Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da Etere » 01/07/2020, 13:51

tempest ha scritto:
01/07/2020, 11:33
Giusto per pura curiosità nho guardato il sito della Farensina per l'Islanda. Dall UE si può entrare e fare quarantena obbligatoria di 14 gg oppure fare un tampone all'arrivo pagando 100 euro.
Decisamente resta un problema viaggiare..
E infatti non ci penso proprio ad andare all'estero fino a quando i negati non avranno trovato questo benedetto vaccino. Gia' solo l'idea di entrare in una stanza d'albergo mi fa senso, per non parlare del resto (aerei, bus, rischio assembramenti, ecc., ma chi me lo fa fare? Quando sono in missione voglio essere spensierato 8) :)))
Ci vuole infatti entusiasmo, lo stato d'animo giusto per mettersi in viaggio: se ho il pensiero della mascherina, del distanziamento sociale, del gel igienizzante e di tutte le altre ******* non ne vale la pena. Opinione personale, naturalmente).
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da george clooney » 01/07/2020, 14:41

tempest ha scritto:
27/06/2020, 12:12
Israele .La mia idea sarebbe di andarci a inizio novembre, prima che eventualmente ci arrivi addosso una seconda ondata. Altrimenti a gennaio-febbraio 2021.
L'ideale sarebbe che il governo recepisse le indicazioni EU e obbligasse i tour operator al rimborso, ma non lo farà mai temo...preferirà una procedura di infrazione al fallimento dei tour operator.
Speriamo che a novembre tu riesca ad andare..Stavo pensando che alla fine, alloggiare in un albergo (in Italia o all'estero),anche ai tempi del corona virus poco cambia per chi è sempre stato attento alle norme igieniche..Personalmente, ho sempre disinfettato tutto con l'amuchina spray e altri prodotti (dal bagno alla camera da letto), anche in alberghi a 5 stelle, per cui non mi scomporrei piu di tanto se dovessi viaggiare ora. L'unica scocciatura potrebbe essere quella di dover fare un tampone (a mie spese), come menzionavi tu, nel caso si volesse entrare in un paese che lo richieda..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da tempest » 01/07/2020, 15:06

Viaggiando verso mete relativamente covid free avrei più che altro il timore delle quarantene, di rimanere bloccata...sicuramente non organizzerei una vacanza sapendo che all'arrivo devo fare un tampone. Se poi per disgrazia fosse positivo che farei lì? Dove mi metterebbero? No, no...Meglio rimanre in Italia adesso e non rischiare di rimanere bloccata chissà dove! E poi ci sono luoghi dove si può andare ma hanno ingresso contingentato ai monumeti...
Però oggi sono passata in agenzia per chiedere se potrò per caso utlilizzare il voucher per altra meta.


@ george,
anche se disinfetti tutto di abitudine, non puoi disinfettare la biancheria, di certo non è veicolo di contagio covid, ma ammetto che mi fa un po' senso l'idea di posare la testa su di un cuscino non mio...forse tra un po' mi passerà...

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da Etere » 01/07/2020, 17:47

tempest ha scritto:
01/07/2020, 15:06
Viaggiando verso mete relativamente covid free avrei più che altro il timore delle quarantene, di rimanere bloccata...sicuramente non organizzerei una vacanza sapendo che all'arrivo devo fare un tampone. Se poi per disgrazia fosse positivo che farei lì? Dove mi metterebbero? No, no...Meglio rimanre in Italia adesso e non rischiare di rimanere bloccata chissà dove!
Infatti. Meglio non ficcarsi nei guai e rimanere in patria. Puoi fare un giro a Venezia, Firenze o Roma senza rischiare di rimanere bloccata (e al massimo se ti bloccano sei in Italia...). Sinceramente non ho la testa per spostarmi perche' sono rientrato in Calabria 2 settimane fa e anche solo l'idea di fare "un salto" a Roma per qualche giorno mi fa specie perche' sono ancora mentalmente stanco :rolleyes:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da arietina76 » 01/07/2020, 17:51

