Aria condizionata

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/08/2017, 20:45

george clooney ha scritto:[...]



:O :rolleyes: Davvero, fa un caldo che si crepa!!! Non ne posso più! Ma senti un po' Tempest, Airlander ci vuole far curare l'orto, ma che mi risulti gli orti sono sotto il sole cocente e spietato! !! Non ce la possiamo fare..Sentiamo cosa dice Arietina, ma io la vedo dura per quel che riguarda me.. :DD :DD
Dietro ad ogni offerta generosa si nasconde sempre una fregatura :nonono:

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 07/08/2017, 7:03

quote="tempest"]Ci dobbiamo vestire anni 40?
:D
[URL=http://www.imagebam.com/image/07f06f572663213][img]http://thumbs.imagebam.com/76/ea/f4/07f06f572663213.jpg[/img][/URL][/quote]
george clooney ha scritto:[...]
:O :rolleyes: Davvero, fa un caldo che si crepa!!! Non ne posso più! Ma senti un po' Tempest, Airlander ci vuole far curare l'orto, ma che mi risulti gli orti sono sotto il sole cocente e spietato! !! Non ce la possiamo fare..Sentiamo cosa dice Arietina, ma io la vedo dura per quel che riguarda me.. :DD :DD
tempest ha scritto:[...]
Dietro ad ogni offerta generosa si nasconde sempre una fregatura :nonono:
l'orto si cura alla mattina e/o alla sera col fresco, ovviamente senza alcun obbligo di divisa, anche se quella anni 40 è davvero molto intrigante :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 07/08/2017, 7:34

airlander ha scritto:
l'orto si cura alla mattina e/o alla sera col fresco, ovviamente senza alcun obbligo di divisa, anche se quella anni 40 è davvero molto intrigante :DD :DD
Va bene, anche se farà caldo ugualmente è giusto occuparsene per ricambiare l'ospitalità! :DD Mi propongo per la mattina, tanto io sono abituata ad alzarmi all'alba, ed ovviamente non mancherà l'uniforme! :DD :girlie:

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 07/08/2017, 7:48

non so dalle vostre parti però qui con l'acquazzone di ieri (e qualche chicco di grandine) ha rinfrescato notevolmente, mi è anche crollato un telo ombreggiante.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 07/08/2017, 8:23

airlander ha scritto:non so dalle vostre parti però qui con l'acquazzone di ieri (e qualche chicco di grandine) ha rinfrescato notevolmente, mi è anche crollato un telo ombreggiante.
Dalle mie parti non ricordo l'ultima volta che ha piovuto; il clima è opprimente, c'è molta umidità.In questi giorni si annuvola spesso il cielo; sembra voglia piovere, ma poi niente, ritorna il sole..Pensa che qui vicino c'era un torrente dove ogni anno d'estate andavamo a fare un pic nic, ma è già da un paio d'anni che il torrente non c'è più. ..
:rolleyes: Stamattina però è arieggiato rispetto agli altri giorni, così ne ho approfittato per lavare il terrazzo; si stava bene li fuori, peccato che tutta quell'aria ha cominciato a farmi starnutire, visto che non sono del tutto in forma (la mia povera gola è in fiamme..) :rolleyes:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 07/08/2017, 8:30

tempest ha scritto:[...]



Dietro ad ogni offerta generosa si nasconde sempre una fregatura :nonono:
:DD :DD :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 07/08/2017, 8:33

george clooney ha scritto:[...]



Dalle mie parti non ricordo l'ultima volta che ha piovuto; il clima è opprimente, c'è molta umidità.In questi giorni si annuvola spesso il cielo; sembra voglia piovere, ma poi niente, ritorna il sole..Pensa che qui vicino c'era un torrente dove ogni anno d'estate andavamo a fare un pic nic, ma è già da un paio d'anni che il torrente non c'è più. ..
:rolleyes: Stamattina però è arieggiato rispetto agli altri giorni, così ne ho approfittato per lavare il terrazzo; si stava bene li fuori, peccato che tutta quell'aria ha cominciato a farmi starnutire, visto che non sono del tutto in forma (la mia povera gola è in fiamme..) :rolleyes:
È vero, stamattina c'è un'ariettina fresca e si sta bene.... Speriamo che duri...
:rolleyes:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 07/08/2017, 8:35

airlander ha scritto:non so dalle vostre parti però qui con l'acquazzone di ieri (e qualche chicco di grandine) ha rinfrescato notevolmente, mi è anche crollato un telo ombreggiante.
E a zanzare come sei messo???
Se mi dici che, oltre alla casa fresca non hai tante zanzare, convinco George e Tempest ad accettare la proposta! :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 07/08/2017, 11:14

airlander ha scritto:non so dalle vostre parti però qui con l'acquazzone di ieri (e qualche chicco di grandine) ha rinfrescato notevolmente, mi è anche crollato un telo ombreggiante.


Ti invidio tanto...tanto...tantissimo!
Voglio anch'io l'acquazzone con grandine [smilie=crybaby.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 07/08/2017, 11:49

arietina76 ha scritto:[...]
E a zanzare come sei messo???
Se mi dici che, oltre alla casa fresca non hai tante zanzare, convinco George e Tempest ad accettare la proposta! :DD
non voglio terrorizzarvi però considerato che tempest teme anche i gechi in campagna gli insetti ci sono, calabroni compresi, poi non ci facciamo mancare le vipere, i ricci che se le mangiano, le volpi, i cingiali ed i cervi ed una moltitudine di altri simpatici animaletti che non sto ad elencarvi, in fondo sono in mezzo ad un parco regionale. :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 07/08/2017, 12:23

airlander ha scritto:[...]


non voglio terrorizzarvi però considerato che tempest teme anche i gechi in campagna gli insetti ci sono, calabroni compresi, poi non ci facciamo mancare le vipere, i ricci che se le mangiano, le volpi, i cingiali ed i cervi ed una moltitudine di altri simpatici animaletti che non sto ad elencarvi, in fondo sono in mezzo ad un parco regionale. :DD :DD
Io amo mammiferi e pennuti, per qunato riguarda rettioli, anfibi e insetti...porterei la zanzariera :DD

La mia zona tutto sommato è meno calda di altre località ma io non ce la faccio più lo stesso, ieri notte sognavo i tuoni...il temporale...un miraggio
:'(

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 07/08/2017, 13:21

tempest ha scritto:[...]



Io amo mammiferi e pennuti, per qunato riguarda rettioli, anfibi e insetti...porterei la zanzariera :DD

La mia zona tutto sommato è meno calda di altre località ma io non ce la faccio più lo stesso, ieri notte sognavo i tuoni...il temporale...un miraggio
:'(
Tempest, a me rettili e anfibi non fanno nessun effetto, ma ho il terrore dei calabroni.... Se tu mi difendi da questi, io faccio Crocodile Dundee con i rettili.m :DD

Vi confesso, invece, che alla voce "cinghiale" ho associato la polenta: scusateeeeeeee, sarà l'orario.... :DD
Che poi, scommetto che Airlander la sa fare la polenta, e pure buona.... [smilie=chef.gif]

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 07/08/2017, 13:42

arietina76 ha scritto:[...]

Tempest, a me rettili e anfibi non fanno nessun effetto, ma ho il terrore dei calabroni.... Se tu mi difendi da questi, io faccio Crocodile Dundee con i rettili.m :DD

Vi confesso, invece, che alla voce "cinghiale" ho associato la polenta: scusateeeeeeee, sarà l'orario.... :DD
Che poi, scommetto che Airlander la sa fare la polenta, e pure buona.... [smilie=chef.gif]
in cucina me la cavo molto bene, polenta e cinghiale non è male però con il caldo... :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 07/08/2017, 15:02

airlander ha scritto:[...]



in cucina me la cavo molto bene, polenta e cinghiale non è male però con il caldo... :DD :DD
È inutile che prendi tutte le scuse del mondo perché non ci vuoi..
... :DD :DD :DD Come vedi, ce la caviamo anche con gli animali, perché quello che teme una non fa effetto all'altra e viceversa.. :DD :DD Siamo quindi pronte per il trasferimento; vero Arietina? Vero Tempest? [smilie=d.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 07/08/2017, 15:03

airlander ha scritto:[...]



in cucina me la cavo molto bene, polenta e cinghiale non è male però con il caldo... :DD :DD
Buono a sapersi.... [smilie=mangio1.gif]

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 07/08/2017, 17:34

george clooney ha scritto:[...]



È inutile che prendi tutte le scuse del mondo perché non ci vuoi..
... :DD :DD :DD Come vedi, ce la caviamo anche con gli animali, perché quello che teme una non fa effetto all'altra e viceversa.. :DD :DD Siamo quindi pronte per il trasferimento; vero Arietina? Vero Tempest? [smilie=d.gif]
no no, io adoro le donne e tre assieme non è cosa da poco :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 07/08/2017, 18:13

george clooney ha scritto:[...]



È inutile che prendi tutte le scuse del mondo perché non ci vuoi..
... :DD :DD :DD Come vedi, ce la caviamo anche con gli animali, perché quello che teme una non fa effetto all'altra e viceversa.. :DD :DD Siamo quindi pronte per il trasferimento; vero Arietina? Vero Tempest? [smilie=d.gif]
Oh yesssssss: il tempo di mettere due cosette in valigia e arriviamo!!!! :DD

Sai, un paio di giorni fa ho sentito per caso in radio il mio oroscopo: "agosto sarà il mese degli incontri".... Ma non pensavo fosse perché ci saremmo trasferite tutte da Airlander!!! :DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 07/08/2017, 19:56

arietina76 ha scritto:[...]



