Mostre d'arte

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Mostre d'arte

Messaggio da arietina76 » 15/12/2020, 11:23

Etere ha scritto:
15/12/2020, 0:04
Qui ogni tre giorni decidono gli inetti che sono. Prima hanno detto che chiudevano dal 21, ora le nullita' vorrebbero impedirmi di respirare un po' di aria salubre in Veneto chiudendo il 19. Ti rendi conto? Ma che senso ha aprire una settimana e poi chiudere la settimana dopo? Vanno dietro a quei quattro cialtroni di virologi che non hanno capito niente di questa pandemia e che hanno disonorato la scienza.
Speranza: ma che laurea ha? Non capisce niente di medicina. All'universita' era un ricercatore: studiava l'accoppiamento dei procioni nelle foreste di conifere del nord america. Cosa vuoi che ne sappia di virus???
Addio, non ho piu' voglia di scrivere: sono troppo amareggiato...
Come si fa a darti torto???
Al di là di farsi o non farsi qualche giorno fuori, non è possibile che ogni due giorni si prospetti di cambiare le regole... E' il regno del caos...
E non so nemmeno fino a che punto il Governo va dietro a virologi ed esperti, come dici tu: un giorno si pensa ad aprire un pò agli spostamenti perchè le Regioni protestano (e quindi si va dietro alle Regioni), due giorni dopo si pensa a chiudere più di quanto originario previsto perchè si vedono assembramenti (che tutto sono, tranne che inaspettati).
Pare proprio che il Governo non riesca a tenere ferma una posizione, giusta o sbagliata che sia. Ci sta una o due volte rivedere la propria posizione, a fronte di un confronto aperto tra le istituzioni a vari livelli.
Ma farlo sempre, costantemente, è allucinante: getta il Paese intero nel caos, aumenta a dismisura il mal contento della gente per questo continuo tira e molla, e soprattutto dimostra l'assenza di capacità "direzionali", perchè in un momento drammatico come una pandemia a livello mondiale il Paese e la gente hanno bisogno di essere tutelati e guidati.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Mostre d'arte

Messaggio da cinque » 15/12/2020, 12:20

arietina76 ha scritto:
15/12/2020, 11:23
Come si fa a darti torto???
Al di là di farsi o non farsi qualche giorno fuori, non è possibile che ogni due giorni si prospetti di cambiare le regole... E' il regno del caos...

Ma farlo sempre, costantemente, è allucinante: getta il Paese intero nel caos, aumenta a dismisura il mal contento della gente per questo continuo tira e molla, e soprattutto dimostra l'assenza di capacità "direzionali", perchè in un momento drammatico come una pandemia a livello mondiale il Paese e la gente hanno bisogno di essere tutelati e guidati.
Vergognoso. Ancora oggi non Si sa cosa succedera'....
Per Etere e' fondamentale evadere, ma per un ristorante ( o per tante attivita' che non sono familiari, ma che danno lavoro) e' fondamentale sapere se conviene loro aprire, per una persona quando andare dai cari, e' allucinante...
Sono le vacanze ora quelle che servono ad abbassare i dati che tra l' altro si sono gia' abbassati? Ma gli esperti di prendono in giro ? Dove sono i piani per la scuola sempre chiusa e che riapre come prima?
Un giorno si devono fare acquisti ( ma non si era fatto un lockdown per essere liberi Natale ? Ah no , ora Conte parla di 'natale spirituale' ) , l' altro tutti delinquenti quelli che fanno acquisti. E qui ,scusa, ma le Regioni non c'entrano nulla. C' entra una comunicazione folle e un ' organizzazione peggiore di gente che, dopo essere commissario di tutto, si permette anche di fare la morale. E' da giugno che va cosi'....
Certo che la Merkel ha detto la verita''' o il business o la salute'' ma quanti soldi ha dato ? Il novanta per cento dei costi rimborsa. E quanto lockdown hanno fatto i tedeschi ? Quando si parla di lockdown a Londra si parla di una semplice zona gialla per esempio.
E' evidente che Renzi vuol fare cadere Conte e in questo modo si rafforzano pero' gli stessi nemici di Renzi ( Speranza, Franceschini e rigoristi vari )... Ma quanto costera' questo ?
Ultima modifica di cinque il 15/12/2020, 12:43, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Mostre d'arte

