Se fosse il personaggio di un film...

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 06/10/2015, 16:58

Movimentiamo un po' questo forum con un "gioco" :D : ognuno di noi assegna ad ogni membro un personaggio di un film o serie tv in base a ciò che ha percepito della sua personalità o un aspetto di essa (es. fragile, combattiva, meditativa, sofferente, etc. )



Se fosse il personaggio di un film


Tempest sarebbe la principessa Sissi


[img]http://m3.paperblog.com/i/95/956211/film-und-serien-sew-along-2015-inspiration-L-itOlKQ.jpeg[/img]



Cinque sarebbe Beatrix Kiddo

Immagine
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/10/2015, 18:02

Non ho parole! 8 anni di forum e "ricordo" la principessa Sissi? :DD La mia vita virtuale allora è un fallimento! Come se non bastasse il fallimento della vita reale ! :DD
Comunque, spiegami un po'perché la principessa Sissi?

Intanto io penso ad altri personaggi...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/10/2015, 18:14

Arietina76
[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/Mobile%20Uploads/IMG_20151006_181111_zpshj9lwhwt.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/Mobile%20Uploads/IMG_20151006_181111_zpshj9lwhwt.jpg[/img][/URL]
Deve essere per il racconto della sua caduta...quando ha fatto strike con tutti i tavolini di un bar...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 06/10/2015, 19:30

tempest ha scritto:Non ho parole! 8 anni di forum e "ricordo" la principessa Sissi? :DD La mia vita virtuale allora è un fallimento! Come se non bastasse il fallimento della vita reale ! :DD
Comunque, spiegami un po'perché la principessa Sissi?

Intanto io penso ad altri personaggi...


Mi è venuta in mente lei perchè a differenza delle rappresentazioni cinematografiche che la avvolgono di romanticismo e di ingenuità e che pare non corrispondenti a verità, lei fosse una donna dotata di forza interiore e al contempo fragile, suscitava interesse in chi la conosceva e trascorse tutta la sua vita nell'infelicità. Inoltre era molto attenta al suo aspetto a cui dedicava molte cure, era esile e con lunghi capelli... è un po' così che ti immagino...


se mi viene in mente qualche altro personaggio che potrebbe rappresentarti non mancherò :) nel frattempo aspetto di conoscere quello che tu mi attribuirai :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 06/10/2015, 19:33

tempest ha scritto:Arietina76
[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/Mobile%20Uploads/IMG_20151006_181111_zpshj9lwhwt.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/Mobile%20Uploads/IMG_20151006_181111_zpshj9lwhwt.jpg[/img][/URL]


Anche per me arietina è Bridget Jones



:)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 06/10/2015, 19:35

Mister71 è il Maestro Miyagi (l'ho visto di recente e mi è venuto in mente mister :DD )


Immagine
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 06/10/2015, 20:15

Shadow in Miami Vice 8)


[img]http://www.ferfiszakasz.hu/kepek/hir/204/elado-a-miami-vice-egyik-foszereploje-micro.jpg[/img]



e anche Marlon Brando


[img]http://2.bp.blogspot.com/-MeUk79fNXdY/Uf47K1ZpGUI/AAAAAAAAD2s/T1bADaxTjsg/s1600/EEUU+Salvaje.jpg[/img]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 06/10/2015, 20:37

Etere in School Of Rock (per la sua anima metal) :D


[img]http://static.scuolazoo.com/wp-content/uploads/2015/10/film-sulla-scuola-8-518x353.jpg[/img]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 06/10/2015, 20:45

tropicsnow ha scritto:Shadow in Miami Vice 8)


[img]http://www.ferfiszakasz.hu/kepek/hir/204/elado-a-miami-vice-egyik-foszereploje-micro.jpg[/img]



e anche Marlon Brando


[img]http://2.bp.blogspot.com/-MeUk79fNXdY/Uf47K1ZpGUI/AAAAAAAAD2s/T1bADaxTjsg/s1600/EEUU+Salvaje.jpg[/img]
Meglio Brando: è più rock e poi è moro (in un vecchio avatar, Shadow era moro mi pare)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da Etere » 06/10/2015, 20:47

tropicsnow ha scritto:


Cinque sarebbe Beatrix Kiddo

Immagine
:DD Concordo!
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 06/10/2015, 20:58

Etere ha scritto:[...]


