"Mi dite francamente come la pensate?"

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
cescoFran

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da cescoFran » 20/03/2014, 22:41

george clooney ha scritto:[...]



Io infatti non mi permetterei mai e non mi sono permessa in questo caso di dare consigli a questa persona. La madre è lei e i figli se li cresce come crede. Le ho semplicemente chiesto se si sente tranquilla a mandare la bimba a portare fuori il cane di sera da sola. Tutto qui. Lei ha avuto una reazione decisamente spropositata.
Forse era nervosa anche per altro.

*pallina5*

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da *pallina5* » 21/03/2014, 12:50

george clooney ha scritto:[...]



Si, hai ragione; si è sicuramente offesa, anche perchè è una persona molto permalosa che tende ad interpretare male ogni singola parola che si dice..No problem, di sicuro non mi lego al dito l'accaduto...Ci sono cose ben più importanti a cui dar peso nella vita...
Mi suggerisci di pensare a ciò che ho e non a ciò che non ho avuto....Purtroppo non è così semplice; perchè si finisce sempre con il pensare a ciò che non si ha... ;) Una bella passeggiata? Purtroppo non ne ho il tempo e a dirti il vero neanche la voglia in questo periodo... Ciao Pallina! :ciao:
ahi,ahi, e tu ti sei azzardata a dire "qualcosa" ad una persona già permalosa di suo? attenzione la prossima volta ;) :DD

:rolleyes: , non posso darti torto: sebbene non vorremo rimuginare su quello che ci manca, ogni tanto ci immergiamo nei nostri vuoti; ti svelo un segreto: in questo periodo stò appunto combattendo con me stessa per non perdermi dietro certi miei pensieri che mi rimandano ad un qualcosa che a me "manca" pesantemente :'( . Il fatto è che se non si trova il coraggio di evadere da tutto ciò, poi si corre il rischio di entrare in un circolo vizioso, e sinceramente forse non ne vale la pena.Ecco perché ti suggerivo una passeggiata, almeno, pure controvoglia...chissà mai che serva a distrarre per un momento.
Sì, parole le mie.. mi piacerebbe darti una soluzione concreta ma non ne ho :shy:

Ps: ti chiedo scusa se ho "rubato" un piccolo spazio del tuo topic andando fuori argomento con le due chiacchere che ho scambiato con Cinque

:ciao:

*pallina5*

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da *pallina5* » 21/03/2014, 12:58

cinque ha scritto:[...]


[...]


mi hai fatto sorridere.
ma tuo figlio arriva ai 13 anni? allora si' è un adolescente. era una curisità perchè io ricordo ne avesse 10. sono io scema e ricordo male????
tuo figlio sarà sicuramente molto piu' adulto della sua età.
guarda io mi trovo in un momento in cui sono subissata di consigli e , come sempre, li accetto tutti perchè tutti hanno piu' esperienza di me. il fatto è che sono tutti discordanti. e mi trovo sempre a pensare di sbagliare. mah ;)
10 anni li aveva quando successe il tutto, ora (fortunatamente) il tempo è passato ed è un tredicenne...Puoi star tranquilla dunque, sai far di conto e perciò non sei affatto scema ;)

"Ma basta parlar di lui, non è mica un VIP" :DD

Quando arrivano consigli discordanti ,c'è una sola cosa da fare: ascolta te stessa ( sii, la mia solita soluzione facile,facile) "Che è meglio"

:ciao:

Ares.87
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 06 febbraio 2014
Età: 36

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da Ares.87 » 21/03/2014, 14:12

arietina76 ha scritto:[...]



pardon, ho digitato male, chiedo venia.... :shy:
però Ares, secondo me è molto grave la condotta al parco. vero che ci sono altri genitori presenti, ma a meno che tu non li conosca personalmente, sono dei perfetti estranei di cui non sai nulla.
perfetti estranei che, tra l'altro, non sono certo tenuti a sorvegliare il figlio d'altri, né ad accorgersi che il bimbo è stato lasciato solo.
Rispondo a te e a tempest.