Messaggio da tempest » 15/12/2020, 12:26

Io sono particolarmente comprensiva...capisco che debbano prendere le decisoni in base ai dati, forse speravano che al curva scendesse, invece è stabile da un po'...però non riesco a capire il controsenso cui accennano: si parla di zona rossa nei festivi e allentamenti nei piccoli comuni?? Che vuol dire? Nei piccoli cumuni le famiglie si riuniscono e nel resto d'Italia no? Oppure vuol dire tutto chiuso come attvità ma la gente si sposta per le riunioni di famiglia? Secondo me le direttive dovrebbero essere :nelle feste oguno a casa proprio, chi è solo, sta solo e amen.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Mostre d'arte

Messaggio da george clooney » 15/12/2020, 13:21

arietina76 ha scritto:
15/12/2020, 11:23

Al di là di farsi o non farsi qualche giorno fuori, non è possibile che ogni due giorni si prospetti di cambiare le regole... E' il regno del caos...
E non so nemmeno fino a che punto il Governo va dietro a virologi ed esperti, come dici tu: un giorno si pensa ad aprire un pò agli spostamenti perchè le Regioni protestano (e quindi si va dietro alle Regioni), due giorni dopo si pensa a chiudere più di quanto originario previsto perchè si vedono assembramenti (che tutto sono, tranne che inaspettati).
Pare proprio che il Governo non riesca a tenere ferma una posizione, giusta o sbagliata che sia. Ci sta una o due volte rivedere la propria posizione, a fronte di un confronto aperto tra le istituzioni a vari livelli.
Ma farlo sempre, costantemente, è allucinante: getta il Paese intero nel caos, aumenta a dismisura il mal contento della gente per questo continuo tira e molla
Esatto! Siamo tutti nel caos, regna la confusione più assoluta! Questo governo, come dici tu, non ascolta nessuno! Ieri abbiamo chiamato mia nonna ed era incavolata nera con Conte (che novità🤣🤣) Questa volta si è limitata a dire che bisognerebbe prenderlo a bastonate (per fortuna ha detto solo questo e non si è messa ad insultarlo come suo solito), visto che nella struttura accanto a lei potrebbero esserci dei sostenitori di questo governo..😂🤦‍♀️

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 15/12/2020, 14:30

tempest ha scritto:
15/12/2020, 12:26
Io sono particolarmente comprensiva...capisco che debbano prendere le decisoni in base ai dati, forse speravano che al curva scendesse, invece è stabile da un po'...però non riesco a capire il controsenso cui accennano: si parla di zona rossa nei festivi e allentamenti nei piccoli comuni?? Che vuol dire? Nei piccoli cumuni le famiglie si riuniscono e nel resto d'Italia no? Oppure vuol dire tutto chiuso come attvità ma la gente si sposta per le riunioni di famiglia? Secondo me le direttive dovrebbero essere :nelle feste oguno a casa proprio, chi è solo, sta solo e amen.
Cambiamo argomento (concordo con Ariet e Cinq). Parlami dei castelli nebbiosi, brumosi, freddi, nordici, dell'Emilia. E' meglio
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Mostre d'arte

Messaggio da tempest » 15/12/2020, 14:37

Etere ha scritto:
15/12/2020, 14:30
Cambiamo argomento (concordo con Ariet e Cinq). Parlami dei castelli nebbiosi, brumosi, freddi, nordici, dell'Emilia. E' meglio
Immagine
https://www.facebook.com/pg/rocca.fontanellato/posts/

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 15/12/2020, 15:21

Era appena terminato qualche raid aereo? :D
Mi hai convinto :) Grazie
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Mostre d'arte

Messaggio da arietina76 » 15/12/2020, 17:47

Etere ha scritto:
15/12/2020, 15:21
Era appena terminato qualche raid aereo? :D
Mi hai convinto :) Grazie
Etere, so che in Emilia e che quindi non incontra il tuo gusto, ma tu che giri per castelli.... sei mai stato a Rocchetta Mattei?
Spero di ricordare giusto il nome....
Ho visto delle foto (solo esterne, però) e mi sembra molto bello....