Meglio Brando: è più rock e poi è moro (in un vecchio avatar, Shadow era moro mi pare)

Sì, Shadow è moro... però io lo conosco anche di persona e mi ricorda pure un po' il protagonista di Miami Vice quando si metteva alla guida della sua auto e inforcava gli occhiali da sole, girava per le strade assolate di Miami, lungomare e donne in bikini... e poi mostrava il suo distintivo 8)



del tuo che mi dici? :D
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 06/10/2015, 21:18

tropicsnow ha scritto:[...]




Sì, Shadow è moro... però io lo conosco anche di persona e mi ricorda pure un po' il protagonista di Miami Vice quando si metteva alla guida della sua auto e inforcava gli occhiali da sole, girava per le strade assolate di Miami, lungomare e donne in bikini... e poi mostrava il suo distintivo 8)



del tuo che mi dici? :D
Del mio distintivo? :)
Il metal rimarrà sempre il mio genere musicale preferito (in particolare, effettivamente, in materia di Death Metal me ne intendevo parecchio 20 anni fa...). Mi lusinga dunque molto l'accostamento :)
Senza il sol nulla son io

Ospite


Messaggio da Ospite » 06/10/2015, 21:22

Bellissimo topic cara tropicsnow [smilie=brav.gif]

Premetto però che non sono propriamente moro di capelli, ma castano chiaro e, ultimamente ahimè, con numerosi filamenti grigi. :? :(

Ti ringrazio per aver scelto quei due personaggi, però per quanto riguarda l'"ottantiano" Sonny di "Miami Vice", preferisco declinare la somiglianza. Non nego tutto il suo fascino virile e colorato, ben inserito nella Miami caotica anni 80 mescolante vizi, magie, edonismo e glamour a "stelle e strisce" che di più non si può. Io però l'ho sempre detestato perchè troppo invincibile, sicuro di sè, quasi fastidioso quanto perfetto mi appariva. Io sono più a favore di "sbirri" melanconici, fallibili, disordinati, tenebrosi, dall'aspetto poco conforme e preciso, e la vita sentimentale disastrata. Ad esempio l'Al Pacino di "The Heat".

Non posso invece che plaudire alla scelta di Marlon Brando ne "Il Selvaggio". Per me incarna il giovane ribelle romantico e fuori dalle righe, nel quale cercavo a fatica di immedesimarmi da giovane. Il classico duro dal cuore tenero, così come appare nella famosa pellicola del 1953. E poi lo sai, giubbotto di pelle e motocicletta, fanno parte dei miei miti, quindi sicuramente il personaggio è quanto mai azzeccato.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 06/10/2015, 21:49

Shadow750 ha scritto:Bellissimo topic cara tropicsnow [smilie=brav.gif]

Premetto però che non sono propriamente moro di capelli, ma castano chiaro e, ultimamente ahimè, con numerosi filamenti grigi. :? :(

Ti ringrazio per aver scelto quei due personaggi, però per quanto riguarda l'"ottantiano" Sonny di "Miami Vice", preferisco declinare la somiglianza. Non nego tutto il suo fascino virile e colorato, ben inserito nella Miami caotica anni 80 mescolante vizi, magie, edonismo e glamour a "stelle e strisce" che di più non si può. Io però l'ho sempre detestato perchè troppo invincibile, sicuro di sè, quasi fastidioso quanto perfetto mi appariva. Io sono più a favore di "sbirri" melanconici, fallibili, disordinati, tenebrosi, dall'aspetto poco conforme e preciso, e la vita sentimentale disastrata. Ad esempio l'Al Pacino di "The Heat".

Non posso invece che plaudire alla scelta di Marlon Brando ne "Il Selvaggio". Per me incarna il giovane ribelle romantico e fuori dalle righe, nel quale cercavo a fatica di immedesimarmi da giovane. Il classico duro dal cuore tenero, così come appare nella famosa pellicola del 1953. E poi lo sai, giubbotto di pelle e motocicletta, fanno parte dei miei miti, quindi sicuramente il personaggio è quanto mai azzeccato.