Per carità non dico che non sia grave o che non abbia sbagliato. Solo che, da come ho letto questa storia (che non conosco e quindi basandomi solo su quanto scritto da Godemar) non mi è sembrato che automaticamente quest'uomo fosse un cattivo padre. Quindi un po' mi lascia perplesso la questione condanna. Se in questo caso una condanna serva oppure non rischi di causare danni peggiori, in particolar modo sul bimbo. Tutto qui.

Ares.87
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 06 febbraio 2014
Età: 36

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da Ares.87 » 21/03/2014, 14:16

george clooney ha scritto:[...]



Io infatti non mi permetterei mai e non mi sono permessa in questo caso di dare consigli a questa persona. La madre è lei e i figli se li cresce come crede. Le ho semplicemente chiesto se si sente tranquilla a mandare la bimba a portare fuori il cane di sera da sola. Tutto qui. Lei ha avuto una reazione decisamente spropositata.
Certa gente capisce quello che vuole capire... Lei avrà pensato:

"Mi stai dicendo che non sono una buona madre? Che non so come educare mia figlia?"

"Mi stai dicendo che vivo in un quartiere di m....?"

"Eretica!"

cescoFran

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da cescoFran » 21/03/2014, 15:55

Ares.87 ha scritto:[...]



Rispondo a te e a tempest.

Per carità non dico che non sia grave o che non abbia sbagliato. Solo che, da come ho letto questa storia (che non conosco e quindi basandomi solo su quanto scritto da Godemar) non mi è sembrato che automaticamente quest'uomo fosse un cattivo padre. Quindi un po' mi lascia perplesso la questione condanna. Se in questo caso una condanna serva oppure non rischi di causare danni peggiori, in particolar modo sul bimbo. Tutto qui.
Concordo con te Ares, vorremmo mica anche fucilarlo magari.
Lasciare un bambino di 5 anni effettivamente mi fa strano anche a me, ma in altre parti del mondo non lo sarebbe. :)

Non credo il mondo sia diventato più cattivo negli ultimi 20 anni, forse però si è diventati tutti eccessivamente ipocondriaci e ossessivi. Vedo certe cose nel versante opposto a ciò scritto in questo topic che mi fanno pensare allo stesso modo di come mi da da pensare cio che è stato scritto qua.

*pallina5*

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da *pallina5* » 21/03/2014, 17:04

cescoFran ha scritto:[...]



Concordo con te Ares, vorremmo mica anche fucilarlo magari.
Lasciare un bambino di 5 anni effettivamente mi fa strano anche a me, ma in altre parti del mondo non lo sarebbe. :)

Non credo il mondo sia diventato più cattivo negli ultimi 20 anni, forse però si è diventati tutti eccessivamente ipocondriaci e ossessivi. Vedo certe cose nel versante opposto a ciò scritto in questo topic che mi fanno pensare allo stesso modo di come mi da da pensare cio che è stato scritto qua.
Ottima e veritiera osservazione; quanti e quali danni fanno ai loro figli quei genitori iperprotettivi...

Ps: bella la tua firma, e' una citazione?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da george clooney » 21/03/2014, 17:47

*pallina5* ha scritto:[...]



ti svelo un segreto: in questo periodo stò appunto combattendo con me stessa per non perdermi dietro certi miei pensieri che mi rimandano ad un qualcosa che a me "manca" pesantemente :'

Ps: ti chiedo scusa se ho "rubato" un piccolo spazio del tuo topic andando fuori argomento con le due chiacchere che ho scambiato con Cinque

:ciao:
Metti in pratica il consiglio che hai dato a me: non pensare a quello che non hai, ma a quello che hai: un figlio che sta crescendo e che immagino ti abbia dato e ti darà tante soddisfazioni! ;)
Ma figurati, non ti devi scusare proprio di niente! :ciao:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da george clooney » 21/03/2014, 17:48

Ares.87 ha scritto:[...]



Certa gente capisce quello che vuole capire... Lei avrà pensato:

"Mi stai dicendo che non sono una buona madre? Che non so come educare mia figlia?"

"Mi stai dicendo che vivo in un quartiere di m....?"

"Eretica!"
Tu pensa che è sempre stata lei a dirmi che vive in un quartiere di m......e che vorrebbe andare ad abitare via da lì.... :O :O

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da george clooney » 21/03/2014, 17:55

cescoFran ha scritto:[...]


