Vova

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Vova

Messaggio da george clooney » 03/09/2019, 20:41

Qualcuno di voi ha mai fatto acquisti su Vova? Ho dato un'occhiata, ma con ogni probabilità si tratta di merce tutta contraffatta, perchè i prezzi non possono essere così bassi..Si parla anche del 90% di sconto..Magliette e vestiti "firmati" a 5/10 euro.. :nonono:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Vova"

Messaggio da tempest » 03/09/2019, 22:03

george clooney ha scritto:
03/09/2019, 20:41
Qualcuno di voi ha mai fatto acquisti su Vova? Ho dato un'occhiata, ma con ogni probabilità si tratta di merce tutta contraffatta, perchè i prezzi non possono essere così bassi..Si parla anche del 90% di sconto..Magliette e vestiti "firmati" a 5/10 euro.. :nonono:
:DD Come no?

Mai sentito questo sito comunque...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Vova"

Messaggio da arietina76 » 04/09/2019, 8:37

george clooney ha scritto:
03/09/2019, 20:41
Qualcuno di voi ha mai fatto acquisti su Vova? Ho dato un'occhiata, ma con ogni probabilità si tratta di merce tutta contraffatta, perchè i prezzi non possono essere così bassi..Si parla anche del 90% di sconto..Magliette e vestiti "firmati" a 5/10 euro.. :nonono:
Anche io come Tempst non l'avevo mai sentito nominare, per cui leggendo il tuo post sono andata a curiosare.
Non so se abbiano anche capi firmati, perchè ho dato giusto un'occhiata.... Ma i prezzi sono troppo bassi al di là delle firme... :O :O :O :O