Se fosse il personaggio di un film...

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 15/10/2015, 23:08

Comunque rileggendo meglio, mi sa che Steve Jobs sono io, per lo stesso motivo che hai detto, considerando il tipo di prodotti tecnologici che ho

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da Etere » 15/10/2015, 23:14

Etere ha scritto:[...]


Tuttavia nel mio immaginario vedo bene Arietina in "Chocolate" per via della sua passione dichiarata per nutella e affini ;)
Pardon, volevo dire dire "La fabbrica del cioccolato" :)
"Chocolat" non l'ho mai visto...scusami :?
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 15/10/2015, 23:17

Gardencityy ha scritto:Comunque rileggendo meglio, mi sa che Steve Jobs sono io, per lo stesso motivo che hai detto, considerando il tipo di prodotti tecnologici che ho
Eh, ma questo è scontato: sei americana! :) Tutti gli americani hanno dimestichezza con la tecnologia! ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da arietina76 » 16/10/2015, 8:14

Etere ha scritto:[...]


Ricomponiamoci un attimino adesso. Vedo Arietina agli antipodi rispetto a Senzaorario in fatto di questioni tecnologiche. Sotto questo aspetto mi sento molto affine ad Arietina: stringiamoci la mano cara :DD :rolleyes: Tuttavia nel mio immaginario vedo bene Arietina in "Chocolate" per via della sua passione per nutella e affini ;)
in effetti io e la tecnologia siamo proprio due pianeti diversi, che non si incontrano mai: se pensi che ci ho messo 4 anni per capire come inserire le foto qui sul forum! :DD :DD :DD
non a caso, quando devo anche solo cambiare telefono mi avvalgo della consulenza e supervisione di mia sorella, che pur facendo tutt'altro nella vita, è più giovane di me e appartiene già alla generazione "modificata geneticamente" per la tecnologia. :DD

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 16/10/2015, 10:17

airlander ha scritto:[...]



istinto ;)
dobbiamo organizzare un altro incontro con shadow e tropic. Stavo pensando a quel pranzo a Novara e mi e' Venuto in mente il mio amico ( Che Ora lavora in cina ) Che diceva di te ' ha l' aria di uno Che la sa lunga e vive bene'. Vedi Cosa succede a non conoscere nonno libero....

:)

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 16/10/2015, 10:25

In effetti hai ragione, non
Etere ha scritto:[...]


Eh, ma questo è scontato: sei americana! :) Tutti gli americani hanno dimestichezza con la tecnologia! ;)

In effetti hai ragione, ti posso dire che mio nonno a 94 anni e mi manda le e-mail a, però oramai viviamo in un paese della globalizzazione, e la tecnologia è arrivata ovunque

Gardencityy

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da Gardencityy » 16/10/2015, 10:28

Etere ha scritto:[...]


Pardon, volevo dire dire "La fabbrica del cioccolato" :)
"Chocolat" non l'ho mai visto...scusami :?

È un bellissimo film francese Chocolat, Dove c'è questa donna che con il cioccolato riesce ad avvicinare tanta gente riesce a capire propri sentimenti, un film un po' più serio rispetto alla fabbrica del cioccolato, non conoscendo molto lei non so quale gli si addice meglio, la fabbrica del cioccolato invece è un film Meno impegnativo, ma siamo sempre immersi dentro il cioccolato

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da Etere » 16/10/2015, 20:42

arietina76 ha scritto:[...]



in effetti io e la tecnologia siamo proprio due pianeti diversi, che non si incontrano mai: se pensi che ci ho messo 4 anni per capire come inserire le foto qui sul forum! :DD :DD :DD
Hai inserito una tua foto :?:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 16/10/2015, 21:18

cinque ha scritto:[...]


dobbiamo organizzare un altro incontro con shadow e tropic. Stavo pensando a quel pranzo a Novara e mi e' Venuto in mente il mio amico ( Che Ora lavora in cina ) Che diceva di te ' ha l' aria di uno Che la sa lunga e vive bene'. Vedi Cosa succede a non conoscere nonno libero....

