Pranoterapia

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 28/05/2021, 15:49

George, non ho parole. Non è un modo di dire, davvero non ci sono parole adeguate da dire su di un forum per notizie così.
Mi dispiace tanto per te, per voi.
Spero che tu abbia il sotegno di chi ti è caro in questo momento.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 28/05/2021, 16:04

george clooney ha scritto:
28/05/2021, 14:23
Non mi hanno operato..Mi hanno tenuto vestita da sala operatoria con l'ago in vena dalle 7 del mattino fino alle 16 del pomeriggio, a digiuno dal giorno prima...C'era un intervento lungo in aals operatoria, quindi non se ne è fatto nulla..Io non ho più parole per la sfortuna che mi perseguita.
Assurdo. A quando è rimandato? Immagino quanto ti costi adesso pensare anche a questo intervento...

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Pranoterapia

Messaggio da airlander » 29/05/2021, 6:34

george clooney ha scritto:
28/05/2021, 15:16
Grazie. Per il papà non ci hanno dato speranze..Ci è arrivata questa notizia questa mattina come un macigno dritto in testa Un paio di mesi fa non avevano capito un tubo! Sono talmente inc...a, che se qualcuno che non sa cosa siano i dispiaceri e non sa cosa significhi avere una vita dura come l'ho avuta io, si sbaglia a dire una parola poco adeguata, lo mando aff....lo in un secondo!
mi spiace per tutto quello che ti stà capitando, purtroppo non ci sono parole adeguate che valgano a sostegno di periodi così negativi.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Pranoterapia

Messaggio da arietina76 » 29/05/2021, 18:07

george clooney ha scritto:
28/05/2021, 15:16
Grazie. Per il papà non ci hanno dato speranze..Ci è arrivata questa notizia questa mattina come un macigno dritto in testa Un paio di mesi fa non avevano capito un tubo! Sono talmente inc...a, che se qualcuno che non sa cosa siano i dispiaceri e non sa cosa significhi avere una vita dura come l'ho avuta io, si sbaglia a dire una parola poco adeguata, lo mando aff....lo in un secondo!
Mi dispiace infinitamente : davvero non ci sono parole per descrivere certi dolori... È devastante ricevere queste notizie : ci si sente così impotenti...
Ti siamo tutti vicini...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 29/05/2021, 20:35

Papà ci ha lasciato poco più di due ore fa lasciandoci un vuoto immenso. Io e mamma non siamo in grado di capacitarcene..Sono devastata.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 29/05/2021, 21:22

george clooney ha scritto:
29/05/2021, 20:35
Papà ci ha lasciato poco più di due ore fa lasciandoci un vuoto immenso. Io e mamma non siamo in grado di capacitarcene..Sono devastata.
Che cosa terribile! Mi dispiace immensamente, ho controllato spesso il forum per vedere se ci fossero tue notizie in queste ultimi 2 giorni e mai mi sarei aspettata di leggere ciò che hai scritto. Mi stringo a te e anche a tua mamma.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Pranoterapia

Messaggio da airlander » 30/05/2021, 7:33

george clooney ha scritto:
29/05/2021, 20:35
Papà ci ha lasciato poco più di due ore fa lasciandoci un vuoto immenso. Io e mamma non siamo in grado di capacitarcene..Sono devastata.
so cosa significa la perdita dei genitori, è una cosa devastante quando avviene anche se purtroppo fa tristemente parte del ciclo della vita.
ti rimarrà sempre un ricordo immenso e questo nessun altro evento potrà mai levartelo.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 30/05/2021, 19:26

airlander ha scritto:
30/05/2021, 7:33
so cosa significa la perdita dei genitori, è una cosa devastante quando avviene anche se purtroppo fa tristemente parte del ciclo della vita.
ti rimarrà sempre un ricordo immenso e questo nessun altro evento potrà mai levartelo.
È un dolore che ti lacera dentro..Oggi non l' ho abbandonato un secondo il mio adorato papà in camera funeraria..In certi momenti mi mancava quasi il respiro per il dispiacere..Domani l'ultimo saluto e poi si che arriverà il peggio, perchè si dovrà elaborare il lutto ..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Pranoterapia

