Pranoterapia

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 23/02/2020, 14:16

tempest ha scritto:
23/02/2020, 11:33
Mia mamma si era operata al Galeazzi, le avevano detto che per la mano sono i migliori...se non sei stata operata li, potresti fare una visita da loro...
Al Galeazzi sono molto competenti in questo ramo, tant'è che ero partita con l'idea di farmi operare lì.Mi ero documentata in rete, e avevo visto che una dottoressa che operava al Galeazzi riceveva a pagamento qui nella mia città ; così ho prenotato subito una visita con lei chiedendo alla segretaria del poliambulatorio conferma del fatto che la dottoressa operava al Galeazzi utilizzando la chirurgia mininvasiva.. La segretaria( molto ben "informata" e aggiungerei anche maleducata) si é limitata a rispondermi sbrigativamente e affermativamente, quasi scocciata del fatto che avessi chiesto quelle info...Morale della favola, la dottoressa in questione era da un anno che non prestava più lavoro al Galeazzi, e non era specializzata in chirurgia mininvasiva....🙈🙈 Il tutto per la modica cifra di 200€..Avrei ammazzato quella segretaria maleducata e così poco informata...A questo punto stanca di girare a destra e manca, ho optato per farmi operare nell'ospedale della mia città dal primario che viene dal S. Matteo di Pavia..In fondo, mi ero detta, non è un intervento a cuore aperto..È 'un intervento di routine... I risultati, li sai..🤦‍♀️

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Pranoterapia

Messaggio da arietina76 » 24/02/2020, 16:04

airlander ha scritto:
22/02/2020, 20:51
cos'è un cheloide? mi spiace per tutta questa soffenza, temo proprio che l'intervento sia stato realizzato in maniera forse poco accorta.
Anch'io non l'ho mai sentito: cos'è un cheloide? Una qualche complicazione post operatoria?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 24/02/2020, 17:53

airlander ha scritto:
22/02/2020, 20:51
cos'è un cheloide? mi spiace per tutta questa soffenza, temo proprio che l'intervento sia stato realizzato in maniera forse poco accorta.
È una formazione o lesione cicatriziale arrossata, pruriginosa e dolente che si forma dalla cicatrice e che si espande oltre la cicatrice..Anch'io credo che questo intervento non sia stato fatto nel migliore dei modi...D'altronde, non è per fare sempre le solite polemiche, ma io ritengo che quando si lavora in una sala operatoria bisogna rimanere ben concentrati sul proprio lavoro (visto che non è un lavoro come un altro..); se si parla di locali, della tal tizia che è una bella donna ma che veste e si atteggia come una ******, ecc...(ho riportato i discorsi che venivano fatti), pareva di stare al mercato, ecco che poi magari per distrazione qualcosa non va come dovrebbe andare..😐

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 24/02/2020, 22:22

george clooney ha scritto:
24/02/2020, 17:53
È una formazione o lesione cicatriziale arrossata, pruriginosa e dolente che si forma dalla cicatrice e che si espande oltre la cicatrice..Anch'io credo che questo intervento non sia stato fatto nel migliore dei modi...D'altronde, non è per fare sempre le solite polemiche, ma io ritengo che quando si lavora in una sala operatoria bisogna rimanere ben concentrati sul proprio lavoro (visto che non è un lavoro come un altro..); se si parla di locali, della tal tizia che è una bella donna ma che veste e si atteggia come una ******, ecc...(ho riportato i discorsi che venivano fatti), pareva di stare al mercato, ecco che poi magari per distrazione qualcosa non va come dovrebbe andare..😐
che brutta impressione sentire dei medici che parlano così mentre ti operano...è anche maleducazione...che facciano pettegolezzi se sei in anestesia totale almeno, così orecchio non sente e...cuore non suole :rolleyes:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Pranoterapia