Etere ha scritto:
01/07/2020, 17:47
Infatti. Meglio non ficcarsi nei guai e rimanere in patria. Puoi fare un giro a Venezia, Firenze o Roma senza rischiare di rimanere bloccata (e al massimo se ti bloccano sei in Italia...). Sinceramente non ho la testa per spostarmi perche' sono rientrato in Calabria 2 settimane fa e anche solo l'idea di fare "un salto" a Roma per qualche giorno mi fa specie perche' sono ancora mentalmente stanco :rolleyes:
Ma nel caso di future e imminenti gite fuori porta in Italia, come pensi di muoverti? In auto per sicurezza, o con i mezzi?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da tempest » 01/07/2020, 18:07

Etere ha scritto:
01/07/2020, 17:47
Infatti. Meglio non ficcarsi nei guai e rimanere in patria. Puoi fare un giro a Venezia, Firenze o Roma senza rischiare di rimanere bloccata (e al massimo se ti bloccano sei in Italia...). Sinceramente non ho la testa per spostarmi perche' sono rientrato in Calabria 2 settimane fa e anche solo l'idea di fare "un salto" a Roma per qualche giorno mi fa specie perche' sono ancora mentalmente stanco :rolleyes:
Anche io non ho ne' voglia ne' soldi per fare un "salto" da nessuna parte. Come già detto io in estate entro in mobilità bradipo e con la crisi e i postumi del lockdown ancora più bradipo sono.
A settembre inoltrato potrei fare un week end di 1 notte o presso un lago o in una città d'arte in Toscana. Ma è solo un'idea per ora...
Ultima modifica di tempest il 01/07/2020, 18:09, modificato 1 volta in totale.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da george clooney » 01/07/2020, 18:09

tempest ha scritto:
01/07/2020, 15:06


@ george,
anche se disinfetti tutto di abitudine, non puoi disinfettare la biancheria, di certo non è veicolo di contagio covid, ma ammetto che mi fa un po' senso l'idea di posare la testa su di un cuscino non mio...forse tra un po' mi passerà...
A me fa senso indipendentemente dal covid..😂 io me lo porto da casa. 🙂

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da tempest » 01/07/2020, 18:10

george clooney ha scritto:
01/07/2020, 18:09
A me fa senso indipendentemente dal covid..😂 io me lo porto da casa. 🙂
Cuscino e lenzuola?? :DD E che valigia hai?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da george clooney » 01/07/2020, 18:13

tempest ha scritto:
01/07/2020, 18:10
Cuscino e lenzuola?? :DD E che valigia hai?
e salviette..col fischio che mi asciugo le parti intime o il viso dove se lo asciugano gli altri..😂😂

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da tempest » 01/07/2020, 18:23

george clooney ha scritto:
01/07/2020, 18:13
e salviette..col fischio che mi asciugo le parti intime o il viso dove se lo asciugano gli altri..😂😂
Quindi mai con bagaglio a mano, immagino...o sei Mary Poppins...?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da george clooney » 01/07/2020, 18:36

tempest ha scritto:
01/07/2020, 18:23
Quindi mai con bagaglio a mano, immagino...o sei Mary Poppins...?
Non ho mai nascosto di essere molto schizzinosa; e di tenere moltissimo alla pulizia e all'igiene, per questo dicevo che le norme igieniche anti covid non mi hanno scombussolato più di tanto..🙂 Malgrado il mio essere schizzinosa però, ho sempre viaggiato molto e questo ha fatto si che imparassi a preparare bene le valigie..La biancheria la metto sottovuoto così occupa la metà dello spazio..Ti chiederai come faccio per il ritorno?Molto semplice..quando lascio la mancia alla cameriera,utilizzo un solo secondo la sua aspirapolvere per riuscire a richiudere sottovuoto la biancheria.. Questo avviene quando viaggio in aereo, perchè se per andare in vacanza utilizzo la macchina, o una nave, di questi problemi non ce ne sono..Molto semplice..😃

