Mostre d'arte

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Mostre d'arte

Messaggio da arietina76 » 19/10/2020, 17:53

Etere ha scritto:
16/10/2020, 16:17
:)))
Sei mai stata a Ivrea? Vorrei andarci. Forse Arietina ci e' gia' stata...
No, a Ivrea non sono mai stata: com'è? Cosa c'è di bello da vedere?
Ultimamente (diciamo prima della nuova impennata dei contagi) ho riscoperto un pò il Piemonte, e mi sono concessa un paio di gite in giornata.
Se la situazione rientrasse nella normalità (o meglio, al di sotto di certi parametri) c'è qualche paese che mi piacerebbe visitare....

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 19/10/2020, 20:14

arietina76 ha scritto:
19/10/2020, 17:53
No, a Ivrea non sono mai stata: com'è? Cosa c'è di bello da vedere?
Ultimamente (diciamo prima della nuova impennata dei contagi) ho riscoperto un pò il Piemonte, e mi sono concessa un paio di gite in giornata.
Se la situazione rientrasse nella normalità (o meglio, al di sotto di certi parametri) c'è qualche paese che mi piacerebbe visitare....
Quale?

Ivrea l'ho trovata carina: il naviglio con la gente in canoa, le grandi piazze (piazza Ottinetti - quella del carnevale delle arance - ; piazza Ferruccio Nazionale) e poi la splendida zona del castello + i campanili del duomo (zona dalla quale si gode una bella vista sulla citta' sottostante). Non sara' Venezia, ma un giretto a Ivrea puoi farlo tranquillamente ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Mostre d'arte

Messaggio da arietina76 » 20/10/2020, 8:48

Etere ha scritto:
19/10/2020, 20:14
Quale?

Ivrea l'ho trovata carina: il naviglio con la gente in canoa, le grandi piazze (piazza Ottinetti - quella del carnevale delle arance - ; piazza Ferruccio Nazionale) e poi la splendida zona del castello + i campanili del duomo (zona dalla quale si gode una bella vista sulla citta' sottostante). Non sara' Venezia, ma un giretto a Ivrea puoi farlo tranquillamente ;)
Mi piacerebbe visitare Usseaux: ho letto che è diventato famoso come il "paese dei murale".
Poi mi piacerebbe visitare Grinzane Cavour e il suo castello: ho letto che è molto bello.
In quella zona ho visitato di recente Barolo, Barbaresco e Neive: tre borghi molto belli, che si prestano bene a una visita in giornata. E nonostante siano borghi abbastanza piccoli, sono tenuti benissimo e godono di un buon turismo interno: ripeto, non è che uno ci possa trascorrere una settimana di vacanza, ma sono tutti visitabili in giornata.
Spostandosi un pò più in là, di recente (quando i contagi erano scesi molto) sono stata anche a Vicoforte a vedere il santuario (non so se l'hai visto, ma è spettacolare :inlove: !!!) e a Bossea, a fare la visita guidata delle grotte (massacrante, perchè ci sono un sacco di gradini, ma anche in questo caso meritano davvero).

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 20/10/2020, 10:52

arietina76 ha scritto:
20/10/2020, 8:48
Mi piacerebbe visitare Usseaux: ho letto che è diventato famoso come il "paese dei murale".
Poi mi piacerebbe visitare Grinzane Cavour e il suo castello: ho letto che è molto bello.
In quella zona ho visitato di recente Barolo, Barbaresco e Neive: tre borghi molto belli, che si prestano bene a una visita in giornata. E nonostante siano borghi abbastanza piccoli, sono tenuti benissimo e godono di un buon turismo interno: ripeto, non è che uno ci possa trascorrere una settimana di vacanza, ma sono tutti visitabili in giornata.
Spostandosi un pò più in là, di recente (quando i contagi erano scesi molto) sono stata anche a Vicoforte a vedere il santuario (non so se l'hai visto, ma è spettacolare :inlove: !!!) e a Bossea, a fare la visita guidata delle grotte (massacrante, perchè ci sono un sacco di gradini, ma anche in questo caso meritano davvero).
Prendero' in considerazione questi borghi, castelli e santuari [smilie=ya.gif] Purtroppo viaggio solo in treno e immagino che non sara' semplice farci un salto, ma verifichero' la logistica su internet :P
Grazie
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Mostre d'arte

