Patente di guida

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Patente di guida

Messaggio da arietina76 » 03/07/2019, 17:20

Etere ha scritto:
02/07/2019, 11:47
La mia patente è scaduta un mese fa, ma non ho voglia di rinnovarla per ora (faccenda burocraticamente seccante, tra visite oculistiche, bollettini da pagare, ecc). È la mia prima scadenza, dato che l'ho conseguita dieci anni fa :martellate:
Mi rendo conto che dovrei affrettarmi a rinnovarla anche se non guido da una vita (non si sa mai, un'emergenza...), ma ora fa caldo e non ho testa per queste cose. In ogni caso ho ancora tre anni di tempo per rinnovare :DD (dopodiché dovrò rifare gli esami di guida e tutto il resto).
Ma no, dai, rinnovala: non si può mai dire....

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Patente di guida

Messaggio da Etere » 03/07/2019, 18:47

arietina76 ha scritto:
03/07/2019, 17:20
Ma no, dai, rinnovala: non si può mai dire....
Già, ma ora sono mummificato. Se ne riparla a settembre...che seccatura!!! :rolleyes:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Patente di guida

Messaggio da Etere » 09/07/2019, 18:45

Dopodomani mi arriva la patente nuova. Sono andato ieri alla mia vecchia scuola guida, ho pagato 80 euro e si sono occupati loro di tutto. Oggi pomeriggio mi sono sottoposto alla visita oculistica e così ho chiuso il discorso. Leggendo su internet mi era parsa una faccenda articolata e invece è stata semplicissima...
Senza il sol nulla son io