Saldi!

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Saldi!

Messaggio da arietina76 » 17/07/2017, 17:06

Un tema leggero leggero....

c'è qualche articolo (come genere, intendo) che non rinunciate mai a comprare, approfittando dei saldi?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Saldi!

Messaggio da tempest » 17/07/2017, 17:32

arietina76 ha scritto:Un tema leggero leggero....

c'è qualche articolo (come genere, intendo) che non rinunciate mai a comprare, approfittando dei saldi?
Scarpe. Se posso un paio di scarpe lo compro. Sono difficile di gusti e con piedi delicati, quindi da un lato punto a scarpe di buona qualità scontate e dall'altro alto mi dico che se anche mi faranno male almeno le avrò comprate in saldo.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Saldi!

Messaggio da george clooney » 17/07/2017, 18:57

arietina76 ha scritto:Un tema leggero leggero....

c'è qualche articolo (come genere, intendo) che non rinunciate mai a comprare, approfittando dei saldi?
Solitamente le scarpe e le borse..Quest'anno per me non ho comprato nulla, perché ho speso parecchio per la casa. .

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Saldi!

Messaggio da Etere » 18/07/2017, 12:39

arietina76 ha scritto:Un tema leggero leggero....

c'è qualche articolo (come genere, intendo) che non rinunciate mai a comprare, approfittando dei saldi?
Questo inverno con i saldi ho comprato a Busto Arsizio (ricordo che c'èra stata una gelata e si slittava camminando per le strade) una fotocamera digitale della Nikon risparmiando 50 eur. Poi ho comprato a L. un paio di stivaletti della Cult per limitare gli slittamenti e due bellissime sciarpe, nonché un giubbotto Vans. Adesso non ho intenzione di approfittare dei saldi perché non mi serve niente (avevo già fatto il pieno l'anno scorso con gli sconti comprando soprattutto delle polo)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Saldi!

Messaggio da Etere » 18/07/2017, 12:43

Etere ha scritto:[...]



Questo inverno con i saldi ho comprato a Busto Arsizio (ricordo che c'èra stata una gelata e si slittava camminando per le strade) una fotocamera digitale della Nikon risparmiando 50 eur. Poi ho comprato a L. un paio di stivaletti della Cult per limitare gli slittamenti e due bellissime sciarpe, nonché un giubbotto Vans
Ah, dimenticavo, a piazza Gae Aulenti, nel negozio della Colmar, ho comprato un cappello di lana Colmar
Senza il sol nulla son io

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 18/07/2017, 13:44

vestiti scarpe e borse, tutte e tre le cose, quest'anno però ancora non ho comprato nulla

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 19/07/2017, 7:35

A proposito di borse, ieri ne ho vista una in saldo che mi piace; ma costa comunque un po' troppo (150 €)....Più che altro non è il momento. . :rolleyes: