Chi c'è??

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 02/09/2014, 21:45

Io non mi faccio mancare niente perché, nella giusta misura e con un approccio totalmente diverso con il virtuale rispetto a prima, riesco ad apprezzare ogni contesto.
Su FB seguo le pagine e i gruppi tematici, per esempio la cosmesi home-made e il giardinaggio dove prendo spunti per realizzare qualcosa di mio e dove interagisco con tante persone che hanno lo stesso mio hobby. Mi piace, mi rilassa, mi prende.
L'unico social dove non sono proprio riuscita ad inserirmi (ma ovviamente non è un problema) è twitter.
Detesto invece quei social dove si inseriscono le foto e ci si fa votare.. classico luogo di acchiappo sfrenato senza una reale finalità, per me nemmeno ludica. Mi sembra il banco della frutta dove ci si mette in mostra/vendita.
Il tempo è galantuomo 🎩

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 02/09/2014, 22:43

cinque ha scritto:[...]

No dico etere quello che fai tu e i tuoi amici o io è' quello che fanno miliardi di persone su facebook? Non credo. E basta con questa rabbia contro i social.... Che noia. Non c' e' forum che come discorso guida non parli male dei social( e poi sono tutti negli odiati social )
Cosa fanno miliardi di persone su fb? I giorni dispari si travestono da forumisti? Parlare male di un social (a cui si è iscritti) dall'esterno o dall'interno non è da ipocriti. Non ti è mai capitato di parlare male di Mailamici (per esempio quando non era "neoliberale" :) )?
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 03/09/2014, 2:23

cinque ha scritto:[...]


puoi confermare che sono un genio ?????


:DD :DD :DD :DD
Ma quale genio :rolleyes:
Il posto è già occupato dal sottoscritto...smamma
Senza il sol nulla son io

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 03/09/2014, 8:04

airlander ha scritto:[...]


ciao genio, no mi sono licenziato dall'azienda perché non ne potevo più di dovermi confrontare quotidianamente con degli idioti.
ora ho aperto una agenzia mia che in fondo avevo già e solo abbandonato per dedicarmi ad altro, e poi ho aperto una società nella vicina svizzera tanto per non farmi mancare nulla, la fornero mi ha obbligato a non dover pensare ancora per un po' alla pensione... :DD :DD
Ricevuto. Avete scelto anche l' Austria? Come mai ?sono interessata.



Etere: trovo banale parlare male di Facebook facendo e ripetendo generalizzazioni sterili, soprattutto se vi si è' iscritti. Fa' come vuoi comunque. Non mi è' mai interessata particolarmente la moderazione non buona dei forum , molte altre cose degli utenti non mi sono piaciute, ma non mi ripeto.
Ora mollo. Finché' sono questi i problemi ( off line, on line, forum, social) meglio brindare, ma la vita ogni volta che divo scemate mi ricorda di smettere di perdere tempo.
Se sei un genio non e' dato a sapersi : quasi nessuno ti ha conosciuto. :-))) stammi bene.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 03/09/2014, 17:48

Etere ha scritto:[...]


Cosa fanno miliardi di persone su fb? I giorni dispari si travestono da forumisti? Parlare male di un social (a cui si è iscritti) dall'esterno o dall'interno non è da ipocriti. Non ti è mai capitato di parlare male di Mailamici (per esempio quando non era "neoliberale" :) )?

ogni mezzo (forum o social) ha pro e contro, dipende sempre dall'uso che se ne fa. anche io non amo molto facebook, però ha degli aspetti positivi come le pagine tematiche o i gruppi che raccolgono persone legate dal medesimo interesse, in questo modo io vengo aggiornata in tempo reale su eventi, iniziative o proposte di qualsiasi tipo, scambi di informazioni, senza dover andare a consulatare ogni singolo sito. i social sono immediati, mentre il forum è molto più generalista e anche impegnativo. infatti qui noto che molti vorrebbero subito interagire con gli iscritti (vedi quanti si lamentano di avere gli mp bloccati) perchè il loro scopo è quello di conoscere persone, e non quello di usare i neuroni per scrivere qualcosa di sensato, perchè richiede sforzo. questo non significa che non possa essere piacevole - per me lo è :D - ma dipende dal motivo per cui ci si iscrive.

come arietina, anche io trovo del tutto inutile o per nulla interessante, interagire con chi non condivido nulla: scambiate quelle solite domande/informazioni, la cosa si esaurisce presto con conseguente delusione, a meno che non nasca un particolare feeling, cosa difficile se non c'è qualcosa che accomuna.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Chi c'è??