Non credo il mondo sia diventato più cattivo negli ultimi 20 anni,
Io non sono d'accordo. Personalmente 20 anni fa andavo in giro in maniera più spensierata, non mi guardavo continuamente intorno o alle spalle come faccio adesso; e non è una questione di età. Tu magari puoi pensare che 20 anni fa ero più giovane e quindi più disinvolta, più spensierata di adesso, ma non è così...C'erano meno pericoli di adesso.

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da Niobe85 » 21/03/2014, 22:18

george clooney ha scritto:[...]



Io non sono d'accordo. Personalmente 20 anni fa andavo in giro in maniera più spensierata, non mi guardavo continuamente intorno o alle spalle come faccio adesso; e non è una questione di età. Tu magari puoi pensare che 20 anni fa ero più giovane e quindi più disinvolta, più spensierata di adesso, ma non è così...C'erano meno pericoli di adesso.
Sono d'accordo.
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

*pallina5*

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da *pallina5* » 22/03/2014, 19:59

george clooney ha scritto:[...]


Metti in pratica il consiglio che hai dato a me: non pensare a quello che non hai, ma a quello che hai: un figlio che sta crescendo e che immagino ti abbia dato e ti darà tante soddisfazioni! ;)
Ma figurati, non ti devi scusare proprio di niente! :ciao:

Certo che lo faccio ;) !

Mio figlio è la Gioia indiscussa ma ciò non esclude che la vita sia anche altro.

fiona

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da fiona » 23/03/2014, 8:54

...Alche le chiesi se riusciva a stare tranquilla quando la bambina andava giù a quell'ora.......

Aggiunse anche che è un bene che io non abbia figli, altrimenti li tirerei su dei mongoloidi, chiusi in una campana di vetro...

. Voi cosa ne pensate? Sono io troppo apprensiva, o è lei una madre sprovveduta? :rolleyes:[/quote]

Ho imparato che ci sono due argomenti particolarmente delicati:figli e soldi.Puoi parlare di entrambi solo se hai molta confidenza con la persona in questione. Premetto che anch'io non avrei fatto uscire una bambina da sola,di sera...mai ! Non ho figli ma penso che per riconoscere una situazione un pò rischiosa non ci vogliano figli. Trovo pesanti le parole che ti ha rivolto ed il termine "mongoloidi"mi lascia sbigottita!
Permettimi però di dire che secondo me la domanda finale non è corretta....non penso tu sia apprensiva,almeno non in questo caso ma....non penso si possa definire una madre sprovveduta per questo solo episodio.A volte la stanchezza prende il sopravvento,a volte ti sembra siano cresciuti abbastanza per poter far alcune cose....a volte sbagli...come in tutte le cose.Ma parlare ad un genitore di un figlio, è cosa molto delicata e se c'è un giudizio di fondo ...l'altro se ne accorge e le reazioni sono quelle che sono.

cescoFran

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da cescoFran » 23/03/2014, 23:21

*pallina5* ha scritto:[...]



Ottima e veritiera osservazione; quanti e quali danni fanno ai loro figli quei genitori iperprotettivi...

Ps: bella la tua firma, e' una citazione?
La prima parte si, è UN pensiero poetico di Gerardo Scala. [smilie=d.gif]
La seconda parte era una mia aggiunta per una persona. :inlove:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da george clooney » 24/03/2014, 17:29

fiona ha scritto:...
Ho imparato che ci sono due argomenti particolarmente delicati:figli e soldi.Puoi parlare di entrambi solo se hai molta confidenza con la persona in questione. Non ho figli ma penso che per riconoscere una situazione un pò rischiosa non ci vogliano figli. Trovo pesanti le parole che ti ha rivolto ed il termine "mongoloidi"mi lascia sbigottita!
Permettimi però di dire che secondo me la domanda finale non è corretta....non penso tu sia apprensiva,almeno non in questo caso ma....non penso si possa definire una madre sprovveduta per questo solo episodio.A volte la stanchezza prende il sopravvento,a volte ti sembra siano cresciuti abbastanza per poter far alcune cose....a volte sbagli...come in tutte le cose.Ma parlare ad un genitore di un figlio, è cosa molto delicata e se c'è un giudizio di fondo ...l'altro se ne accorge e le reazioni sono quelle che sono.
Voglio dire innanzitutto che la confidenza con questa persone c'è, eccome.. Ribadisco che la mia è stata una domanda totalmente priva di accuse. Non mi sarei mai permessa. Oltretutto io questa persona l'ho SEMPRE difesa. Mi è stato detto infatti a questo proposito, che la persona in questione spesso fa delle esternazioni esagerate ecc..., ma io l'ho sempre scusata, e lei lo sa..Ecco perchè non capisco una reazione simile nei miei confronti... Da parte mia non c'era nessun giudizio di fondo, assolutamente.