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da arietina76 » 01/07/2020, 18:53

george clooney ha scritto:
01/07/2020, 18:36
Non ho mai nascosto di essere molto schizzinosa; e di tenere moltissimo alla pulizia e all'igiene, per questo dicevo che le norme igieniche anti covid non mi hanno scombussolato più di tanto..🙂 Malgrado il mio essere schizzinosa però, ho sempre viaggiato molto e questo ha fatto si che imparassi a preparare bene le valigie..La biancheria la metto sottovuoto così occupa la metà dello spazio..Ti chiederai come faccio per il ritorno?Molto semplice..quando lascio la mancia alla cameriera,utilizzo un solo secondo la sua aspirapolvere per riuscire a richiudere sottovuoto la biancheria.. Questo avviene quando viaggio in aereo, perchè se per andare in vacanza utilizzo la macchina, o una nave, di questi problemi non ce ne sono..Molto semplice..😃
Sei tremenda: all'aspirapolvere della cameriera per fare il sottovuoto non ci avrei mai pensato..... :DD :DD :DD :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da george clooney » 01/07/2020, 19:20

arietina76 ha scritto:
01/07/2020, 18:53
Sei tremenda: all'aspirapolvere della cameriera per fare il sottovuoto non ci avrei mai pensato..... :DD :DD :DD :DD
Tu non sai quante ne studio io..😂😂😂

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da cinque » 01/07/2020, 19:35

george clooney ha scritto:
01/07/2020, 18:36
Non ho mai nascosto di essere molto schizzinosa; e di tenere moltissimo alla pulizia e all'igiene, per questo dicevo che le norme igieniche anti covid non mi hanno scombussolato più di tanto..🙂 Malgrado il mio essere schizzinosa però, ho sempre viaggiato molto e questo ha fatto si che imparassi a preparare bene le valigie..La biancheria la metto sottovuoto così occupa la metà dello spazio..Ti chiederai come faccio per il ritorno?Molto semplice..quando lascio la mancia alla cameriera,utilizzo un solo secondo la sua aspirapolvere per riuscire a richiudere sottovuoto la biancheria.. Questo avviene quando viaggio in aereo, perchè se per andare in vacanza utilizzo la macchina, o una nave, di questi problemi non ce ne sono..Molto semplice..😃
Non ho capito.
Cosa fai con l aspirapolvere ? E cosa metti sottovuoto ?
Io ve lo dico :-voglio solo airlander in viaggio.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da george clooney » 01/07/2020, 19:41

cinque ha scritto:
01/07/2020, 19:35
Non ho capito.
Cosa fai con l aspirapolvere ? E cosa metti sottovuoto ?
Io ve lo dico :-voglio solo airlander in viaggio.
Cinque guarda, lascia perdere, sto morendo dal ridere..Te lo spiegherò..🤣🤣🤣

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da Etere » 01/07/2020, 19:55

tempest ha scritto:
01/07/2020, 18:07
Anche io non ho ne' voglia ne' soldi per fare un "salto" da nessuna parte. Come già detto io in estate entro in mobilità bradipo e con la crisi e i postumi del lockdown ancora più bradipo sono.
Se penso che e' da questo pomeriggio che non faccio altro che sentire il rombo dei motori dei Canadair che cercano di spegnere il solito mega incendio (tra le colline) di inizio estate mi viene da piangere...il fumo mi sta intossicando...il bradipo rischia di finire arrosto :DD :rolleyes: E mancano ancora 2 mesi alla fine dell'estate. Due mesi! Sopravvivero' a questo inferno? :-O :thinking:
Senza il sol nulla son io

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da cinque » 01/07/2020, 19:59

george clooney ha scritto:
01/07/2020, 19:41
Cinque guarda, lascia perdere, sto morendo dal ridere..Te lo spiegherò..🤣🤣🤣
Sono preoccupata. Mi sono seduta.
Ma spiegami : se andassi con qualcuno ( non nello stesso letto ) deve mettere sottovuoto qualcosa ?

