Maniaci della pulizia ?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 31/07/2018, 16:51

george clooney ha scritto:[...]



Addirittura. .ma povera, si è offerta volenterosamente di sistemare la tua casa. .A meno che non voglia nulla in cambio da te, :DD :DD , io ci farei un pensierino. .
io un pensierino ce l'ho già fatto: se vuole venire a pulire casa mia (perchè anche io approfitto della pausa estiva per le grandi manovre), è la benvenuta :DD :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 31/07/2018, 17:25

george clooney ha scritto:[...]

Addirittura. .ma povera, si è offerta volenterosamente di sistemare la tua casa. .A meno che non voglia nulla in cambio da te, :DD :DD , io ci farei un pensierino. .
no,no è molto altruista, ma non mi sembrava il caso, amo troppo la mia privacy. :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 31/07/2018, 17:27

arietina76 ha scritto:[...]



io un pensierino ce l'ho già fatto: se vuole venire a pulire casa mia (perchè anche io approfitto della pausa estiva per le grandi manovre), è la benvenuta :DD :DD :DD :DD :DD
:DD :DD te la mando allora fa, parte della schiera "maniache della pulizia e dell'ordine". :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 31/07/2018, 20:38

george clooney ha scritto:[...]

Sono tornati di moda in qualunque tipo di ambiente; non è raro trovare un lampadario a gocce persino in un ambiente moderno..

Di moda o no, io preferisco trascorrere il mio tempo in cose più piacevoli del fare pulizie e lucidare lampadari, rubinetti e quant'altro.
Quando ci sarà qualcuno che pulirà al posto mio, magari penserò a mettere un lampadario a gocce (anche se dubito visto che non mi sono mai piaciuti più di tanto) in casa :))) tanti oggetti sui mobili, tanti li dovrà spostare qualcun altro per spolverare :))) per ora linee semplici che non richiedano troppa fatica e ore di lucidatura [smilie=yea.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 31/07/2018, 20:45

tropicsnow ha scritto:[...]




Di moda o no, io preferisco trascorrere il mio tempo in cose più piacevoli del fare pulizie e lucidare lampadari, rubinetti e quant'altro.
Quando ci sarà qualcuno che pulirà al posto mio, magari penserò a mettere un lampadario a gocce (anche se dubito visto che non mi sono mai piaciuti più di tanto) in casa :))) tanti oggetti sui mobili, tanti li dovrà spostare qualcun altro per spolverare :))) per ora linee semplici che non richiedano troppa fatica e ore di lucidatura [smilie=yea.gif]
Ah si! Parli con una che ha una casa che più pratica non si può! Per quanto riguarda l'illuminazione ad esempio, ho faretti ovunque.. ;) Era solo per dire che i lampadari a gocce non sono solo nei musei... ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 31/07/2018, 21:32

george clooney ha scritto:[...]



Ah si! Parli con una che ha una casa che più pratica non si può! Per quanto riguarda l'illuminazione ad esempio, ho faretti ovunque.. ;)
Bello! non bisogna neanche spolverarli :D

george clooney ha scritto:[...]

Era solo per dire che i lampadari a gocce non sono solo nei musei... ;)
La mai era battuta... So che c'è chi li ha in casa, molto dipende anche dal tipo di arredamento...

Io non amo fare le pulizie, ma mi piace avere la casa pulita e in ordine per cui ho sempre optato per la semplicità e la praticità, un lampadario come quello per me è troppo impegnativo ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 31/07/2018, 23:06

tropicsnow ha scritto:[...]



Bello! non bisogna neanche spolverarli :D


[...]



La mai era battuta... So che c'è chi li ha in casa, molto dipende anche dal tipo di arredamento...

Io non amo fare le pulizie, ma mi piace avere la casa pulita e in ordine per cui ho sempre optato per la semplicità e la praticità, un lampadario come quello per me è troppo impegnativo ;)
Io ho parecchie cose dei miei, riarrangiate... I lampadari mi piacciono perché mi fanno stile Provenza, shabby chic...non perché io abbia un arredamento elegante...
Purtroppo odio pulire e , come dicevamo un anno fa in questo topic, la mia casa non ė uno specchio, i lampadari poi ...li spruzzo ogni morte di papa e non li ho mai puliti come si deve. Si scherzava sul fatto che li annaffio una volta all'anno...
:)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 01/08/2018, 7:47

tropicsnow ha scritto:[...]