Messaggio da tempest » 20/10/2020, 11:32

arietina76 ha scritto:
20/10/2020, 8:48
Mi piacerebbe visitare Usseaux: ho letto che è diventato famoso come il "paese dei murale".
Poi mi piacerebbe visitare Grinzane Cavour e il suo castello: ho letto che è molto bello.
In quella zona ho visitato di recente Barolo, Barbaresco e Neive: tre borghi molto belli, che si prestano bene a una visita in giornata. E nonostante siano borghi abbastanza piccoli, sono tenuti benissimo e godono di un buon turismo interno: ripeto, non è che uno ci possa trascorrere una settimana di vacanza, ma sono tutti visitabili in giornata.
Spostandosi un pò più in là, di recente (quando i contagi erano scesi molto) sono stata anche a Vicoforte a vedere il santuario (non so se l'hai visto, ma è spettacolare :inlove: !!!) e a Bossea, a fare la visita guidata delle grotte (massacrante, perchè ci sono un sacco di gradini, ma anche in questo caso meritano davvero).
Vicoforte santuario e grotte di Bossea mi tentano...e brava arietina che hai acceso in me un minimo di interesse per qualcosa.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Mostre d'arte

Messaggio da arietina76 » 20/10/2020, 11:41

tempest ha scritto:
20/10/2020, 11:32
Vicoforte santuario e grotte di Bossea mi tentano...e brava arietina che hai acceso in me un minimo di interesse per qualcosa.
Se ti occorrono, posso darti tutte le info. :D

Il Santuario di Vicoforte è davvero splendido, e se vai il sabato o la domenica è possibile (previa prenotazione, ovviamente) anche salire fino alla cupola, con affaccio sull'esterno.

Delle grotte di Bossea fino a poco tempo fa ignoravo l'esistenza: quando ho deciso di visitare il Santuario di Vicoforte, ho googlato (letteralmente) per vedere cosa c'era in zona da visitare, e le ho trovate.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 20/10/2020, 23:03

Hai ragione Arietina: il santuario di Vicoforte e' davvero splendido [smilie=ya.gif]
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Mostre d'arte

Messaggio da tempest » 21/10/2020, 13:40

arietina76 ha scritto:
20/10/2020, 11:41
Se ti occorrono, posso darti tutte le info. :D

Il Santuario di Vicoforte è davvero splendido, e se vai il sabato o la domenica è possibile (previa prenotazione, ovviamente) anche salire fino alla cupola, con affaccio sull'esterno.

Delle grotte di Bossea fino a poco tempo fa ignoravo l'esistenza: quando ho deciso di visitare il Santuario di Vicoforte, ho googlato (letteralmente) per vedere cosa c'era in zona da visitare, e le ho trovate.
Grazie, ma tu sarai andata in auto...
Ho visto che la stazione ferroviaria più vicina è Mondovì, poi però dovrei andare a a San Michele di Mondovì e da lì a Vicoforte...è tutto molto complicato per chi non guida [smilie:(.gif] Scappa la voglia :rolleyes:

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 21/10/2020, 14:49

tempest ha scritto:
21/10/2020, 13:40
Grazie, ma tu sarai andata in auto...
Ho visto che la stazione ferroviaria più vicina è Mondovì, poi però dovrei andare a a San Michele di Mondovì e da lì a Vicoforte...è tutto molto complicato per chi non guida [smilie:(.gif] Scappa la voglia :rolleyes:
Gia', per gli inetti al volante come noi [smilie=asd.gif] la faccenda e' molto complicata. Penso comunque che da Mondovi' ci sia un bus che lungo il tragitto fa una fermata a Vicoforte (ma durante i giorni festivi non mi arrischierei perche' le corse saranno diradate immagino...).
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 21/10/2020, 14:59

Per quanto mi riguarda, partendo in treno da Milano il giro sarebbe questo:

Milano Centrale (07:15) → Torino Porta Susa (08:54);

Torino Porta Susa (09:01) → Fossano (09:59);

Fossano (10:22) → Vicoforte-S. Michele (10:46).