Messaggio da tropicsnow » 03/09/2014, 18:14

fionadipassaggio ha scritto:
Una cosa che mi ha lasciata perplessa però c'è....il numero di utenti che visita il forum nascondendo lo stato in linea...ecco...senza sapere nè leggere nè scrivere posso dire che questa abitudine non può essere letta come indice di "apertura".Sa molto di cartellino sulla porta "non disturbare".So che quest'ultima considerazione non sarà apprezzata ma,dovendo trovare un aspetto fastidioso di questo forum ...ecco ,penso sia questo.Chiarisco...non è che vedendo un utente in linea si debba iniziare a chiacchierare,è un forum non una chat, ma proprio per questo perchè...oltre ai chilometri , lo schermo ,mettere anche la distanza dell' invisibilità dello stato?

lo stato off-line è presente ovunque, sia su altri forum sia social network, anche su facebook si può scegliere di non essere visibili.

inoltre, se si vuole comunicare con qualcuno basta inviargli un messaggio e quando questi lo vedrà risponderà, molto semplice. ma forse tu volevi qualcosa di interattivo :rolleyes:

per rispondere, poi, alla tua domanda, credo che tu non consideri una cosa e cioè i reali rapporti intercorrenti tra coloro che sono iscritti, magari in pubblico sembra che tutto vada per il meglio e che ci sia amore e pace con tutti (i panni sporchi non si lavano in pubblico), ma non è detto che sia davvero così, per cui non si vuol far sapere quando si sta leggendo il forum. questa è un'ipotesi, un'altra potrebbe essere quella di non voler essere contattati, quindi di dover poi iniziare a rispondere, da qualcuno che è un po' assillante o noioso o, molto semplicemente, non si ha voglia di parlare ma solo di leggere il forum e rispondere alla discussione.

per quanto mi riguarda non è un limite: se si ha voglia di conoscere qualcuno lo si fa e basta.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 03/09/2014, 21:22

cinque ha scritto:[...]

Ricevuto. Avete scelto anche l' Austria? Come mai ?sono interessata.
in austria abbiamo la produzione, che però non seguo direttamente preferendo più gli aspetti commerciali e di comunicazione, simo ancora agli inizi, ma siamo una bella compagine. il gg 9 avremo una riunione per definire alcuni aspetti ancora in sospeso e poi speriamo di poter partire alla grande, tuttavia senza voler strafare, pur se con altri progetti ambiziosi*, ma sempre con i piedi ben saldi per terra.
a dimenticavo, il nostro maggior competitor ? red-bull :DD quando in realtà avremo però molte altre cose ben più esclusive da proporre.
il marchio: Face energy drink
il claim? "Face: Il modo più intelligente per essere estremi...."
[img]http://i58.tinypic.com/nqblag.jpg[/img]
* in previsione 35 negozi in Cina con solo il Top di una limitatissima gamma di alcuni prodotti alimenatri italiani. (il primo entro il 2015) [smilie=ciau.gif]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Chi c'è??

Messaggio da Etere » 03/09/2014, 22:22

tropicsnow ha scritto:[...]


un'altra potrebbe essere quella di non voler essere contattati, quindi di dover poi iniziare a rispondere, da qualcuno che è un po' assillante o noioso
Penso che questo sia il caso più diffuso...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 04/09/2014, 0:01

tropicsnow ha scritto:[...]


ogni mezzo (forum o social) ha pro e contro, dipende sempre dall'uso che se ne fa. anche io non amo molto facebook, però ha degli aspetti positivi
Non lo metto in dubbio. Anche per me facebook presenta alcuni aspetti altamente positivi (altrimenti non avrebbe avuto senso iscrivermi e mantenere l'iscrizione sino a oggi).
Senza il sol nulla son io

Ospite

Re: Chi c'è??