:rolleyes:

mara_k
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 marzo 2014
Età: 57

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da mara_k » 24/03/2014, 20:27

george clooney ha scritto:L'altra sera ho avuto una discussione con una persona che è madre di una bambina di 11 anni. Mi trovavo a casa sua, erano le 20:30 di sera e fuori ovviamente c'era buio. La bambina è scesa a portare giù il suo cagnolino a fare i bisogni e dopo un bel pò che non arrivava (la madre non faceva una piega), io le chiesi dove aveva portato il cagnolino a fare i bisogni perchè dalla finestra non si vedeva arrivare. Lei mi disse che dietro al palazzo, avanti qualche metro, ci sono dei giardinetti....Alche le chiesi se riusciva a stare tranquilla quando la bambina andava giù a quell'ora. Particolare importante: abitano in un quartiere dell'hinterland milanese a dir poco malfamato, dove gira della gente veramente poco raccomandabile.. Questa persona, senza alcun motivo, mi saltò letteralmente in testa dicendomi che lei si fida di sua figlia e del quartiere in cui abitano... Io le feci notare che della bimba farà anche bene a fidarsi perchè si vede che è una ragazzina giudiziosa, ma che non c'è da fidarsi degli estranei che possono girare in quelle zone, davanti a dei giardinetti di sera....Lei a quel punto perse la calma e disse che dico delle eresie (testuali parole.... :O :O ).Aggiunse anche che è un bene che io non abbia figli, altrimenti li tirerei su dei mongoloidi, chiusi in una campana di vetro... :O Io sono rimasta basita; mi chiedo come si possa essere così sprovvedute, perchè, a mio avviso, è una madre sprovveduta, superficiale... Ho dovuto fare appello a quel poco di autocontrollo che mi è rimasto (visto che in questo periodo sono un pò nervosa),per evitare di risponderle male. Le ho solo detto di tenersi un pò più aggiornata in modo da essere a conoscenza di ciò che accade nel mondo.... Voi cosa ne pensate? Sono io troppo apprensiva, o è lei una madre sprovveduta? :rolleyes:
ciao...indipendentemente dal quartiere, ritengo anch'io che sia rischioso per una bimba di 11 anni gironzolare sola al buio, anche se dietro casa, è comunque una città...è anche giusto che i bambini vengano cresciuti in modo da poter affrontare il mondo, ma a piccoli passi e non da soli...
io l'avrei accompagnata e penso che anche tu saresti scesa volentieri...di crudeltà se ne leggono ogni giorno ma conosco anche donne che ritengono che i figli siano una palla al piede, li fanno e poi se ne disinteressano...non conosco la tua amica ma devo dire che come prima impressione non mi sembra una buona persona...
e tranquilla, sei tu nel giusto e se tu avessi figli sarebbero sicuramente più seguiti... :)

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da cinque » 24/03/2014, 22:09

Ares.87 ha scritto:[...]



Certa gente capisce quello che vuole capire... Lei avrà pensato:

"Mi stai dicendo che non sono una buona madre? Che non so come educare mia figlia?"

"Mi stai dicendo che vivo in un quartiere di m....?"

"Eretica!"
Ma scusa ares perché' cosa doveva capire? Ha capito bene.
E' scritto nel topic che la madre viene ritenuta sprovveduta e superficiale ( non so esattamente nel merito ) ed il quartiere degradato.
Era ironico il post????
Mica ho capito :rolleyes: :[

Ares.87
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 06 febbraio 2014
Età: 36

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da Ares.87 » 25/03/2014, 14:06

cinque ha scritto:[...]