Messaggio da airlander » 31/05/2021, 5:58

george clooney ha scritto:
30/05/2021, 19:26
È un dolore che ti lacera dentro..Oggi non l' ho abbandonato un secondo il mio adorato papà in camera funeraria..In certi momenti mi mancava quasi il respiro per il dispiacere..Domani l'ultimo saluto e poi si che arriverà il peggio, perchè si dovrà elaborare il lutto ..
cerca di rammentarti solo dei momenti più belli e di rimuovere l'aspetto più triste che sebbene sia l'ultimo non deve essere quello che ti accompagnerà nel ricordo, so che non sarà facile, ma è l'unico modo per elaborare un lutto.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 31/05/2021, 8:06

airlander ha scritto:
31/05/2021, 5:58
cerca di rammentarti solo dei momenti più belli e di rimuovere l'aspetto più triste che sebbene sia l'ultimo non deve essere quello che ti accompagnerà nel ricordo, so che non sarà facile, ma è l'unico modo per elaborare un lutto.
Invece Air temo proprio di ricordarmelo per sempre nella bara e quando l'ultima volta l'ho sautato lasciandolo in ospedale.. Spero tanto che queste immagini impresde nella mia mente passino..So di essere adultw, che dovrei essere più forte, ma questa cosa improvvisa mi ha dato il colpo finale..Sono figlia unica, avevamo un bellissimo legame, lo stesso carattere più o meno..Eravamo legatissimi..Ci adoravamo.
.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da cinque » 31/05/2021, 9:58

george clooney ha scritto:
31/05/2021, 8:06
Invece Air temo proprio di ricordarmelo per sempre nella bara e quando l'ultima volta l'ho sautato lasciandolo in ospedale.. Spero tanto che queste immagini impresde nella mia mente passino..So di essere adultw, che dovrei essere più forte, ma questa cosa improvvisa mi ha dato il colpo finale..Sono figlia unica, avevamo un bellissimo legame, lo stesso carattere più o meno..Eravamo legatissimi..Ci adoravamo.
.
Datti tempo e tregua. Sei molto , troppo severa con te stessa. Forza sand !!!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Pranoterapia

Messaggio da arietina76 » 31/05/2021, 11:13

george clooney ha scritto:
29/05/2021, 20:35
Papà ci ha lasciato poco più di due ore fa lasciandoci un vuoto immenso. Io e mamma non siamo in grado di capacitarcene..Sono devastata.
Leggo solo ora....
Mi dispiace immensamente: come Tempest, mai più avrei pensato di leggere questa triste notizie....
La situazione è davvero precipitata rapidamente...
Posso solo immaginare come ti senti: abbraccio davvero forte forte te e tua mamma....
Dovete cercare di farvi coraggio l'un l'altra, e di avere pazienza, perchè purtroppo solo il tempo potrà alleviare il vostro dolore.
Vi abbraccio davvero.....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 31/05/2021, 13:08

Coraggio cara, alla fine vedrai che rimarranno i ricordi belli, chi ci é passato lo dice.
Il mio pensiero é con te oggi, non sono credente e non prego, ma ti penso.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 31/05/2021, 17:43

tempest ha scritto:
31/05/2021, 13:08
Coraggio cara, alla fine vedrai che rimarranno i ricordi belli, chi ci é passato lo dice.
Il mio pensiero é con te oggi, non sono credente e non prego, ma ti penso.
Neanche io sono più credente...Stamattina in camera funeraria sono rimasta quasi un paio d'ore sola con il mio papà, ho potuto salutarlo come volevo, prima che arrivassero tutti gli altri..So che non poteva sentirmi, ma io gli ho detto ugualmente un sacco di cose; l'ho ringraziato per il padre meraviglioso che è stato, e mi sono tanto scusata per avergli dato delle delusioni nella vita..Gli ho detto che la mamma ora è con me e farò del mio meglio per essere sempre presente com'era lui..Gli ho detto che ce l'ha fatta grossa a lasciarci così all'improvviso, e che i suoi continui brontolii ci mancheranno moltissimo..Tutti i ricordi di me e lui quando ero una bambina mi sono riaffiorati mentre ero lì..È stato straziante..Un dolore cosi nella mia vita non l'ho mai provato..Non credevo di avere la forza di toccarlo e baciarlo sulla fronte..Proprio non pensavo..Non l'ho mollato un secondo per due giorni..Quanto è da stupidi litigare quando si è vivi..È venuto a farmi le condoglianze persino il mio ex marito,anche se non ci vedevamo da più di 20 anni..Si è dimostrato una persona intelligente..Ora il mio papà non ci sarà già più perchè oggi pomeriggio lo cremavano..Non mi sembra vero..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Pranoterapia