Sonny non l'ho scelto per il suo perfezionismo, ma più che altro per quelle scene che ho descritto...



comunque aspetto il tuo/tuoi personaggi che attribuirai ai mailamici :D 8)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 06/10/2015, 21:51

Shadow750 ha scritto:Bellissimo topic cara tropicsnow [smilie=brav.gif]

Premetto però che non sono propriamente moro di capelli, ma castano chiaro e, ultimamente ahimè, con numerosi filamenti grigi. :? :(

Ti ringrazio per aver scelto quei due personaggi, però per quanto riguarda l'"ottantiano" Sonny di "Miami Vice", preferisco declinare la somiglianza. Non nego tutto il suo fascino virile e colorato, ben inserito nella Miami caotica anni 80 mescolante vizi, magie, edonismo e glamour a "stelle e strisce" che di più non si può. Io però l'ho sempre detestato perchè troppo invincibile, sicuro di sè, quasi fastidioso quanto perfetto mi appariva. Io sono più a favore di "sbirri" melanconici, fallibili, disordinati, tenebrosi, dall'aspetto poco conforme e preciso, e la vita sentimentale disastrata. Ad esempio l'Al Pacino di "The Heat".
In "The Heat" era molto tenebroso (in verità lo è stato anche quando ha più volte interpretato nel corso della sua carriera il ruolo di mafioso. Insomma nasce tenebroso e morirà - augurandogli lunga vita - tale). Sonny non era un biondo naturale (almeno credo) e in jeans e maglietta forse avrebbe fatto ****** :DD però agghindato in quel modo faceva la sua bella figura. Battute a parte, un mio amico del liceo (nei primi anni '90) si vestiva esattamente come Sonny: l'ho fatto presente a una recente riunione di ex compagni di classe mentre guardavamo insieme qualche vecchia foto di quei tempi... :DD Anche Sonny però aveva qualche punto debole: i problemi con la figlia, era vedovo (e anche ex alcolista se non ricordo male).
Senza il sol nulla son io

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 06/10/2015, 23:06

Bel giocoio non credo che voi potete parlare su di me e io di voi perché sono nuova però è una bella idea

Ospite


Messaggio da Ospite » 07/10/2015, 15:23

tropicsnow ha scritto:[...]
Sonny non l'ho scelto per il suo perfezionismo, ma più che altro per quelle scene che ho descritto...
Ma certo. Volevo solo descriverlo secondo la mia impressione.
tropicsnow ha scritto:[...]
comunque aspetto il tuo/tuoi personaggi che attribuirai ai mailamici :D 8)
Sarà dura temo... :(
Etere ha scritto:[...]
Sonny non era un biondo naturale (almeno credo) e in jeans e maglietta forse avrebbe fatto ca**re Risata però agghindato in quel modo faceva la sua bella figura. Battute a parte, un mio amico del liceo (nei primi anni '90) si vestiva esattamente come Sonny:
Tutto quel telefilm è, secondo il mio personale parere, un manifesto perfetto e aderente allo stile degli anni 80. Il personaggio di Don Johnson, oltre che essere abbigliato secondo la più splendida moda di quel periodo, incarna anche un certo stile di vita molto americano, ma emblematico comunque di quel periodo. Gente bella, solare, sicura di se, che si muove in ambienti ricchi, colorati ed eleganti. E le musiche suadenti di sottofondo di gruppi come Kid Creole & the Coconuts, Wang Chung, Berlin, Bon Jovi ecc. Molti telefilm d'Oltreoceano di quel decennio, seppure non polizieschi, riprendevano questi parametri propositivi (Dynasti, Flamingo Road).
Io come mentalità mi sentivo molto distante da tutto ciò, e quindi prendevo le distanze da quel genere di moda, e guardavo telefilm più vecchi come Sulle strade di San Francisco, Chips o Strasky and Hutch.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da george clooney » 07/10/2015, 18:40

tropicsnow ha scritto:Movimentiamo un po' questo forum con un "gioco" :D : ognuno di noi assegna ad ogni membro un personaggio di un film o serie tv in base a ciò che ha percepito della sua personalità o un aspetto di essa (es. fragile, combattiva, meditativa, sofferente, etc. )

Topic decisamente diverso dagli altri, originale e simpatico! ;) A me personalmente però non viene in mente nessun personaggio televisivo da attribuire ai componenti del forum....Sono davvero a corto di idee... :rolleyes: Ci devo pensare-
.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da Etere » 07/10/2015, 20:45

tropicsnow ha scritto:
Se fosse il personaggio di un film Tempest sarebbe la principessa Sissi
Io la vedo come la saggia del forum che ha sempre pronta la "soluzione" giusta da consigliare agli altri abitanti del villaggio virtuale: una specie di Panoramix in gonnella :DD ;)

[URL=http://www.imagebam.com/image/3e5dc3439688286][img]http://thumbnails113.imagebam.com/43969/3e5dc3439688286.jpg[/img][/URL]
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 07/10/2015, 20:53

Gardencityy ha scritto:Bel giocoio non credo che voi potete parlare su di me e io di voi perché sono nuova però è una bella idea
Giusto. Ne riparleremo qui tra qualche tempo, mi auguro :)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 08/10/2015, 11:31

Etere ha scritto:[...]