Ma scusa ares perché' cosa doveva capire? Ha capito bene.
E' scritto nel topic che la madre viene ritenuta sprovveduta e superficiale ( non so esattamente nel merito ) ed il quartiere degradato.
Era ironico il post????
Mica ho capito :rolleyes: :[
Si però george le ha solo chiesto se non era preoccupata per la figlia. Pare che chissà che le ha detto...

fiona

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da fiona » 25/03/2014, 19:24

george clooney ha scritto:[...]


Voglio dire innanzitutto che la confidenza con questa persone c'è, eccome.. Ribadisco che la mia è stata una domanda totalmente priva di accuse. Non mi sarei mai permessa. Oltretutto io questa persona l'ho SEMPRE difesa. Mi è stato detto infatti a questo proposito, che la persona in questione spesso fa delle esternazioni esagerate ecc..., ma io l'ho sempre scusata, e lei lo sa..Ecco perchè non capisco una reazione simile nei miei confronti... Da parte mia non c'era nessun giudizio di fondo, assolutamente.

:rolleyes:
george clooney...se tu sapessi quanto io sia d'accordo con te sul pericolo che si corre nel far uscire da sola una bambina così piccola da sola di sera,e se tu sospettassi minimamente la mia naturale propensione alla previsione delle situazioni potenzialmente pericolose per i bambini ....ti stupiresti!!
Non ti ho dato della "malpensante" ,ho pensato soltanto che dietro una frase come "ma tu stai tranquilla a farla uscire da sola?"è facile che traspaia non un pensiero offensivo o malvagio nei confronti della madre,ma che traspaia il fatto che è Palesemente pericoloso far uscire una bambina di sera da sola....non c'è bisogno di Maria Montessori o di un veggente a mio avviso.Non ho dato a te della sprovveduta per aver detto ciò che pensavi,ma non me la sento di dare della sprovveduta ad una madre per un singolo episodio.Sui modi avrei qualcosa da dire ma...la domanda non era questa!
:-) ne approfitto per chiarire una cosa....la mia frase non era non si parla di figli e di soldi....il mio voleva essere un riconoscere la delicatezza di tali argomenti. Ma di figli ne parlo per lavoro...quotidianamente e di soldi...ne parlo...come tutti....

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da airlander » 26/03/2014, 18:46

george clooney ha scritto:L'altra sera ho avuto una discussione con una persona che è madre di una bambina di 11 anni. Mi trovavo a casa sua, erano le 20:30 di sera e fuori ovviamente c'era buio. La bambina è scesa a portare giù il suo cagnolino a fare i bisogni e dopo un bel pò che non arrivava (la madre non faceva una piega), io le chiesi dove aveva portato il cagnolino a fare i bisogni perchè dalla finestra non si vedeva arrivare. Lei mi disse che dietro al palazzo, avanti qualche metro, ci sono dei giardinetti....Alche le chiesi se riusciva a stare tranquilla quando la bambina andava giù a quell'ora. Particolare importante: abitano in un quartiere dell'hinterland milanese a dir poco malfamato, dove gira della gente veramente poco raccomandabile.. Questa persona, senza alcun motivo, mi saltò letteralmente in testa dicendomi che lei si fida di sua figlia e del quartiere in cui abitano... Io le feci notare che della bimba farà anche bene a fidarsi perchè si vede che è una ragazzina giudiziosa, ma che non c'è da fidarsi degli estranei che possono girare in quelle zone, davanti a dei giardinetti di sera....Lei a quel punto perse la calma e disse che dico delle eresie (testuali parole.... :O :O ).Aggiunse anche che è un bene che io non abbia figli, altrimenti li tirerei su dei mongoloidi, chiusi in una campana di vetro... :O Io sono rimasta basita; mi chiedo come si possa essere così sprovvedute, perchè, a mio avviso, è una madre sprovveduta, superficiale... Ho dovuto fare appello a quel poco di autocontrollo che mi è rimasto (visto che in questo periodo sono un pò nervosa),per evitare di risponderle male. Le ho solo detto di tenersi un pò più aggiornata in modo da essere a conoscenza di ciò che accade nel mondo.... Voi cosa ne pensate? Sono io troppo apprensiva, o è lei una madre sprovveduta? :rolleyes:
airlander ha scritto:[...]
tutto il peggio che sia possibile.
:!:
provo a sintetizzare il concetto ponendo in evidenza gli aspetti salienti della vicenza, così come descritta e come tale interpretata, indipendetemente da ogni altra considerazione al merito.
le parti poste in risalto evidenziano in maniera inconfutabile quanto poco d'altro si possa aggiungere oltre a ciò che da solo si commenta sull'atteggiamento della persona in questione.
l'augurio e che non si debba mai trovare nella codizione di dover conoscere ciò che la cronaca descrive quotidianamente.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da george clooney » 26/03/2014, 19:43

