dal momento del sogno qualcosa e' cambiato

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35

dal momento del sogno qualcosa e' cambiato

Messaggio da Adam » 09/05/2014, 18:28

ciao a tutti, non se se questa e la sezione giusta, comunque volevo chiedervi se a voi e'mai successo una cosa simile. Per ben due volte in nell arco di tre settimane ho sogonato di fare sesso con la mia collega di lavoro, che conosco da tre anni e mezzo , con lei non ho mai avuto un buon rapporto, in particolar modo per i primi due anni e mezzo,. Non ho mai pensato a lei come una donna da una botta e via , nonostante fisicamnente sia attraente, seppur ha 40 anni. Al risveglio del primo songno , la prima sensazione era quella di piacere , ma poi non ho piu' dato peso all accaduto , mentre da quando il sogno si e' ripetuto il sogno , ora e' sorta in me la voglia di trom..re con lei. A voi e' mai successo una fatto simile, ovvero , desiderare dal punto di vista fisico una persona con la quele non avete un buon rapporto, e alla quale non avete mai prestato attenziuone nemmeno per una botta e via, per poi cambiuare idea ??? Grazie ciao
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

Jess


Messaggio da Jess » 09/05/2014, 19:42

E' probabile che inconsciamente la desiderassi invece, sinceramente non ricordo se mi sia mai capitato, dato che i sogni (soprattutto i più belli) si dimenticano in fretta

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: dal momento del sogno qualcosa e' cambiato

Messaggio da Etere » 09/05/2014, 20:56

Adam ha scritto: Per ben due volte in nell arco di tre settimane ho sognato di fare sesso con la mia collega di lavoro, che conosco da tre anni e mezzo , con lei non ho mai avuto un buon rapporto, in particolar modo per i primi due anni e mezzo,. Non ho mai pensato a lei come una donna da una botta e via , nonostante fisicamente sia attraente, seppur ha 40 anni
Sarà il risveglio animalesco causato dal cambio di stagione (l'ha detto anche Alberto Angela). Forse ti è già accaduto nelle passate primavere e non lo rammenti. Oppure può darsi che si tratti del desiderio, sbocciato a scoppio ritardato, di "punirla" perché non hai mai avuto un buon rapporto con lei. Ma, ipotesi a parte, tu sempre attizzato stai? 24,7,365? :)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: dal momento del sogno qualcosa e' cambiato

Messaggio da tropicsnow » 09/05/2014, 21:05

Adam ha scritto:A voi e' mai successo una fatto simile, ovvero , desiderare dal punto di vista fisico una persona con la quele non avete un buon rapporto, e alla quale non avete mai prestato attenziuone nemmeno per una botta e via, per poi cambiuare idea ??? Grazie ciao

già da come ti esprimi si capisce la grande considerazione che hai delle donne :?


io ti consiglierei di fare una bella doccia fredda al mattino ;)


...e per rispondere alla tua domanda, a me non è mai capitato.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: dal momento del sogno qualcosa e' cambiato

Messaggio da tropicsnow » 09/05/2014, 21:06

Etere ha scritto:[...]

Ma, ipotesi a parte, tu sempre attizzato stai? :)



[smilie=rotflmao.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: dal momento del sogno qualcosa e' cambiato

Messaggio da airlander » 10/05/2014, 7:49

Adam ha scritto:ciao a tutti, non se se questa e la sezione giusta, comunque volevo chiedervi se a voi e'mai successo una cosa simile. Per ben due volte in nell arco di tre settimane ho sogonato di fare sesso con la mia collega di lavoro, che conosco da tre anni e mezzo , con lei non ho mai avuto un buon rapporto, in particolar modo per i primi due anni e mezzo,. Non ho mai pensato a lei come una donna da una botta e via , nonostante fisicamnente sia attraente, seppur ha 40 anni. Al risveglio del primo songno , la prima sensazione era quella di piacere , ma poi non ho piu' dato peso all accaduto , mentre da quando il sogno si e' ripetuto il sogno , ora e' sorta in me la voglia di trom..re con lei. A voi e' mai successo una fatto simile, ovvero , desiderare dal punto di vista fisico una persona con la quele non avete un buon rapporto, e alla quale non avete mai prestato attenziuone nemmeno per una botta e via, per poi cambiuare idea ??? Grazie ciao

presta molta attenzione perchè potresti poi essere tu a ritrovarti quello usato per una botta e via e con una donna “seppur 40enne“ è meglio rivelarsi all'altezza, altrimenti poi ci rimarresti male, soprattutto al risveglio.... :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

mara_k
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 marzo 2014
Età: 57

Re: dal momento del sogno qualcosa e' cambiato

Messaggio da mara_k » 11/05/2014, 9:54

airlander ha scritto:[...]




