"mode" che vi piacciono...?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 13/08/2015, 21:42

tropicsnow ha scritto:[...]





anche i rospi non sono più quelli di una volta [img]http://im2.freeforumzone.it/up/27/36/708587360.gif[/img]
:DD :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 13/08/2015, 21:43

george clooney ha scritto:[...]



Sei un uomo razionale e pieno di buon senso! ;)
non a caso sono del segno della bilancia, anche se non sempre sono poi così equilibrato. :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 14/08/2015, 0:02

airlander ha scritto:tornando al tema, mi piacciono le mise molto sofisticate come ad esempio quelle di indossare un copricapo da sole anche con un abbigliamento minimale quale potrebbe essere un costume da bagno.
[img]http://i60.tinypic.com/mx0pao.jpg[/img]
Il copricapo da sole oltre a essere elegante è anche accattivante...dà un tocco di classe e sensualità in più ;) Quando vedo in spiaggia una bella ragazza con il copricapo confido nella folata di vento improvvisa in modo da potermi prontamente esibire nel recupero cavalleresco dello stesso :DD Se invece la folata non arriva metto in atto il piano "B"...
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 14/08/2015, 7:45

airlander ha scritto:[...]



non a caso sono del segno della bilancia, anche se non sempre sono poi così equilibrato. :DD :DD
Come il mio babbo; anche lui infatti è un uomo molto posato ed equilibrato. . ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 14/08/2015, 10:22

airlander ha scritto:tornando al tema, mi piacciono le mise molto sofisticate come ad esempio quelle di indossare un copricapo da sole anche con un abbigliamento minimale quale potrebbe essere un costume da bagno.
[img]http://i60.tinypic.com/mx0pao.jpg[/img]
A me i cappelli non piacciono invece, forse perché col cappello sembro un funghetto...altro che donna sofisticata...ma no, a dire la verità non mi piacciono nemmeno sugli altri...
Bello invece lo slip del costume, con il "laccetto" sottile...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 14/08/2015, 12:54

tempest ha scritto:[...]


Bello invece lo slip del costume, con il "laccetto" sottile...
vero, è molto carino.
a me non so se starebbe bene, ma a te che sei una taglia XXXXXXXXS starebbe bene di sicuro! ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 14/08/2015, 14:59

tempest ha scritto:[...]



A me i cappelli non piacciono invece, forse perché col cappello sembro un funghetto...altro che donna sofisticata...ma no, a dire la verità non mi piacciono nemmeno sugli altri...
Bello invece lo slip del costume, con il "laccetto" sottile...
A me fino a qualche tempo fa non piacevano, poi ne ho acquistato uno e ogni tanto in spiaggia lo metto, anche se per una mezz'oretta al massimo perché mi scalda troppo il capo... :rolleyes: Lo alip del costume nella foto è decisamente sensuale; piace a noi donne, figuriamoci ai maschietti. .. :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 14/08/2015, 15:01

tempest ha scritto:[...]



A me i cappelli non piacciono invece, forse perché col cappello sembro un funghetto...altro che donna sofisticata...ma no, a dire la verità non mi piacciono nemmeno sugli altri...
Bello invece lo slip del costume, con il "laccetto" sottile...
A me fino a qualche tempo fa non piacevano, poi neoho acquistato uno e ogni tanto in spiaggia lo metto, anche se per una mezz'oretta al massimo perché mi scalda troppo il capo... :rolleyes: Lo alip del costume nella foto è decisamente sensuale; piace a noi donne, figuriamoci ai maschietti. .. :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 14/08/2015, 16:35

george clooney ha scritto:[...]



A me fino a qualche tempo fa non piacevano, poi neoho acquistato uno e ogni tanto in spiaggia lo metto, anche se per una mezz'oretta al massimo perché mi scalda troppo il capo... :rolleyes: Lo alip del costume nella foto è decisamente sensuale; piace a noi donne, figuriamoci ai maschietti. .. :DD
A me però piace solo se è slip, non brasiliana e non perizoma. Per la precisione lo slip così si chiama "tanga", che alcuni confondono col perizoma.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 14/08/2015, 17:53

tempest ha scritto:[...]


A me però piace solo se è slip, non brasiliana e non perizoma.
Anche a me! ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 14/08/2015, 22:30

george clooney ha scritto:[...]



A me fino a qualche tempo fa non piacevano, poi neoho acquistato uno e ogni tanto in spiaggia lo metto, anche se per una mezz'oretta al massimo perché mi scalda troppo il capo... :rolleyes: Lo alip del costume nella foto è decisamente sensuale; piace a noi donne, figuriamoci ai maschietti. .. :DD
trovo che un cappello indossato in spiaggia possa rivelarsi anche più sensuale dello stesso costume.
[img]http://i60.tinypic.com/14ya3v7.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 14/08/2015, 22:36

tempest ha scritto:[...]