Messaggio da airlander » 31/05/2021, 17:57

george clooney ha scritto:
31/05/2021, 8:06
Invece Air temo proprio di ricordarmelo per sempre nella bara e quando l'ultima volta l'ho sautato lasciandolo in ospedale.. Spero tanto che queste immagini impresde nella mia mente passino..So di essere adultw, che dovrei essere più forte, ma questa cosa improvvisa mi ha dato il colpo finale..Sono figlia unica, avevamo un bellissimo legame, lo stesso carattere più o meno..Eravamo legatissimi..Ci adoravamo.
.
lo so l'immagine di mia mamma difficilmente la dimenticherò, tuttavia la ricordo quando seduta in giardino raccoglieva le sue ortensie e questo serve a sovrastare l'altro pensiero.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 31/05/2021, 18:09

airlander ha scritto:
31/05/2021, 17:57
lo so l'immagine di mia mamma difficilmente la dimenticherò, tuttavia la ricordo quando seduta in giardino raccoglieva le sue ortensie e questo serve a sovrastare l'altro pensiero.
Spero sia così anche per me..Il vuoto che lasciano è immenso..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 31/05/2021, 18:10

arietina76 ha scritto:
31/05/2021, 11:13
Leggo solo ora....
Mi dispiace immensamente: come Tempest, mai più avrei pensato di leggere questa triste notizie....
La situazione è davvero precipitata rapidamente...
Posso solo immaginare come ti senti: abbraccio davvero forte forte te e tua mamma....
Dovete cercare di farvi coraggio l'un l'altra, e di avere pazienza, perchè purtroppo solo il tempo potrà alleviare il vostro dolore.
Vi abbraccio davvero.....
Grazie cara Arietina.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da cinque » 31/05/2021, 20:35

george clooney ha scritto:
31/05/2021, 18:09
Spero sia così anche per me..Il vuoto che lasciano è immenso..
Io non solo ricordo la bara, ma anche il momento del trapasso. Ti confermo che però il tempo fa riaffiorare gli altri ricordi.
Ora be' troppo presto

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 01/06/2021, 5:38

cinque ha scritto:
31/05/2021, 20:35
Io non solo ricordo la bara, ma anche il momento del trapasso. Ti confermo che però il tempo fa riaffiorare gli altri ricordi.
Ora be' troppo presto
Si, me lo dicono in tanti... Credo me lo ricorderò sia da vivo che da morto..Ho sempre detto "le persone meglio non vederle quando sono morte, meglio ricordarsele da vive", poi però ho visto tutti coloro verso i quali nutrivo affetto...Figuriamoci mio papà..Non mi sono staccata un secondo da lui..È proprio vero comunque che in queste circostanze ti rendi conto di chi vale e chi no.. Capisci che spessore ha la gente..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 02/06/2021, 13:07

Ieri sono andata a ritirare le sue ceneri..Che strazio.. Papà adorato, ce l'hai combinata grossa..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 02/06/2021, 14:27

george clooney ha scritto:
02/06/2021, 13:07
Ieri sono andata a ritirare le sue ceneri..Che strazio.. Papà adorato, ce l'hai combinata grossa..
Adesso che è passato il funerale avrete modo di piangerlo e ricordarlo senza tutte queste cose da fare che disturbano un dolore già straziante.
Cerca di riposare, dormire aiuta, il fisico e la mente sono così provati che si deve dar loro un po' di sollievo.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 02/06/2021, 20:48