Io devo ammettere che tempest aveva ragione ad aprile Anche se non lo avrei mai detto : andrei dovunque a parte la lombardia ( basta mascherine ), ma non al mare se affollato o al sud. Non farei un viaggio dei miei al sud. Mi sento nazionalista ora, ma se potessi andrei anche in europa. Peccato non possa.
Fra due settimane prenoto un week end

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da george clooney » 01/07/2020, 20:09

cinque ha scritto:
01/07/2020, 19:59
Sono preoccupata. Mi sono seduta.
Ma spiegami : se andassi con qualcuno ( non nello stesso letto ) deve mettere sottovuoto qualcosa ?

Io devo ammettere che tempest aveva ragione ad aprile Anche se non lo avrei mai detto : andrei dovunque a parte la lombardia ( basta mascherine ), ma non al mare se affollato o al sud. Non farei un viaggio dei miei al sud. Mi sento nazionalista ora, ma se potessi andrei anche in europa. Peccato non possa.
Fra due settimane prenoto un week end
🤔🤔Sono io che metto sottovuoto la mia biancheria..😃😃
Anch'io, no mare affollato, quindi no sud, ma montagna dove gli spazi sono assicurati..Se si potesse, anch'io andrei in Europa, e non solo..Ho quell'invito in quella splendida villa con piscina di mia cugina negli USA che mi tenta..🙂

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da tempest » 01/07/2020, 21:53

arietina76 ha scritto:
01/07/2020, 18:53
Sei tremenda: all'aspirapolvere della cameriera per fare il sottovuoto non ci avrei mai pensato..... :DD :DD :DD :DD
Ma si può fare??? Già non ho mai fatto un sottovuoto figuramoci con l'aspirapolvere! [smilie=emo_pic_105.gif]
E poi anche il sottovuoto non pesa troppo per il bagaglio a mano? E se porti le lenzuola singole e ti danno il letto matrimoniale o vice versa? E al mattino la cameriera ti fa il letto con le tue lenzuola? E gli asciugamani? Non ti butta i tuoi con quelli da lavare degli altri ospiti?? [smilie=emo_pic_105.gif] Spiegami bene :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da tempest » 01/07/2020, 21:57

Etere ha scritto:
01/07/2020, 19:55
Se penso che e' da questo pomeriggio che non faccio altro che sentire il rombo dei motori dei Canadair che cercano di spegnere il solito mega incendio (tra le colline) di inizio estate mi viene da piangere...il fumo mi sta intossicando...il bradipo rischia di finire arrosto :DD :rolleyes: E mancano ancora 2 mesi alla fine dell'estate. Due mesi! Sopravvivero' a questo inferno? :-O :thinking:
Vedi che anche tu ora sogni i mari del nord...mettiti la mascherina ffp2 per il fumo!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da tempest » 01/07/2020, 21:59

george clooney ha scritto:
01/07/2020, 20:09
Ho quell'invito in quella splendida villa con piscina di mia cugina negli USA che mi tenta..🙂
Lascia perdere! Per carità! Hai appena finito di disperarti qui se vai lì ricominci...che sono strapieni di virus e se ti ammali ti fanno pure pagare 2 milioni di dollari di ricovero...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da george clooney » 01/07/2020, 22:27

tempest ha scritto:
01/07/2020, 21:53
Ma si può fare??? Già non ho mai fatto un sottovuoto figuramoci con l'aspirapolvere! [smilie=emo_pic_105.gif]
E poi anche il sottovuoto non pesa troppo per il bagaglio a mano? E se porti le lenzuola singole e ti danno il letto matrimoniale o vice versa? E al mattino la cameriera ti fa il letto con le tue lenzuola? E gli asciugamani? Non ti butta i tuoi con quelli da lavare degli altri ospiti?? [smilie=emo_pic_105.gif] Spiegami bene :DD
Io il sottovuoto a volte lo utilizzo anche a casa, magari metto via quella biancheria che uso pochissimo e quindi occupa posto inutilmente..Ci sono dei sacchetti di varie dimensioni, ad esempio della domopak, muniti di valvola e tappo..Si ripone la roba ben piegata dentro il sacchetto e poi si passa il tubo dell'aspirapolvere (se non si ha il tubo fa niente), va bene posare sopra la valvola anche la spazzola dell'aspirapolvere, da dove viene fuori l'aria..In pochi secondi il volume della biancheria diminuisce; quando si ritiene che il volume sia ridotto il più possibile, si chiude con il tappo..Ragazze, ma non è che ho scoperto l'acqua calda , eh? Sono cose che si fanno normalmente..🤷‍♀️
La cameriera non tocca le salviette che si portano da casa, porta a lavare solo quelle dell'albergo..idem le lenzuola..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da tempest » 01/07/2020, 22:32