A me però piace solo se è slip, non brasiliana e non perizoma. Per la precisione lo slip così si chiama "tanga", che alcuni confondono col perizoma.
per indossare indumenti simili necessita un lato B esente da imperfezioni, purtroppo a volte si vedono cose che hanno del disumano e che sarebbe preferibile fossero evitate per non ledere la sensibilità di chi osserva. :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 15/08/2015, 14:28

airlander ha scritto:[...]



per indossare indumenti simili necessita un lato B esente da imperfezioni, purtroppo a volte si vedono cose che hanno del disumano e che sarebbe preferibile fossero evitate per non ledere la sensibilità di chi osserva. :DD :DD
Infatti... invece un bello slip , più o meno coprente a seconda del fisico, può valorizzare quasi tutte e non offendere l'occhio altrui.
;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 15/08/2015, 14:41

tempest ha scritto:[...]


Infatti... invece un bello slip , più o meno coprente a seconda del fisico, può valorizzare quasi tutte e non offendere l'occhio altrui.
;)
trovo anche che un costume intero possa rivelarsi molto più sexy su un corpo ben proporzionato.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 15/08/2015, 17:22

airlander ha scritto:[...]



trovo anche che un costume intero possa rivelarsi molto più sexy su un corpo ben proporzionato.
un costume intero di che genere? intendo come modello...

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 15/08/2015, 17:38

arietina76 ha scritto:[...]



un costume intero di che genere? intendo come modello...
anche "castigatissimo" se indossato come si conviene ;)
[img]http://i57.tinypic.com/2hygv9v.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 17/08/2015, 17:09

airlander ha scritto:[...]



trovo anche che un costume intero possa rivelarsi molto più sexy su un corpo ben proporzionato.
Pienamente d'accordo; ci sono costumi interi che donano al corpo sensualità ed eleganza più di un bikini..Io quest'anno ho riscoperto proprio il costume intero; ne ho acquistato uno bellissimo, a mio avviso... ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 17/08/2015, 17:46

george clooney ha scritto:[...]



Pienamente d'accordo; ci sono costumi interi che donano al corpo sensualità ed eleganza più di un bikini..Io quest'anno ho riscoperto proprio il costume intero; ne ho acquistato uno bellissimo, a mio avviso... ;)
poi nulla vieta di srotolarselo lungo i fianchi per trasformandolo in ancor più audace monokini. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 17/08/2015, 18:30

airlander ha scritto:[...]



poi nulla vieta di srotolarselo lungo i fianchi per trasformandolo in ancor più audace monokini. ;)
ah be', se una vuole nulla lo vieta... :DD
anche se io, personalmente, non sono da monokini ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 17/08/2015, 18:35

george clooney ha scritto:[...]

Io quest'anno ho riscoperto proprio il costume intero; ne ho acquistato uno bellissimo, a mio avviso... ;)

davvero? e com'è? :D

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56


Messaggio da bluver » 18/08/2015, 9:18

airlander ha scritto:[...]



per indossare indumenti simili necessita un lato B esente da imperfezioni, purtroppo a volte si vedono cose che hanno del disumano e che sarebbe preferibile fossero evitate per non ledere la sensibilità di chi osserva. :DD :DD
purtroppo sempre più spesso si nota una scarsa capacità di scegliere l'abbigliamento in modo che valorizzi il proprio corpo, limitandosi a passivo recepimento di mode del momento
george clooney ha scritto:[...]

A me fino a qualche tempo fa non piacevano, poi neoho acquistato uno e ogni tanto in spiaggia lo metto, anche se per una mezz'oretta al massimo perché mi scalda troppo il capo... .... :DD :DD
A me invece sono sempre piaciuti i cappelli, in spiaggia e non solo, quelli eleganti e altri più particolari e sportivi, ma non riesco ad indossarli, non riesco a vedermici
Io son come loro in perpetuo volo

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/08/2015, 11:39

george clooney ha scritto:[...]