Di moda o no, io preferisco trascorrere il mio tempo in cose più piacevoli del fare pulizie e lucidare lampadari, rubinetti e quant'altro.
Quando ci sarà qualcuno che pulirà al posto mio, magari penserò a mettere un lampadario a gocce (anche se dubito visto che non mi sono mai piaciuti più di tanto) in casa :))) tanti oggetti sui mobili, tanti li dovrà spostare qualcun altro per spolverare :))) per ora linee semplici che non richiedano troppa fatica e ore di lucidatura [smilie=yea.gif]
ecco una donna ideale ;) :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 01/08/2018, 8:24

airlander ha scritto:[...]



ecco una donna ideale ;) :DD
Air, se non sei il classico uomo che rompe le scatole perchè vuole la casa ultra-perfetta, si può dire lo stesso di te! :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 01/08/2018, 9:53

arietina76 ha scritto:[...]

Air, se non sei il classico uomo che rompe le scatole perchè vuole la casa ultra-perfetta, si può dire lo stesso di te! :DD
sulla casa non rompo, però sono molto critico sul lato estetico femminile quindi non sono poi così tanto ideale. :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 01/08/2018, 10:32

airlander ha scritto:[...]



sulla casa non rompo, però sono molto critico sul lato estetico femminile quindi non sono poi così tanto ideale. :DD :DD
be', se una deve scegliere tra passare il tempo a pulire il lampadario a gocce o a farsi bella per il proprio compagno, direi che non c'è partita..... :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 01/08/2018, 10:51

arietina76 ha scritto:[...]



be', se una deve scegliere tra passare il tempo a pulire il lampadario a gocce o a farsi bella per il proprio compagno, direi che non c'è partita..... :DD :DD :DD :DD
Ma anche senza compagno! Curare noi stesse o il lampadario?? C'è qualche folle che preferisce il lampadario??

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 01/08/2018, 10:58

tempest ha scritto:[...]



Ma anche senza compagno! Curare noi stesse o il lampadario?? C'è qualche folle che preferisce il lampadario??
in effetti, messa giù così la questione.... non ci avevo pensato.... :DD :DD :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 01/08/2018, 12:24

tempest ha scritto:[...]



Ma anche senza compagno! Curare noi stesse o il lampadario?? C'è qualche folle che preferisce il lampadario??

Non guardi "malati di pulito" su Realtime? :DD :DD :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 01/08/2018, 12:26

airlander ha scritto:[...]



ecco una donna ideale ;) :DD


[smilie=rotflmao.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 01/08/2018, 12:47

tempest ha scritto:[...]

Io ho parecchie cose dei miei, riarrangiate... I lampadari mi piacciono perché mi fanno stile Provenza, shabby chic...non perché io abbia un arredamento elegante...
Purtroppo odio pulire e , come dicevamo un anno fa in questo topic, la mia casa non ė uno specchio, i lampadari poi ...li spruzzo ogni morte di papa e non li ho mai puliti come si deve. Si scherzava sul fatto che li annaffio una volta all'anno...
:)
Le battute le capisco ancora, non ho l'Alzheimer :DD


Guarda, ti capisco sulle pulizie perchè se io avessi un lampadario a gocce non lo pulirei costantemente perchè richede tempo (tende a opacizzarsi per cui devi star lì a strofinare singolarmente ogni goccia :rolleyes: ) così come l'argenteria (tipo vassoi o oggetti messi per abbellimento) devi lucidarla di tanto in tanto e se fai passare troppo tempo, impiegherai tantissimo a farla brillare di nuovo :rolleyes: o ancora, vedo in alcune case mobiletti pieni di oggettini e cornici che devono essere tutti spostati per spolverare, oltre a pulirli singolarmente :rolleyes:

In questo modo si trascorrono le ore per pulire tutto. Io poi sono una perfezionista per cui se devo fare una cosa, devo farla bene :rolleyes:
Ecco perchè preferisco il minimal così in due minuti si passa il panno e la polvere non c'è più :DD
Si risparmia anche sui detersivi con beneficio per l'ambiente :D
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 01/08/2018, 14:02

tropicsnow ha scritto:[...]