presta molta attenzione perchè potresti poi essere tu a ritrovarti quello usato per una botta e via e con una donna “seppur 40enne“ è meglio rivelarsi all'altezza, altrimenti poi ci rimarresti male, soprattutto al risveglio.... :DD
condivido... :D

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: dal momento del sogno qualcosa e' cambiato

Messaggio da airlander » 11/05/2014, 18:15

airlander ha scritto:[...]
presta molta attenzione perchè potresti poi essere tu a ritrovarti quello usato per una botta e via e con una donna “seppur 40enne“ è meglio rivelarsi all'altezza, altrimenti poi ci rimarresti male, soprattutto al risveglio.... :DD
dimenticavo un dettaglio: mai con colleghi d'ufficio, le conseguenze potrebbero rivelarsi poi anche più catastrofiche..... ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: dal momento del sogno qualcosa e' cambiato

Messaggio da tempest » 12/05/2014, 15:44

Adam ha scritto:ciao a tutti, non se se questa e la sezione giusta, comunque volevo chiedervi se a voi e'mai successo una cosa simile. Per ben due volte in nell arco di tre settimane ho sogonato di fare sesso con la mia collega di lavoro, che conosco da tre anni e mezzo , con lei non ho mai avuto un buon rapporto, in particolar modo per i primi due anni e mezzo,. Non ho mai pensato a lei come una donna da una botta e via , nonostante fisicamnente sia attraente, seppur ha 40 anni. Al risveglio del primo songno , la prima sensazione era quella di piacere , ma poi non ho piu' dato peso all accaduto , mentre da quando il sogno si e' ripetuto il sogno , ora e' sorta in me la voglia di trom..re con lei. A voi e' mai successo una fatto simile, ovvero , desiderare dal punto di vista fisico una persona con la quele non avete un buon rapporto, e alla quale non avete mai prestato attenziuone nemmeno per una botta e via, per poi cambiuare idea ??? Grazie ciao
No, se uno non mi piace, non cambio idea. O meglio, potrei forse cambiarla se la persona cominciasse a piacermi molto a livello caratteriale ed intellettivo ( è un'ipotesi ) ma in questo caso non potrebbe interessarmi la "botta e via". Per cui, la risposta è no.

Potrebbe essere un tuo desiderio di "sottometterla", visto che non ti è mai stata simpatica...o potrebbe essere che i tuoi gusti stiano cambiando e che comincino ad abbracciare anche donne più "mature".
Eh.."seppur ha 40 anni"... :DD

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35

Re: dal momento del sogno qualcosa e' cambiato

Messaggio da Adam » 12/05/2014, 17:50

tropicsnow ha scritto:[...]




già da come ti esprimi si capisce la grande considerazione che hai delle donne :?


io ti consiglierei di fare una bella doccia fredda al mattino ;)


...e per rispondere alla tua domanda, a me non è mai capitato.

ciao, grazie per il consiglio, ma la doccia al mattino me la faccio gia' per altri motivi, certo non proprio fredda, :-) in effetti un po' attizzato sto.... ma un po' l' eta' e un po' la primavera , il risultato e una vogloia abbastanza costante di fare se##o.
Scusa secondo te io che considerazione ho delle done? non puoi capirer come giudico l'universo femminile, solo da una frase , scritta per rendere velocemente l idea di cio' di cui sto paralndo, comunque ora sarei curioso di sapere che idea ti sei fata a tal proposito.

Ringrazio tutti per il loro parere, , oggi l ho rivista in ufficio, ed dopo una discussione accesa delle nostre , mi e passata la voglia di farci sesso.
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35

Re: dal momento del sogno qualcosa e' cambiato

Messaggio da Adam » 12/05/2014, 17:53

tempest ha scritto:[...]



No, se uno non mi piace, non cambio idea. O meglio, potrei forse cambiarla se la persona cominciasse a piacermi molto a livello caratteriale ed intellettivo ( è un'ipotesi ) ma in questo caso non potrebbe interessarmi la "botta e via". Per cui, la risposta è no.

Potrebbe essere un tuo desiderio di "sottometterla", visto che non ti è mai stata simpatica...o potrebbe essere che i tuoi gusti stiano cambiando e che comincino ad abbracciare anche donne più "mature".
Eh.."seppur ha 40 anni"... :DD
Ciao in un punto mi ci ritrovo, ovvero a me le donne più' grandi di me ?? sempre piaciute :-)
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.