Ma io nemmeno stiro...altro che sottovuoto! :rolleyes:
Dimmi, quanto pesano 3 asciugamani + un completo matromoniale? Nelle case vacanze anche io portavo sta roba e dovevo imbarcare il bagaglio...tu no?

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da Etere » 01/07/2020, 23:00

arietina76 ha scritto:
01/07/2020, 17:51
Ma nel caso di future e imminenti gite fuori porta in Italia, come pensi di muoverti? In auto per sicurezza, o con i mezzi?
Io non guido, quindi per esclusione non mi restano che i mezzi :rolleyes:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da airlander » 02/07/2020, 7:15

cinque ha scritto:
01/07/2020, 19:35
Non ho capito.
Cosa fai con l aspirapolvere ? E cosa metti sottovuoto ?
Io ve lo dico :-voglio solo airlander in viaggio.
solo per dovere di cronaca i mie viaggi non sono mai molto "tranquilli" :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da george clooney » 02/07/2020, 7:20

tempest ha scritto:
01/07/2020, 22:32
Ma io nemmeno stiro...altro che sottovuoto! :rolleyes:
Dimmi, quanto pesano 3 asciugamani + un completo matromoniale? Nelle case vacanze anche io portavo sta roba e dovevo imbarcare il bagaglio...tu no?
Calma..nemmeno stiri non è credibile..🙂 Non stirerai le lenzuola o gli asciugamani, ma i tuoi vestiti? Camicette, magliette? Non credo che andrai in giro o al lavoro con gli abiti tutti stropicciati.🤔
Mi fate passare per un'ossessiva maniaca compulsiva..😂😂😂

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da cinque » 02/07/2020, 8:29

airlander ha scritto:
02/07/2020, 7:15
solo per dovere di cronaca i mie viaggi non sono mai molto "tranquilli" :DD :DD
Appunto.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da cinque » 02/07/2020, 8:30

airlander ha scritto:
02/07/2020, 7:15
solo per dovere di cronaca i mie viaggi non sono mai molto "tranquilli" :DD :DD
Perfetto.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da tempest » 02/07/2020, 9:22

george clooney ha scritto:
02/07/2020, 7:20
Calma..nemmeno stiri non è credibile..🙂 Non stirerai le lenzuola o gli asciugamani, ma i tuoi vestiti? Camicette, magliette? Non credo che andrai in giro o al lavoro con gli abiti tutti stropicciati.🤔
Mi fate passare per un'ossessiva maniaca compulsiva..😂😂😂
Si, i vestiti li stiro un pochino...prediligono cose che non si stropicciano troppo, metto maglie e non camicette ( oppure metto quelle che non si stirano ).
Ossessiva tu???? Noooo...tutti portano le lenzuola sottovuoto in vacanza 8)

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da cinque » 03/07/2020, 11:27

george clooney ha scritto:
01/07/2020, 20:09
🤔🤔Sono io che metto sottovuoto la mia biancheria..😃😃
Anch'io, no mare affollato, quindi no sud, ma montagna dove gli spazi sono assicurati..Se si potesse, anch'io andrei in Europa, e non solo..Ho quell'invito in quella splendida villa con piscina di mia cugina negli USA che mi tenta..🙂
Anche al sud non ad agosto credo che si possano vedere posti di solito con una marea di gente (-tipo le eolie o la costiera ) con poca gente. Io pero ' non ho nessuno con cui andare e devo dirti a breve non ce la farei. Mi manca l energia , ma fra un po ' mi verrebbe :-).
Non capisco se I prezzi siano diminuiti o meno