Poster che da giovani avevate in camera

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 15/10/2015, 21:33

Shadow750 ha scritto:Nella mia camera giovanile, fra i vari poster, avevo appesa anche questa:

[img]http://i61.tinypic.com/2d7egcw.jpg[/img]
Un classico per un biker ;) Mi ricordo che un pò di tempo fa si vedevano spesso bandiere come queste soprattutto nelle curve degli stadi di calcio delle squadre meridionali. Ogni volta che la vedo mi viene in mente il Generale Lee di "Hazard" :)
Senza il sol nulla son io

marcos76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 05 agosto 2009
Età: 47


Messaggio da marcos76 » 01/11/2015, 15:36

Io avevo più che altro poster della mia squadra preferita, nonchè squadra della mia città, che allora militava in serie A.....
Il Piacenza... :D
E anche un paio della mia attrice prediletta e splendida donna...
Gloria Guida... :)

erbazzone
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 ottobre 2015
Età: 52

Re: Poster che da giovani avevate in camera

Messaggio da erbazzone » 01/11/2015, 17:30

Etere ha scritto:In quegli anni più o meno spensierati quali poster campeggiavano sulle pareti della vostra cameretta da letto?
Da appassionato di automobilismo, quello dei miei idoli di allora, soprattutto Gilles Villeneuve.
Ciao!

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 01/11/2015, 22:29

marcos76 ha scritto:Io avevo un paio della mia attrice prediletta e splendida donna...
Gloria Guida... :)
La bionda più bella del pianeta...il massimo della vita! :P
Senza il sol nulla son io

marcos76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 05 agosto 2009
Età: 47


Messaggio da marcos76 » 27/11/2015, 9:24

Etere ha scritto:[...]


La bionda più bella del pianeta...il massimo della vita! :P
Veramente splendida....
Puoi dirlo forte Etere... :shy:

Ospite


Messaggio da Ospite » 04/12/2015, 19:36

Etere ha scritto:[...]
Ogni volta che la vedo mi viene in mente il Generale Lee di "Hazard" :)
A me invece la cugina Desy...
:P :D 8) :)

Ahahah, scherzo dai, la bandiera confederata prelude anche a certo genere Rock definito "sudista", come i suoi famosi esponenti anni 70 Lynyrd Skynard, Blackfoot o Outlaws.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 05/12/2015, 20:20

Shadow750 ha scritto:[...]



A me invece la cugina Desy...
:P :D 8) :)

Ahahah, scherzo dai, la bandiera confederata prelude anche a certo genere Rock definito "sudista", come i suoi famosi esponenti anni 70 Lynyrd Skynard, Blackfoot o Outlaws.
Sei un grande ;) Come un flash mi è apparsa qualche copertina di uno di questi gruppi :) (tempo fa ho postato proprio una canzone degli Outlaws nella sezione musicale del nostro forum). La cugina Duke era una meraviglia della natura: viso stupendo, fisico da urlo. Era anche intelligente! (non poteva trattarsi, per forza di cose, evidentemente, che di finzione cinematografica :DD Scherzo...). Ho visto la cugina Duke in tv qualche anno fa in occasione di una reunion degli attori di Hazard e sono rimasto impietrito di fronte alla sue fattezze irriconoscibili! Anche il viso era molto diverso. Invecchiata malamente...decisamente :rolleyes: Il passare del tempo ci segna in profondità...
Senza il sol nulla son io

Ospite


Messaggio da Ospite » 07/12/2015, 20:45

Etere ha scritto:[...]
La cugina Duke era una meraviglia della natura: viso stupendo, fisico da urlo. Era anche intelligente! (non poteva trattarsi, per forza di cose, evidentemente, che di finzione cinematografica :DD Scherzo...). Ho visto la cugina Duke in tv qualche anno fa in occasione di una reunion degli attori di Hazard e sono rimasto impietrito di fronte alla sue fattezze irriconoscibili! Anche il viso era molto diverso. Invecchiata malamente...decisamente :rolleyes: Il passare del tempo ci segna in profondità...
Tutta la serie di telefilms aveva un'impronta molto giovanilistica e di estetica smagliante e coreograficamente ineccepibile. Molto american style, così come le battute e le situaizoni comiche che si prospettavano. Daisy Duke (Catherine Bach) era la splendida ragazza americana tutto pepe, curve e sorriso ammaliante. Impossibile resistere quando, durante la sigla iniziale, lei appare lungo la strada in uno strizzato bikini, mentre si cala gli occhialoni da sole, e viene incontro ad un automobilista per chiedere un passaggio. Per me qualle scena durava troppo poco!!!
[smilie=scrolleye.gif]

Ma se non sbaglio, qualche settimanale dell'epoca, regalava il poster con gli attori di Hazzard, dove la nostra Daisy era adagiata sulla capotte del favoloso "Generale Lee" ;)

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 07/12/2015, 22:01

Shadow750 ha scritto:[...]


Ma se non sbaglio, qualche settimanale dell'epoca, regalava il poster con gli attori di Hazzard, dove la nostra Daisy era adagiata sulla capotte del favoloso "Generale Lee" ;)
Sarà per questo motivo che il "Generale Lee" faceva quelle impennate prima di prendere il volo :DD
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 13/12/2015, 10:45

eccovi allora il poster per accrescere la collezione :DD
[img]http://i63.tinypic.com/2z676sz.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48