tempest ha scritto:
02/06/2021, 14:27
Adesso che è passato il funerale avrete modo di piangerlo e ricordarlo senza tutte queste cose da fare che disturbano un dolore già straziante.
Cerca di riposare, dormire aiuta, il fisico e la mente sono così provati che si deve dar loro un po' di sollievo.
Dormire?Almeno..Sono sfinita, ma non dormo..max 2 ore per notte..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 02/06/2021, 21:21

george clooney ha scritto:
02/06/2021, 20:48
Dormire?Almeno..Sono sfinita, ma non dormo..max 2 ore per notte..
Fatti prescrivere qualcosa dal medico, almeno per i primi tempi. Un tranquillante o un sonnifero, ne hai davvero bisogno. Cerca tutto l'aiuto possibile in questo momento teribile. Anche il riposo è un aiuto.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 03/06/2021, 10:29

tempest ha scritto:
02/06/2021, 21:21
ne hai davvero bisogno. Cerca tutto l'aiuto possibile in questo momento teribile. Anche il riposo è un aiuto.
Lo so cara, purtroppo lo xanax non mi fa dormire la notte..Ora mi sono attivata per la burocrazia infinita di questo paese assurdo che è l'Italia, per quando muore un familiare..Sono solo i nervi a tenermi in piedi..

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Pranoterapia

Messaggio da arietina76 » 03/06/2021, 11:12

george clooney ha scritto:
03/06/2021, 10:29
Lo so cara, purtroppo lo xanax non mi fa dormire la notte..Ora mi sono attivata per la burocrazia infinita di questo paese assurdo che è l'Italia, per quando muore un familiare..Sono solo i nervi a tenermi in piedi..
Hai ragione, purtroppo: davvero la burocrazia non aiuta.... Chi è già devastato da un lutto si trova, suo malgrado, ad avere a che fare con tante di quelle incombenze, che aggiungono dolore a dolore... Uno strazio continuo.
Se lo Xanas non ti fa nulla, prova a farti prescrivere qualcos'altro, o a tentare con qualche rimedio naturale: come diceva Tempest, sicuramente hai bisogno di riposare, anche per poter essere di conforto e aiuto a tua mamma.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 03/06/2021, 13:21

george clooney ha scritto:
03/06/2021, 10:29
Lo so cara, purtroppo lo xanax non mi fa dormire la notte..Ora mi sono attivata per la burocrazia infinita di questo paese assurdo che è l'Italia, per quando muore un familiare..Sono solo i nervi a tenermi in piedi..
Puoi provare un sonnifero allora, l'halcion è ben tollerato anche da persone anziane e fragili.
Se non dormi, crolli, e se crolli...crollla anche tua mamma...
Io come rimedio naturale uso la melatonina e la passiflora...qualcosa fa per le prime due ore di sonno ( adatto magari al jet lag ) e tentar non nuoce, ma la tua situazione è molto delicata e richiederebbe qualcosa di più efficace, un sonnifero appunto.

Lo so...uno non riesce a piangere i propri cari in santa pace perchè ha da pensare a tutte queste cose burocratiche.
Comunque puoi prenderti qualche giorno di pausa, ora che èpassato il momento del funerale, poi che il resto aspetti!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 03/06/2021, 21:34

Avete ragione ragazze, dovrei darmi tregua, ma credetemi se vi dico che nella mia vita non è mai stato possibile..Mai un pò di pace..Oggi sono dovuta andare nella cantina di mio papà e mi è presa una crisi ...😭 Tutti i suoi attrezzi, tenuti come l'oro, messi tutti in ordine negli scaffali..Neanche un negozio di ferramenta ha così tante cose..Al momento vi posso confermare che è mia mamma a far coraggio a me, perchè io sono talmente terrorizzata al pensiero di perdere anche lei, che non vivo più dall'ansia; ma soprattutto continuo a pensare che forse con mio papà abbiamo sbagliato qualcosa..magari si poteva salvare..Il pensiero mi tormenta giorno e notte..🤦‍♀️

