Se fosse il personaggio di un film...

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da george clooney » 08/10/2015, 19:41

tropicsnow ha scritto:[...]




Non è proprio così: ti ho sempre percepito una donna con una morale molto ferrea... a volte mi sono sentita come la collegiale sgridata, appunto dalla madre superiora, per la mia irriverenza :)))


Quanto al senso dell'ironia, ricordo che tu stessa hai detto che non ti piacciono le persone ironiche, e a volte non hai capito chi stava facendo ironia ergo non sei molto ironica...
ma se non è così chiedo venia e... procediamo con la punizione [smilie=toto.gif]




[smilie=D.gif]
Che ho una morale piuttosto ferrea è vero; i miei mi hanno cresciuta così...Lungi da me però il voler giudicare gli altri, anche perchè io, malgrado la mia morale, non sono di certo una santa e soprattutto non sono nessuno per giudicare....

:D Detto questo, sono io quindi a chiedere venia se a volte ti ho fatto sentire una collegiale meritevole di essere sgridata. ;)
Comunque, è proprio vero che nel virtuale la percezione dell'altro/a può essere ingannevole; chi mi conosce nel mondo reale dice che sono una persona dolce e molto sensibile..Se questo sia vero non lo so, è però quello che trasmetto probabilmente a chi mi conosce..Io comunque preferirei essere dura come la preside del film "il dubbio" perchè persone così non soffrono più di tanto nella vita.. ;) Ciao!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 08/10/2015, 20:33

george clooney ha scritto: :D Detto questo, sono io quindi a chiedere venia se a volte ti ho fatto sentire una collegiale meritevole di essere sgridata. ;)
Dai... mi riferivo alle nostre piccole dispute, o se preferisci, scambi di battute, sorridendo ed enfatizzando un po' :D
george clooney ha scritto: Comunque, è proprio vero che nel virtuale la percezione dell'altro/a può essere ingannevole; chi mi conosce nel mondo reale dice che sono una persona dolce e molto sensibile..Se questo sia vero non lo so, è però quello che trasmetto probabilmente a chi mi conosce..Io comunque preferirei essere dura come la preside del film "il dubbio" perchè persone così non soffrono più di tanto nella vita.. ;) Ciao!
Io la durezza la associo alla tua morale, è qui che ti vedo poco elastica, ma questo è solo una sfumatura, nel senso che non è il tutto della tua personalità. Ti ho percepito anche molto emotiva ed umorale, a volte mi è sembrato di "sentire" il passaggio da uno stato d'animo all'altro, poi non so se è davvero così... ;)

[smilie=ciau.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da Etere » 08/10/2015, 21:32

tropicsnow ha scritto:[...]

Il bello di questo "gioco" è che ognuno percepisce un aspetto della personalità dell'altro, magari in modo del tutto differente :)
Io, ad esempio, non riesco a vederla in questo modo, per me quella che chiami saggezza è coscienza, consapevolezza unita a maturità. Mi spiego: il saggio è colui che è riuscito a realizzare se stesso, il suo destino, e quindi è sereno, ha raggiunto il suo scopo nella vita e può trasmettere agli altri il proprio sapere
:rolleyes: Ma cosa dici Tropic? Non è così. Saggio può essere anche un barbone o una persona infelice. Sono d'accordo invece sul fatto che la saggezza possa consistere nella consapevolezza unita a maturità. ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 08/10/2015, 21:59

Etere ha scritto:[...]


:rolleyes: Ma cosa dici Tropic? Non è così. Saggio può essere anche un barbone o una persona infelice. Sono d'accordo invece sul fatto che la saggezza possa consistere nella consapevolezza unita a maturità. ;)
Non mi riferivo al significato della parola, in tal caso chiunque può esserlo.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da Etere » 08/10/2015, 22:22

tropicsnow ha scritto:[...]



Non mi riferivo al significato della parola, in tal caso chiunque può esserlo.
Forse ti sei spiegata male o non ho capito io, ma fa niente figurati...piccolezze ;) ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da Etere » 08/10/2015, 23:34

tropicsnow ha scritto: ognuno di noi assegna ad ogni membro un personaggio di un film o serie tv in base a ciò che ha percepito della sua personalità
Non voglio svelarne l'identità 8) ma c'è un MailAmico (persona educatissima e stimabile) che pur scrivendo in maniera impeccabile e forbita, a volte risulta un pò troppo verboso :DD motivo per cui lo accosterei al professor Raniero Cotti Borroni (già vedovo della prima moglie Scilla :DD )

[URL=http://www.imagebam.com/image/c1da16439850673][img]http://thumbnails114.imagebam.com/43986/c1da16439850673.jpg[/img][/URL]
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 09/10/2015, 0:02

Etere ha scritto:[...]