Le battute le capisco ancora, non ho l'Alzheimer :DD


Guarda, ti capisco sulle pulizie perchè se io avessi un lampadario a gocce non lo pulirei costantemente perchè richede tempo (tende a opacizzarsi per cui devi star lì a strofinare singolarmente ogni goccia :rolleyes: ) così come l'argenteria (tipo vassoi o oggetti messi per abbellimento) devi lucidarla di tanto in tanto e se fai passare troppo tempo, impiegherai tantissimo a farla brillare di nuovo :rolleyes: o ancora, vedo in alcune case mobiletti pieni di oggettini e cornici che devono essere tutti spostati per spolverare, oltre a pulirli singolarmente :rolleyes:

In questo modo si trascorrono le ore per pulire tutto. Io poi sono una perfezionista per cui se devo fare una cosa, devo farla bene :rolleyes:
Ecco perchè preferisco il minimal così in due minuti si passa il panno e la polvere non c'è più :DD
Si risparmia anche sui detersivi con beneficio per l'ambiente :D
Lo so...ma non ricordavo o non sapevo se avevi seguito il topic un anno fa....


Io invece non sono una perfezionista, in casa faccio tutto poco e male, la classica "passata veloce", quella lenta e ben fatta... mai :DD

Pulire le gocce?? Quella ė roba da George c. , io mi tengo il lampadario opacizzato, e lo annaffio e basta.
Anche io ho pochissimi soprammobili, nessuna cornice...molto minimal...pochi oggetti che mi piacciono.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 01/08/2018, 14:11

tropicsnow ha scritto:[...]




Non guardi "malati di pulito" su Realtime? :DD :DD :DD
Ogni tanto...ma fa troppo schifo vedere le case nei quelli che non puliscono mai!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/08/2018, 14:27

tempest ha scritto:[...]



Ogni tanto...ma fa troppo schifo vedere le case nei quelli che non puliscono mai!
Ma io voglio dire, come fanno a ridurre le case in quel modo? :O Dire che sono luride è dir poco... :O Preferisco essere maniaca della pulizia che così. ..Io in quei bagni non entrerei forse nemmeno con guanti e mascherina.. :O :rolleyes:

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 01/08/2018, 15:16

un paio di angoli relax della mia casa minimalista.
[img]http://i64.tinypic.com/25ipvtj.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 01/08/2018, 15:53

airlander ha scritto:un paio di angoli relax della mia casa minimalista.
[img]http://i64.tinypic.com/25ipvtj.jpg[/img]
Philippe Starck?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 01/08/2018, 16:53

airlander ha scritto:un paio di angoli relax della mia casa minimalista.
[img]http://i64.tinypic.com/25ipvtj.jpg[/img]
è davvero casa tua?
perchè direi che ti rispecchia abbastanza.... nel senso, se mi avessi chiesto di immaginare una casa per te sulla base di quello che scrivi, credo che l'avrei immaginata proprio così.... ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 01/08/2018, 16:57

george clooney ha scritto:[...]



Ma io voglio dire, come fanno a ridurre le case in quel modo? :O Dire che sono luride è dir poco... :O Preferisco essere maniaca della pulizia che così. ..Io in quei bagni non entrerei forse nemmeno con guanti e mascherina.. :O :rolleyes:
Lascia stare: ho visto una sola puntata, e mi è bastata!
Io, a differenza di te e Tropic, non sono una perfezionista, e mi piace ritagliarmi degli spazi per me per fare ciò che mi piace o che mi fa star bene... per cui confesso che ogni tanto qualche faccenda di casa la lascio indietro per privilegiare qualche uscita in più o qualche hobby, recuperando magari qualche giorno dopo. In fondo, si vive una volta sola... :DD
Ma un conto è non essere perfezionisti, e un conto è essere sozzoni.
A me la casa piace comunque pulita: magari con qualcosa in disordine, per carità (come diceva prima), ma un livello minimo di pulizia ci deve essere.
E sul bagno, poi, non transigo proprio: lì sì, ho del maniacale.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/08/2018, 17:20

arietina76 ha scritto:[...]




Io, a differenza di te e Tropic, non sono una perfezionista, e mi piace ritagliarmi degli spazi per me per fare ciò che mi piace o che mi fa star bene... per cui confesso che ogni tanto qualche faccenda di casa la lascio indietro per privilegiare qualche uscita in più o qualche hobby, recuperando magari qualche giorno dopo. In fondo, si vive una volta sola... :DD
Condivido assolutamente! Forse vi siete fatti un'idea di me un po' esagerata.. ;) Io amo l'ordine e la pulizia, ma non è che passo tutto il mio tempo libero a lucidare lampadari e a dare giù la polvere..Poi ovvio che anch'io, su certe cose non transigo, tipo la pulizia del bagno e della cucina, ma credimi che posso stare anche qualche giorno senza dare giù la polvere dai mobili (ho scelto anche dei mobili che mi permettono di farlo..) Ecco, sarò mezza matta, ma è più facile che pulisca il terrazzo e il balcone quasi ogni giorno....Mi hanno insegnato infatti che se c'è sporco fuori lo si porta in casa. .Poi, come dicevo, ho una casa pratica; sul terrazzo ho la canna dell'acqua; mi basta prendere una scopa con del detersivo, accendo l'acqua e lavo velocemente tutto il terrazzo..
;) Per quanto riguarda la casa di Air, credo anch'io che lo rispecchi perfettamente! E poi, vedendo le foto, altro che disordine. .Tutto in ordine con dei pavimenti che brillano! Non è che l'ex moglie ha trovato una scusa per tenere d'occhio quello che fa il nostro Airlander? [smilie=ehe.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 01/08/2018, 17:30

george clooney ha scritto:[...]



Condivido assolutamente! Forse vi siete fatti un'idea di me un po' esagerata.. ;) Io amo l'ordine e la pulizia, ma non è che passo tutto il mio tempo libero a lucidare lampadari e a dare giù la polvere..Poi ovvio che anch'io, su certe cose non transigo, tipo la pulizia del bagno e della cucina, ma credimi che posso stare anche qualche giorno senza dare giù la polvere dai mobili (ho scelto anche dei mobili che mi permettono di farlo..) Ecco, sarò mezza matta, ma è più facile che pulisca il terrazzo e il balcone quasi ogni giorno....Mi hanno insegnato infatti che se c'è sporco fuori lo si porta in casa. .Poi, come dicevo, ho una casa pratica; sul terrazzo ho la canna dell'acqua; mi basta prendere una scopa con del detersivo, accendo l'acqua e lavo velocemente tutto il terrazzo..
;) Per quanto riguarda la casa di Air, credo anch'io che lo rispecchi perfettamente! E poi, vedendo le foto, altro che disordine. .Tutto in ordine con dei pavimenti che brillano! Non è che l'ex moglie ha trovato una scusa per tenere d'occhio quello che fa il nostro Airlander? [smilie=ehe.gif]
ecco, io per il balcone parto agevolata, perchè non ce l'ho! :DD :DD :DD

sul bagno invece, come dicevo anche prima, sono come te, e non transigo: sono molto schizzinosa.
tanto per darti un'idea, non usufruisco nemmeno del bagno di un autogrill, se non è più che pulito: piuttosto, preferisco ripartire e fermarmi a quello successivo.
e sui bagni dell'autogrill, modestamente ho visto cose che voi umani non potete immaginare.... :DD :DD :DD (anche se in realtà credo sia capitato a molti di noi)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/08/2018, 18:27

arietina76 ha scritto:[...]