Oh yesssssss: il tempo di mettere due cosette in valigia e arriviamo!!!! :DD

Sai, un paio di giorni fa ho sentito per caso in radio il mio oroscopo: "agosto sarà il mese degli incontri".... Ma non pensavo fosse perché ci saremmo trasferite tutte da Airlander!!! :DD :DD :DD
Io ho "impacchettato" zanzariera e criceto, sono pronta.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 07/08/2017, 20:30

airlander ha scritto:[...]



no no, io adoro le donne
Non c'era alcun dubbio.. :DD :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 07/08/2017, 22:33

george clooney ha scritto:[...]

Non c'era alcun dubbio.. :DD :DD
da cosa lo si era intuito :?: :rolleyes:
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 08/08/2017, 7:00

airlander ha scritto:[...]



da cosa lo si era intuito :?: :rolleyes:
Noi donne abbiamo un intuito infallibile caro Airlander... ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 08/08/2017, 7:10

george clooney ha scritto:[...]
Noi donne abbiamo un intuito infallibile caro Airlander... ;)

ehh lo so bene, per questo vi adoro ;) :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 08/08/2017, 7:20

airlander ha scritto:[...]


ehh lo so bene, per questo vi adoro ;) :DD
;) Hai annaffiato l'orto ieri sera? Io sono quasi pronta; sto solo aspettando di farmi passare del tutto il mal di gola, altrimenti ti toccherebbe avere un ospite che non è proprio il massimo dell'efficienza. .. ;) Le mie amiche Arietina e Tempest invece, mi sembrano in forma! ;) Buona giornata! :ciao:

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 08/08/2017, 7:44

george clooney ha scritto:[...]



;) Hai annaffiato l'orto ieri sera? Io sono quasi pronta; sto solo aspettando di farmi passare del tutto il mal di gola, altrimenti ti toccherebbe avere un ospite che non è proprio il massimo dell'efficienza. .. ;) Le mie amiche Arietina e Tempest invece, mi sembrano in forma! ;) Buona giornata! :ciao:
lo annaffio questa mattina oggi è coperto e si sta benissimo, se bagno scommetto che piove :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 08/08/2017, 19:03

airlander ha scritto:[...]



lo annaffio questa mattina oggi è coperto e si sta benissimo, se bagno scommetto che piove :DD :DD
Anche qui è stato piuttosto coperto oggi, con la differenza che si boccheggia.. Da noi quando il cielo è così coperto da noi è tutta afa. Domani ho appuntamento con il medico; oggi al telefono gli ho chiesto di darmi l'antibiotico, visto che con l'antiffiamatorio non ho risolto nulla, ma lui giustamente ha detto che.prima mi vuole vedere..Uffa!

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 08/08/2017, 19:09

george clooney ha scritto:[...]


Anche qui è stato piuttosto coperto oggi, con la differenza che si boccheggia.. Da noi quando il cielo è così coperto da noi è tutta afa. Domani ho appuntamento con il medico; oggi al telefono gli ho chiesto di darmi l'antibiotico, visto che con l'antiffiamatorio non ho risolto nulla, ma lui giustamente ha detto che.prima mi vuole vedere..Uffa!
oggi in alternanza sole,pioggia e vento.
l'antibiotico è il rimedio più efficace altrimenti ti trascini a lungo l'infiammazione.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 09/08/2017, 10:47

airlander ha scritto:[...]


oggi in alternanza sole,pioggia e vento.
l'antibiotico è il rimedio più efficace altrimenti ti trascini a lungo l'infiammazione.
Qui invece il sole si alterna a se stesso..... :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 09/08/2017, 11:05

[URL=http://www.imagestime.com/imageshow.php/1138508_B.jpg.html][img]http://s16.imagestime.com/out.php/i1138508_B.jpg[/img][/URL]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 09/08/2017, 14:12

da me c'è il sole... ancora sole... tanto sole!

:sun: :sun: :sun: :sun: :sun: :sun: :sun: :sun:

ormai ho l'aria condizionata accesa 24h :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 09/08/2017, 14:59

tropicsnow ha scritto:da me c'è il sole... ancora sole... tanto sole!

:sun: :sun: :sun: :sun: :sun: :sun: :sun: :sun:

ormai ho l'aria condizionata accesa 24h :rolleyes:
Ormai non c'è più differenza fra nord e sud Italia per quanto riguarda il clima. Abitare ad esempio in pianura padana è peggio che abitare a Napoli in estate...C'è un'afa e un'umidità che stende anche i tori...