:)
E non ci tengo proprio a conoscerlo, grazie :) Ingozzati pure con lui e con gli altri due disperati che hai nominato :DD ;) Comunque il mandarino ha parlato di "aria" e tu come avvocato difensore sei un disastro umano 8) Battute a parte se capiterò dalle vostre parti sarò senz'altro lieto di unirmi a voi, così ci faremo quattro risate in armonia ;) Le battute sul forum vanno e vengono lo sappiamo tutti, l'amicizia resta...

P.S. Dimmi che nell'inverno del 2016 leggerai Wallace :DD
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da Etere » 16/10/2015, 21:30

tropicsnow ha scritto:
Se fosse il personaggio di un film
Tropicsnow, quando malmena i tipi della spazzatura emotiva :DD mi ricorda:

[URL=http://www.imagebam.com/image/0158c0441138641][img]http://thumbnails105.imagebam.com/44114/0158c0441138641.jpg[/img][/URL]

[URL=http://www.imagebam.com/image/f4568a441138839][img]http://thumbnails113.imagebam.com/44114/f4568a441138839.jpg[/img][/URL]

:DD
Senza il sol nulla son io

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 16/10/2015, 21:42

Etere ha scritto:[...]


E non ci tengo proprio a conoscerlo, grazie :) Ingozzati pure con lui e con gli altri due disperati che hai nominato :DD ;) Comunque il mandarino ha parlato di "aria" e tu come avvocato difensore sei un disastro umano 8) Battute a parte se capiterò dalle vostre parti sarò senz'altro lieto di unirmi a voi, così ci faremo quattro risate in armonia ;) Le battute sul forum vanno e vengono lo sappiamo tutti, l'amicizia resta...

P.S. Dimmi che nell'inverno del 2016 leggerai Wallace :DD
Non ho Capito un tubo. Che centri Tu ? Non coinvolgermi ....





P.s : non ho Capito se leggerai Mann quest ' anno. Eliot va bene. Wallace no, no, no.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 16/10/2015, 22:20

Etere ha scritto:[...]


Hai inserito una tua foto :?:

A volte non so se ci fai o ci sei... Eppure sei sempre qui...
Si riferisce alle immagini inserite nei vari topic, non alla sua foto.


Riguardo alle altre risposte, se non leggessi la tua età penserei che sta scrivendo un adolescente, a volte mi dai proprio quest' idea :rolleyes:
Se penso a te, non penso a un uomo formato, ma a un ragazzino che gioca a fare l'adulto :rolleyes:

Penserò a un personaggio che possa rappresentarti in tal senso :thinking:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 16/10/2015, 22:30

cinque ha scritto:[...]


Non ho Capito un tubo. Che centri Tu ? Non coinvolgermi ....





P.s : non ho Capito se leggerai Mann quest ' anno. Eliot va bene. Wallace no, no, no.
Non volevo coinvolgerti, figurati. Era solo una battuta :rolleyes: Mann lo leggerò nel 2016. Ma se hai detto di non conoscerlo perché non vuoi leggere Wallace? Ti assicuro che non c'è niente di drammatico nel romanzo...fa anche ridere...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da Etere » 16/10/2015, 22:34

tropicsnow ha scritto:[...]

A volte non so se ci fai o ci sei... Eppure sei sempre qui...
Si riferisce alle immagini inserite nei vari topic, non alla sua foto.
:DD Non hai fantasia Tropic...era solo un modo carino per invogliarla a mettere qualche sua foto...per parlarne un po' simpaticamente :)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da Etere » 16/10/2015, 22:53

tropicsnow ha scritto:[...]