Messaggio da arietina76 » 25/02/2020, 9:42

tempest ha scritto:
24/02/2020, 22:22
che brutta impressione sentire dei medici che parlano così mentre ti operano...è anche maleducazione...che facciano pettegolezzi se sei in anestesia totale almeno, così orecchio non sente e...cuore non suole :rolleyes:
A dir la verità, per quelle due o tre cose che ho fatto in anestesia locale, io ho sempre visto i medici fare così: mentre ti operano parlano del più o del meno.... di cosa hanno fatto, del fidanzato/a, di cosa faranno nel weekend.
E devo dire che non solo non ne sono rimasta impressionata, ma ho pure partecipato al dialogo: da paziente, trovo che aiuti a dissipare quel minimo di tensione che si può avere.
Anche perchè normalmente si tratta di interventi così di routine (anzi, diciamo pure banali per un chirurgo), che non credo possa essere fatto male per questo motivo.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 25/02/2020, 11:55

arietina76 ha scritto:
25/02/2020, 9:42
A dir la verità, per quelle due o tre cose che ho fatto in anestesia locale, io ho sempre visto i medici fare così: mentre ti operano parlano del più o del meno.... di cosa hanno fatto, del fidanzato/a, di cosa faranno nel weekend.
E devo dire che non solo non ne sono rimasta impressionata, ma ho pure partecipato al dialogo: da paziente, trovo che aiuti a dissipare quel minimo di tensione che si può avere.
Anche perchè normalmente si tratta di interventi così di routine (anzi, diciamo pure banali per un chirurgo), che non credo possa essere fatto male per questo motivo.
Allora mi sono spiegata male, io dicevo che fa brutta impressione sentire i medici che sparlano in modo maleducato, che danno della ****** a qualcuno mentre tu sei lì ad ascoltare...non che non posso parlare, so che è normale che si parli anche con il paziente

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Pranoterapia

Messaggio da arietina76 » 25/02/2020, 15:12

tempest ha scritto:
25/02/2020, 11:55
Allora mi sono spiegata male, io dicevo che fa brutta impressione sentire i medici che sparlano in modo maleducato, che danno della ****** a qualcuno mentre tu sei lì ad ascoltare...non che non posso parlare, so che è normale che si parli anche con il paziente
Ahhhhhhhhhh, scusami, non avevo proprio capito... Avevo inteso che il tuo "che brutto quando parlano così...." volesse dire che trovavi brutto un parlare inincessante in sala operatoria. :D
Mentre io l'ho trovato un piacevole diversivo, perchè mi distrae dal pensiero...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 25/02/2020, 16:14

arietina76 ha scritto:
25/02/2020, 15:12
io l'ho trovato un piacevole diversivo, perchè mi distrae dal pensiero...
Il fatto è che non parlavano con me, ma esclusivamente fra di loro..C'era un via e vai di gente che pareva di essere al mercato..Secondo me sono troppo distratti; tanto per dirti, quando mi hanno portato in sala operatoria mi hanno fatto attendere per circa un'oretta nel corridoio sul lettino, insieme ad altre persone che dovevano essere operate. Hanno scambiato la mia cartella con quella di un'altra paziente, grazie al cielo, quando mi stavano portando dentro, l'infermiere mi dice guardando la cartella "allora signora, lei deve asportare l'utero?"🙈🙈🙈🙈🙈🙈 Nel frattempo arriva l'altra infermiera che si occupava della signora che volevano operare di tunnel carpale al posto mio , a prendere la cartella giusta...
😱😱

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Pranoterapia

Messaggio da arietina76 » 25/02/2020, 16:19

george clooney ha scritto:
25/02/2020, 16:14
Il fatto è che non parlavano con me, ma esclusivamente fra di loro..
Anche nel mio caso sono partiti parlando tra di loro: poi sono io che mi sono messa a partecipare alla discussione, facendomi i fatti loro :DD :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Pranoterapia

Messaggio da arietina76 » 25/02/2020, 16:21

george clooney ha scritto:
25/02/2020, 16:14
Secondo me sono troppo distratti; tanto per dirti, quando mi hanno portato in sala operatoria mi hanno fatto attendere per circa un'oretta nel corridoio sul lettino, insieme ad altre persone che dovevano essere operate. Hanno scambiato la mia cartella con quella di un'altra paziente, grazie al cielo, quando mi stavano portando dentro, l'infermiere mi dice guardando la cartella "allora signora, lei deve asportare l'utero?"🙈🙈🙈🙈🙈🙈 Nel frattempo arriva l'altra infermiera che si occupava della signora che volevano operare di tunnel carpale al posto mio , a prendere la cartella giusta...
😱😱
Cavoli, ma queste sono negligenze gravissime , che non so fino a che punto centrino col parlare tra di loro...
Lo scambio di cartelle è uno di quegli errori non tollerabili: sbagliare è umano, ma questo è un tipo di sbaglio che si può tranquillamente evitare con un minimo di ordinaria diligenza.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 28/02/2020, 17:20

