Mostre d'arte

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Re: Mostre d'arte

Messaggio da george clooney » 17/11/2020, 7:59

tempest ha scritto:
16/11/2020, 13:41
io a Merano sono andata proprio dopo Natale molti anni fa, quindi me li sono persi i mercatini...un vero peccato che non li lascino fino a Capodanno :| , ma capisco che gli affari crollino dopo il 25 e che non valga la pena...
Si infatti, dovrebbero lasciare i mercatini fino a Capodanno, come fanno in Europa! Un anno ricordo di essere scappata da Trento ; ero andata per fare Il Capodanno, sono rimasta due giorni, ma c'era tutto chiuso; una tristezza unica, così da Trento sono andata a Venezia prenotando all'ultimo momento!😃

airlander
MegaAmico
MegaAmico

Messaggio da airlander » 18/11/2020, 8:13

Etere ha scritto:
14/11/2020, 20:40
Qualche buon samaritano mi parli di Bolzano e Merano, grazie in anticipo.
a merano non perderti la visita alla birreria forst (solo previa appuntamento) e di fronte vi è una tensostruttura dove sembra di essere all'october fest
bolzano è una città pittoresca e molto commercile nei dintorni vi sono splendidi agriturismi dove poter pernottare
se poi da merano fai il passo della mendola ti trovi in trentino arrivando a fondo/cavareno/cles dove sono di casa essendo i mie avi originari di li.
ps in ogni caso quest'anno la vedo molto dura...
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Etere
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da Etere » 18/11/2020, 19:04

airlander ha scritto:
18/11/2020, 8:13
a merano non perderti la visita alla birreria forst (solo previa appuntamento) e di fronte vi è una tensostruttura dove sembra di essere all'october fest
bolzano è una città pittoresca e molto commercile nei dintorni vi sono splendidi agriturismi dove poter pernottare
se poi da merano fai il passo della mendola ti trovi in trentino arrivando a fondo/cavareno/cles dove sono di casa essendo i mie avi originari di li.
ps in ogni caso quest'anno la vedo molto dura...
Si', lo so che e' dura, purtroppo. Se ne riparlera' con l'anno nuovo. Grazie tante per i suggerimenti: mi piace molto quello che avete scritto su Merano. Faro' un salto alla Forst, almeno per vederla da fuori [smilie=ya.gif]
Senza il sol nulla son io