Regali assurdi

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Regali assurdi

Messaggio da arietina76 » 18/09/2019, 15:27

Qual è il regalo più assurdo che avete mai fatto? Quello di cui già dopo cinque minuti eravate più che pentiti, perchè magari acquistato per un "colpo di testa"?

E viceversa, qual è il regalo più assurdo (o brutto) che avete mai ricevuto?

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Regali assurdi

Messaggio da Etere » 18/09/2019, 19:05

arietina76 ha scritto:
18/09/2019, 15:27
Qual è il regalo più assurdo che avete mai fatto? Quello di cui già dopo cinque minuti eravate più che pentiti, perchè magari acquistato per un "colpo di testa"?

E viceversa, qual è il regalo più assurdo (o brutto) che avete mai ricevuto?
Io sono tirchio e difficilmente faccio regali. Una volta una mia amica per il mio compleanno mi ha regalato un CD dei Sepultura e un paio di mutandoni dell'epoca vittoriana [smilie=asd.gif] di sua nonna. Giuro, originali. Erano bianchi, a pantaloncino corto, con merlature: e' stato un regalo molto originale :))) Naturalmente i mutandoni erano in prestito temporaneo :P Molto temporaneo...
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Regali assurdi

Messaggio da george clooney » 19/09/2019, 7:35

arietina76 ha scritto:
18/09/2019, 15:27
Qual è il regalo più assurdo che avete mai fatto? Quello di cui già dopo cinque minuti eravate più che pentiti, perchè magari acquistato per un "colpo di testa"?

E viceversa, qual è il regalo più assurdo (o brutto) che avete mai ricevuto?
Amo fare regali; sinceramente però non credo di averne mai fatti di assurdi..Sto sempre molto attenta quando faccio un regalo, specialmente se lo faccio a una persona di cui conosco poco i gusti.Mai qualcosa di ingombrante per la casa , di colorato se non conosco i colori che predominano in casa..Senza contare poi i profumi; sono troppo personali per cui se non so che marca usa la persona cui voglio fare un regalo evito. Ultimamente mi è capitato anche di regalare dei buoni.Entro in un negozio ad esempio di articoli sportivi (se so che la persona è sportiva), e compro un buono della cifra che intendo spendere e poi lo regalo; così una/uno ha la possibilità di comprarsi ciò che vuole..
Mi è capitato di farlo anche in profumeria..(Questo però lo faccio con
chi ho confidenza)..
Di regali che non mi piacciono ne ho ricevuti ovviamente; a me viene male quando qualcuno che conosco mi regala un soprammobile da esporre in casa..Quasi sempre non vengono azzeccati i miei gusti e sono in imbarazzo se non lo espongo e chi me lo ha donato frequenta casa mia...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Regali assurdi

Messaggio da tempest » 19/09/2019, 12:19

Etere ha scritto:
18/09/2019, 19:05
Io sono tirchio e difficilmente faccio regali. Una volta una mia amica per il mio compleanno mi ha regalato un CD dei Sepultura e un paio di mutandoni dell'epoca vittoriana [smilie=asd.gif] di sua nonna. Giuro, originali. Erano bianchi, a pantaloncino corto, con merlature: e' stato un regalo molto originale :))) Naturalmente i mutandoni erano in prestito temporaneo :P Molto temporaneo...
Ti ha prestato i mutandoni di sua nonna come regalo? [smilie=emo_pic_105.gif] E te sei messi??? [smilie=shocked.gif] Non oso chiedere altro... [smilie=s.gif]

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Regali assurdi

Messaggio da Etere » 19/09/2019, 15:42

tempest ha scritto:
19/09/2019, 12:19
Ti ha prestato i mutandoni di sua nonna come regalo? [smilie=emo_pic_105.gif] E te sei messi??? [smilie=shocked.gif] Non oso chiedere altro... [smilie=s.gif]
[smilie=asd.gif]
Si' me li ha prestati per qualche giorno. Non me li sono messi perche' a occhio e croce non erano della mia taglia ;) :)))
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Regali assurdi

Messaggio da tempest » 19/09/2019, 16:05

Etere ha scritto:
19/09/2019, 15:42
[smilie=asd.gif]
Si' me li ha prestati per qualche giorno. Non me li sono messi perche' a occhio e croce non erano della mia taglia ;) :)))
E poi non é igienico...fosse stato un bustino,un reggicalze...ma le mutande usate ....