In pratica e' esattamente lo stesso tempo che ci ho messo venerdi' scorso per andare ad Aosta
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 21/10/2020, 15:13

...con tutti gli annessi e connessi del caso (tipo alzarsi alle 5 del mattino). Insomma, bisognerebbe essere fortemente motivati per questo genere di missione. Il punto e' che una motivazione del genere scatta in me quando si tratta di visitare una citta', cioe' un luogo dove sono presenti piu' attrazioni da visitare.
In ogni caso mi sono segnato Vicoforte sull'agenda perche' merita (dal vivo deve essere veramente bello). Grazie Arietina: mi hai fatto fantasticarci su per una notte e mi hai dato comunque una buona idea per il futuro (non si sa mai..) [smilie=ya.gif]
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Mostre d'arte

Messaggio da tempest » 21/10/2020, 15:43

Etere ha scritto:
21/10/2020, 15:13
...con tutti gli annessi e connessi del caso (tipo alzarsi alle 5 del mattino). Insomma, bisognerebbe essere fortemente motivati per questo genere di missione. Il punto e' che una motivazione del genere scatta in me quando si tratta di visitare una citta', cioe' un luogo dove sono presenti piu' attrazioni da visitare.
In ogni caso mi sono segnato Vicoforte sull'agenda perche' merita (dal vivo deve essere veramente bello). Grazie Arietina: mi hai fatto fantasticarci su per una notte e mi hai dato comunque una buona idea per il futuro (non si sa mai..) [smilie=ya.gif]
Ah ma Vicoforte-San Michele è un unico luogo...non avevo capito...meglio.
Ci sono anche le grotte volendo...ho visto che sono aperte anche adesso ma con visite su prenotazione
Eventualmente potrei chiamare un taxi da Mondovì , per me inetta potrebbe essere utile per non perdere troppo tempo con i bus.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Mostre d'arte

Messaggio da tempest » 21/10/2020, 16:03

Etere ha scritto:
21/10/2020, 15:13
...con tutti gli annessi e connessi del caso (tipo alzarsi alle 5 del mattino). Insomma, bisognerebbe essere fortemente motivati per questo genere di missione. Il punto e' che una motivazione del genere scatta in me quando si tratta di visitare una citta', cioe' un luogo dove sono presenti piu' attrazioni da visitare.
In ogni caso mi sono segnato Vicoforte sull'agenda perche' merita (dal vivo deve essere veramente bello). Grazie Arietina: mi hai fatto fantasticarci su per una notte e mi hai dato comunque una buona idea per il futuro (non si sa mai..) [smilie=ya.gif]
Eh già...in efffetti tanta fatica per una sola meta...
Io ho sempre la mia idea di andare a Pisa...la mia mente in questi gg sta fuggendo in mezza Italia per non pensare a questa maledetta situazione che stiamo vivendo

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Mostre d'arte

Messaggio da arietina76 » 21/10/2020, 16:56

Etere ha scritto:
21/10/2020, 15:13

In ogni caso mi sono segnato Vicoforte sull'agenda perche' merita (dal vivo deve essere veramente bello). Grazie Arietina: mi hai fatto fantasticarci su per una notte e mi hai dato comunque una buona idea per il futuro (non si sa mai..) [smilie=ya.gif]
Comunque, se ti capita, anche Mondovì merita (non ricordo se ci sei già stato): ha un bel centro storico, e ti puoi fare anche un giretto in funicolare.
Anche Mondovì si presta bene per una gita in giornata. [smilie=ya.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Mostre d'arte

Messaggio da arietina76 » 21/10/2020, 16:58

tempest ha scritto:
21/10/2020, 16:03
Eh già...in efffetti tanta fatica per una sola meta...
Io ho sempre la mia idea di andare a Pisa...la mia mente in questi gg sta fuggendo in mezza Italia per non pensare a questa maledetta situazione che stiamo vivendo
A Pisa non sono mai stata, ed è tra le città che mi ripropongo sempre di visitare.
Ho diversi amici che ci sono stati, e sento voci contrastanti: chi dice che (pur essendo medio-piccola) merita davvero, e chi invece mi ha detto di essere rimasto un pò deluso, perchè a parte la Torre non ci sarebbe niente da vedere.
Ma forse qui Etere ci può essere d'aiuto: se per caso ci è stato, ci può dire qual è la "voce" giusta..... :thinking:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Mostre d'arte