Io la vedo come la saggia del forum che ha sempre pronta la "soluzione" giusta da consigliare agli altri abitanti del villaggio virtuale: una specie di Panoramix in gonnella :DD ;)

[URL=http://www.imagebam.com/image/3e5dc3439688286][img]http://thumbnails113.imagebam.com/43969/3e5dc3439688286.jpg[/img][/URL]


Il bello di questo "gioco" è che ognuno percepisce un aspetto della personalità dell'altro, magari in modo del tutto differente :)
Io, ad esempio, non riesco a vederla in questo modo, per me quella che chiami saggezza è coscienza, consapevolezza unita a maturità. Mi spiego: il saggio è colui che è riuscito a realizzare se stesso, il suo destino, e quindi è sereno, ha raggiunto il suo scopo nella vita e può trasmettere agli altri il proprio sapere. Tempest parla spesso di fallimento, lo ha fatto anche in questo topic. La figura del saggio non ti sembra in contrasto con questo atteggiamento? Ecco perchè io la vedo più come un'eroina triste, una donna che lotta contro le avversità a cui però finisce per arrendersi. Una sorta di Madame Bovary dei nostri tempi, che si accontenta della vita che le è capitata ma che in realtà ne desidera un'altra (il saggio non vive questo conflitto).

Il senso di fallimento subentra quando non si è realizzati se se stessi. Hillman (sì Etere, proprio lui!) dice che noi siamo dotati di libero arbitrio e possiamo anche scegliere una strada diversa dalla nostra vocazione, che così verrà smarrita, ma mai del tutto perchè tornerà sempre a farsi sentire ed a indicarci la strada. Noi possiamo assecondarla oppure ingnorarla.
Ora se noi la ignoramo non arriveremo alla realizzazione perché tradiamo noi stessi. Ti faccio un esempio, tra tanti, che per me è stato palese: tempo fa ho conosciuto una signora sotto i 50 anni che stava per laurearsi e mi raccontò la sua storia. Per sposarsi aveva abbandonato l'università, poi erano arrivati i figli e così il tempo per studiare non c'era più. Lei però era insoddisfatta, mi disse di aver avuto anche una forte depressione che non la faceva uscire di casa... fino a quando decise di riprendere a studiare tra mille difficoltà e sacrifici per poter ritagliarsi qualche ora per studiare. Mi disse che nonostante la strada impervia aveva ripreso a stare meglio, si sentiva viva come non lo era da tempo. Ecco, lei ha compiuto il suo destino. Ha assecondato la sua vocazione e ha raggiunto la realizzazione. Il senso di oppressione, fallimento, infelicità è sparito.

L'amore va vissuto (mai evitarlo) è un aspetto importante della vita di ciascuno, ma senza tradire se stessi. Ogni volta che tradiamo noi stessi ci allontaniamo dalla nostra realizzazione e questa è una colpa che non conosce perdono (è questo il senso de "il processo" di Kafka: la colpa di cui si è macchiato il protagonista e che fino alla fine non verrà svelata, è la mancata realizzazione di sè che porta a una sentenza di morte).
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 08/10/2015, 11:56

george clooney ha scritto:[...]



Topic decisamente diverso dagli altri, originale e simpatico! ;) A me personalmente però non viene in mente nessun personaggio televisivo da attribuire ai componenti del forum....Sono davvero a corto di idee... :rolleyes: Ci devo pensare-
.


Be' andiamo un po' ad istinto, è un gioco. La percezione dell'altro può essere fallace, non conoscendo la persona dal vivo. Inoltre si tratta di un aspetto, una sfumatura della personalità (ognuno di noi può essere più cose insieme).

Io, però, ho un po' di timore a scegliere il tuo, non avendo tu senso dell'ironia non vorrei che ne sorgesse una polemica :)

comunque ci provo...

george clooney è la madre superiora de "il dubbio", interpretata da Meryl Streep


[img]http://www.espoocine.fi/fi/2009/Image/1397/Doubt_Epailys_small.jpg[/img]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 08/10/2015, 12:03

Airlander è Don Giovanni :D



[img]http://usercontent2.hubimg.com/4625597_f260.jpg[/img]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tempest » 08/10/2015, 12:30

tropicsnow ha scritto:[...]