Messaggio da Ospite » 08/09/2014, 11:11

Etere ha scritto:[...]
Riguardo alla veste grafica?
A mio modesto avviso, la veste grafica avrà anche la sua importanza, ma il forum non è un oggetto o un bene da proporre per la vendita. Insomma, nella miglior tradizione del forum, questo è un luogo per conoscersi e discutere, e quindi la parte fondamentale la fanno gli utenti con le loro argomentazioni e bravura di interazione. Il colore, le linee o le emoticon credo siano unicamente un contorno di non assoluta indispensabilità.

Sulla decadenza del luogo virtuale di aggregazione e discussione, credo abbiate ragione un po' tutti. Ogni intervento mi è piaciuto, e ne condivido gran parte delle considerazione. Quindi non ho altro da aggiungere.
Per parte mia, da vecchio utente di forum, ribadisco che i forum generici come questo, sono oramai scivolati a riproporre sempre le stesse cose. Magari girando e rigirando sulli stessi argomenti, dove in fin dei conti, vengono poi ripetute le stesse considerazioni.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Chi c'è??

Messaggio da Etere » 08/09/2014, 23:39

Shadow750 ha scritto:[...]

Per parte mia, da vecchio utente di forum, ribadisco che i forum generici come questo, sono oramai scivolati a riproporre sempre le stesse cose. Magari girando e rigirando sulli stessi argomenti, dove in fin dei conti, vengono poi ripetute le stesse considerazioni.
Io invece non ho questa percezione. Non penso affatto che si giri intorno ad argomenti triti e ritriti e che il forum sia affetto da una sorta di eterno ritorno dell'identico quanto a considerazioni e riflessioni da parte dei suoi utenti :) Se fosse così cambierei subito aria. Credo che il calo di partecipazione sia imputabile ad altri fattori. Per quanto riguarda il discorso inerente alla veste grafica concordo: conta la sostanza (anche se comunque l'occhio vuole la sua parte).
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 30/09/2014, 22:47

Riprendo la discussione che ho avuto ora modo di leggere con più calma; ci sono ottimi spunti. Avete idea di altre sezioni da creare nel forum? Però poi ricordate che vanno animate, oppure mi dovrete suggerire quali topic già esistenti spostare.

Vedete che dopo l'estate c'è un po' più di movimento, ma confermo che la concorrenza dei social network è imbattibile. Un forum come il nostro oggi è considerato lento, pesante, antiquato... C'è poco da fare. A me però piace ancora :-)

A rileggerci
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 01/10/2014, 1:55

Andyphone ha scritto:Riprendo la discussione che ho avuto ora modo di leggere con più calma; ci sono ottimi spunti. Avete idea di altre sezioni da creare nel forum? Però poi ricordate che vanno animate, oppure mi dovrete suggerire quali topic già esistenti spostare.

Vedete che dopo l'estate c'è un po' più di movimento, ma confermo che la concorrenza dei social network è imbattibile. Un forum come il nostro oggi è considerato lento, pesante, antiquato... C'è poco da fare. A me però piace ancora :-)
Anche a me piace ancora :D e auguro lunga vita a Mailamici! Effettivamente dopo il periodo estivo c'è un po' più di verve (confido anche nella voglia di partecipare dei nuovi iscritti: postate, postate, postate...). Contro i social è davvero dura, hai ragione Capo...ma teniamo duro. Non mi viene in mente nessuna nuova sezione...per me siamo più o meno al completo così :)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 01/10/2014, 19:00

Anche per me siamo a posto così. Come già detto, il forum generalista è penalizzato dai social network, ma lo sappiamo, non c'è niente da fare. Invece il forum tematico reggerà di più la concorrenza, anche questo si sa.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 01/10/2014, 21:14

tempest ha scritto: Come già detto, il forum generalista è penalizzato dai social network, ma lo sappiamo, non c'è niente da fare. Invece il forum tematico reggerà di più la concorrenza, anche questo si sa.
Concordo con la tua analisi. Il forum focalizzato su un tema fisso è maggiormente competitivo (ma rimane comunque sempre poco "flessibile" rispetto al cugino generalista che invece è più diversificato).
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 04/10/2014, 21:34

tempest ha scritto:Anche per me siamo a posto così.
Anche per te siamo a posto così in tema di sezioni del forum. Sono più che sufficienti quelle che ci sono già. Le sezioni sono infatti numerose e inoltre sono corredate da una utile e simpatica presentazione. Per esempio, nel caso della sezione "Sports" si può leggere:

