"mode" che vi piacciono...?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da Etere » 06/12/2016, 19:48

tempest ha scritto: Una cosa che mi è piaciuta
Oggi pomeriggio ho girato tre ore di fila per negozi in cerca di un "giumbbotto" invernale: ho scartato quelli da 60 eur e quelli da 250 eur. Alla fine ho scelto e comprato uno sulle 100 eur (c'era lo sconto): lì per lì, in negozio, mentre me lo misuravo, mi fondeva il cervello...cercavo di scoprire cosa diavolo potesse significare in inglese "Feather: 70% and Down: 30%" :))) Poi quando sono arrivato a casa ho fatto una ricerca su internet e ho capito tutto! :idea: :DD Pensavo che mi avessero fregato perché avevo letto sull'etichetta del giumbotto anche "Shell: 100% Polyester". Mi ero insospettito molto... :rolleyes:
Sono negato (come al solito. Però il giubbotto è molto carino: mi è piaciuto sin da subito)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da tempest » 06/12/2016, 21:14

Etere ha scritto:[...]


Oggi pomeriggio ho girato tre ore di fila per negozi in cerca di un "giumbbotto" invernale: ho scartato quelli da 60 eur e quelli da 250 eur. Alla fine ho scelto e comprato uno sulle 100 eur (c'era lo sconto): lì per lì, in negozio, mentre me lo misuravo, mi fondeva il cervello...cercavo di scoprire cosa diavolo potesse significare in inglese "Feather: 70% and Down: 30%" :))) Poi quando sono arrivato a casa ho fatto una ricerca su internet e ho capito tutto! :idea: :DD Pensavo che mi avessero fregato perché avevo letto sull'etichetta del giumbotto anche "Shell: 100% Polyester". Mi ero insospettito molto... :rolleyes:
Sono negato (come al solito. Però il giubbotto è molto carino: mi è piaciuto sin da subito)
Prezzo onesto
Comunque "down" è più pregiato di "feather".

Io preferisco le imbottiture tecniche/sintetiche ( di qualità ) ma il piumino lo tiro fuori in caso di grande freddo.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da Etere » 06/12/2016, 22:38

tempest ha scritto:[...]


Prezzo onesto
Comunque "down" è più pregiato di "feather".

Io preferisco le imbottiture tecniche/sintetiche ( di qualità ) ma il piumino lo tiro fuori in caso di grande freddo.
Tra quelli piuttosto costosi che ho visto oggi c'erano i "Save the Duck" (250 euro): il tizio che li vendeva mi ha detto che sono i meno cari che ci sono in commercio in fatto di piumini di una certa qualità (mah!)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da tempest » 06/12/2016, 23:41

Etere ha scritto:[...]


Tra quelli piuttosto costosi che ho visto oggi c'erano i "Save the Duck" (250 euro): il tizio che li vendeva mi ha detto che sono i meno cari che ci sono in commercio in fatto di piumini di una certa qualità (mah!)

È veramente un ottimo prezzo, i piumini da donna di buona qualità ma che sono fatti senza alcun riguardo per gli animali partono dai 150-200 euro, fino ad arrivare ai 400-500 ...e pensare che ne esistono di cruelty free a 250!! È un prezzo molto onesto, il cruelty free significa produrre meno e questo normalmente fa lievitare il prezzo. Forse c'è dietro un discorso etico: se si vuole incoraggiare il cruelty free lo di deve anche rendere un po' accessibile, mi devo informare ....interessante.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da Etere » 07/12/2016, 15:51

tempest ha scritto:[...]




È veramente un ottimo prezzo, i piumini da donna di buona qualità ma che sono fatti senza alcun riguardo per gli animali partono dai 150-200 euro, fino ad arrivare ai 400-500 ...e pensare che ne esistono di cruelty free a 250!! È un prezzo molto onesto, il cruelty free significa produrre meno e questo normalmente fa lievitare il prezzo. Forse c'è dietro un discorso etico: se si vuole incoraggiare il cruelty free lo di deve anche rendere un po' accessibile, mi devo informare ....interessante.
Suppongo che un piumino "Save the duck" sarà caldo quasi come quello con le piume vere (e non sintetiche). Il prezzo è onesto rispetto al Moncler che costa 500 carte
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da tempest » 07/12/2016, 16:42

Etere ha scritto:[...]