arietina76 ha scritto:
25/02/2020, 16:21
Cavoli, ma queste sono negligenze gravissime , che non so fino a che punto centrino col parlare tra di loro...
Tu dici di no? Guarda, non so che dire...Di solito più si sta concenrati sul proprio lavoro, o su qualcosa che si sta facendo, meno errori si fanno.. Magari poi l'errore come dici tu può succedere indipendentemente dal fatto che si parli o meno..Certo è che c'è modo e modo di scambiare due parole secondo me..Là sotto sembrava di stare al mercato; battute fra loro di vario genere, racconti di come avevano trascorso la serata precedente..Francamente l'impressione che ho avuto non è stata molto positiva..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 28/02/2020, 18:39

Ti consiglio proprio di sentire un altro medico, se chiedi al tuo medico di base che vuoi fare una visita al Galeazzi forse ti può dare dei nomi...oppure fare una richiesta e attraverso la asl prenotare una visita...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 15/07/2020, 20:56

Sono trascorsi 5 mesi e mezzo dal mio intervento; devo dire che non è stato proprio una passeggiata, credevo fosse meno doloroso..Il primo mese e mezzo non avrei dovuto usare la mano ma io, lo ammetto, ho accelerato molto i tempi, facendo quel che potevo, anche se avevo la mano fasciata..Ad oggi posso dire che non ho avuto i risultati sperati..Diciamo che l'unico lato positivo è che ho meno intorpidimento notturno delle dita, per il resto il nervo mediano duole sempre e la cicatrice è davvero fastidiosa (non mi riferisco dal punto di vista estetico).. Sono andata in sala operatoria il 31 gennaio, poco prima del diffondersi a macchia d'olio del coronavirus, anche se il virus circolava già..Potevo prendermelo in sala operatoria..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 18/05/2021, 20:47

A fine luglio un altro intervento.. e non è finita qui..😫😫🤦‍♀️😭😭

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 19/05/2021, 16:11

george clooney ha scritto:
18/05/2021, 20:47
A fine luglio un altro intervento.. e non è finita qui..😫😫🤦‍♀️😭😭
Ma cosa è andato storto? E' perchè hai mosso la mano troppo presto?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 19/05/2021, 20:42

tempest ha scritto:
19/05/2021, 16:11
Ma cosa è andato storto? E' perchè hai mosso la mano troppo presto?
E chi lo sa..Oggi mi hanno chiamato per dirmi che giovedì mi operano..🤦‍♀️🤦‍♀️Mi hanno preso completamente alla sprovvista perchè ieri con la dottoressa abbiamo parlato di fone luglio..Così non riesco ad organizzarmi più di tanto..Mi è venuta un'ansia pazzesca per i miei, per come fare ad assisterli..Che disastro..Giovedì è alle porte e lunedì devo andare fin là solo per fare un tampone..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 19/05/2021, 23:26

george clooney ha scritto:
19/05/2021, 20:42
E chi lo sa..Oggi mi hanno chiamato per dirmi che giovedì mi operano..🤦‍♀️🤦‍♀️Mi hanno preso completamente alla sprovvista perchè ieri con la dottoressa abbiamo parlato di fone luglio..Così non riesco ad organizzarmi più di tanto..Mi è venuta un'ansia pazzesca per i miei, per come fare ad assisterli..Che disastro..Giovedì è alle porte e lunedì devo andare fin là solo per fare un tampone..
Ai tuoi cosa serve?
Un aiuto in casa? Non conosci qualche badante che possa venire qualche ora? Se no se serve un aiuto più "infermierisitco" cerca degli infermieri a ore.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 20/05/2021, 7:24

tempest ha scritto:
19/05/2021, 23:26
Ai tuoi cosa serve?
Un aiuto in casa? Non conosci qualche badante che possa venire qualche ora? Se no se serve un aiuto più "infermierisitco" cerca degli infermieri a ore.
La mamma è quasi inferma, ma ce la caviamo io e mio padre ad aiutarla a lavarsi, vestirsi..e quello che può fa lei..in casa dei miei invece c'è da fare praticamente tutto, e mio papà, non stando bene, non ha piu voglia di fare nulla..Ho sempre gestito tutto io da sola..Sto cercando una signora a ore, anche se loro non vogliono (soprattutto mio padre..)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 25/05/2021, 6:33

