"mode" che vi piacciono...?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 11/08/2015, 19:47

george clooney ha scritto:[...]



Appunto! L'ho sempre sostenuto! ;)
idem! ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 11/08/2015, 21:13

geroge clooney ha scritto:L'upmo più grande lascia sempre il segno in una donna più giovane...
Tempest esclusa però. [smilie=sorry.gif]

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 11/08/2015, 22:13

tempest ha scritto:[...]



La principessa l'ho cercata con google, intendi le maniche a palloncino, potevi dire "tipo quelle di Biancaneve", così si capiva subito :DD .
Ti piacciono le camicette un po' "bon ton" , ho capito. :)
Io ero innamorato della principessa ;) Mi piacevano anche le camicie manica lunga di Lady Oscar. In generale, per quanto riguarda la moda femminile, mi piacciono molto anche gli accessori, per es. i collarini di stoffa che intorno nella metà degli anni Novanta molte ragazze portavano intorno al collo oppure la cavigliera...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 12/08/2015, 1:13

arietina76 ha scritto:[...]
be', a me non risulta che la famosa fiaba parlasse di età... :DD :DD :DD
tu che ne dici, Tropic? :D
tropicsnow ha scritto:[...]
Concordo!
...e poi a un principe non si dice mai di no [smilie=love1.gif]
se poi è anche maturo meglio, sa quello che deve fare 8)
george clooney ha scritto:[...]
L'upmo più grande lascia sempre il segno in una donna più giovane..E poi è risaputo che le storie d'amore più belle e più intense sono quelle in cui fra i due c'è una certa differenza d'età.. ;)
george clooney ha scritto:[...]
Appunto! L'ho sempre sostenuto! ;)
arietina76 ha scritto:[...]
idem! ;)
che è, una congiura o un sodalizio ? :DD :DD
tempest ha scritto:[...]
Tempest esclusa però. [smilie=sorry.gif]
brava tempest riconducile alla ragione ;) :DD
anche le donne più anziane però lasciano il segno in uno più giovane ed a mia volta in passato non ho fatto eccezione. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 12/08/2015, 16:58

airlander ha scritto:[...]





che è, una congiura o un sodalizio ? :DD :DD
[...]


brava tempest riconducile alla ragione ;) :DD
)
Dici che io, Arietina e Tropicsnow abbiamo perso il lume della ragione? :DD Mah...non ne sono tanto convinta :nonono: ..Sarà perchè l'ho provato sulla mia pelle, e quindi sono pienamente convinta di quello che dico.. ;) Caro Airlander, a mio avviso quando nasce una storia d'amore con la A maiuscola fra un uomo più grande e una donna più giovane, stai pur certo che sarà difficile per tutti e due nella vita riuscire ad andare avanti con altre storie, perchè il sentimento che li ha legati è molto forte; ed è proprio la differenza d'età che in molti casi unisce maggiormente.. ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 12/08/2015, 17:33

george clooney ha scritto:[...]



Dici che io, Arietina e Tropicsnow abbiamo perso il lume della ragione? :DD Mah...non ne sono tanto convinta :nonono: ..Sarà perchè l'ho provato sulla mia pelle, e quindi sono pienamente convinta di quello che dico.. ;) Caro Airlander, a mio avviso quando nasce una storia d'amore con la A maiuscola fra un uomo più grande e una donna più giovane, stai pur certo che sarà difficile per tutti e due nella vita riuscire ad andare avanti con altre storie, perchè il sentimento che li ha legati è molto forte; ed è proprio la differenza d'età che in molti casi unisce maggiormente.. ;)
ovviamente no, però 30anni di differenze tra due persone mi paiono sempre tanti, anche se devo ammettere che più il tempo passa e meno ampio si fa il divario, a 40 sarebbe impensabile, a meno di essere malati, una storia con una di 10, mentre a 60 con una donna di 30 sicuramente è possibile, certo che con un figlio 40enne la vedrei più come una figlia, però hai ragione al cuor non si comanda, e poi cosa di meglio se non perdersi oltre i limiti della ragione. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 12/08/2015, 17:40

airlander ha scritto:[...]



a 40 sarebbe impensabile, a meno di essere malati, una storia con una di 10,;)
Ovvio che si parla di persone adulte e consenzienti.. ;) Metti magari una 25enne con un cinquantenne del giorno d'oggi (moltissimi uomini a questa età sembrano ancora dei ragazzi); pur essendoci 25 anni di differenza, potrebbero stare benissimo insieme.. [smilie=ya.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 12/08/2015, 17:46

airlander ha scritto:[...]



ovviamente no, però 30anni di differenze tra due persone mi paiono sempre tanti
se può consolarti tra me e te ce ne sono meno di 30... :DD :DD :DD

e poi guarda, mica è colpa nostra: tu porti in regalo la classica scarpetta, e hai pure un cavallo bianco.... come si fa a resistere???? ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 12/08/2015, 17:47

george clooney ha scritto:[...]