airlander ha scritto:[...]



l'augurio e che non si debba mai trovare nella codizione di dover conoscere ciò che la cronaca descrive quotidianamente.
Veramente...Auguriamoci di no per la bimba... :rolleyes:

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da airlander » 26/03/2014, 20:11

george clooney ha scritto:[...]
Veramente...Auguriamoci di no per la bimba... :rolleyes:
certo che no.
a volte non si tratta di essere eccessivamente assillanti ne oppressivi, ma in talune occasioni di saper dimostrare un minimo di buon senso, poi nessuno è perfetto basta rendersene conto approfittando delle opportunità che ci vengono offerte per cercare di migliorarsi.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da george clooney » 26/03/2014, 20:18

airlander ha scritto:[...]


certo che no.
a volte non si tratta di essere eccessivamente assillanti ne oppressivi, ma in talune occasioni di saper dimostrare un minimo di buon senso, poi nessuno è perfetto basta rendersene conto approfittando delle opportunità che ci vengono offerte per cercare di migliorarsi.
Sono d'accordo con te Airlander.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da tropicsnow » 26/03/2014, 20:24

airlander ha scritto:
le parti poste in risalto evidenziano in maniera inconfutabile quanto poco d'altro si possa aggiungere oltre a ciò che da solo si commenta sull'atteggiamento della persona in questione.
mi sembra che la questione stia diventando simile a quei processi che si fanno in tv prima ancora che in tribunale :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da george clooney » 26/03/2014, 20:35

tropicsnow ha scritto:[...]



mi sembra che la questione stia diventando simile a quei processi che si fanno in tv prima ancora che in tribunale :rolleyes:
Si certo, adesso la mettiamo in piazza e la lapidiamo! ahahaahaha Suvvia Tropic, rilassati! ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da tropicsnow » 26/03/2014, 20:39

george clooney ha scritto:[...]



Si certo, adesso la mettiamo in piazza e la lapidiamo! ahahaahaha Suvvia Tropic, rilassati! ;)

io sono rilassata... mi diverto a sottolineare certe affermazioni :D ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da george clooney » 26/03/2014, 20:42

tropicsnow ha scritto:[...]




io sono rilassata... mi diverto a sottolineare certe affermazioni :D ;)
Ecco brava, allora sottolinea pure (ti serve un evidenziatore? ) :DD ma stai rilassata, mi raccomando! [smilie=group.gif]

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da tropicsnow » 26/03/2014, 20:46

george clooney ha scritto:[...]



Ecco brava, allora sottolinea pure (ti serve un evidenziatore? ) :DD ma stai rilassata, mi raccomando! [smilie=group.gif]

noto che a te è passato tutto e quella che si è rilassata sei tu... mi fa piacere :D


:DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da george clooney » 26/03/2014, 20:54

tropicsnow ha scritto:[...]




noto che a te è passato tutto e quella che si è rilassata sei tu... mi fa piacere :D


:DD
Come ho sottolineato (giusto per usare un tuo termine) in un mio intervento precedente, io difficilmente serbo rancore....Con questa persona ci sono uscita questo week end e ho fatto finta che non fosse accaduto nulla...Non ne vale la pena. ;)

Gondemar

Re: "Mi dite francamente come la pensate?"

Messaggio da Gondemar » 26/03/2014, 21:00

E dire che spesso, basterebbe così poco...


[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=GlXbcA-b1hY[/url]

[smilie=emo_pic_18.gif]