Messaggio da arietina76 » 21/10/2020, 17:01

tempest ha scritto:
21/10/2020, 15:43
Ah ma Vicoforte-San Michele è un unico luogo...non avevo capito...meglio.
Ci sono anche le grotte volendo...ho visto che sono aperte anche adesso ma con visite su prenotazione
Eventualmente potrei chiamare un taxi da Mondovì , per me inetta potrebbe essere utile per non perdere troppo tempo con i bus.
Sì, credo che siano aperte anche adesso, perchè già a giugno (quando le ho visitate io) facevano gruppi ristretti, con obbligo di mascherina e distanziamento, e andando solo su prenotazione. Credo quindi che come protocolli siano in regola anche adesso per poter svolgere le escursioni.
Comunque io avevo telefonato per chiedere informazioni, proprio in vista delle varie misure anticovid, ed erano stati gentilissimi.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Mostre d'arte

Messaggio da tempest » 21/10/2020, 17:09

Io sono stata a Pisa da bambina e mi aveva colpito....
Credo che da vedere ci sia "solo" piazza dei Miracoli, ma è un compesso che dovrebbe valere un viaggio...del resto in giornata e col treno non posso ambire a troppe cose da vedere, c'è Lucca da affiancare se uno è in macchina...per gli intetti invece Pisa e basta [smilie=asd.gif]
Pisa è servita dalle Frecce e Intercity mentre Vicoforte solo da regionali, mi pare più sicuro prendere i primi per via della capienza ridotta...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Mostre d'arte

Messaggio da arietina76 » 21/10/2020, 17:20

tempest ha scritto:
21/10/2020, 17:09
Io sono stata a Pisa da bambina e mi aveva colpito....
Credo che da vedere ci sia "solo" piazza dei Miracoli, ma è un compesso che dovrebbe valere un viaggio...del resto in giornata e col treno non posso ambire a troppe cose da vedere, c'è Lucca da affiancare se uno è in macchina...per gli intetti invece Pisa e basta [smilie=asd.gif]
Pisa è servita dalle Frecce e Intercity mentre Vicoforte solo da regionali, mi pare più sicuro prendere i primi per via della capienza ridotta...
Sai che non sapevo che Pisa fosse servito dalla Frecce?
Mi hai dato una bella dritta! [smilie=ya.gif]

Comunque anch'io non ho mai cercato e "studiato" tante località raggiungibili in giornata o per un weekend, come in questo periodo.
Vero che adesso forse non è saggio andarci, e probabilmente non ci andrò.... Ma come dici tu è un pò per modo per non pensare alla situazione Covid e per pensare a un domani di normalità

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Mostre d'arte

Messaggio da tempest » 21/10/2020, 17:33

arietina76 ha scritto:
21/10/2020, 17:20
Sai che non sapevo che Pisa fosse servito dalla Frecce?
Mi hai dato una bella dritta! [smilie=ya.gif]
Ho sbagliato io! Non ci vanno le frecce, solo intercity (e regionali). Mi sono confusa con Firenze :rolleyes:

Adesso guardo se trovo qualche gita in pullman "da anziani" per qualche altra meta, non si muove nessuno ora, i pullman saranno mezzi vuoti...

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 21/10/2020, 18:13

arietina76 ha scritto:
21/10/2020, 16:58
A Pisa non sono mai stata, ed è tra le città che mi ripropongo sempre di visitare.
Ho diversi amici che ci sono stati, e sento voci contrastanti: chi dice che (pur essendo medio-piccola) merita davvero, e chi invece mi ha detto di essere rimasto un pò deluso, perchè a parte la Torre non ci sarebbe niente da vedere.
Ma forse qui Etere ci può essere d'aiuto: se per caso ci è stato, ci può dire qual è la "voce" giusta..... :thinking:
Io ci sono stato, solo piazza dei Miracoli merita: ma e' tanta roba [smilie=ya.gif]
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 21/10/2020, 18:23