ecco, io per il balcone parto agevolata, perchè non ce l'ho! :DD :DD :DD

sul bagno invece, come dicevo anche prima, sono come te, e non transigo: sono molto schizzinosa.
tanto per darti un'idea, non usufruisco nemmeno del bagno di un autogrill, se non è più che pulito: piuttosto, preferisco ripartire e fermarmi a quello successivo.
e sui bagni dell'autogrill, modestamente ho visto cose che voi umani non potete immaginare.... :DD :DD :DD (anche se in realtà credo sia capitato a molti di noi)
Ah guarda, per quanto riguarda i bagni pubblici, quando si fanno lunghi viaggi e non è possibile portarsi i propri bisogni a casa, spesso per entrarè in un bagno occorre chiudere occhi, naso, e talvolta anche orecchi. . :DD Ed ovviamente, noi femminucce dobbiamo traaformarci in maschietti, nel senso che, credo che la maggioranza di noi, la faccia in piedi, senza sedersi. .

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 01/08/2018, 18:34

george clooney ha scritto:[...]



Ah guarda, per quanto riguarda i bagni pubblici, quando si fanno lunghi viaggi e non è possibile portarsi i propri bisogni a casa, spesso per entrarè in un bagno occorre chiudere occhi, naso, e talvolta anche orecchi. . :DD Ed ovviamente, noi femminucce dobbiamo traaformarci in maschietti, nel senso che, credo che la maggioranza di noi, la faccia in piedi, senza sedersi. .
tra tutte, credo che avremo studiato ogni espediente utile per poterci preservare da certi bagni pubblici.... :DD :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 01/08/2018, 18:39

tempest ha scritto:[...]



Philippe Starck?
qui a seguito l'approfondimento di alcuni pezzi dell'arredo che si intravede nell'immagine:
chaise longue le corbusier by cassina.
dormeuse Mies Van Der Rohe by squarcina padova
poltroncine giorgetti
armadio '700 veneziano rilaccato verde mela
calciobalilla garlando (noi maschietti non cresciamo mai del tutto....)
copia kandinsky (autoprodotta) in pagliotto (cornice) da altare del '500 (autentico)
lampada in carta di riso giapponese
scacchiera in creta decorata a mano pezzo unico
le macchine fotografiche che si intravedono nella vetrinetta fanno parte della mia collezione di nikon che usavo un tempo.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 01/08/2018, 18:41

arietina76 ha scritto:[...]



è davvero casa tua?
perchè direi che ti rispecchia abbastanza.... nel senso, se mi avessi chiesto di immaginare una casa per te sulla base di quello che scrivi, credo che l'avrei immaginata proprio così.... ;)
yes, una parte che però ora lascerò a mio figlio, mentre io mi ritirerò in un depandance molto più piccola.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 01/08/2018, 18:45

george clooney ha scritto:[...]



Condivido assolutamente! Forse vi siete fatti un'idea di me un po' esagerata.. ;) Io amo l'ordine e la pulizia, ma non è che passo tutto il mio tempo libero a lucidare lampadari e a dare giù la polvere..Poi ovvio che anch'io, su certe cose non transigo, tipo la pulizia del bagno e della cucina, ma credimi che posso stare anche qualche giorno senza dare giù la polvere dai mobili (ho scelto anche dei mobili che mi permettono di farlo..) Ecco, sarò mezza matta, ma è più facile che pulisca il terrazzo e il balcone quasi ogni giorno....Mi hanno insegnato infatti che se c'è sporco fuori lo si porta in casa. .Poi, come dicevo, ho una casa pratica; sul terrazzo ho la canna dell'acqua; mi basta prendere una scopa con del detersivo, accendo l'acqua e lavo velocemente tutto il terrazzo..
;) Per quanto riguarda la casa di Air, credo anch'io che lo rispecchi perfettamente! E poi, vedendo le foto, altro che disordine. .Tutto in ordine con dei pavimenti che brillano! Non è che l'ex moglie ha trovato una scusa per tenere d'occhio quello che fa il nostro Airlander? [smilie=ehe.gif]
spero ben di no, lei ha una sua vita ed io la mia ormai da tempo, anche se è da un po che ogni scusa è buona per venirmi a trovare. [smilie=humm.gif]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48