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Mostre d'arte

Messaggio da george clooney » 15/12/2020, 18:16

Io consiglio Monservisi. Ero stata con degli amici bolognesi proprio per il periodo natalizio . Ricordo che che nel castello c'erano anche i mercatini di natale, e poi delle bellissime sale con degli arazzi favolosi ..

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 15/12/2020, 18:22

arietina76 ha scritto:
15/12/2020, 17:47
Etere, so che in Emilia e che quindi non incontra il tuo gusto, ma tu che giri per castelli.... sei mai stato a Rocchetta Mattei?
Spero di ricordare giusto il nome....
Ho visto delle foto (solo esterne, però) e mi sembra modo bello....
Molto bello davvero. Anche le foto degli interni mi sembrano splendide. Ho annotato anche questo, grazie infinite. Quando finira' questo schifo di periodo storico andro' dappertutto. Non posso piu' aspettare, la vita e' breve. Il prossimo anno se non riesco ad andare a Parigi in estate ci andro' per Natale. Deciso. Non mi interessa se fara' buio alle quattro del pomeriggio. Non posso piu' aspettare. Comunque, tornando ai castelli, in Piemente c'e' un castello allucinante: un castellone ah, ah: il castello di Pavone a Canavese. Se non sbaglio non e' propriamente un castello antico, ma sembra molto bello lo stesso. Una volta nelle Marche ho visto il castello di Gradara, ma era chiuso e non sono potuto entrare. Certo i castelli hanno un fascino ineguagliabile, non c'e' che dire. Un giorno me ne comprero' uno
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Mostre d'arte

Messaggio da arietina76 » 15/12/2020, 18:23

Etere ha scritto:
15/12/2020, 18:22
Certo i castelli hanno un fascino ineguagliabile, non c'e' che dire. Un giorno me ne comprero' uno
E inviterai tutte le donne del forum a venirti a trovare!!! [smilie=ya.gif]
:DD :DD :DD

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 15/12/2020, 18:30

arietina76 ha scritto:
15/12/2020, 18:23
E inviterai tutte le donne del forum a venirti a trovare!!! [smilie=ya.gif]
:DD :DD :DD
Ah, ah, certo, per l'aperitivo (attente agli alligatori nel fossato sotto al ponte levatoio [smilie=asd.gif] ) e dopo per la caccia con il falcone :)))
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Mostre d'arte

Messaggio da airlander » 16/12/2020, 7:29

Etere ha scritto:
15/12/2020, 10:21
Parlami dei castelli che hai visitato, cosi' prendo nota
sei stato a castel d'arquato?
Immagine
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 16/12/2020, 14:03

airlander ha scritto:
16/12/2020, 7:29
sei stato a castel d'arquato?
Immagine
No. Bello, e' un vero e proprio borgo
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Mostre d'arte

Messaggio da airlander » 17/12/2020, 8:03

Etere ha scritto:
16/12/2020, 14:03
No. Bello, e' un vero e proprio borgo
si merita la visita perchè molti pensano che sia solo il nome di un'uscita autostradale :D
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 17/12/2020, 16:34

airlander ha scritto:
17/12/2020, 8:03
si merita la visita perchè molti pensano che sia solo il nome di un'uscita autostradale :D
Ah si? :P
Una visita la meriterebbe. E io annoto... ;)
Senza il sol nulla son io

Catia7
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 dicembre 2020
Sesso:

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Catia7 » 18/12/2020, 13:35

Etere ha scritto:
03/02/2016, 18:29
Ieri, a Roma, dalla mattina alle 9.30 alla sera alle 19, sono riuscito a vedere la bellezza di cinque mostre :DD ;) Una giornata "campale", direi. Indimenticabile :)
Bravo!...e complimenti [smilie=ya.gif]