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Regali assurdi

Messaggio da arietina76 » 19/09/2019, 16:47

tempest ha scritto:
19/09/2019, 16:05
E poi non é igienico...fosse stato un bustino,un reggicalze...ma le mutande usate ....
Ma io l'avevo presa per una battuta, quella dei mutandoni della nonna... [smilie=shocked.gif] [smilie=shocked.gif] [smilie=shocked.gif]

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Regali assurdi

Messaggio da Etere » 19/09/2019, 18:37

arietina76 ha scritto:
19/09/2019, 16:47
Ma io l'avevo presa per una battuta, quella dei mutandoni della nonna... [smilie=shocked.gif] [smilie=shocked.gif] [smilie=shocked.gif]
Tutto vero. Garantisco :))) Lei era una tipa particolare...
Mi ricordo che oltre ai mutandoni mi consegno' anche "La gabbianella e il gatto", sempre con la stessa formula del prestito [smilie=asd.gif] :applause:
Molto carina e originale... :P
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Regali assurdi

Messaggio da Etere » 19/09/2019, 18:39

tempest ha scritto:
19/09/2019, 16:05
E poi non é igienico...fosse stato un bustino,un reggicalze...ma le mutande usate ....
Giusto, le nonne di solito sono incontinenti [smilie=asd.gif]
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Regali assurdi

Messaggio da tempest » 19/09/2019, 19:38

Etere ha scritto:
19/09/2019, 18:39
Giusto, le nonne di solito sono incontinenti [smilie=asd.gif]
Ma no! Se erano i mutandoni "vittoriani" di quando era giovane! :oops:
Comunque adesso quando ti leggerò sul forum ti immaginerò con i mutandoni di pizzo...

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Regali assurdi

Messaggio da Etere » 19/09/2019, 21:06

tempest ha scritto:
19/09/2019, 19:38
Ma no! Se erano i mutandoni "vittoriani" di quando era giovane! :oops:
Comunque adesso quando ti leggerò sul forum ti immaginerò con i mutandoni di pizzo...
[smilie=hide.gif]
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Regali assurdi

Messaggio da arietina76 » 12/11/2019, 18:37

Tra i regali più assurdi che io abbia mai ricevuto (o almeno, io lo reputo tale) c'è il portavivande "elettrico", per portarsi il cibo in ufficio collegandolo alla spina usb del pc, così che si mantenga caldo.
Un paio di amici mi hanno detto che invece è un regalo utile....
Certo, può essere, non voglio dire di no... Sarà per quel contenitore di plastica bianco che mi invoglia a far tutto, tranne che metterci dentro del cibo, ma io invece l'ho sempre considerato un regalo assurdo da fare.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Regali assurdi

Messaggio da george clooney » 12/11/2019, 19:35

arietina76 ha scritto:
12/11/2019, 18:37
Tra i regali più assurdi che io abbia mai ricevuto (o almeno, io lo reputo tale) c'è il portavivande "elettrico", per portarsi il cibo in ufficio collegandolo alla spina usb del pc, così che si mantenga caldo.
Un paio di amici mi hanno detto che invece è un regalo utile....
Certo, può essere, non voglio dire di no... Sarà per quel contenitore di plastica bianco che mi invoglia a far tutto, tranne che metterci dentro del cibo, ma io invece l'ho sempre considerato un regalo assurdo da fare.
Quindi non l'hai mai utilizzato?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Regali assurdi

Messaggio da arietina76 » 13/11/2019, 8:26

george clooney ha scritto:
12/11/2019, 19:35
Quindi non l'hai mai utilizzato?
No, non l'ho mai usato: è lì ancora nella sua scatola....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Regali assurdi

