"mode" che vi piacciono...?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 10/08/2015, 15:25

tropicsnow ha scritto:[...]




quelle in pizzo, sì 8) il bello costa :(

:DD
ne so qualcosa, tempo fa acquistai un paio di scarpe dal tacco vertiginoso di donna karan per la mia compagna che in visita a roma le aveva viste in via frattina, ho rimosso il costo :DD in fondo si sa che le donne fanno follie per le calzature, se poi sono un regalo meglio ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 10/08/2015, 16:03

airlander ha scritto:[...]



mai le calze con i sandali. :!:
concordo con te e con chi prima (credo fosse Tropic, ma non sono sicura) ha detto che il sandalo non vuole la calza: assolutamente d'accordo, niente calza, di nessun genere.

una mia amica abbina spesso ai sandali, o alle scarpe aperte in punta, i c.d. collant senza cucitura, ma devo dire che anche questo abbinamento non mi piace.

è inutile, per me il sandalo va da solo: al massimo come piace a Tempest, cioè abbinato a un bel piede curato senza neppure calli e duroni ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 10/08/2015, 16:19

arietina76 ha scritto:[...]



concordo con te e con chi prima (credo fosse Tropic, ma non sono sicura) ha detto che il sandalo non vuole la calza: assolutamente d'accordo, niente calza, di nessun genere.

una mia amica abbina spesso ai sandali, o alle scarpe aperte in punta, i c.d. collant senza cucitura, ma devo dire che anche questo abbinamento non mi piace.

è inutile, per me il sandalo va da solo: al massimo come piace a Tempest, cioè abbinato a un bel piede curato senza neppure calli e duroni ;)
E smalto :))) Mai mettere un sandalo senza smalto.
Comunque io preferisco decisamente le scarpe chiuse, soprattutto le francesine stringate o quelle tipo charleston.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 10/08/2015, 16:23

tempest ha scritto:[...]



E smalto :))) Mai mettere un sandalo senza smalto.
Comunque io preferisco decisamente le scarpe chiuse, soprattutto le francesine stringate o quelle tipo charleston.
sai cosa c'è però nelle scarpe chiuse?
io sono delicatissima di piedi, e quasi tutte le scarpe mi fanno venire le vesciche (spesso fino a sanguinare). :(
per questo, non appena le temperature consentono punto su qualcosa di aperto.

be', Tempest: lo smalto era scontato.... era quasi offensivo ricordartelo! :DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 10/08/2015, 16:52

arietina76 ha scritto:[...]



sai cosa c'è però nelle scarpe chiuse?
io sono delicatissima di piedi, e quasi tutte le scarpe mi fanno venire le vesciche (spesso fino a sanguinare). :(
per questo, non appena le temperature consentono punto su qualcosa di aperto.

be', Tempest: lo smalto era scontato.... era quasi offensivo ricordartelo! :DD :DD :DD
Gaurda, anche io sono delicatissima di piedi, infatti viaggio con cerotti di ogni tipo e per comprare un paio di scarpe devo girare come una trottola, ma il problema si aggrava di solito d'estate e soprattutto in primavera, perchè non ho le calze. In inverno, con la calza spessa e la scarpa chiusa sono più protetta.
Quest'anno ho però trovato un paio di sandali comodissimi, con tacco largo, soletta imbottita... un paradiso per il piede, non le ho più tolte!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 10/08/2015, 17:03

arietina76 ha scritto:[...]



sai cosa c'è però nelle scarpe chiuse?
io sono delicatissima di piedi, e quasi tutte le scarpe mi fanno venire le vesciche (spesso fino a sanguinare). :(
per questo, non appena le temperature consentono punto su qualcosa di aperto.

be', Tempest: lo smalto era scontato.... era quasi offensivo ricordartelo! :DD :DD :DD
Idem!! Io non so pià che scarpe e che sandali mettere; potrei aprire un negozio di scarpe tranquillamente, perchè continuo a comprare scarpe e sandali e accantonarli dopo averle indossate pochissime volte, perchè, proprio come te, ho i piedi e la pelle delicatissimi! Mi si formano vesciche e taglietti che spesso sanguinano.. :rolleyes: L'anno scorso ho dovuto buttar via un paio di sandali bianchi perchè non sono più riuscita a far sparire del tutto il sangue dal sandalo... :rolleyes: :rolleyes: Persino alcune infradito mi fanno male!! :O Che disastro!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 10/08/2015, 17:07

tempest ha scritto:[...]