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 18/12/2020, 20:38

Catia7 ha scritto:
18/12/2020, 13:35
Bravo!...e complimenti [smilie=ya.gif]
Grazie [smilie=ya.gif]
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 18/12/2020, 20:40

Per l'utente chiamata Cinque:
ma a Romano (provincia di Brescia) cosa c'e' di interessante?
Senza il sol nulla son io

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Mostre d'arte

Messaggio da cinque » 18/12/2020, 21:29

Etere ha scritto:
18/12/2020, 20:40
Per l'utente chiamata Cinque:
ma a Romano (provincia di Brescia) cosa c'e' di interessante?
Una piazza con dei portici.
Hanno già iniziato a trattare come dei criminali chi viaggia in treno ? Sta' attento che cominciano
Quando ho tempo ti dico la mia opinione

Catia7
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 dicembre 2020
Sesso:

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Catia7 » 18/12/2020, 21:34

Etere ha scritto:
18/12/2020, 20:38
Grazie [smilie=ya.gif]
Prego. 😄👍

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 18/12/2020, 23:34

cinque ha scritto:
18/12/2020, 21:29
Una piazza con dei portici.
Hanno già iniziato a trattare come dei criminali chi viaggia in treno ? Sta' attento che cominciano
Quando ho tempo ti dico la mia opinione
I comunisti + i grillini :rolleyes: Inguardabili. Comunque poteva andare anche peggio: pensa a Salvini premier negazionista (o latente tale) alla guida del paese senza mascherina durante il periodo dell'emergenza coronavirus. Per questo l'Italia e' un paese senza futuro: siamo troppo scarsi, in balia di procioni e ruttatori.
Comunque tutto sommato mi e' andata di lusso: finalmente domani, domenica e mercoledi' potro' staccare e non pensare piu' alla macelleria. A gennaio poi, finalmente, il primo week end utile andro' a Merano e il secondo in Veneto, ad Asolo [smilie=beer2.gif] [smilie=brav.gif]
Avro' a disposizione almeno un paio di settimane di libera uscita prima che arrivi la terza ondata
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 19/12/2020, 8:20

cinque ha scritto:
18/12/2020, 21:29
Una piazza con dei portici.
Vale la pena andarci?
Senza il sol nulla son io

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Mostre d'arte

Messaggio da cinque » 19/12/2020, 10:15

Etere ha scritto:
19/12/2020, 8:20
Vale la pena andarci?
Non tanto a meno che tu sia disperato.
Castel Arquato e' carino, ma per quello basta andare in Toscana.
Grazizano Visconte , Rocca Mattei sono dell otto.cento
Io ricordo volentieri Fontanellato al mezzo del sup paese con il bellissimo dipinto del Parmagianino. Uno splendore . Il castello di Torchiara e' pittoresco , ma difficile da raggiungere. Quello di monversi non lo conosco. Molti sono diventati ristoranti .
Beh puoi visitare bene Rho . Non avra' più segreti per te. Farai ancora tanto Smart coworking purtroppo per noi . Credi che a gennaio potremo girare? Ho i miei forti dubbi se il PD ha preso il sopravvento su Conte.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 19/12/2020, 13:51

cinque ha scritto:
19/12/2020, 10:15
Non tanto a meno che tu sia disperato.
Castel Arquato e' carino, ma per quello basta andare in Toscana.
Grazizano Visconte , Rocca Mattei sono dell otto.cento
Io ricordo volentieri Fontanellato al mezzo del sup paese con il bellissimo dipinto del Parmagianino. Uno splendore . Il castello di Torchiara e' pittoresco , ma difficile da raggiungere. Quello di monversi non lo conosco. Molti sono diventati ristoranti .
Beh puoi visitare bene Rho . Non avra' più segreti per te. Farai ancora tanto Smart coworking purtroppo per noi . Credi che a gennaio potremo girare? Ho i miei forti dubbi se il PD ha preso il sopravvento su Conte.
A gennaio si potra' girare: dopo questo mini-lockdown mica possono farne un'altro in sequenza: rischieremmo di ritornare ad un'economia di baratto e i commercianti scottennerebbero tutti i procioni che si troverebbero sulla loro strada per farne pelliccia [smilie=asd.gif]
Sono tranquillo sotto questo punto di vista: potro' girare (forse non in Veneto, ma in Alto Adige sicuramente...).
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 19/12/2020, 14:06