Non voglio svelarne l'identità 8) ma c'è un MailAmico (persona educatissima e stimabile) che pur scrivendo in maniera impeccabile e forbita, a volte risulta un pò troppo verboso :DD motivo per cui lo accosterei al professor Raniero Cotti Borroni (già vedovo della prima moglie Scilla :DD )

[URL=http://www.imagebam.com/image/c1da16439850673][img]http://thumbnails114.imagebam.com/43986/c1da16439850673.jpg[/img][/URL]

Saresti tu? :D

Ti faccio presente che il "gioco" prevede che sia fatto il nome altrimenti diventa "indovina chi è" :P
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 09/10/2015, 11:16

tempest ha scritto:Arietina76
[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/Mobile%20Uploads/IMG_20151006_181111_zpshj9lwhwt.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/Mobile%20Uploads/IMG_20151006_181111_zpshj9lwhwt.jpg[/img][/URL]
Deve essere per il racconto della sua caduta...quando ha fatto strike con tutti i tavolini di un bar...
allora è meglio che non ti dica che una settimana fa sono caduta giù dalle scale, e adesso sono mezza sciancata.... :DD
però cavoli, lei alla fine ha trovato un gran pezzo di fidanzato. scusate se è poco....! ;) :DD

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 09/10/2015, 11:23

Etere ha scritto:[...]


Del mio distintivo? :)
Il metal rimarrà sempre il mio genere musicale preferito (in particolare, effettivamente, in materia di Death Metal me ne intendevo parecchio 20 anni fa...). Mi lusinga dunque molto l'accostamento :)

Mi sa che andremo molto d'accordo noi due, anche il mio genere preferito è il meta

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da arietina76 » 09/10/2015, 11:24

tropicsnow ha scritto:Movimentiamo un po' questo forum con un "gioco" :D : ognuno di noi assegna ad ogni membro un personaggio di un film o serie tv in base a ciò che ha percepito della sua personalità o un aspetto di essa (es. fragile, combattiva, meditativa, sofferente, etc. )



Se fosse il personaggio di un film


Tempest sarebbe la principessa Sissi


[img]http://m3.paperblog.com/i/95/956211/film-und-serien-sew-along-2015-inspiration-L-itOlKQ.jpeg[/img]



Cinque sarebbe Beatrix Kiddo

Immagine
anche io vedo bene Tempest come principessa Sissi, ma non per motivi negativi a cui magari pensa lei.
Tempest mi ha sempre dato l'idea di una donna raffinata e di classe. insomma, di una piccola dama, diciamo così.
Per darti l'idea, Tempest, se tu fossi una fiaba Disney ti vedrei bene come principessa. :D

E anche shadow lo vedo bene con i personaggi che avete indicato.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da george clooney » 09/10/2015, 14:47

tropicsnow ha scritto:[...]



Io la durezza la associo alla tua morale, è qui che ti vedo poco elastica, ma questo è solo una sfumatura, nel senso che non è il tutto della tua personalità. Ti ho percepito anche molto emotiva ed umorale, a volte mi è sembrato di "sentire" il passaggio da uno stato d'animo all'altro, poi non so se è davvero così... ;)

[smilie=ciau.gif]
Sull'emotività ci hai azzeccato perchè sono molto emotiva; mentre invece non sono affatto lunatica; il mio stato d'animo è piuttoso costante, soprattutto in questi ultimi anni il mio umore ha sempre la stessa piega, diciamo così.. :rolleyes: ;) ;) E comunque io non credo che avere una certa morale significhi essere duri.. ;) Non riesco ad associarti a nessun personaggio..Ciao Tropic! ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 09/10/2015, 17:59

tropicsnow ha scritto:Airlander è Don Giovanni :D



[img]http://usercontent2.hubimg.com/4625597_f260.jpg[/img]
tempest ha scritto:[...]



