Addobbi natalizi

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
tempest
UltraAmico
UltraAmico

Re: Addobbi natalizi

Messaggio da tempest » 06/11/2019, 15:37

arietina76 ha scritto:
06/11/2019, 15:30
Tempest, sono offesa da questa tua domanda.... :nonono:
Ma ti pare che io non sto già curiosando e cercando gli addobbi????? Ma certo che sì!!!! :DD :DD :DD :DD

h sì, dai: quest'anno l'albero nuovo lo devi proprio inaugurare! ;)
Dai, allora datti allo shoppping folle!!
[smilie=yaho.gif]
Poi posterò quì le mie decorazioni, ne ho diverse "serie" , infatti mi è capitato come per l'albero di comprare addobbi per il gusto di averli e di non usarli.

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Re: Addobbi natalizi

Messaggio da arietina76 » 07/11/2019, 18:22

tempest ha scritto:
06/11/2019, 15:37
Dai, allora datti allo shoppping folle!!
[smilie=yaho.gif]
Poi posterò quì le mie decorazioni, ne ho diverse "serie" , infatti mi è capitato come per l'albero di comprare addobbi per il gusto di averli e di non usarli.
Macchè shopping folle: anzi, una regolata bisogna darsela (lo ricordo a me stessa! [smilie=asd.gif] )

Anche io ho acquistato qualche addobbo per il solo gusto di averlo: mi è capitato... Lo compri, e magari è un ricordo di un viaggio particolare, oppure è particolarmente fragile...
In questi casi lo metto comunque in bella vista su una mensola o uno scaffale, ma non lo appendo all'albero per paura che si rompa.