E smalto :))) Mai mettere un sandalo senza smalto.
.
La mia estetista cerca invano di convincermi a non mettere lo smalto ai piedi anche in inverno; ma per me è d'obbligo tutto l'anno, non solo d'estate! ;)
I piedi senza smalto non mi piacciono proprio, c'è poco da dire..

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 10/08/2015, 17:32

george clooney ha scritto:[...]



La mia estetista cerca invano di convincermi a non mettere lo smalto ai piedi anche in inverno
come mai?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 10/08/2015, 17:42

arietina76 ha scritto:[...]



come mai?
Perchè dice che le unghie devono "respirare" un pò, che a lungo andare con lo smalto possono ingiallire.. Se pensi però che il prezzo di una pedicure con smalto e senza smalto è il medesimo, mi viene da pensare che a lei conviene non usare lo smalto... :thinking:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 10/08/2015, 18:19

george clooney ha scritto:[...]



Perchè dice che le unghie devono "respirare" un pò, che a lungo andare con lo smalto possono ingiallire.. Se pensi però che il prezzo di una pedicure con smalto e senza smalto è il medesimo, mi viene da pensare che a lei conviene non usare lo smalto... :thinking:

é vero, le unghie ingialliscono. Io lo porto sempre alle unghie delle mani (ai piedi solo d'estate) e nonostante metta una base prima di passare lo smalto, un po' ingialliscono ugualmente :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 10/08/2015, 18:26

airlander ha scritto:[...]


ne so qualcosa, tempo fa acquistai un paio di scarpe dal tacco vertiginoso di donna karan per la mia compagna che in visita a roma le aveva viste in via frattina, ho rimosso il costo :DD in fondo si sa che le donne fanno follie per le calzature, se poi sono un regalo meglio ;)



voglio un uomo come te :inlove:


un uomo che regala un paio di scarpe alla sua donna sia un po' come un principe che porta la scarpetta alla sua cenerentola [smilie=love.gif]






:D :D :D
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 10/08/2015, 18:30

tropicsnow ha scritto:[...]






voglio un uomo come te :inlove:


un uomo che regala un paio di scarpe alla sua donna sia un po' come un principe che porta la scarpetta alla sua cenerentola [smilie=love.gif]






:D :D :D


ahahahah, questa è bellissimaaaa!!! :DD

però per un attimo l'ho pensato anche io: cavoli Airlander, io sono sempre uscita con ragazzi che dividevano all'americana con me... anzi, una volta uno, quando l'ho mollato, mi ha pure rinfacciato che l'ultima volta mi aveva offerto il caffè!
e tu invece ti presenti con paio di scarpe, e per giunta costose: cavoli, com'è spartito male il mondo! :!: :!: :!:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 10/08/2015, 18:33

tropicsnow ha scritto:[...]




é vero, le unghie ingialliscono. Io lo porto sempre alle unghie delle mani (ai piedi solo d'estate) e nonostante metta una base prima di passare lo smalto, un po' ingialliscono ugualmente :rolleyes:
E' vero, la base trasparente non impedisce alle unghie di ingiallire.. ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 10/08/2015, 18:38

tropicsnow ha scritto:[...]






voglio un uomo come te :inlove:


un uomo che regala un paio di scarpe alla sua donna sia un po' come un principe che porta la scarpetta alla sua cenerentola [smilie=love.gif]



:D :D :D
In effetti i regali costosi fanno sempre un certo effetto sulle donne, anche se non sono tutto..
;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 10/08/2015, 18:56

tropicsnow ha scritto:[...]






voglio un uomo come te :inlove:


un uomo che regala un paio di scarpe alla sua donna sia* un po' come un principe che porta la scarpetta alla sua cenerentola [smilie=love.gif]


:D :D :D

* è (ho cancellato "penso che" e ho dimenticato di cambiare il verbo) :rolleyes:


arietina76 ha scritto:[...]


ahahahah, questa è bellissimaaaa!!! :DD

però per un attimo l'ho pensato anche io: cavoli Airlander, io sono sempre uscita con ragazzi che dividevano all'americana con me... anzi, una volta uno, quando l'ho mollato, mi ha pure rinfacciato che l'ultima volta mi aveva offerto il caffè!
e tu invece ti presenti con paio di scarpe, e per giunta costose: cavoli, com'è spartito male il mondo! :!: :!: :!:
puoi dirlo forte!

a me non è successo di rinfancciarmi un caffè, almeno finora.

però ricordo che una volta tra ragazze si parlava della solita scusa inventata dagli uomini quando non si decidono e se ne escono con la storia che quello "è il momento sbagliato" :rolleyes:
(il momento sbagliato non esiste! Esiste la mancanza di desiderio, così quando un uomo dice che è il momento sbagliato per una relazione in realtà sta dicendo "non sono abbastanza interessato ma non ho gli attributi per dirtelo").