george clooney ha scritto:
20/05/2021, 7:24
La mamma è quasi inferma, ma ce la caviamo io e mio padre ad aiutarla a lavarsi, vestirsi..e quello che può fa lei..in casa dei miei invece c'è da fare praticamente tutto, e mio papà, non stando bene, non ha piu voglia di fare nulla..Ho sempre gestito tutto io da sola..Sto cercando una signora a ore, anche se loro non vogliono (soprattutto mio padre..)
Adesso ho papà ricoverato in ospedale con un quadro clinico grave..Prego il signore di poterlo rivedere tornare a casa, perchè col covid si sa che in ospedale non si entra..Dopodomani ho l'intervento..entrerò in sala operatoria con tanti di quei pensieri che mi si fonderà il cervello..Per mia mamma ho trovato una signora che starà con lei tutto il giorno quando io sarò a Milano a farmi operare..Sono 13 anni che lottiamo io e i miei genitori, ora dicevo a mia mamma che sono stanca, e che tutto sommato comprendo chi si uccide col gas.. tutti insieme..una morte indolore, ma una gran liberazione.. Scusate lo sfogo, ma credetemi che chi non vive queste situazioni non può assolutamente capire..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Pranoterapia

Messaggio da airlander » 25/05/2021, 8:17

george clooney ha scritto:
25/05/2021, 6:33
Adesso ho papà ricoverato in ospedale con un quadro clinico grave..Prego il signore di poterlo rivedere tornare a casa, perchè col covid si sa che in ospedale non si entra..Dopodomani ho l'intervento..entrerò in sala operatoria con tanti di quei pensieri che mi si fonderà il cervello..Per mia mamma ho trovato una signora che starà con lei tutto il giorno quando io sarò a Milano a farmi operare..Sono 13 anni che lottiamo io e i miei genitori, ora dicevo a mia mamma che sono stanca, e che tutto sommato comprendo chi si uccide col gas.. tutti insieme..una morte indolore, ma una gran liberazione.. Scusate lo sfogo, ma credetemi che chi non vive queste situazioni non può assolutamente capire..
sicuramente avere genitori anziani e con problematiche serie è un situazione estremamente gravosa da poter gestire da soli. cerca di trovare un valido aiuto altrimenti rischi realmente di entrare in crisi aggravando la situazione. un abbraccio virtualmente solidale.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da cinque » 25/05/2021, 8:45

george clooney ha scritto:
25/05/2021, 6:33
Adesso ho papà ricoverato in ospedale con un quadro clinico grave..Prego il signore di poterlo rivedere tornare a casa, perchè col covid si sa che in ospedale non si entra..Dopodomani ho l'intervento..entrerò in sala operatoria con tanti di quei pensieri che mi si fonderà il cervello..Per mia mamma ho trovato una signora che starà con lei tutto il giorno quando io sarò a Milano a farmi operare..Sono 13 anni che lottiamo io e i miei genitori, ora dicevo a mia mamma che sono stanca, e che tutto sommato comprendo chi si uccide col gas.. tutti insieme..una morte indolore, ma una gran liberazione.. Scusate lo sfogo, ma credetemi che chi non vive queste situazioni non può assolutamente capire..
Anche io mi intrometto nel consigliarti di informarti per avere un aiuto sia per i lavori di casa che di assistenza per i tuoi genitori almeno in questa fase .
Sei giovane e hai una gita davanti e non puoi crollare psicologicamente .

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 25/05/2021, 9:16

Posso chiedere che cosa ha tuo papà?
Ti hanno detto che potrebbe non tornare? O é la tua angoscia a fartelo dire?
Cara, sicuramente, come dicono anche gli altri é venuto il momento di trovare un aiuto per i tuoi che si occupi della casa in modo stabile e regolare, idem se si tratta di un aiuto alla persona. Se per questo non sai dove cercare, oltre al pasaparola, prova tramite le associazioni di volontariato in campo oncologico, magari due dritte te le danno.
Detto questo, ora pensa alla tua mano e sta volta imponiti di osservare il riposo prescritto.
Un abbraccio

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 25/05/2021, 13:45

Grazie all'oncologa che ha in cura mia mamma da anni , siamo riusciti a fargli fare un ricovero immediato a Pavia; l'abbiamo portato su in ambulanza..Sono rientrata da poco, sfinita..Almeno sappiamo che è in buone mani..Dopodomani quindi vado a farmi operare..Tampone covid negativo, quindi vado..Tempest, ha qualcosa di brutto allo stomaco, ma ci devono ancora spiegare il tutto...Ha i marker tumorali alti, le transaminasi alle stelle e un'insufficienza renale importante..