Messaggio da tempest » 13/11/2019, 11:13

arietina76 ha scritto:
12/11/2019, 18:37
Tra i regali più assurdi che io abbia mai ricevuto (o almeno, io lo reputo tale) c'è il portavivande "elettrico", per portarsi il cibo in ufficio collegandolo alla spina usb del pc, così che si mantenga caldo.
Un paio di amici mi hanno detto che invece è un regalo utile....
Certo, può essere, non voglio dire di no... Sarà per quel contenitore di plastica bianco che mi invoglia a far tutto, tranne che metterci dentro del cibo, ma io invece l'ho sempre considerato un regalo assurdo da fare.
A me invece sembramolto utile, certo, come piatto "bello" non sarà ma magari ci si fa l'abitudine.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Regali assurdi

Messaggio da airlander » 16/11/2019, 9:54

arietina76 ha scritto:
18/09/2019, 15:27
Qual è il regalo più assurdo che avete mai fatto? Quello di cui già dopo cinque minuti eravate più che pentiti, perchè magari acquistato per un "colpo di testa"?

E viceversa, qual è il regalo più assurdo (o brutto) che avete mai ricevuto?
non ricordo di aver mai ricevuto regali non graditi, o forse avrò rimosso l'episodio se mai fosse avvenuto, in quanto ad averne fatti non ho alcun rimpianto, ritenendo che in quel preciso frangente fosse la cosa più idonea da farsi.
se mai sono quelli che ho fatto a me stesso di cui a volte dubito perchè la differenza che passa tra un regalo fatto ad un bambino rispetto ad un adulto stà solo nel prezzo.... :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Regali assurdi

Messaggio da arietina76 » 18/11/2019, 16:14

airlander ha scritto:
16/11/2019, 9:54
se mai sono quelli che ho fatto a me stesso di cui a volte dubito perchè la differenza che passa tra un regalo fatto ad un bambino rispetto ad un adulto stà solo nel prezzo.... :DD :DD
Ad esempio???
Dai, che adesso ci hai incuriosito.... ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Regali assurdi

Messaggio da airlander » 18/11/2019, 17:18

arietina76 ha scritto:
18/11/2019, 16:14
Ad esempio???
Dai, che adesso ci hai incuriosito.... ;)
ad esempio quando ho distrutto la mia cabrio in un incidente a 190 all'ora per scoppio di un pneumatico ho detto a me stesso che forse non era più il caso di guidare certe auto, però dopo qualche anno non ho resistito ne ne ho comprata un'altra anche se decisamente meno potente e d'epoca così almeno vado tranquillo. :D
oppure quando dopo essere caduto da cavallo con il mio argentino, che era un cavallo molto difficile, appena ristabilito mi sono regalato un meraviglioso andaluso che era il mio sogno da diverso tempo. :)
è destino che quando mi faccio male mi devo consolare un po :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Regali assurdi

Messaggio da george clooney » 18/11/2019, 17:58

airlander ha scritto:
18/11/2019, 17:18

è destino che quando mi faccio male mi devo consolare un po :DD :DD
Mi sembra giusto!👍

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Regali assurdi

Messaggio da arietina76 » 21/11/2019, 17:42

airlander ha scritto:
18/11/2019, 17:18
ad esempio quando ho distrutto la mia cabrio in un incidente a 190 all'ora per scoppio di un pneumatico ho detto a me stesso che forse non era più il caso di guidare certe auto, però dopo qualche anno non ho resistito ne ne ho comprata un'altra anche se decisamente meno potente e d'epoca così almeno vado tranquillo. :D
oppure quando dopo essere caduto da cavallo con il mio argentino, che era un cavallo molto difficile, appena ristabilito mi sono regalato un meraviglioso andaluso che era il mio sogno da diverso tempo. :)
è destino che quando mi faccio male mi devo consolare un po :DD :DD
Questi sì che sono "regali consolatori"! :DD :DD :DD