Maniaci della pulizia ?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/08/2018, 19:00

airlander ha scritto:[...]



anche se è da un po che ogni scusa è buona per venirmi a trovare. [smilie=humm.gif]
E questa scusa non ti puzza? :thinking: :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 01/08/2018, 19:07

george clooney ha scritto:[...]



E questa scusa non ti puzza? :thinking: :DD
non ci voglio neppure pensare, ed anche se ultimamente si sono rifatte vive alcune mie ex, la distanza in ordine psicologico che si frappone tra noi è tale dal non poter far ipotizzare altro che non sia un rapporto di cordiale amicizia.
;) :DD
a meno che non tema che alla mia età non mi faccia "irretire" da qualche giovane badante. :DD :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/08/2018, 19:16

airlander ha scritto:[...]



non ci voglio neppure pensare, ed anche se ultimamente si sono rifatte vive alcune mie ex, la distanza in ordine psicologico che si frappone tra noi è tale dal non poter far ipotizzare altro che non sia un rapporto di cordiale amicizia.
;) :DD
a meno che non tema che alla mia età non mi faccia "irretire" da qualche giovane badante. :DD :DD :DD
Si certo, si diceva per scherzare un po', visto che con te è possibile .
;) Un rapporto chiuso da anni per come la vedo io è chiuso e basta; può rimanere un'amicizia, ma nulla di più. .Nel mio caso neanche quella. .Non potrei mai pensare di andare a trovare il mio ex marito se non munita di kalashnikov.. :DD :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 01/08/2018, 19:23

george clooney ha scritto:[...]


Si certo, si diceva per scherzare un po', visto che con te è possibile .
;) Un rapporto chiuso da anni per come la vedo io è chiuso e basta; può rimanere un'amicizia, ma nulla di più. .Nel mio caso neanche quella. .Non potrei mai pensare di andare a trovare il mio ex marito se non munita di kalashnikov.. :DD :DD
si lo avevo capito, però che caratterino, chissà il tuo ex cosa te ne deve aver fatte.
:DD :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 01/08/2018, 19:25

airlander ha scritto:[...]



non ci voglio neppure pensare, ed anche se ultimamente si sono rifatte vive alcune mie ex, la distanza in ordine psicologico che si frappone tra noi è tale dal non poter far ipotizzare altro che non sia un rapporto di cordiale amicizia.
;) :DD
a meno che non tema che alla mia età non mi faccia "irretire" da qualche giovane badante. :DD :DD :DD
Addirittura "alcune" ex???
Air, ma che gli fai, alle donne????
E poi, non dire "alla mia età": manco fossi dell'era paleozoica. Anzi, dai tuoi post si percepisce benissimo che sei un uomo attivo e vivo, interessante e pieno di interessi.
E ho idea che se chiedessimo a tutte queste ex, lo confermerebbero..... :DD :DD :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/08/2018, 19:35

airlander ha scritto:[...]



si lo avevo capito, però che caratterino, chissà il tuo ex cosa te ne deve aver fatte.
:DD :DD :DD
Lascia stare va..Ormai è acqua passata, ma se ripenso a quante me ne ha fatte passare, altro che andare a trovarlo e fargli le pulizie come vorrebbe fare la tua ex moglie. . :rolleyes:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/08/2018, 19:39

arietina76 ha scritto:[...]


Anzi, dai tuoi post si percepisce benissimo che sei un uomo attivo e vivo, interessante e pieno di interessi.
.... :DD :DD :DD
Eh si, noi donne queste cose le percepiamo anche dietro lo schermo di un pc. . ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 01/08/2018, 22:16

airlander ha scritto:[...]


qui a seguito l'approfondimento di alcuni pezzi dell'arredo che si intravede nell'immagine:
chaise longue le corbusier by cassina.
dormeuse Mies Van Der Rohe by squarcina padova
poltroncine giorgetti
armadio '700 veneziano rilaccato verde mela
calciobalilla garlando (noi maschietti non cresciamo mai del tutto....)
copia kandinsky (autoprodotta) in pagliotto (cornice) da altare del '500 (autentico)
lampada in carta di riso giapponese
scacchiera in creta decorata a mano pezzo unico
le macchine fotografiche che si intravedono nella vetrinetta fanno parte della mia collezione di nikon che usavo un tempo.
Ho sbagliato!

La vetrinetta mi pare una Detolf IKEA, anche se non mi sembri tipo da ikea...

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 02/08/2018, 6:57

tempest ha scritto:[...]


Ho sbagliato!