Il bello di questo "gioco" è che ognuno percepisce un aspetto della personalità dell'altro, magari in modo del tutto differente :)
Io, ad esempio, non riesco a vederla in questo modo, per me quella che chiami saggezza è coscienza, consapevolezza unita a maturità. Mi spiego: il saggio è colui che è riuscito a realizzare se stesso, il suo destino, e quindi è sereno, ha raggiunto il suo scopo nella vita e può trasmettere agli altri il proprio sapere. Tempest parla spesso di fallimento, lo ha fatto anche in questo topic. La figura del saggio non ti sembra in contrasto con questo atteggiamento? Ecco perchè io la vedo più come un'eroina triste, una donna che lotta contro le avversità a cui però finisce per arrendersi. Una sorta di Madame Bovary dei nostri tempi, che si accontenta della vita che le è capitata ma che in realtà ne desidera un'altra (il saggio non vive questo conflitto).
[smilie=p.gif]
Sono la principessa Sissi, Panoramix e Madame Bovary...continuate, continuate...

PS io non riesco a tirare fuori personaggi per voi...eppure mi sforzo! Prima o poi mi verrà in mente qualcosa...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 08/10/2015, 12:36

tropicsnow ha scritto:Airlander è Don Giovanni :D



[img]http://usercontent2.hubimg.com/4625597_f260.jpg[/img]
A me ricorda anche il maestro Yoda

[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/Mobile%20Uploads/main_zps60y1rfwm.gif.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/Mobile%20Uploads/main_zps60y1rfwm.gif[/img][/URL]

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 08/10/2015, 12:50

Tropicsnow è
Brennan di Bones
[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/Mobile%20Uploads/bones_12-emily-singles-gray_1051_rjwF_zpsu1foayld.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/Mobile%20Uploads/bones_12-emily-singles-gray_1051_rjwF_zpsu1foayld.jpg[/img][/URL]

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 08/10/2015, 13:02

tempest ha scritto:[...]



[smilie=p.gif]
Sono la principessa Sissi, Panoramix e Madame Bovary...continuate, continuate...

Questo dimostra che non siamo una cosa sola, in noi convivono più aspetti... Uno nessuno e centomila...
:D

Grazie per Brennan, mi aspettavo peggio :DD
In effetti la mia strada è più o meno quella, la prendo come buon augurio :D 8)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da george clooney » 08/10/2015, 17:00

tropicsnow ha scritto:[...]





Be' andiamo un po' ad istinto, è un gioco. La percezione dell'altro può essere fallace, non conoscendo la persona dal vivo. Inoltre si tratta di un aspetto, una sfumatura della personalità (ognuno di noi può essere più cose insieme).

Io, però, ho un po' di timore a scegliere il tuo, non avendo tu senso dell'ironia non vorrei che ne sorgesse una polemica :)

comunque ci provo...


george clooney è la madre superiora de "il dubbio", interpretata da Meryl Streep


[img]http://www.espoocine.fi/fi/2009/Image/1397/Doubt_Epailys_small.jpg[/img]
Quindi a te ho trasmesso durezza, rigidità, inflessibilità..Dimenticavo: anche zero senso dell'ironia..

:O Devo proprio dare il peggio del peggio quando scrivo..
:DD A me continua a non venir fuori nessuna idea e quindi , al momento, non riesco ad attribuirvi nessun personaggio..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 08/10/2015, 17:20

tropicsnow ha scritto:[...]





una donna dotata di forza interiore e al contempo fragile, suscitava interesse in chi la conosceva e trascorse tutta la sua vita nell'infelicità. Inoltre era molto attenta al suo aspetto a cui dedicava molte cure, era esile e con lunghi capelli... è un po' così che ti immagino...

Più o meno anch'io immagino Tempest in questo modo.. ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 08/10/2015, 17:55

george clooney ha scritto:[...]


Quindi a te ho trasmesso durezza, rigidità, inflessibilità..Dimenticavo: anche zero senso dell'ironia..

:O Devo proprio dare il peggio del peggio quando scrivo..

Non è proprio così: ti ho sempre percepito una donna con una morale molto ferrea... a volte mi sono sentita come la collegiale sgridata, appunto dalla madre superiora, per la mia irriverenza :)))


Quanto al senso dell'ironia, ricordo che tu stessa hai detto che non ti piacciono le persone ironiche, e a volte non hai capito chi stava facendo ironia ergo non sei molto ironica...
ma se non è così chiedo venia e... procediamo con la punizione [smilie=toto.gif]




[smilie=D.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".