Ovvio che si parla di persone adulte e consenzienti.. ;) Metti magari una 25enne con un cinquantenne del giorno d'oggi (moltissimi uomini a questa età sembrano ancora dei ragazzi); pur essendoci 25 anni di differenza, potrebbero stare benissimo insieme.. [smilie=ya.gif]
in effetti ad alcune ragazze oggi si dovrebbe chiedere la carta di identità perchè sembrano molto più "anziane" di ciò che sono realmente. :DD
se non esiste un divario anche dal punto di vista della maturità cerebrale allora sicuramente è cosa fattibile. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 12/08/2015, 17:50

arietina76 ha scritto:[...]



se può consolarti tra me e te ce ne sono meno di 30... :DD :DD :DD

e poi guarda, mica è colpa nostra: tu porti in regalo la classica scarpetta, e hai pure un cavallo bianco.... come si fa a resistere???? ;)
:DD :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 12/08/2015, 17:51

airlander ha scritto:[...]



in effetti ad alcune ragazze oggi si dovrebbe chiedere la carta di identità perchè sembrano molto più "anziane" di ciò che sono realmente. :DD
se non esiste un divario anche dal punto di vista della maturità cerebrale allora sicuramente è cosa fattibile. ;)
[smilie=ya.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 12/08/2015, 17:54

airlander ha scritto:[...]


non esiste proprio che uscendo con una donna possa pagare lei la propria parte, neppure trattandosi di una collega d'ufficio.
mi sa che devi dirlo ai tuoi simili, Airlander: pensa che a me, per quel famoso caffè rinfacciato, è stato detto che è stato evidentemente un investimento sbagliato.
"investimento"??? per 0,90 centesimi (vedo indietro qualche anno fa)? :O :O :O
e per la cronaca, per l'aveva detto un quasi coetaneo: aveva solo un anno più di me. :D

ritornando un pò più in topic, sai una cosa che mi piace?
non è tanto una moda ma un atteggiamento (per questo ho detto che siamo solo un pò in topic) ;)
mi piace molto quando un uomo ti cede il passo, ad esempio per lasciarti passare prima di lui sulle scale o sulla porta.
e, a prescindere dallo stare insieme o meno, anche tra perfetti estranei è un gesto di carineria che difficilmente ho ricevuto da coetanei.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 12/08/2015, 17:58

airlander ha scritto:[...]



in effetti ad alcune ragazze oggi si dovrebbe chiedere la carta di identità perchè sembrano molto più "anziane" di ciò che sono realmente. :DD
quanto è vero: ci sono delle ragazze molto giovani che, complice il trucco pesante e l'abbigliamento, potrebbero essere scambiate per mia madre... :rolleyes:

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 12/08/2015, 18:00

arietina76 ha scritto:[...]



mi sa che devi dirlo ai tuoi simili, Airlander: pensa che a me, per quel famoso caffè rinfacciato, è stato detto che è stato evidentemente un investimento sbagliato.
"investimento"??? per 0,90 centesimi (vedo indietro qualche anno fa)? :O :O :O
e per la cronaca, per l'aveva detto un quasi coetaneo: aveva solo un anno più di me. :D

ritornando un pò più in topic, sai una cosa che mi piace?
non è tanto una moda ma un atteggiamento (per questo ho detto che siamo solo un pò in topic) ;)
mi piace molto quando un uomo ti cede il passo, ad esempio per lasciarti passare prima di lui sulle scale o sulla porta.
e, a prescindere dallo stare insieme o meno, anche tra perfetti estranei è un gesto di carineria che difficilmente ho ricevuto da coetanei.
caspita il ritorno all'uomo di neanderthal, alcuni atteggiamenti dovrebbero essere istintivi, è solo questione di buona educazione.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 12/08/2015, 18:03

arietina76 ha scritto:[...]



quanto è vero: ci sono delle ragazze molto giovani che, complice il trucco pesante e l'abbigliamento, potrebbero essere scambiate per mia madre... :rolleyes:
Molte hanno l'aria un po' "vissuta"...anche a 20 anni, e non è solo il trucco è proprio l'aria che hanno, a 14 anni sembrano ventenni, a 20 anni sembrano trentenni...ecc...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 12/08/2015, 18:03

airlander ha scritto:[...]


caspita il ritorno all'uomo di neanderthal, alcuni atteggiamenti dovrebbero essere istintivi, è solo questione di buona educazione.
Esatto! E' solo questione di educazione; e comunque se uno ti rinfaccia un caffè non è altro che un povero pezzente.. :rolleyes:

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 12/08/2015, 18:04

george clooney ha scritto:[...]



Esatto! E' solo questione di educazione; e comunque se uno ti rinfaccia un caffè non è altro che un povero pezzente.. :rolleyes:
paragonarlo poi ad un cattivo investimento ......
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 12/08/2015, 23:48

airlander ha scritto:

che è, una congiura o un sodalizio ? :DD :DD

Ecco che il principe si rivelò una sola e la favola terminò senza il lieto fine :rolleyes: :(




:) :) :)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 12/08/2015, 23:55

tropicsnow ha scritto:[...]
Ecco che il principe si rivelò una sola e la favola terminò senza il lieto fine :rolleyes: :(
:) :) :)
:D :D per consolazione vi mando il cavallo bianco ;)
[img]http://i60.tinypic.com/2wm43uu.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 13/08/2015, 0:09

airlander ha scritto:[...]