Suppongo che un piumino "Save the duck" sarà caldo quasi come quello con le piume vere (e non sintetiche). Il prezzo è onesto rispetto al Moncler che costa 500 carte
Non avevo capito niente
Allora, ho visto che 'save the duck' produce eco piuma. Il mio post precedente non ha senso, perchè pensavo usassero piume vere "cruelty free", ossia piume cadute naturalmente durante la muta degli animali, ecco perchè dicevo che il prezzo era molto basso e volevo saperne di più...
Probabilmente sarà una buona imbottitura.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da Etere » 07/12/2016, 20:20

tempest ha scritto:[...]



Non avevo capito niente
Allora, ho visto che 'save the duck' produce eco piuma. Il mio post precedente non ha senso, perchè pensavo usassero piume vere "cruelty free", ossia piume cadute naturalmente durante la muta degli animali, ecco perchè dicevo che il prezzo era molto basso e volevo saperne di più...
In effetti non avevo capito bene. Avevo pensato che "cruelty free" significasse produrre ecopiuma. Comunque dato che "cruelty free", come hai detto, significa utilizzo delle piume cadute naturalmente durante la muta degli animali, ciò vuol dire che il giubbotto che ho comprato è un "cruelty free" :DD perché l'etichetta recita: "Amiamo le oche! Ecco perché raccogliamo le piume anziché strapparle".
Comunque, per la cronaca, il giubbotto costava 193 euro ma la titolare mi ha praticato un forte sconto. Oggi l'ho provato e mi stavo squagliando dal caldo (soprattutto quando camminavo...). Comunque, se (quando inizieranno i saldi) Save the duck scende a 150 carte, me lo compro...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da tempest » 07/12/2016, 21:34

Etere ha scritto:[...]


In effetti non avevo capito bene. Avevo pensato che "cruelty free" significasse produrre ecopiuma. Comunque dato che "cruelty free", come hai detto, significa utilizzo delle piume cadute naturalmente durante la muta degli animali, ciò vuol dire che il giubbotto che ho comprato è un "cruelty free" :DD perché l'etichetta recita: "Amiamo le oche! Ecco perché raccogliamo le piume anziché strapparle".
Comunque, per la cronaca, il giubbotto costava 193 euro ma la titolare mi ha praticato un forte sconto.
Il prezzo è già buono senza sconto, quasi non riesco a credere che sia fatto da piume di muta, sono molto rare, c'è da dire che sono al 70% "feather" e non "down" ma è comunque un prezzo buono. Magari ce ne fossero da donna di "cruelty free" , io non ne vedo in giro...

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da Etere » 07/12/2016, 22:04

tempest ha scritto:[...]


Il prezzo è già buono senza sconto, quasi non riesco a credere che sia fatto da piume di muta, sono molto rare...
Sinceramente, non sono sicuro che ciò che riporta l'etichetta risponda al vero. Un mese fa sono stato alla fiera di San Martino ad Inveruno per vedere non le oche ma i conigli da concorso: c'erano degli Angora meravigliosi e l'allevatore parlava della situazione critica in cui versano questi animaletti negli allevamenti cinesi :rolleyes: Puoi immaginare come vengono trattati...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da tempest » 07/12/2016, 22:18

Etere ha scritto:[...]


Sinceramente, non sono sicuro che ciò che riporta l'etichetta risponda al vero. Un mese fa sono stato alla fiera di San Martino ad Inveruno per vedere non le oche ma i conigli da concorso: c'erano degli Angora meravigliosi e l'allevatore parlava della situazione critica in cui versano questi animaletti negli allevamenti cinesi :rolleyes: Puoi immaginare come vengono trattati...
Idem per i coniglietti non di angora ma che i cinesi allevano per "bordare" i giacconi, i cappucci di pelliccia ( che poi arrivano quà ).
Fortunatamente l'angora è molto meno richesta rispetto a 10-20 anni fa, cosa che invece non avviene per le piume, che hanno avuto un boom negli ultimi 10 anni. :(

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da Etere » 07/12/2016, 22:25

tempest ha scritto:[...]


Idem per i coniglietti non di angora ma che i cinesi allevano per "bordare" i giacconi, i cappucci di pelliccia ( che poi arrivano quà ).
Fortunatamente l'angora è molto meno richesta rispetto a 10-20 anni fa, cosa che invece non avviene per le piume, che hanno avuto un boom negli ultimi 10 anni. :(
Ho chiamato in causa i cinesi perché il giubbotto che ho comprato ha un marchio europeo, ma è prodotto in Cina (delocalizzazione). Questo non fa sospettare necessariamente il "peggio", ma...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da tempest » 07/12/2016, 22:52

Etere ha scritto:[...]