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 03/06/2021, 22:21

george clooney ha scritto:
03/06/2021, 21:34
Avete ragione ragazze, dovrei darmi tregua, ma credetemi se vi dico che nella mia vita non è mai stato possibile..Mai un pò di pace..Oggi sono dovuta andare nella cantina di mio papà e mi è presa una crisi ...😭 Tutti i suoi attrezzi, tenuti come l'oro, messi tutti in ordine negli scaffali..Neanche un negozio di ferramenta ha così tante cose..Al momento vi posso confermare che è mia mamma a far coraggio a me, perchè io sono talmente terrorizzata al pensiero di perdere anche lei, che non vivo più dall'ansia; ma soprattutto continuo a pensare che forse con mio papà abbiamo sbagliato qualcosa..magari si poteva salvare..Il pensiero mi tormenta giorno e notte..🤦‍♀️
Ma tuo papà ha sempre fatto controlli, se si fosse potuto fare qualcosa, lo avrebbero fatto. La situazione deve essere precipitata improvvisamente, nel giro di poche settimane.
Io ti darò ancora il mio consiglio (non richiesto) e poi non insisterò più perchè diventrei invadente.
Conoscendoti virtualmente da parecchi anni, mi pare che tu non ti sia mai risparmiata, in tutti i sensi, dall'aiuto ai tuoi, all mano che hai affaticato...però per quanto tu ce l'abbia sempre fatta, secondo me dovresti capire, che esite un punto di rottura per tutti e che una volta superato, sono guai che si aggiungono al dolore e ad altri guai.
Per cui, per poco che sia, cerca di alleviarti un minimo questo momento atroce: non fare ciò che non è strettamente e urgentemente necessario (e intendo davvero necessario ) non fare ora ciò che puoi rimandare almeno di un po', non continuare a pensare che tu " ce l'hai sempre fatta" o che "sei fatta così".
Fermati. Va dal medico e fatti aiutare.
E ora taccio e ti riabbraccio.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Pranoterapia

Messaggio da airlander » 04/06/2021, 6:55

george clooney ha scritto:
03/06/2021, 21:34
Avete ragione ragazze, dovrei darmi tregua, ma credetemi se vi dico che nella mia vita non è mai stato possibile..Mai un pò di pace..Oggi sono dovuta andare nella cantina di mio papà e mi è presa una crisi ...😭 Tutti i suoi attrezzi, tenuti come l'oro, messi tutti in ordine negli scaffali..Neanche un negozio di ferramenta ha così tante cose..Al momento vi posso confermare che è mia mamma a far coraggio a me, perchè io sono talmente terrorizzata al pensiero di perdere anche lei, che non vivo più dall'ansia; ma soprattutto continuo a pensare che forse con mio papà abbiamo sbagliato qualcosa..magari si poteva salvare..Il pensiero mi tormenta giorno e notte..🤦‍♀️
non iniziare a colpevlizzarti perchè peggioreresti solo il tuo stato, te lo dice uno che ancora oggi a volte pensa che per i mie genitori avrei potuto fare di più, e credo che sia una cosa "normale" immaginare di non aver dato il massimo anche quando non è così.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 04/06/2021, 7:21

airlander ha scritto:
04/06/2021, 6:55
non iniziare a colpevlizzarti perchè peggioreresti solo il tuo stato, te lo dice uno che ancora oggi a volte pensa che per i mie genitori avrei potuto fare di più, e credo che sia una cosa "normale" immaginare di non aver dato il massimo anche quando non è così.
Mi colpevolizzo Air...eccome. magari se fossi stata più dura e l'avessi convinto a fare una tac in pieno lockdown poteva essere preso in tempo e poteva salvarsi..Magari ho sempre pensato più alla mamma in quanto più debole..Magari lo dovevo prendere e iversamente e cercare di convincerlo in qualche modo..È anche vero che 2 mesi fa lo portai dall'urologo e gli disse che aveva solo un pò di infiammazione alla prostata ..(grande medico...) Gli dissi se poteva prescrivergli una tac all'addome, ma lui non gliela prescrisse..Avrei dovuto portarlo di forza a fargliela fare a pagamento, d'altronde ha sempre fatto tutto a pagamento...Errrore, perchè in questo modo non è mai stato seguito costantemente da una struttura per malati oncologici come mia mamma..Mi sento colpevole, questo stato d'animo mi tormenta giorno e notte..Papà, se preso in tempo, poteva essere ancora con noi..
Tu come stai?