La vetrinetta mi pare una Detolf IKEA, anche se non mi sembri tipo da ikea...
:DD :DD ti ringrazio per la molta considerazione tuttavia, tempo fa passando dalla tangenziale di milano, al ritorno da un weekend in liguria, ho accompagnato una amica "fanatica" dell'ikea in quel di corsico ed avendo necessità di trovare una collocazione per le macchine fotografiche ne ho approfittato per acquistarne una.
in fondo anche all'ikea si trovano cose divertenti dai nomi impronunciabili ed è piacevole giorovagare per i corridoi osservando cose a volte molto particolari, in fondo non sono poi così snob da non apprezzare anche altro.... :DD :DD ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 02/08/2018, 7:09

arietina76 ha scritto:[...]
Addirittura "alcune" ex???
Air, ma che gli fai, alle donne????
E poi, non dire "alla mia età": manco fossi dell'era paleozoica. Anzi, dai tuoi post si percepisce benissimo che sei un uomo attivo e vivo, interessante e pieno di interessi.
E ho idea che se chiedessimo a tutte queste ex, lo confermerebbero..... :DD :DD :DD
ma io non faccio proprio nulla, "alcune" poi sono solo due, quella di una vecchissima relazione di cui avevo accennato e la mia ex moglie, null'altro, non penso proprio di essere un tombeur de femmes. :DD :DD
non sarò paleozoico ma ormai il "cuore" è a riposo da tempo e se non mi batte da lascirmi senza fiato, mi è difficile ogni sorta di coinvolgimento. ;) :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 02/08/2018, 7:12

george clooney ha scritto:[...]



Eh si, noi donne queste cose le percepiamo anche dietro lo schermo di un pc. . ;)
forse quel famoso sesto senso che a noi tanto difetta?? :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 02/08/2018, 7:27

airlander ha scritto:[...]



ma io non faccio proprio nulla,
Non centra. ..Non è questione di fare o non fare, è ciò che si trasmette agli altri a pelle ..Probabilmente hai un certo fascino che fa tutto da solo..m :D Non occorre che tu faccia nulla.. ;) Un mio ex, uomo maturo (credo sia più "vecchio" di te); aveva un fascino irresistibile..A parte che era la fotocopia di Pierce Brosnan, quindi era un bell'uomo, ma poi emanava sicurezza, aveva modi di fare che facevano sentire una donna una principessa, e poi aveva uno sguardo profondo e magnetico che alle donne non passava inosservato... ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 02/08/2018, 7:55

george clooney ha scritto:[...]



Non centra. ..Non è questione di fare o non fare, è ciò che si trasmette agli altri a pelle ..Probabilmente hai un certo fascino che fa tutto da solo..m :D Non occorre che tu faccia nulla.. ;) Un mio ex, uomo maturo (credo sia più "vecchio" di te); aveva un fascino irresistibile..A parte che era la fotocopia di Pierce Brosnan, quindi era un bell'uomo, ma poi emanava sicurezza, aveva modi di fare che facevano sentire una donna una principessa, e poi aveva uno sguardo profondo e magnetico che alle donne non passava inosservato... ;)
ecco io dalla mia non ho neppure quello, sono solo la fotocopia di me stesso :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 02/08/2018, 13:38

airlander ha scritto:[...]



spero ben di no, lei ha una sua vita ed io la mia ormai da tempo, anche se è da un po che ogni scusa è buona per venirmi a trovare. [smilie=humm.gif]

Non necessariamente deve esserci un interesse di altro tipo, molte volte è solo solitudine, magari cerca un po' di compagnia e offrirsi di farti le pulizie è un modo per sentirsi utile ed avere un'altra scusa per venire da te e tenersi occupata qualche ora...

P.S. concordo con le altre, la tua casa ti rispecchia: è uno stile molto personalizzato. [smilie=ciau.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 02/08/2018, 14:31

tropicsnow ha scritto:[...]




Non necessariamente deve esserci un interesse di altro tipo, molte volte è solo solitudine, magari cerca un po' di compagnia e offrirsi di farti le pulizie è un modo per sentirsi utile ed avere un'altra scusa per venire da te e tenersi occupata qualche ora...

P.S. concordo con le altre, la tua casa ti rispecchia: è uno stile molto personalizzato. [smilie=ciau.gif]
la mia ex vive con il suo attuale compagno quindi non penso sia questione di solitudine, comunque non mi pongo il problema, se le fa piacere venirmi a trovare la mia casa è sempre aperta, basta che non si parli di spolverare o "rispolverare"....:DD :DD

per quanto riguarda la casa c'è stato un periodo in cui ho convissuto in centro storico a como in un palazzo del 700 dietro al duomo dove l'arredamento erano composito , tra pezzi di antiquariato e moderno, comunque troppo carico e sofisticato, ed alla lunga ha finito con lo stancarmi. meglio lo stile minimalista, molto meno impegnativo. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 02/08/2018, 14:32

tropicsnow ha scritto:[...]