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, :)

Ma, ricordo male, oppure per caso Tropic aveva proposto qualche secolo addietro una simpatica sezione addizionale appositamente dedicata all'alterco verbale con vie di fatto tra gli utenti non sottoposta (in linea di principio) a moderazione dall'alto? :DD Una sezione sanguinolenta che io avrei denominato, per esempio, "Mazzate libere" :DD
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 05/10/2014, 9:09

convengo con voi che va bene così, anzi forse di sezioni ce ne sono anche troppe. è solo un peccato che sovente persone approdate qui e che hanno interloquito con altri, in maniera più o meno condivisa, poi se ne vadano senza lasciare una traccia che li possa avere indotti a scomparire in tal modo.
comunque buona domenica ai supestiti. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 05/10/2014, 22:07

airlander ha scritto:convengo con voi che va bene così, anzi forse di sezioni ce ne sono anche troppe. è solo un peccato che sovente persone approdate qui e che hanno interloquito con altri, in maniera più o meno condivisa, poi se ne vadano senza lasciare una traccia che li possa avere indotti a scomparire in tal modo.
comunque buona domenica ai superstiti. ;)
Cose che capitano. L'unica sezione che eliminerei è quella dedicata all'Amicizia, ma, dato che il forum si chiama proprio "Mailamici", non sarebbe una buona idea :)
Buona domenica anche a te ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 05/10/2014, 22:39

Io ci sono sempre ma non ho nulla da scrivere. Sono proprio a corto di idee e di argomenti. Sic!!
Il tempo è galantuomo 🎩

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 05/10/2014, 23:26

giada ha scritto:Io ci sono sempre ma non ho nulla da scrivere. Sono proprio a corto di idee e di argomenti. Sic!!
Come mai?
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 06/10/2014, 18:03

Etere ha scritto:[...]


Come mai?
Perché in passato ho scritto tanto e ho partecipato a ogni genere di discussione. In questo forum poi mancano tanti utenti che c'erano prima... sono un po' abitudinaria su queste cose.
Il tempo è galantuomo 🎩

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 06/10/2014, 20:59

giada ha scritto:[...]



Perché in passato ho scritto tanto e ho partecipato a ogni genere di discussione. In questo forum poi mancano tanti utenti che c'erano prima...
Tra questi c'erano anche utenti sgradevoli (anche se tu intendevi riferirti solo a quelli non sgradevoli :) ). Aspetta, aspetta...mi è venuta in mente un'altra sezione del forum che eliminerei volentieri: "Barzellette e indovinelli". :rolleyes:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 06/10/2014, 21:53

Etere ha scritto:[...]


Tra questi c'erano anche utenti sgradevoli (anche se tu intendevi riferirti solo a quelli non sgradevoli :) ). Aspetta, aspetta...mi è venuta in mente un'altra sezione del forum che eliminerei volentieri: "Barzellette e indovinelli". :rolleyes:
E amicizia non solo virtuale? Funziona??? Mah...
Il tempo è galantuomo 🎩

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 06/10/2014, 23:01

giada ha scritto:[...]



E amicizia non solo virtuale? Funziona??? Mah...
Certo che funziona. In passato sono stati organizzati raduni tra forumisti. Dal piano virtuale si è passati al piano "in carne e ossa".
Senza il sol nulla son io

Ospite


Messaggio da Ospite » 11/10/2014, 18:32

airlander ha scritto:. è solo un peccato che sovente persone approdate qui e che hanno interloquito con altri, in maniera più o meno condivisa, poi se ne vadano senza lasciare una traccia che li possa avere indotti a scomparire in tal modo.
Questa cosa è sempre dispiaciuta anche a me. Pure qui su Mailamici ricordo qualche utente interessante, ma che dopo un primo periodo di fulgore comunicativo, lo si vedeva cancellato.
Ma come già detto tante altre volte, tanta gente approccia in questi luoghi facendosi chissà quali prospettive e mire, oppure rimane male per un nonnulla.