Riguardo alle altre risposte, se non leggessi la tua età penserei che sta scrivendo un adolescente, a volte mi dai proprio quest' idea :rolleyes:
Se penso a te, non penso a un uomo formato, ma a un ragazzino che gioca a fare l'adulto :rolleyes:

Penserò a un personaggio che possa rappresentarti in tal senso :thinking:
Hai scritto "a volte": non suona quindi come un bocciatura totale. Posso coltivare ancora qualche speranza :) Tropic, non c'è problema se pensi che io sia un ragazzino che gioca a fare l'adulto. Dico sul serio. Può anche darsi che tu abbia ragione. Chi lo sa? Terrò comunque conto del tuo parere. Rappresentami pure: non c'è problema ;) Io ti apprezzo e ti apprezzerò molto lo stesso :) figurati...basta però che non inizi a parlarmi di Carl Gustav :DD
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 16/10/2015, 23:08

Etere ha scritto:[...]


Hai scritto "a volte": non suona quindi come un bocciatura totale. Posso coltivare ancora qualche speranza :) Tropic, non c'è problema se pensi che io sia un ragazzino che gioca a fare l'adulto. Dico sul serio. Può anche darsi che tu abbia ragione. Chi lo sa? Terrò comunque conto del tuo parere. Rappresentami pure: non c'è problema ;) Io ti apprezzo e ti apprezzerò molto lo stesso :) figurati...
Non voleva essere un'offesa... è come se non ci fosse un'unità, ma ci fossero due aspetti, uno più faciullesco e uno più maturo... ma può darsi che mi sbaglio, la percezione non è sempre giusta.
Etere ha scritto:
basta però che non inizi a parlarmi di Carl Gustav :DD
Non nominare il suo nome invano [smilie=toto.gif]

:D

Stai sereno, io stessa non amo parlarne con chi non sa ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da Etere » 16/10/2015, 23:33

tropicsnow ha scritto:[...]



Non voleva essere un'offesa... è come se non ci fosse un'unità, ma ci fossero due aspetti, uno più faciullesco e uno più maturo... ma può darsi che mi sbaglio, la percezione non è sempre giusta.
:) Non ti preoccupare Tropic... adesso non iniziare a farti le paranoie :) non c'è problema...mi sei molto simpatica :) Mi conosco piuttosto bene (sono double-face? :) Può darsi...non lo escludo a priori. Comunque in linea di massima, che io sappia, a un pagano politeista è alieno il concetto di unità, o di trinità :DD ) e capisco perfettamente la tua reazione... ;) A domani :D
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 17/10/2015, 0:00

Etere ha scritto:[...]


:) Non ti preoccupare Tropic... adesso non iniziare a farti le paranoie :) non c'è problema...mi sei molto simpatica :) Mi conosco piuttosto bene (sono double-face? :) Può darsi...non lo escludo a priori. Comunque in linea di massima, che io sappia, a un pagano politeista è alieno il concetto di unità, o di trinità :DD ) e capisco perfettamente la tua reazione... ;) A domani :D
Non mi facevo paranoie... cercavo di chiarirmi ( io non direi double-face, in senso negativo, ma due aspetti che convivono insieme )

Buonanotte :mangasleep:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tempest » 17/10/2015, 10:51

tropicsnow ha scritto:[...]



Non voleva essere un'offesa... è come se non ci fosse un'unità, ma ci fossero due aspetti, uno più faciullesco e uno più maturo... ma può darsi che mi sbaglio, la percezione non è sempre giusta.

;)
Ecco la tropic/Bones che ho citato io! Ho scelto Brennan di Bones perché per me Tropicsnow è una via di mezzo tra Jung e CSI: fa quelle che io chiamerei le "autopsie della psiche" :) e poi dà un referto lapidario.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 17/10/2015, 10:56

Gardencityy ha scritto:In effetti hai ragione, non [...]




In effetti hai ragione, ti posso dire che mio nonno a 94 anni e mi manda le e-mail a, però oramai viviamo in un paese della globalizzazione, e la tecnologia è arrivata ovunque
Tutti possono imparare, i miei genitori , che sono over 75, sono molto tecnologici, ho beccato sul iPhone di mio padre una cartella con scritto "selfie"! [smilie=roftl.gif]

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 17/10/2015, 12:06

tempest ha scritto:[...]



Ecco la tropic/Bones che ho citato io! Ho scelto Brennan di Bones perché per me Tropicsnow è una via di mezzo tra Jung e CSI: fa quelle che io chiamerei le "autopsie della psiche" :) e poi dà un referto lapidario.