P.S. concordo con le altre, la tua casa ti rispecchia: è uno stile molto personalizzato. [smilie=ciau.gif]
credo che sia la prima volta che tutte noi siamo d'accordo all'unisono su una cosa: Air, renditi conto dei poteri che hai!!!! :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 02/08/2018, 14:36

arietina76 ha scritto:[...]



credo che sia la prima volta che tutte noi siamo d'accordo all'unisono su una cosa: Air, renditi conto dei poteri che hai!!!! :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
vorrà dire che potrò allora ambire a costituirmi un harem così le mie donne future (se mai ce ne saranno altre) non litigheranno tra loro ed io vivrò molto serenamente. :DD :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 02/08/2018, 14:59

airlander ha scritto:[...]

c'è stato un periodo in cui ho convissuto in centro storico a como in un palazzo del 700 dietro al duomo dove l'arredamento erano composito , tra pezzi di antiquariato e moderno, comunque troppo carico e sofisticato, ed alla lunga ha finito con lo stancarmi

Le case-museo non mi sono mai piaciute. Concordo con te che è uno stile troppo "carico"...



arietina76 ha scritto:[...]

credo che sia la prima volta che tutte noi siamo d'accordo all'unisono su una cosa: Air, renditi conto dei poteri che hai!!!! :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD


[smilie=rotflmao.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 02/08/2018, 15:48

tropicsnow ha scritto:[...]
Le case-museo non mi sono mai piaciute. Concordo con te che è uno stile troppo "carico"...
[...]

arietina76 ha scritto:
[...]

credo che sia la prima volta che tutte noi siamo d'accordo all'unisono su una cosa: Air, renditi conto dei poteri che hai!!!! :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
tropicsnow ha scritto:[. ..]
[smilie=rotflmao.gif]
io rido come un matto, anche se non ci sarebbe troppo da ridere ,quando fanno vedere in tv le case confiscate ai mafiosi, i cui arredi sono di un kitsch davvero devastante.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 02/08/2018, 17:51

airlander ha scritto:[...]


le case confiscate ai mafiosi, i cui arredi sono di un kitsch davvero devastante.
Mamma mia, veramente. .Sono orribili! !
[smilie=oo.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 02/08/2018, 19:39

airlander ha scritto:[...]



vorrà dire che potrò allora ambire a costituirmi un harem così le mie donne future (se mai ce ne saranno altre) non litigheranno tra loro ed io vivrò molto serenamente. :DD :DD :DD
prima però le valutiamo noi: se non ci piacciono, non entrano nell'harem.... :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 02/08/2018, 19:41

questa potrebbe essere la mia casa ideale:
"la casa sulla cascata" costruita nel 1936 dall'architetto Frank Lloyd Wright,
voleva inizialmente che il parapetto delle terrazze fosse in lamina d'oro per ricordare i cercatori dell'antico west quando scandagliavano i corsi d'acqua.
[img]http://i67.tinypic.com/2exv5t1.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 02/08/2018, 20:06

arietina76 ha scritto:[...]
prima però le valutiamo noi: se non ci piacciono, non entrano nell'harem.... :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
ne terrò conto ;) :DD
ps. questa sera sono stato invitato da una vicina di casa (che si è separata da poco) se non fosse che potrebbe essere mia figlia ammetto che non sfigurerebbe affatto nell'harem. :DD :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 03/08/2018, 19:53

airlander ha scritto:[...]



ne terrò conto ;) :DD
ps. questa sera sono stato invitato da una vicina di casa (che si è separata da poco) se non fosse che potrebbe essere mia figlia ammetto che non sfigurerebbe affatto nell'harem. :DD :DD :DD
È andata bene la cena? :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 04/08/2018, 6:31

george clooney ha scritto:[...]
È andata bene la cena? :DD
molto bene , ed il giorno seguente si è autoinvitata a pranzo la mia ex, inizio a pensare che mi stia tenendo sotto controllo. :DD :DD

domani invece andrò per qualche giorno al lago d'iseo, altro invito di una amica che ha la casa a mont'isola dove abitano alcuni miei amici, così sarò fuori dalla portata visiva della mia ex. :DD :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 04/08/2018, 14:57

airlander ha scritto:[...]


il giorno seguente si è autoinvitata a pranzo la mia ex, inizio a pensare che mi stia tenendo sotto controllo. :DD :DD
Sei sicuro che, fra la tua ex moglie e il suo attuale compagno, vada tutto a gonfie vele?
:thinking: :DD :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 04/08/2018, 16:41

george clooney ha scritto:[...]


Sei sicuro che, fra la tua ex moglie e il suo attuale compagno, vada tutto a gonfie vele?
:thinking: :DD :DD
penso di si ,anzi ne sono quasi certo, ed in ogni caso io ho già dato.... :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 04/08/2018, 17:08

airlander ha scritto:[...]



penso di si ,anzi ne sono quasi certo, ed in ogni caso io ho già dato.... :DD :DD
:DD :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 07/08/2018, 17:32

george clooney ha scritto:[...]


Sei sicuro che, fra la tua ex moglie e il suo attuale compagno, vada tutto a gonfie vele?
:thinking: :DD :DD
giuro che ho pensato la stessa cosa: troppa assiduità, e per giunta improvvisa, insospettisce sempre.... :DD :DD :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 07/08/2018, 17:52

arietina76 ha scritto:[...]



giuro che ho pensato la stessa cosa: troppa assiduità, e per giunta improvvisa, insospettisce sempre.... :DD :DD :DD
Forse siamo un po' malfidenti? :thinking: ;)