:D :D per consolazione vi mando il cavallo bianco ;)
[img]http://i60.tinypic.com/2wm43uu.jpg[/img]
Del cavallo non sappiamo che farcerne!
Occorre il fantino e non uno qualunque, ma uno pronto a vincere qualsiasi ostacolo si frapponga tra lui e la sua amata [smilie=nzz.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 13/08/2015, 7:35

tropicsnow ha scritto:[...]
Del cavallo non sappiamo che farcerne!
Occorre il fantino e non uno qualunque, ma uno pronto a vincere qualsiasi ostacolo si frapponga tra lui e la sua amata [smilie=nzz.gif]
al palio di siena corrono i migliori, anche se a volte arriva solo il cavallo al traguardo :DD :DD
poi giunge un momento in cui l'età sconsiglia di prendere ancora parte a gare che potrebbero rivelarsi molto pericolose per rimanerne incolume. :DD ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 13/08/2015, 8:15

airlander ha scritto:[...]


al palio di siena corrono i migliori, anche se a volte arriva solo il cavallo al traguardo :DD :DD
poi giunge un momento in cui l'età sconsiglia di prendere ancora parte a gare che potrebbero rivelarsi molto pericolose per rimanerne incolume. :DD ;)


Non ci sono più i principi di una volta :rolleyes:


Devo riprendermi da questa amara delusione
:drunk: :drunk: :drunk:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 13/08/2015, 8:26

tropicsnow ha scritto:[...]
Non ci sono più i principi di una volta :rolleyes:
Devo riprendermi da questa amara delusione
:drunk: :drunk: :drunk:
i principi non invecchiano mai solo nelle favole, dove rimangono per sempre immortali, e le bambine quando poi a loro volta crescono non possono che prenderne atto. ;) però dai ubriacarsi mi pare eccessivo, meglio restare sobri altrimenti se poi un principe dovesse arrivare per davvero che figura ci fai. :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 13/08/2015, 8:45

tornando al tema, mi piacciono le mise molto sofisticate come ad esempio quelle di indossare un copricapo da sole anche con un abbigliamento minimale quale potrebbe essere un costume da bagno.
[img]http://i60.tinypic.com/mx0pao.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 13/08/2015, 8:47

airlander ha scritto:[...]


i principi non invecchiano mai solo nelle favole, dove rimangono per sempre immortali, e le bambine quando poi a loro volta crescono non possono che prenderne atto. ;) però dai ubriacarsi mi pare eccessivo, meglio restare sobri altrimenti se poi un principe dovesse arrivare per davvero che figura ci fai. :DD

Visto che i principi sono in via di estinzione, avrò smaltito la sbornia prima che se ne presenti uno... ammesso che si presenti :rolleyes:



Ciao Airlander [smilie=ciau.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 13/08/2015, 8:53

tropicsnow ha scritto:[...]
Visto che i principi sono in via di estinzione, avrò smaltito la sbornia prima che se ne presenti uno... ammesso che si presenti :rolleyes:
Ciao Airlander [smilie=ciau.gif]
non posso credere che non ti si presenti un vero principe ci deve pur essere, non è che si celano proprio tutti dietro a sembianze da rospi :DD ;) [smilie=ciau.gif]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 13/08/2015, 15:53

airlander ha scritto:[...]



non posso credere che non ti si presenti un vero principe ci deve pur essere, non è che si celano proprio tutti dietro a sembianze da rospi :DD ;) [smilie=ciau.gif]


anche i rospi non sono più quelli di una volta [img]http://im2.freeforumzone.it/up/27/36/708587360.gif[/img]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 13/08/2015, 16:10

belle anche le gonne a portafoglio, che danno un tocco di sensualità senza eccedere 8)


[img]http://static.pourfemme.it/pfmoda/fotogallery/625X0/84181/gonna-a-portafoglio-a-vita-alta-e-top.jpg[/img]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 13/08/2015, 16:12

airlander ha scritto:[...]


al palio di siena corrono i migliori, anche se a volte arriva solo il cavallo al traguardo :DD :DD
poi giunge un momento in cui l'età sconsiglia di prendere ancora parte a gare che potrebbero rivelarsi molto pericolose per rimanerne incolume. :DD ;)
Sei un uomo razionale e pieno di buon senso! ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 13/08/2015, 20:14

airlander ha scritto:tornando al tema, mi piacciono le mise molto sofisticate come ad esempio quelle di indossare un copricapo da sole anche con un abbigliamento minimale quale potrebbe essere un costume da bagno.
[img]http://i60.tinypic.com/mx0pao.jpg[/img]
un costume decisamente minimale...ma alla modella sta decisamente bene ;)