Ospite

Re: Chi c'è??

Messaggio da Ospite » 11/10/2014, 18:36

Etere ha scritto:[...]
Io invece non ho questa percezione. Non penso affatto che si giri intorno ad argomenti triti e ritriti e che il forum sia affetto da una sorta di eterno ritorno dell'identico quanto a considerazioni e riflessioni da parte dei suoi utenti :) Se fosse così cambierei subito aria. Credo che il calo di partecipazione sia imputabile ad altri fattori.
La percezione è soggettiva, e rispetto doverosamente la tua. Penso comunque che conti molto quanto una persona ricerca, e vuole trovare. Nel senso che, per me magari certi spunti di discussione, e tante relative risposte, mi appaiono ruotanti sempre attorno alle solite considerazioni. Ma non perchè siano argomenti banali o superficiali. Semplicemente non mi attira la disquisizione profonda e articolata su temi che gira e rigira, si ripropongono con piccole variante da diversi anni.
A qualcuno però, affrontare determinate discussioni, piace sempre di più che lasciare commenti rapidi e istantanei su di un social network.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Chi c'è??

Messaggio da Etere » 11/10/2014, 21:44

Shadow750 ha scritto:[...]



La percezione è soggettiva, e rispetto doverosamente la tua. Penso comunque che conti molto quanto una persona ricerca, e vuole trovare. Nel senso che, per me magari certi spunti di discussione, e tante relative risposte, mi appaiono ruotanti sempre attorno alle solite considerazioni. Ma non perchè siano argomenti banali o superficiali. Semplicemente non mi attira la disquisizione profonda e articolata su temi che gira e rigira, si ripropongono con piccole variante da diversi anni.
Capisco. Il tuo è in sostanza un problema di aspettative disattese legato alla ripetitività sia delle tematiche proposte di volta in volta che delle relative risposte date dagli utenti. Può darsi che, come nel caso di Giada, abbia influito anche il fatto che sei un forumista di lungo corso che ha già dato tanto in passato...
Senza il sol nulla son io

Ospite

Re: Chi c'è??

Messaggio da Ospite » 12/10/2014, 11:53

Etere ha scritto:[...]
Capisco. Il tuo è in sostanza un problema di aspettative disattese legato alla ripetitività sia delle tematiche proposte di volta in volta che delle relative risposte date dagli utenti. Può darsi che, come nel caso di Giada, abbia influito anche il fatto che sei un forumista di lungo corso che ha già dato tanto in passato...
Si, penso di trovarmi nella stessa posizione di Giada. Quanto alle aspettative, io non ne ho mai avute, approcciandomi al mondo di Internet e dei forum, con totale disincanto e spensieratezza. Piuttosto penso che, molti utenti "usa e getta", compaiano in questi luoghi con chissà quali speranze di cercare e trovare, quindi spariscono senza aver ottenuto consenso. Ma si tratta di cose già argomentate.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Chi c'è??

Messaggio da Etere » 12/10/2014, 20:48

Shadow750 ha scritto:[...]



Si, penso di trovarmi nella stessa posizione di Giada. Quanto alle aspettative, io non ne ho mai avute, approcciandomi al mondo di Internet e dei forum, con totale disincanto e spensieratezza. Piuttosto penso che, molti utenti "usa e getta", compaiano in questi luoghi con chissà quali speranze di cercare e trovare, quindi spariscono senza aver ottenuto consenso. Ma si tratta di cose già argomentate.
Appunto :DD Come volevi dimostrare. ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Chi c'è??

Messaggio da Etere » 24/09/2017, 20:59

tempest ha scritto:In questa estate silenziosa che vede il forum al suo livello più "morto" e utenti che cancellano l'account, mi domando: chi c'è che ancora legge, anche se non scrive...?
Shadow: lascia perdere gli acquerelli e torna a scrivere sul forum! :P ;)

Senzaorario: se torni a scrivere sul forum prometto che ti rivelerò dove si possono trovare le bottiglie di liquore in miniatura :P ;)
Senza il sol nulla son io