Pienamente d'accordo; ci sono costumi interi che donano al corpo sensualità ed eleganza più di un bikini..Io quest'anno ho riscoperto proprio il costume intero; ne ho acquistato uno bellissimo, a mio avviso... ;)
Com'è?? :)
airlander ha scritto:poi nulla vieta di srotolarselo lungo i fianchi per trasformandolo in ancor più audace monokini.
Questa sarebbe proprio ridicola, dai, una si mette il costume intero e poi se lo "arrotola" per farci uno slip :DD Più che sexy la troverei un po' scema...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 18/08/2015, 16:39

arietina76 ha scritto:[...]




davvero? e com'è? :D
E' di Calzedonia, nero, con profondo scollo sulla schiena; ma la particolarità di questo costume è che lascia scoperta un pò anche la pancia perchè sul davanti ci sono cinque fessure abbellite da delle decorazioni con brillantini che lasciano appunto intravedere la pancia..Non credo di essere riuscita a descriverlo, comunque indossato è bello. ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 18/08/2015, 16:41

tempest ha scritto:[...]



Com'è?? :)

[...]


Questa sarebbe proprio ridicola, dai, una si mette il costume intero e poi se lo "arrotola" per farci uno slip :DD Più che sexy la troverei un po' scema...
La descrizione del costume l'ho appena fatta ad Arietina; per quanto riguarda l'arrotolare il costume intero la penso come te: non ha assolutamente senso.. ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 22/08/2015, 7:41

george clooney ha scritto:[...]



La descrizione del costume l'ho appena fatta ad Arietina; per quanto riguarda l'arrotolare il costume intero la penso come te: non ha assolutamente senso.. ;)
Eppure molte donne prendono il sole anche in topless non ci trovo nulla di male sempre che l'insieme non deturpato il paesaggio😊Ps saluti da chioggia.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 22/08/2015, 9:45

airlander ha scritto:[...]



Eppure molte donne prendono il sole anche in topless non ci trovo nulla di male sempre che l'insieme non deturpato il paesaggio😊Ps saluti da chioggia.
Indubbiamente, però perché non mettere il bikini se si vuole prendere il sole in topless,in modo da togliere il pezzo sopra quando lo si desidera? Sta meglio avere solo lo slip che vedere un costume arrotolato. .Poi per carità, è questione di gusti .
Che tempo c'è a Chioggia? Tanti saluti anche a te!
;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/08/2015, 13:57

george clooney ha scritto:[...]



Indubbiamente, però perché non mettere il bikini se si vuole prendere il sole in topless,in modo da togliere il pezzo sopra quando lo si desidera? Sta meglio avere solo lo slip che vedere un costume arrotolato. .Poi per carità, è questione di gusti .
Che tempo c'è a Chioggia? Tanti saluti anche a te!
;)
Esatto! Il costume arrotolato è proprio brutto! Vada per il vero topless allora!
Io comunque esteticamente trovo più bello il bikini del topless, per quanto abbia visto alcune donne stare bene anche in topless, la maggior parte secondo me sta meglio col reggiseno. Ma forse se fossi un uomo non parlerei così ... :DD

PS: Devo dire però che piuttosto che vedere reggiseni a triangolo arrotolati nei modi più assurdi per far abbronzare più pelle possibile, preferisco vedere una donna che si sdraia e si leva direttamente il reggiseno, oppure una che mette un reggiseno a fascia... odio quei reggiseni a triangolo messi in modi strani per non avere la "striscia" chiara dietro al collo...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 22/08/2015, 15:09

airlander ha scritto:[...]



Ps saluti da chioggia.
Ho sentito al tg del mezzogiorno che c'è stata una tromba d'aria a Chioggia.Com'è la situazione lì? :rolleyes:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 22/08/2015, 15:18

tempest ha scritto:[...]



Io comunque esteticamente trovo più bello il bikini del topless, se fossi un uomo non parlerei così ... :DD

PS: Devo dire però che piuttosto che vedere reggiseni a triangolo arrotolati nei modi più assurdi per far abbronzare più pelle possibile, preferisco vedere una donna che si sdraia e si leva direttamente il reggiseno, oppure una che mette un reggiseno a fascia... odio quei reggiseni a triangolo messi in modi strani per non avere la "striscia" chiara dietro al collo...
Anch'io..Ovvio che se fossimo uomini la penseremmo diversamente.. :D A nessuno piace avere i segni dell'abbronzatura, ecco perchè si cerca di ridurre il più possibile il reggiseno..La scelta del costume (più che altro del reggiseno) è legata anche alle dimensioni del seno ..La fascia infatti è adatta a certi tipi di seno; il triangolo ad altri..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 22/08/2015, 15:22

george clooney ha scritto:[...]



Ho sentito al tg del mezzogiorno che c'è stata una tromba d'aria a Chioggia.Com'è la situazione lì? :rolleyes:
Presa di striscio a me nessun danno ingenti invece ai raccolti di radicchio e ad alcuni stabilimenti balneari.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48