A me ricorda anche il maestro Yoda

[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/Mobile%20Uploads/main_zps60y1rfwm.gif.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/Mobile%20Uploads/main_zps60y1rfwm.gif[/img][/URL]
:DD :DD ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 09/10/2015, 18:38

george clooney ha scritto:Non riesco ad associarti a nessun personaggio..Ciao Tropic! ;)




Preoccupante [smilie=ooh.gif]


Anni di forum e non ho lasciato neppure un piccolo segno [smilie=crybaby.gif]




[smilie=bye2.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 09/10/2015, 18:58

[img]http://i57.tinypic.com/28sc8t2.jpg[/img]
Shadow:eclettico
etere: forbito
george tropic arietina tempest: così diverse e così uniche
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 09/10/2015, 19:36

airlander ha scritto: george tropic arietina tempest: così diverse e così uniche

Pocahontas :D

Bravo. Io non mi sono mai vista/sentita come la classica principessa delle favole, per cui se mi avessi attribuito una delle altre ci sarei rasta male. Vuol dire che hai colto qualche aspetto del carattere, forse anche più di uno 8)



[smilie=ciau.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 10/10/2015, 13:42

Gardencityy ha scritto:Bel giocoio non credo che voi potete parlare su di me e io di voi perché sono nuova però è una bella idea
proviamo così ;)
[img]http://i58.tinypic.com/6f5yds.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 10/10/2015, 21:20

Non vedo l'immagine quindi non saprei comunque a me di solito mi associano a un personaggio della Beat generation, quelli che si facevano la Route 66 zaino una chitarra in autostop, diciamo che anche io ho fatto qualcosa del genere, anche nella realtà, ma sono così e anche di carattere

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da Etere » 10/10/2015, 22:38

tropicsnow ha scritto:[...]




Saresti tu? :D

Ti faccio presente che il "gioco" prevede che sia fatto il nome altrimenti diventa "indovina chi è" :P
Come sei fiscale (peggio di un moderatore...ma rassegnati cara: Andy ha promesso il posto a me da un bel pezzo). E vabbè :rolleyes: mi riferivo a Shadow (perdonami Shadow :) ma la Tropic ti aveva incensato troppo e dovevo controbilanciare un attimino ;) :D )
P.S. Detto senza retorica, Shadow rimane sempre la persona più educata e squisita del forum.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 10/10/2015, 23:06

Etere ha scritto:[...]


Come sei fiscale (peggio di un moderatore...ma rassegnati cara: Andy ha promesso il posto a me da un bel pezzo).

Tranquillo, il tuo posto non è in pericolo, te lo lascio volentieri :DD


Etere ha scritto: E vabbè :rolleyes: mi riferivo a Shadow (perdonami Shadow :) ma la Tropic ti aveva incensato troppo e dovevo controbilanciare un attimino ;) :D )
P.S. Detto senza retorica, Shadow rimane sempre la persona più educata e squisita del forum.

Controbilanciare? Ti rendi conto come lo hai reso :DD

Comunque è vero, è squisito. Riesce a non farsi coinvolgere nelle diatribe del forum :applause:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da Etere » 10/10/2015, 23:16

tropicsnow ha scritto:[...]


Riesce a non farsi coinvolgere nelle diatribe del forum :applause:
Questo è un problema non da poco per un organizzatore di diatribe come me...più clienti ci sono tanto meglio è per il mio giro di affari :rolleyes: :)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da Etere » 10/10/2015, 23:20

tropicsnow ha scritto:[...]

Controbilanciare? Ti rendi conto come lo hai reso :DD
Come lo avrei reso? Scusa un attimo, mi sta squillando il cellulare... :DD ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 10/10/2015, 23:40

Etere ha scritto:[...]


Questo è un problema non da poco per un organizzatore di diatribe come me...più clienti ci sono tanto meglio è per il mio giro di affari :rolleyes: :)

In effetti oggi il giro è ai minimi storici. :rolleyes:
Un tempo questo luogo era molto più movimentato :P


Vabe'....