Ebbene una ragazza ci disse che a lei, l'uomo che frequentava, le aveva detto che sì, quello era il momento sbagliato ma che lui non avrebbe rischiato di perderla... l'abbiamo invidiata tutte! :'( Questi son uomini! Quando c'è interesse e desiderio si trova sempre tempo e modo, e quest'uomo ne è la dimostrazione.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 10/08/2015, 19:00

george clooney ha scritto:[...]


In effetti i regali costosi fanno sempre un certo effetto sulle donne, anche se non sono tutto..
;)


A me non interessa tanto il costo dell'oggetto, quanto il gesto: trovo che sia molto carino e dolce. Lo fa solo chi è davvero innamorato. :welove:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 10/08/2015, 19:08

tropicsnow ha scritto:[...]





A me non interessa tanto il costo dell'oggetto, quanto il gesto: trovo che sia molto carino e dolce. Lo fa solo chi è davvero innamorato. :welove:
Sicuramente è il gesto che conta; io mi riferivo ad Airlander che ha fatto un regalo costoso alla sua compagna..Quindi mettiamola così: il gesto è quello che conta, se poi il regalo ha anche un certo valore, è ancora meglio... :D :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 10/08/2015, 20:19

george clooney ha scritto:[...]



Sicuramente è il gesto che conta; io mi riferivo ad Airlander che ha fatto un regalo costoso alla sua compagna..Quindi mettiamola così: il gesto è quello che conta, se poi il regalo ha anche un certo valore, è ancora meglio... :D :D



[smilie=ok.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 10/08/2015, 21:49

tempest ha scritto:[...]


Comunque io preferisco decisamente le scarpe chiuse, soprattutto le francesine stringate o quelle tipo charleston.
se con un pò di tacco, non troppo sottile e non troppo impegnativo come altezza, piacciono anche a me, tipo queste:

[img]http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/625X0/63897/francesine-nere.jpg[/img]

però con i pantaloni, non con la gonna, se è una gonna troppo impegnativa.
quelle completamente basse, invece, non mi piacciono.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 10/08/2015, 23:06

tempest ha scritto:[...]



Concordo, approvo il terzo.
E tu Etere, non ci proponi qualche "moda" che ti piace? Maschile o femminile?
Niente ciabatte però...
Io amo molto le camicette femminili a maniche corte, soprattutto quelle bianche. Sulla manica corta della camicetta mi piace trovarci qualche bottone o fiocchetto. Mi piacciono anche le maniche tipo quelle della principessa Zaffiro :DD (non so se ve la ricordate ;) ).
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 11/08/2015, 1:06

Etere ha scritto:[...]


Io amo molto le camicette femminili a maniche corte, soprattutto quelle bianche. Sulla manica corta della camicetta mi piace trovarci qualche bottone o fiocchetto. Mi piacciono anche le maniche tipo quelle della principessa Zaffiro :DD (non so se ve la ricordate ;) ).
La principessa l'ho cercata con google, intendi le maniche a palloncino, potevi dire "tipo quelle di Biancaneve", così si capiva subito :DD .
Ti piacciono le camicette un po' "bon ton" , ho capito. :)

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da bluver » 11/08/2015, 7:38

tempest ha scritto:Dopo il topic di senzaorario sulle mode che non ci piacciono e/o non capiamo, ecco il thread delle mode che ci piacciono. C'è qualche moda che è nata o ritornata negli ultimi anni che vi piace?
Comincio io.
Una cosa che mi è sempre piaciuta è il plateau nelle scarpe. Da ragazza lo chiamavo "zeppa" ( come negli anni '70 ), ne indossavo qualche raro esemplare ( cercato e trovato a fatica ) e tutti mi prendevano in giro.
Negli ultimi anni la scarpa col plateau si trova facilmente, in tanti modelli e con varie altezze. Io prediligo il plateau di 1,5-2 cm. Oltre a piacermi esteticamente lo trovo anche comodo.
in assoluto gli stivali, di vario genere a seconda degli abbinamenti.
Anche quelli primaverili leggeri!
Io son come loro in perpetuo volo

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 11/08/2015, 9:37

tropicsnow ha scritto:[...]