Immagine

Bellissimo il sacro monte di Varese. E' stata una delizia visitarlo. La funicolare e' chiusa fino al 5 gennaio, per cui mi sono inerpicato. Mi sono divertito moltissimo. Questo e' il secondo sacro monte che visito, dopo quello di Orta. E' stata una ripartenza con i fiocchi dopo il periodo di lockdown. Stavo pensando che ho iniziato l'anno a Varese (nel 6 gennaio scorso) e l'ho finito sempre a Varese...ma domani andro' a Domodossola [smilie=asd.gif] Ti rubo l'idea Cinque [smilie=asd.gif]
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 19/12/2020, 16:58

Etere ha scritto:
19/12/2020, 13:51
A gennaio si potra' girare: dopo questo mini-lockdown mica possono farne un'altro in sequenza: rischieremmo di ritornare ad un'economia di baratto e i commercianti scottennerebbero tutti i procioni che si troverebbero sulla loro strada per farne pelliccia [smilie=asd.gif]
Sono tranquillo sotto questo punto di vista: potro' girare (forse non in Veneto, ma in Alto Adige sicuramente...).
Pardon: "un altro" [smilie=asd.gif]
Scotennerebbero
Senza il sol nulla son io

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Mostre d'arte

Messaggio da cinque » 19/12/2020, 18:29

Etere ha scritto:
19/12/2020, 13:51
A gennaio si potra' girare: dopo questo mini-lockdown mica possono farne un'altro in sequenza: rischieremmo di ritornare ad un'economia di baratto e i commercianti scottennerebbero tutti i procioni che si troverebbero sulla loro strada per farne pelliccia [smilie=asd.gif]
Sono tranquillo sotto questo punto di vista: potro' girare (forse non in Veneto, ma in Alto Adige sicuramente...).
Ahahah
A mio parere potrai andare solo in Lombardiaa gennaio ( se tutto va bene), fai bene quindi a rubarmi l idea di Domodossola.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mostre d'arte

Messaggio da Etere » 19/12/2020, 20:03

cinque ha scritto:
19/12/2020, 18:29
Ahahah
A mio parere potrai andare solo in Lombardiaa gennaio ( se tutto va bene), fai bene quindi a rubarmi l idea di Domodossola.
In Lombardia sicuro.
Merano: oggi è 19...tra un mese il 19 gennaio sarà in zona gialla [smilie=fifi.gif]
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Mostre d'arte

Messaggio da airlander » 20/12/2020, 7:28

cinque ha scritto:
19/12/2020, 10:15
Non tanto a meno che tu sia disperato.
Castel Arquato e' carino, ma per quello basta andare in Toscana.
Grazizano Visconte , Rocca Mattei sono dell otto.cento
Io ricordo volentieri Fontanellato al mezzo del sup paese con il bellissimo dipinto del Parmagianino. Uno splendore . Il castello di Torchiara e' pittoresco , ma difficile da raggiungere. Quello di monversi non lo conosco. Molti sono diventati ristoranti .
Beh puoi visitare bene Rho . Non avra' più segreti per te. Farai ancora tanto Smart coworking purtroppo per noi . Credi che a gennaio potremo girare? Ho i miei forti dubbi se il PD ha preso il sopravvento su Conte.
se è per questo bsata andare a castiglione olona per vedere un borgo toscano in lombardia :DD
Immagine
https://www.google.com/search?q=castigl ... LqboamwhIM
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48