tempest ha scritto:
21/10/2020, 17:09
Pisa è servita dalle Frecce e Intercity mentre Vicoforte solo da regionali, mi pare più sicuro prendere i primi per via della capienza ridotta...
Per esperienza personale vissuta in questi giorni di aumento esponenziale dei contagi, di domenica i treni regionali sono semivuoti (figuriamoci frecce e intercity). Io non mi accomodo mai negli scompartimenti, ma nell'atrio tra uno scompartimento e l'altro :))) Nell'atrio non c'e' nessuno: mi siedo sull'unico seggiolino che c'e' e apro pure la finestrella. A differenza di quanto diceva H.P. Lovecraft, l'orrore NON si cela negli interstizi (tranne ovviamente il caso in cui nell'atrio sia presente anche il gabinetto :DD )
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 21/10/2020, 18:30

Comunque questo weekend sto pensando seriamente di andare a Venezia e da li' spostarmi prima a Treviso e poi a Udine. Meglio approfittare ora prima che inizino a chiudere baracca e burattini :rolleyes:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 22/10/2020, 8:27

Etere ha scritto:
21/10/2020, 18:30
Comunque questo weekend sto pensando seriamente di andare a Venezia e da li' spostarmi prima a Treviso e poi a Udine. Meglio approfittare ora prima che inizino a chiudere baracca e burattini :rolleyes:
Avevo in mente di partire domani pomeriggio e arrivare in serata a Mestre, ma purtroppo domani quelle m...e del sindacato hanno indetto lo sciopero nazionale dei mezzi di trasporto, per cui o parto sabato mattina (e il pomeriggio vado a Treviso, mentre domenica a Udine), oppure rinvio tutto alla settimana prossima (con il rischio pero' che nel frattempo vengano vietati gli spostamenti tra le regioni). Penso che alla fine partiro' all'alba di sabato mattina. Pazienza, meglio cosi' che peggio :thinking:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 24/10/2020, 16:43

Immagine
Treviso...

Dai Giuse', chiudi le regioni domani sera cosi' io domani mattina dal Veneto passo un attimino in Friuli [smilie=asd.gif]
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 25/10/2020, 8:32

Stamattina mi sono alzato alle 5 (ho pernottato a Treviso in un B&b vicino al lungoSile) per andare a vedere la porta di San Tomaso (sempre a Treviso) perche' ieri mi era sfuggita :))) Mi e' piaciuta la citta' : piazza dei signori, piazza san vito, il ponte dei buranelli, piazza santa maria dei battuti e il quartiere latino, san francesco, i mulini. Molto carina. Adesso sono sul treno per Udine (di passaggio ho visto Conegliano e sono rimasto incantato). Tra un'oretta arrivero' a destinazione (e' la mia prima volta in Friuli...).
Nel primo pomeriggio il viaggio di ritorno verso Milano sara' luuuuuungo [smilie=asd.gif]
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 25/10/2020, 13:49

Immagine

Bellissima piazza della Liberta', Udine.

P. S. Grazie di cuore Giuse', sei un amico: il prossimo weekend andro' a Trieste [smilie=asd.gif]
Prenoto un B&b a Conegliano Veneto e poi da li' mi sposto in Friuli :)))
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Mostre d'arte

Messaggio da tempest » 25/10/2020, 13:59

E bravo Etere!
Vorrei essere come te, invece di essere una cozza da divano.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 25/10/2020, 16:05

tempest ha scritto:
25/10/2020, 13:59
E bravo Etere!
Vorrei essere come te, invece di essere una cozza da divano.
Fammi compagnia, no?
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Mostre d'arte

Messaggio da tempest » 25/10/2020, 16:57

Etere ha scritto:
25/10/2020, 16:05
Fammi compagnia, no?
Io mi stanco solo a leggerti. :|
E poi con sto maledetto virus sono più squattrinata del solito.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 25/10/2020, 17:54

tempest ha scritto:
25/10/2020, 16:57
Io mi stanco solo a leggerti. :|
E poi con sto maledetto virus sono più squattrinata del solito.
Non sei una tipa da interstizio?
Lo supponevo :P
Senza il sol nulla son io