La pelle che abito

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 25/03/2016, 7:15

Shadow750 ha scritto:[...]



L'indirizzare le proprie pulsioni e fantasie verso un uomo solo, credo pertenga al senso di appartenenza e comunione intellettuale che una donna vuole avere con colui col quale fa del sesso. Ad un uomo invece la cosa interessa molto meno, se non per niente, badando soprattutto al coinvolgimento fisico e orgasmico, tralasciando se del caso sentimentalismi ed emotività. Ma non tutti sono eguali, e quindi sono in accordo con quanto richiamato da Airlander.
Quanto all'andare in giro a guardarsi chi ci si farebbe e chi no, dall'uomo è vissuto in maniera più orgogliosa e goliardica, impersonando il sultano che gironzola per l'Harem, in scelta della "preda quotidiana". Ho come il sospetto però che, nell'intimo di tante donne vi sia un'analoga sensazione ma, per conformazione mentale e culturale, essa scivoli troppo verso la deprecabile figura di una *******, o comunque di donnaccia "in calore", e quindi ponga idonei e robusti freni ad un'esplicazione così disinibita della cosa ;)
vi sono molte più donne di quanto si immagini che se vogliono un uomo se lo prendono e basta il maschio è da sempre un facile territorio di conquista .... :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 25/03/2016, 9:32

airlander ha scritto:[...]


il maschio è da sempre un facile territorio di conquista .... :DD


è facile perchè non aspetta altro e perchè non deve sprecarsi lui :DD


i maschi di oggi non so se possono essere ancora definiti tali :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 25/03/2016, 9:36

tropicsnow ha scritto:[...]





è facile perchè non aspetta altro e perchè non deve sprecarsi lui :DD


i maschi di oggi non so se possono essere ancora definiti tali :rolleyes:
personalmente non faccio più testo ormai sono vintage :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 25/03/2016, 9:46

airlander ha scritto:[...]



personalmente non faccio più testo ormai sono vintage :DD


che simpatico! [smilie=rotflmao.gif]




Auguri Air [img]http://www.forumforyou.it/faccine/smile2/181.gif[/img]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite


Messaggio da Ospite » 25/03/2016, 15:53

airlander ha scritto:[...]
vi sono molte più donne di quanto si immagini che se vogliono un uomo se lo prendono e basta il maschio è da sempre un facile territorio di conquista .... :DD
Sono d'accordo airlander. Rimarco il fatto che, per molte appartenenti al "gentil sesso", talune ammissioni di spregiudicatezza, equivalgono a sentirsi istantaneamente colpevoli davanti alla massa e, qualche volta, anche davanti a se stesse.

Ospite


Messaggio da Ospite » 25/03/2016, 15:56

tropicsnow ha scritto:[...]
è facile perchè non aspetta altro e perchè non deve sprecarsi lui :DD

i maschi di oggi non so se possono essere ancora definiti tali :rolleyes:
Ma dai, non essere così drastica. In parte hai ragione, non dico di no, però anche all'uomo può piacere ogni tanto fare la parte della preda. E poi tanti di noi, temono il rifiuto e tutto quello che per loro comporta a livello emotivo.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 30/03/2016, 10:14

Shadow750 ha scritto:[...]



Ma dai, non essere così drastica. In parte hai ragione, non dico di no, però anche all'uomo può piacere ogni tanto fare la parte della preda. E poi tanti di noi, temono il rifiuto e tutto quello che per loro comporta a livello emotivo.

Quando si tratta mi trovare difetti, soprattutto fisici, alla partner di turno la loro emotività svanisce e non sono più timidi :\?



Il fatto è che io trovo questi uomini di oggi molto poco interessanti per quante arie vogliano darsi, quando si passa all'aspetto sostanziale le falle sono molte :rolleyes:
Come dicono altri uomini, la colpa è anche di noi donne che gli facciamo credere di essere quello che non sono :|
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite


Messaggio da Ospite » 04/04/2016, 20:34

tropicsnow ha scritto:[...]
Quando si tratta di trovare difetti, soprattutto fisici, alla partner di turno la loro emotività svanisce e non sono più timidi :\?
Può capitare, è vero, ma forse non si sono guardati bene allo specchio prima di parlare. Vedrai che col tempo imparano ad essere un po' più di bocca buona... ;)
tropicsnow ha scritto:[...]
Il fatto è che io trovo questi uomini di oggi molto poco interessanti per quante arie vogliano darsi, quando si passa all'aspetto sostanziale le falle sono molte :rolleyes:
Come dicono altri uomini, la colpa è anche di noi donne che gli facciamo credere di essere quello che non sono :|
La superficialità e l'apparenza, nel mondo di oggi, non ha secondo me alcuna connotazione sessuale. Accettarsi per quello che si è, anche con i propri difetti e le proprie defaillance, si impara nel lungo percorso, e forse non è neppure per tutti. :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 04/04/2016, 20:38

airlander ha scritto:[...]...vi sono molte più donne di quanto si immagini che se vogliono un uomo se lo prendono e basta il maschio è da sempre un facile territorio di conquista .... :DD
Non lo metto in dubbio anche se, secondo il mio modesto avviso, di questo genere di api regine che giocano il loro ruolo fino in fondo, ce ne sono poche. Piuttosto anche le più agguerrite "amazzoni", devono comunque ammantare la loro battuta di caccia con i contorni del sentimentalismo.