Ho chiamato in causa i cinesi perché il giubbotto che ho comprato ha un marchio europeo, ma è prodotto in Cina (delocalizzazione). Questo non fa sospettare necessariamente il "peggio", ma...
Sono quasi tutti prodotti in Cina o est Europa, anche i più blasonati, comunque per curiosità hai provato a cercare il marchio su internet? Se fa piumini cruelty free gli animalisti della rete dovrebbero saperne qualcosa.
Certo un "cruelty free" fatto in Cina pare un po' strano...ma non conoscendo non posso giudicare...

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da Etere » 07/12/2016, 23:15

tempest ha scritto:[...]



Sono quasi tutti prodotti in Cina o est Europa, anche i più blasonati, comunque per curiosità hai provato a cercare il marchio su internet? Se fa piumini cruelty free gli animalisti della rete dovrebbero saperne qualcosa.
Certo un "cruelty free" fatto in Cina pare un po' strano...ma non conoscendo non posso giudicare...
Il marchio "Featuring" fa capo a una certa Bosideng Zitra (un nome piuttosto inquietante a dire il vero: spero che si siano limitati solo a scorticare vive le oche e a non usare per esempio il polonio 84 nel processo di fabbricazione del mio povero giubbotto :DD ).
Comunque, battute a parte, sono molto contento dell'acquisto che ho fatto ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da arietina76 » 20/12/2016, 15:51

tempest ha scritto:[...]



Non avevo capito niente
Allora, ho visto che 'save the duck' produce eco piuma. Il mio post precedente non ha senso, perchè pensavo usassero piume vere "cruelty free", ossia piume cadute naturalmente durante la muta degli animali, ecco perchè dicevo che il prezzo era molto basso e volevo saperne di più...
Probabilmente sarà una buona imbottitura.
pure io avevo capito così.... :DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 04/06/2017, 14:10

Mi piacciono molto le maniche svasate a campana come quelle di questo abito.
[smilie=).gif]

[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/miss-sixty-vestito-con-maniche-svasate_zpskitactsy.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/miss-sixty-vestito-con-maniche-svasate_zpskitactsy.jpg[/img][/URL]

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 04/06/2017, 17:09

tempest ha scritto:Mi piacciono molto le maniche svasate a campana come quelle di questo abito.
[smilie=).gif]

[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/miss-sixty-vestito-con-maniche-svasate_zpskitactsy.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/miss-sixty-vestito-con-maniche-svasate_zpskitactsy.jpg[/img][/URL]
Belle, sofisticate...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 05/06/2017, 15:02

tempest ha scritto:Mi piacciono molto le maniche svasate a campana come quelle di questo abito.
[smilie=).gif]

[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/miss-sixty-vestito-con-maniche-svasate_zpskitactsy.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/miss-sixty-vestito-con-maniche-svasate_zpskitactsy.jpg[/img][/URL]
Piacciono molto anche a me: e infatti poco tempo fa ho comprato un abito che le ha proprio così....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/06/2017, 15:24

arietina76 ha scritto:[...]



Piacciono molto anche a me: e infatti poco tempo fa ho comprato un abito che le ha proprio così....
Io invece io ho due camiche con maniche simili, non proprio come quelle in foto, ma simili. Quelle in foto sono le mie preferite però, mi ricordano le maniche degli abiti del '700 :heart:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 05/06/2017, 15:27

tempest ha scritto:Mi piacciono molto le maniche svasate a campana come quelle di questo abito.
[smilie=).gif]

[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/miss-sixty-vestito-con-maniche-svasate_zpskitactsy.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/miss-sixty-vestito-con-maniche-svasate_zpskitactsy.jpg[/img][/URL]
Belle. ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 21/06/2017, 12:49

Ultimamente ho notato diverse signore tra i 50 e i 70 anni coni i capelli colorati...blu e verde soprattutto :D le trovo simpatiche :)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 21/06/2017, 17:28

tempest ha scritto:Ultimamente ho notato diverse signore tra i 50 e i 70 anni coni i capelli colorati...blu e verde soprattutto :D le trovo simpatiche :)
anche io ne vedo in giro un sacco... confesso però di non trovarle simpatiche, ma un pò fuori luogo: non per l'età, intendiamoci, ma per il colore di capelli.
secondo me un blu, un verde o un viola è fuori luogo a qualunque età... :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 21/06/2017, 18:19

arietina76 ha scritto:[...]



anche io ne vedo in giro un sacco... confesso però di non trovarle simpatiche, ma un pò fuori luogo: non per l'età, intendiamoci, ma per il colore di capelli.
secondo me un blu, un verde o un viola è fuori luogo a qualunque età... :DD
Immaginavo...
A me invece sono sempre piaciuti i capelli colorati, forse perché da ragazzina i miei mi impedivano di averli, vedere queste signore disinvolte mi fa pensare a quanto siano cambiate le cose.