voglio un uomo come te :inlove:


un uomo che regala un paio di scarpe alla sua donna sia un po' come un principe che porta la scarpetta alla sua cenerentola [smilie=love.gif]

:D :D :D
pensa che ho anche un cavallo bianco, peccato allora che ormai sia un po troppo "vecchiotto" :DD :DD
arietina76 ha scritto:[...]

ahahahah, questa è bellissimaaaa!!! :DD

però per un attimo l'ho pensato anche io: cavoli Airlander, io sono sempre uscita con ragazzi che dividevano all'americana con me... anzi, una volta uno, quando l'ho mollato, mi ha pure rinfacciato che l'ultima volta mi aveva offerto il caffè!
e tu invece ti presenti con paio di scarpe, e per giunta costose: cavoli, com'è spartito male il mondo! :!: :!: :!:
non esiste proprio che uscendo con una donna possa pagare lei la propria parte, neppure trattandosi di una collega d'ufficio.
george clooney ha scritto:[...]
In effetti i regali costosi fanno sempre un certo effetto sulle donne, anche se non sono tutto..
;)
il più delle volte non è tanto quello che si regala, ma il modo in cui lo si fa, meglio se poi si riesce anche a stupire chi lo riceve, magari con l'aggiunta di effetti speciali non necessariamente costosi ma molto creativi, e poi nei confronti di una donna è sempre un piacere poter realizzare follie ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 11/08/2015, 10:38

airlander ha scritto:[...]


pensa che ho anche un cavallo bianco, peccato allora che ormai sia un po troppo "vecchiotto" :DD :DD

[...]



non esiste proprio che uscendo con una donna possa pagare lei la propria parte, neppure trattandosi di una collega d'ufficio.

[...]


il più delle volte non è tanto quello che si regala, ma il modo in cui lo si fa, meglio se poi si riesce anche a stupire chi lo riceve, magari con l'aggiunta di effetti speciali non necessariamente costosi ma molto creativi, e poi nei confronti di una donna è sempre un piacere poter realizzare follie ;)
Sei un vero principe :inlove:

Vieni a prendermi con il tuo cavallo bianco [smilie=cuori.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 11/08/2015, 13:14

tropicsnow ha scritto:[...]



Sei un vero principe :inlove:

Vieni a prendermi con il tuo cavallo bianco [smilie=cuori.gif]
:DD :DD Potrei metterlo su un cargo per raggiungerti poi cavalcare sino alla torre dove stai, arrampicarmi sulle mura, se soltanto non fosse che ho quasi il doppio dei tuoi anni, pur ammettendo (e risparmiando a tutti una narcisistica espressione :DD ) che ho ancora un po di appeal, ma ormai mi sa che dovrei pensare più a fare il nonno. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da tempest » 11/08/2015, 14:57

bluver ha scritto:[...]



in assoluto gli stivali, di vario genere a seconda degli abbinamenti.
Anche quelli primaverili leggeri!
Anche a me piacciono tanto, ma solo quelli da autunno - inverno, anche perché a me piace il nero ( o grigio al massimo ) nella calzatura.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 11/08/2015, 17:46

airlander ha scritto:[...]


pensa che ho anche un cavallo bianco, peccato allora che ormai sia un po troppo "vecchiotto" :DD :DD

be', a me non risulta che la famosa fiaba parlasse di età... :DD :DD :DD

tu che ne dici, Tropic? :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 11/08/2015, 19:11

arietina76 ha scritto:[...]



be', a me non risulta che la famosa fiaba parlasse di età... :DD :DD :DD

tu che ne dici, Tropic? :D
Concordo!

...e poi a un principe non si dice mai di no [smilie=love1.gif]
se poi è anche maturo meglio, sa quello che deve fare 8)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 11/08/2015, 19:26

airlander ha scritto:[...]



se soltanto non fosse che ho quasi il doppio dei tuoi anni, pur ammettendo (e risparmiando a tutti una narcisistica espressione :DD ) che ho ancora un po di appeal, ma ormai mi sa che dovrei pensare più a fare il nonno. ;)
L'upmo più grande lascia sempre il segno in una donna più giovane..E poi è risaputo che le storie d'amore più belle e più intense sono quelle in cui fra i due c'è una certa differenza d'età.. ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 11/08/2015, 19:27

tropicsnow ha scritto:[...]



Concordo!

...e poi a un principe non si dice mai di no [smilie=love1.gif]
se poi è anche maturo meglio, sa quello che deve fare 8)
Appunto! L'ho sempre sostenuto! ;)