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Pranoterapia

Messaggio da arietina76 » 25/05/2021, 14:14

george clooney ha scritto:
25/05/2021, 13:45
Grazie all'oncologa che ha in cura mia mamma da anni , siamo riusciti a fargli fare un ricovero immediato a Pavia; l'abbiamo portato su in ambulanza..Sono rientrata da poco, sfinita..Almeno sappiamo che è in buone mani..Dopodomani quindi vado a farmi operare..Tampone covid negativo, quindi vado..Tempest, ha qualcosa di brutto allo stomaco, ma ci devono ancora spiegare il tutto...Ha i marker tumorali alti, le transaminasi alle stelle e un'insufficienza renale importante..
Mamma mia, mi dispiace molto....
Immagino con che animo affronterà l'intervento : lo dico sempre che, quando si ha qualcuno ricoverato, il Covid aggiunge sofferenza a sofferenza, perché c'è anche la preoccupazione e il dolore di non poterlo andare a trovare.
Sono sicura però che sia in buone mano: Pavia è un'eccellenza dal punto di vista sanitario.
Per quanto possibile, cerca di affrontare bene l'intervento, e soprattutto di concederti poi la giusta degenza ed il necessario tempo per riprenderti: quando abbiamo genitori anziani e malati da gestire, tutti vorremmo riuscire a fare tutto... Ma purtroppo non è sempre possibile.
Ti mando davvero un grosso grosso abbraccio.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 25/05/2021, 15:40

george clooney ha scritto:
25/05/2021, 13:45
Grazie all'oncologa che ha in cura mia mamma da anni , siamo riusciti a fargli fare un ricovero immediato a Pavia; l'abbiamo portato su in ambulanza..Sono rientrata da poco, sfinita..Almeno sappiamo che è in buone mani..Dopodomani quindi vado a farmi operare..Tampone covid negativo, quindi vado..Tempest, ha qualcosa di brutto allo stomaco, ma ci devono ancora spiegare il tutto...Ha i marker tumorali alti, le transaminasi alle stelle e un'insufficienza renale importante..
Mi dispiace moltissimo, ti sono vicina.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 26/05/2021, 7:40

tempest ha scritto:
25/05/2021, 15:40
Mi dispiace moltissimo, ti sono vicina.
Grazie cara, grazie ragazze..Ci sono già passata tante volte con entrambi i miei , fra interventi chirurgici, ricoveri, follow up continui, visite specialistiche di ogni genere, ma più passano gli anni e più sono anche stanca, considerando che ,anch'io, non godo di buona salute..Un abbraccio a tutte..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 26/05/2021, 11:53

george clooney ha scritto:
26/05/2021, 7:40
Grazie cara, grazie ragazze..Ci sono già passata tante volte con entrambi i miei , fra interventi chirurgici, ricoveri, follow up continui, visite specialistiche di ogni genere, ma più passano gli anni e più sono anche stanca, considerando che ,anch'io, non godo di buona salute..Un abbraccio a tutte..
Ti aspettiamo qui dopo l'intervento, forza eh...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 26/05/2021, 20:44

tempest ha scritto:
26/05/2021, 11:53
Ti aspettiamo qui dopo l'intervento, forza eh...
👍💪💪

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 28/05/2021, 14:23

tempest ha scritto:
26/05/2021, 11:53
Ti aspettiamo qui dopo l'intervento, forza eh...
Non mi hanno operato..Mi hanno tenuto vestita da sala operatoria con l'ago in vena dalle 7 del mattino fino alle 16 del pomeriggio, a digiuno dal giorno prima...C'era un intervento lungo in aals operatoria, quindi non se ne è fatto nulla..Io non ho più parole per la sfortuna che mi perseguita.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 28/05/2021, 15:16

tempest ha scritto:
25/05/2021, 15:40
Mi dispiace moltissimo, ti sono vicina.
Grazie. Per il papà non ci hanno dato speranze..Ci è arrivata questa notizia questa mattina come un macigno dritto in testa Un paio di mesi fa non avevano capito un tubo! Sono talmente inc...a, che se qualcuno che non sa cosa siano i dispiaceri e non sa cosa significhi avere una vita dura come l'ho avuta io, si sbaglia a dire una parola poco adeguata, lo mando aff....lo in un secondo!