:rolleyes:


Dai... non faccio "autopsie".
Cerco di farmi un'idea delle persone con cui interagisco e non dirmi che non lo fai anche tu... qualcosa percepisci di una persona, leggendola, anche senza fare "esami".



[img]http://im2.freeforumzone.it/up/27/65/880292895.gif[/img]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tempest » 17/10/2015, 12:42

tropicsnow ha scritto:[...]






:rolleyes:


Dai... non faccio "autopsie".
Cerco di farmi un'idea delle persone con cui interagisco e non dirmi che non lo fai anche tu... qualcosa percepisci di una persona, leggendola, anche senza fare "esami".



[img]http://im2.freeforumzone.it/up/27/65/880292895.gif[/img]
Certo che lo faccio anche io, viene spontaneo, ma tu hai un modo più "scientifico" ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 17/10/2015, 13:52

tempest ha scritto:[...]



Certo che lo faccio anche io, viene spontaneo, ma tu hai un modo più "scientifico" ;)



[img]http://3.bp.blogspot.com/-aaokAXHj6wA/USzjxDj0CJI/AAAAAAAAAcM/n6IlVWxhLrg/s72-c/AddEmoticons12625.gif[/img]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 17/10/2015, 20:11

Etere ha scritto:[...]
Non ti sbagli: già dal nome "Juan Sánchez Villa-Lobos Ramírez, ecc,"
si capisce che è un personaggio che ama ammantarsi delle penne del pavone :DD
però anche spiumato non è poi così male :DD
[img]http://i60.tinypic.com/do5bau.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 17/10/2015, 20:25

airlander ha scritto:[...]


però anche spiumato non è poi così male :DD
[img]http://i60.tinypic.com/do5bau.jpg[/img]
:) ;) Air ed Etere amici come prima ...anzi ancora più di prima... :D
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da arietina76 » 19/10/2015, 12:02

Etere ha scritto:[...]


Hai inserito una tua foto :?:
no, non ho inserito mie foto.
parlavo di come inserire le foto nei vari topic....

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da arietina76 » 19/10/2015, 12:07

Etere ha scritto:[...]


:DD Non hai fantasia Tropic...era solo un modo carino per invogliarla a mettere qualche sua foto...per parlarne un po' simpaticamente :)
qualche mia foto? ma come, non potrei essere uguale all'avatar che ho messo? magari una mia foto alla fine c'è.... :DD :DD :DD

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da Etere » 19/10/2015, 20:19

arietina76 ha scritto:[...]



qualche mia foto? ma come, non potrei essere uguale all'avatar che ho messo? magari una mia foto alla fine c'è.... :DD :DD :DD
Se fossi stata uguale all'avatar ti saresti chiamata "Canina" anziché "Arietina" :DD ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da arietina76 » 20/10/2015, 8:11

Etere ha scritto:[...]


Se fossi stata uguale all'avatar ti saresti chiamata "Canina" anziché "Arietina" :DD ;)
cavoli, e tu me a dai solo adesso questa idea? dopo tanti anni di permanenza sul forum?
"canina76" sarebbe stato perfettooooooooo!!! :DD

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da Etere » 20/10/2015, 20:37

arietina76 ha scritto:[...]



cavoli, e tu me a dai solo adesso questa idea? dopo tanti anni di permanenza sul forum?
"canina76" sarebbe stato perfettooooooooo!!! :DD
In verità io sarei l'utente meno indicato per suggerimenti di questo genere: i miei abbinamenti nickname-avatar sono sempre stati poco azzeccati :rolleyes: Per esempio, quando fui il 'sanguigno' (e, anche per questo, tristemente noto) "Etherealmirror" :DD ;) adottai come avatar il logo della Reggina Calcio incastonato in uno scudetto tricolore (motivo per cui una MailAmica, comprensibilmente confusa, mi domandò: "Ma che c. c'entra?" :DD In effetti, non avrei potuto darle torto: non ci entrava un granchè...).
Senza il sol nulla son io