Io per me sceglierei il rosa su biondo :)))
[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/624x416_zpsqg5j4qfn.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/624x416_zpsqg5j4qfn.jpg[/img][/URL]

O il rosa su castano
[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/castano-chiaro-con-meches-rosa_zps92afqp6w.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/castano-chiaro-con-meches-rosa_zps92afqp6w.jpg[/img][/URL]

Blu, verde e viola sono da brune
[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/coiff-co-tagli-capelli-inverno-2016-620-16_zpsut3yprel.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/coiff-co-tagli-capelli-inverno-2016-620-16_zpsut3yprel.jpg[/img][/URL]

Certo, sto scegliendo tutte modelle giovani e belle... :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 21/06/2017, 18:47

tempest ha scritto:[...]



Immaginavo...
A me invece sono sempre piaciuti i capelli colorati, forse perché da ragazzina i miei mi impedivano di averli, vedere queste signore disinvolte mi fa pensare a quanto siano cambiate le cose.

Io per me sceglierei il rosa su biondo :)))
[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/624x416_zpsqg5j4qfn.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/624x416_zpsqg5j4qfn.jpg[/img][/URL]

O il rosa su castano
[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/castano-chiaro-con-meches-rosa_zps92afqp6w.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/castano-chiaro-con-meches-rosa_zps92afqp6w.jpg[/img][/URL]

Blu, verde e viola sono da brune
[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/coiff-co-tagli-capelli-inverno-2016-620-16_zpsut3yprel.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/coiff-co-tagli-capelli-inverno-2016-620-16_zpsut3yprel.jpg[/img][/URL]

Certo, sto scegliendo tutte modelle giovani e belle... :DD
ah be', ma queste sono ancora testoline sobrie, che stanno bene.

io parlavo di teste completamente tinte di rosa, blu o verde, tipo queste:

Immagine

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 21/06/2017, 20:51

arietina76 ha scritto:[...]



ah be', ma queste sono ancora testoline sobrie, che stanno bene.

io parlavo di teste completamente tinte di rosa, blu o verde, tipo queste:

Immagine

Hai ragione, è che mi piace vincere facile, potevo mettere delle 70enni rugose con i capelli viola a spazzola... ma ho messo le più soft. :)))
No, comuqnue mi stanno simpatiche anche le tipe più esagerate, anche se non posso dire che siano belle.

Ah...la foto non si vede... che strano [smilie=rotflmao.gif]

schrerzoooo [smilie=emo_pic_18.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 22/06/2017, 7:01

arietina76 ha scritto:[...]



anche io ne vedo in giro un sacco... confesso però di non trovarle simpatiche, ma un pò fuori luogo: non per l'età, intendiamoci, ma per il colore di capelli.
secondo me un blu, un verde o un viola è fuori luogo a qualunque età... :DD
Condivido; i capelli colorati di rosa, verde, blu o viola non mi piacciono né sulle giovani, né sulle meno giovani...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 22/06/2017, 8:35

tempest ha scritto:[...]



Ah...la foto non si vede... che strano [smilie=rotflmao.gif]

schrerzoooo [smilie=emo_pic_18.gif]
io che non riesco a inserire una foto????
che strano..... roba da pelle d'oca.... :DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/06/2017, 11:05

george clooney ha scritto:[...]



Condivido; i capelli colorati di rosa, verde, blu o viola non mi piacciono né sulle giovani, né sulle meno giovani...
Sono la più vecchia e la più trasgressiva , quasi quasi sono tentata dalle meches rosa [smilie=yaho.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 22/06/2017, 11:56

tempest ha scritto:[...]



Sono la più vecchia e la più trasgressiva , quasi quasi sono tentata dalle meches rosa [smilie=yaho.gif]
per osare, osa fino in fondo:

Immagine

:DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/06/2017, 12:28

arietina76 ha scritto:[...]



per osare, osa fino in fondo:

Immagine

:DD :DD :DD
[smilie=yea.gif] hai messo la foto!!! Grande!!!
Così però é un po' troppo giovanile...sai, la frangetta... :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 22/06/2017, 16:08

tempest ha scritto:[...]



[smilie=yea.gif] hai messo la foto!!! Grande!!!
Così però é un po' troppo giovanile...sai, la frangetta... :DD
basta chiedere:
[img]http://www.beautytester.it/wp-content/gallery/Capelli-arcobaleno-sand-art/Capelli-Arcobaleno-sand-art-5.jpg[/img]

p.s.: hai visto? ho provato a caso, finchè non ce l'ho fatta.... :DD :DD :DD