"Come state"?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

"Come state"?

Messaggio da george clooney » 15/01/2018, 8:02

Ciao a tutti, apro questo nuovo topic, visto che è un po' che non siamo attivi nel forum, in modo da poter raccontare (per chi lo volesse), come stiamo (fisicamente e psicologicamente). Qui possiamo raccontare i nostri stati d'animo attuali, ciò che più ci preoccupa ecc...Insomma, per chi ne avesse necessità , il topic vuole rappresentare uno sfogo a ruota libera. .

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Come state"?

Messaggio da tempest » 15/01/2018, 17:10

george clooney ha scritto:Ciao a tutti, apro questo nuovo topic, visto che è un po' che non siamo attivi nel forum, in modo da poter raccontare (per chi lo volesse), come stiamo (fisicamente e psicologicamente). Qui possiamo raccontare i nostri stati d'animo attuali, ciò che più ci preoccupa ecc...Insomma, per chi ne avesse necessità , il topic vuole rappresentare uno sfogo a ruota libera. .
Ciao, io sono stata un po' giù, ė dai primi di dicembre.. .ma a parte questo, non mi viene da scrivere perché il forum ė troppo deserto. Avevo immaginato che con l'anno nuovo saremmo stati sul nuovo sito, forse con qualche utente in più, così ė come parlare da soli.
Ad ogni modo scriverò in qualche topic leggero...se mi ispirerà...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Come state"?

Messaggio da george clooney » 16/01/2018, 7:05

tempest ha scritto:[...]


il forum ė troppo deserto.
Ad ogni modo scriverò in qualche topic leggero...se mi ispirerà...
È proprio quello che fanno quei due gatti di numero rimasti (me compresa) sul forum...

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 16/01/2018, 8:46

Io sto bene anche io pensavo di stare su un nuovo sito, io non scrivo perché non ho molto da dire

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Come state"?

Messaggio da arietina76 » 16/01/2018, 17:49

george clooney ha scritto:Ciao a tutti, apro questo nuovo topic, visto che è un po' che non siamo attivi nel forum, in modo da poter raccontare (per chi lo volesse), come stiamo (fisicamente e psicologicamente). Qui possiamo raccontare i nostri stati d'animo attuali, ciò che più ci preoccupa ecc...Insomma, per chi ne avesse necessità , il topic vuole rappresentare uno sfogo a ruota libera. .
mah, come sto.... :rolleyes:
un pò in traffico, come si suol dire, per qualche inconveniente di inizio anno a cui sto cercando di mettere rimedio. niente di serio, qualche tribolazione.... ;)
di umore, devo dire che ultimamente molte persone sembra facciano di tutto per irritarmi: o forse, più semplicemente, sono io che con gli anni divento più intollerante..... :DD

Selene
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 marzo 2018
Età: 50

Re: "Come state"?

Messaggio da Selene » 15/03/2018, 18:55

george clooney ha scritto:[...]



È proprio quello che fanno quei due gatti di numero rimasti (me compresa) sul forum...


:rolleyes: Ciao George Clooney, da parte di Antonia