla turchia per il bosforo poi direzione mar nero ecc. ovviamente ci vuole tempo :D
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tropicsnow » 04/07/2020, 9:10

cinque ha scritto:
04/07/2020, 6:31
Smettetela di pronunciare il nome di turbo Invano. Mi avete gia ' rovinato la giornata.
Sia lui che boccino erano romani, per nulla lamentosi,spiritosissimi e miei amici. Non mi hanno mai salutato quando sono scomparsi. Uno ha cambiato anche il numero di cellulare
Tu una volta a turbo hai detto che nella vita reale lo avresti sopportato per meta ' aperitivo. Mi diceva che una sana risata qua si poteva fare solo con me e la sand.
Temo che invece ariete sia quello che dici. Si e' cancellato. Per questo non lo trovate.
Stanotte ho dormito male. Dovro '-pensare ai miei amici del mare in gioventu ' e all '-autostop
Se era romano allora il suo nick non era turbo (forse ho capito adesso, era quello che raccontò di aver avuto una relazione con una 17 enne è che era andata avanti per parecchio tempo, poi lei lo aveva mollato).

Il tipo che dico io era veneto, come cavolo si chiamava??? 🤔🤨 i Nickname non me li ricordo 😑😑😑😑
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tropicsnow » 04/07/2020, 9:17

airlander ha scritto:
04/07/2020, 7:46
con la mia 4x4 passando dalla turchia per il bosforo poi direzione mar nero ecc. ovviamente ci vuole tempo :D
[smilie=emo_pic_105.gif] giusto un po' di tempo 😄
Il lato positivo è che così hai visto posti che con l'aereo ti saresti perso. Di un viaggio amo più il tragitto, i paesaggi che mi si aprono davanti, della meta 🙂
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tropicsnow » 04/07/2020, 9:25

tempest ha scritto:
04/07/2020, 0:02
Come non detto, mi sa che non ricordo un tubo... Mi pareva fosse uno sicuro di se'...
Lo confondo con un altro forse. Ricordo però il nick Turbo e che non mi piaceva.

PS Se uno/a pare un po' "strano" online MAI incontrarlo/a di persona.
L'ho confuso, turbo era un altro. Quando cinque ha scritto che era romano ho capito... Sì, era un tipo un po' rude 😄 e qui mi stava simpatico, diciamo così, ma non credo che lo avrei incontrato nel reale 😄.

Il tipo che dico io come cavolo si chiamava? Voi non lo ricordate? È stato qui tanto tempo... 🤨
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tempest » 04/07/2020, 11:18

Allora forse ci sono, Turbo era quello simpatico a tropic e cinque e a me no, infatti gli rispondevo il minimo possibile.
Poi c'era il tipo con quale ho "litigato" ( forse ho "litigato" con due in tutto ) e cinque dice che si chiamava ariete, e mi fido.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tempest » 04/07/2020, 11:22

Comunque se penso al passato non ricordo un solo periodo felice, sinceramente nemmeno uno breve, di qualche mese. E ho 50 anni. Ho nostalgia della gioventù per certi momenti di follia e perchè avevo ancora tanto tempo davanti però.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da cinque » 04/07/2020, 13:51

tropicsnow ha scritto:
04/07/2020, 9:10
Se era romano allora il suo nick non era turbo (forse ho capito adesso, era quello che raccontò di aver avuto una relazione con una 17 enne è che era andata avanti per parecchio tempo, poi lei lo aveva mollato).

Il tipo che dico io era veneto, come cavolo si chiamava??? 🤔🤨 i Nickname non me li ricordo 😑😑😑😑
Esatto .
Pero ' dai a Roma si esagera ..... devi prendere i racconti col beneficio d'-inventario :-)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da george clooney » 04/07/2020, 14:10

tropicsnow ha scritto:
03/07/2020, 21:30
Io ne ho un vago ricordo, molto vago...

Chi ho attaccato io? Forse sono stata troppo diretta in alcuni casi ma non mi pare di aver mai attaccato nessuno 🤔 (avrò l'arterio anch'io 😅) semmai il contrario a partire da George 😄 e sempre per cose che non la riguardano neanche direttamente 🙄 anche se qui scrive che non ha senso litigare nel virtuale 🙄 (lo dico bonariamente, non mi massacrare George)... e anche tu all'inizio non scherzavi con me, qualsiasi cosa scrivessi mi ritrovavo te che mi davi contro😄. I primi tempi è stato difficile stare qui. Ricordo che ci sono stati scontri più o meno aperti tra altri utenti che hanno abbandonato questo forum da tempo ormai mentre noi continuiamo a stare qui nonostante tutto😀😀😀😀...
Ciao Tropic, visto che mi hai tirato in causa, 😀 dici che ti ho attaccata per cose che non mi riguardano direttamente (forse ti riferisci a Marcos)..Potrei dire la stessa cosa di te😀..In passato, ricordo che se scrivevo qualcosa in generale sul sud, ti accanivi immediatamente contro di me senza che la cosa ti riguardasse..Capisco che, essendo tu del sud, ti sentivi tirata in causa automaticamente, ma non era affar tuo..😂😂 Per la discussione che abbiamo avuto sui post che Marcos ha scritto, sei sembrata piuttosto insensibile ( te l'hanno detto anche altri) , e poco incline a metterti nei panni altrui..Ad ogni modo, trattandosi del virtuale, sono sciocchezze..I problemi sono altri..E poi non ci conosciamo; dietro a una tastiera possono nascere incomprensioni..🙂Parlando degli altri utenti del passato, posso ricordare qualche nick, ma è difficile che ricordi cosa scrivevano gli utenti, questa è una prerogativa di Cinque..Ariete non lo ricordo, Turbo lo ricordo vagamente; se non erro forse era un pò un personaggio sopra le righe, ma risultava essere abbastanza simpatico..Non rammento però cosa scrivesse..Mi viene in mente anche Mister71 se penso agli utenti romani..Mi era simpatico!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da george clooney » 04/07/2020, 14:50

cinque ha scritto:
03/07/2020, 21:43
Va beh siete tutte delle sante. Ho capito.
george non ce l aveva con me.
Santa proprio no (parlo per me). Eri tu ad essere prevenuta verso di me; hai anche detto di odiarmi (parola grossa a mio avviso), ricordi? Io non ce l'avevo con te; mi sei sempre sembrata un pò strana😂, e soprattutto ho sempre fatto fatica a seguire i tuoi post, perchè tendi un pò a saltare di palo in frasca ( ma magari è un limite mio non riuscire sempre a seguirti..)..Per il resto, l'importante è risolvere le incomprensioni,.e mi sembra che lo abbiamo fatto..🙂😉

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da george clooney » 04/07/2020, 14:53

tropicsnow ha scritto:
04/07/2020, 9:10


Il tipo che dico io era veneto, come cavolo si chiamava??? 🤔🤨 i Nickname non me li ricordo 😑😑😑😑
Forse era Shadow?