Intanto aspetto il mio personaggio... e attento a ciò che fai [smilie=brucelee.gif]


[smilie=coolgun.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 11/10/2015, 0:56

Uffa mi dispiace che si sta svuotando proprio ora che sono arrivata io, così carino qui, infatti avevo letto qualche altra discussione di prima e prima c'era più movimento, spero torna come prima comunque mi piace lo stesso tantissimo siete fantastici

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 11/10/2015, 10:27

Gardencityy ha scritto:Uffa mi dispiace che si sta svuotando proprio ora che sono arrivata io, così carino qui, infatti avevo letto qualche altra discussione di prima e prima c'era più movimento, spero torna come prima comunque mi piace lo stesso tantissimo siete fantastici

È così già da parecchio. Tu sei l'unica che sta partecipando alle discussioni, molti si iscrivono e spariscono, come potrai notate dalla sezione dedicata alle presentazioni. Cercano solo nuove conoscenze e quando si rendono conto che non potranno averle in tempi brevi o che il forum è poco frequentato, vanno via. Non hanno voglia di perder tempo a scrivere, ma questo è un forum non un sito di annunci :rolleyes:



:ciao:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 11/10/2015, 12:21

Gardencityy ha scritto:Non vedo l'immagine quindi non saprei comunque a me di solito mi associano a un personaggio della Beat generation, quelli che si facevano la Route 66 zaino una chitarra in autostop, diciamo che anche io ho fatto qualcosa del genere, anche nella realtà, ma sono così e anche di carattere
È una foto del film "vacanze romane " ;) ( Roman holiday )

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 11/10/2015, 12:23

airlander ha scritto:[img]http://i57.tinypic.com/28sc8t2.jpg[/img]
Shadow:eclettico
etere: forbito
george tropic arietina tempest: così diverse e così uniche
Bella questa! Sopratutto Etere! :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tempest » 11/10/2015, 12:52

george clooney ha scritto:[...]


Che ho una morale piuttosto ferrea è vero; i miei mi hanno cresciuta così...Lungi da me però il voler giudicare gli altri, anche perchè io, malgrado la mia morale, non sono di certo una santa e soprattutto non sono nessuno per giudicare....

:D Detto questo, sono io quindi a chiedere venia se a volte ti ho fatto sentire una collegiale meritevole di essere sgridata. ;)
Comunque, è proprio vero che nel virtuale la percezione dell'altro/a può essere ingannevole; chi mi conosce nel mondo reale dice che sono una persona dolce e molto sensibile..Se questo sia vero non lo so, è però quello che trasmetto probabilmente a chi mi conosce..Io comunque preferirei essere dura come la preside del film "il dubbio" perchè persone così non soffrono più di tanto nella vita.. ;) Ciao!
Per me sei un po' Jane Eyre

[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/jane_eyre_mia_wasikowska_8_zpszjddjg50.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/jane_eyre_mia_wasikowska_8_zpszjddjg50.jpg[/img][/URL]

perchè in te vedo forza morale, una certa sofferenza e la dolcezza di cui parli. Jane Eyre è anche una donna intelligente e indipendente, che non è piegata dal dolore passato e che sceglie in base a ciò che desidera il suo cuore. Forse la forza di Jane è più evidente nel libro che nei film...ma visto che quì di film si parla... ecco una foto dalla mia versione cinematografica preferita ( ce ne sono tante! )

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da arietina76 » 11/10/2015, 14:03

tempest ha scritto:[...]


perchè in te vedo forza morale, una certa sofferenza e la dolcezza di cui parli. Jane Eyre è anche una donna intelligente e indipendente, che non è piegata dal dolore passato e che sceglie in base a ciò che desidera il suo cuore.
vero: io vedrei bene la nostra George come protagonista di "Orgoglio e pregiudizio"
[img]http://pad.mymovies.it/cinemanews/2009/4352/keira_knightley.jpg[/img]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 11/10/2015, 14:05

airlander ha scritto:[img]http://i57.tinypic.com/28sc8t2.jpg[/img]
Shadow:eclettico
etere: forbito
george tropic arietina tempest: così diverse e così uniche
che bello!!!
ma toglimi una curiosità: l'abbinamento dei nostri nomi alle principesse è casuale, o invece meditato?
io spererei la seconda, e quindi ti chiederei il perchè dei singoli abbonamenti.... ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 11/10/2015, 14:12

airlander ha scritto:[...]


proviamo così ;)
[img]http://i58.tinypic.com/6f5yds.jpg[/img]
Air, io ti vedrei bene nei panni del prof. Silente, il preside di Harry Potter, perchè come lui mi dai l'idea di essere molto saggio, e di vedere spesso al di là dell'apparenza.
insomma, di capire le cose prima degli altri. ;)

[img]http://www.radiopotter.com/w/images/6/64/Silente.jpg[/img]

Per quanto riguarda invece Tropic, la vedrei bene nei panni di Batgirl

[img]http://static.comicvine.com/uploads/scale_medium/10/101742/2062307-batgirl2011.jpg[/img]